4 mesi fa
anche io preferisco evitare spiacevoli sorprese, dopo ripetuti lavaggi, controllo con un dildo che sia pulitissimo, prima di avere un rapporto
4 mesi fa
------------Anche io uso come te la pulizia .....con il doccino .......almeno x 3 volte consecutive e scarico usando la serie di palline e sono sempre riuscita a scaricare tutta l'acqua ....Quotato da Melissa1,Da quando uso doccino anale con pezzi intercambiabili mi è cambiata la vita! Mando acqua con getto medio e assokutamente tiepida trattengo un po e poi fontanella finche nn esce pulita perfettamente e a quel punto mando ancora tanta acqua senza tratte [...]
Modificato dall'autore il 01-09-2024 08:47:44
4 mesi fa
Consiglio di non trascurare anche la dieta
4 mesi fa
Io uso il doccino, ne faccio una serie a distanza di ore e verifico con un fallo se pulito - e salto il pranzo se incontro al pomeriggio - salto la cena se incontro di sera - Ad oggi per fortuna mai sporcato nessuno.
4 mesi fa
Ma dai è ovvio che ci si pulisce ma può succedere o la trombata inaspettata o che qualcosa vada storto alla fine non è un dramma importante è avere il profilattico
Almeno ha me non da fastidio se esce un po’ marroncino sia che lo metto o che lo prendo
Importante è che abbiamo goduto tutti 💦💦💋
Almeno ha me non da fastidio se esce un po’ marroncino sia che lo metto o che lo prendo
Importante è che abbiamo goduto tutti 💦💦💋
4 mesi fa
Io uso il doccino se sono a casa ,lo infilo tutto e apro l’acqua piano e tiepida e lo tengo dentro finché non esce Aqua pulita ,poi stringo il culo mi lascio riempire per bene e vado ad evacuare,poi mi infilo un bel dildone grosso e è lungo come vedete in foto,e mi scopo fino a che non vengo e quando lo estraggo se è tutto pulito sono già dilatata e pulita per ore di sesso ,in viaggio porto sempre la peretta ed il mio dildone