4 anni fa
Tutte convinzioni sbagliate, perdonami se te lo dico ma ti sei fatto un film che non esiste. L'essere vip ti da il vantaggio di sapere chi visita il tuo profilo, sempre se non hanno il filtro attivo, ti da messaggi illimitati, ma devi saperli scrivere e mandare, ti da la possibilità di accedere a più aree del forum, ti da la possibilità di essere contento per il fatto che contribuisci al sito.Quotato da Chefvesuviano,Bhe che dire sul fatto di essere singoli vip è un vantaggio per conoscere più coppie xke molte coppie se nn sei vip ti scartano a priori, oppure quando sei nuovo e ancora nn hai feedback anche la to scartano a priori sono poche le coppie che iniziano [...]
Tutto il resto te lo devi saper creare, vip o non vip. Ci sono coppie che vedono i feed ma la maggior parte non ne hanno bisogno, ti dirò, se sbagli con una probabile che non avrai possibiltà con altre non perchè non hai feed ma perchè molti qui sono amici, vale per coppie, per singoli e singole.
Tranne qualche raro caso di "classismo", non riferito solo alle coppie in quanto tali ma in generale come utenza, il resto è più che normale e, se sei o non sei accettato, è solo una questione di gusti, affinità, saperci fare.
Se ho incontrato coppie? Parlo dalla ultima iscrizione, in pieno covid, certo che non ho incontrato. Qualcuno lo ha fatto? Buon per lui a me non mi frega una ceppa. Vedi, io sto qui per i motivi miei, non devo misurarmi con nessuno, non ho nessuna gara o obbiettivo prestabilito. Ho solo fantasie e voglie, il resto è una piacevole conseguenza.
4 anni fa
Infatti, questa concezione, mi fa incacchiare perchè indispettisce le coppie e sminuisce i single, ovviamente il discorso è relativo perchè, per fortuna, ognuno ha la sua storia fuori e qui dentro.Quotato da lecap,Boh.
Io leggo spesso profili di coppie che hanno feedback da parte di singoli e ovviamente profili di singoli che hanno feed da coppie.
Queste "regole assolute" da parte di utenti che non riescono a incontrare mi lasciano basito.
Pare ch [...]
4 anni fa
Certo che si.Quotato da XHunerXP,Infatti, questa concezione, mi fa incacchiare perchè indispettisce le coppie e sminuisce i single, ovviamente il discorso è relativo perchè, per fortuna, ognuno ha la sua storia fuori e qui dentro.Quotato da lecap,Boh.
Io leggo spesso profili di coppie che hanno feedback da parte di singoli e ovviamente profili di singoli che hanno feed da coppie.
Queste "regole assolute" da parte di utenti che non riescono a incontrare mi lasciano basito.
Pare ch [...]
Sicuramente, riguardo ai singoli, non esiste la ricetta giusta ma, sicuramente, molti non si mettono nei panni di una lei di coppia (o di una singola, ovviamente).
Lungi da me voler insegnare nulla a nessuno ma...come pensano di poter incuriosire qualcuna scrivendo due o tre righe?
"Mi chiamo Pippo, ho trentasei anni, mi piace giocare e adoro leccare".
Ecchecacchio. Ma chi sarà mai quella che può morire dalla voglia di conoscerlo?
E vogliamo parlare degli avatar col pisello e l'album del solo pisello? Ma dai. 😋
4 anni fa
Il discorso lo conosco benissimo, sono stato coppia anche io, mai incontrato singoli ma questioni varie. Posso dirti però che ci sono anche coppie che....fano cascare le braccia sia da come si pongono, da quello che scrivono e da come si presentano. Essere belli è fighi, secondo loro ovviamente, non è sempre uguale a piacere a gli altri, anzi, delle volte questo status di presunta onnipotenza va sulle palle pesantemente. Essere attraenti è un conto, menarsela con tante storie è altra cosa. Per fortuna esistono "persone" che compongono coppie e che sono normali, per normali intendo il più bel senso che si da a questo termine.Quotato da lecap,Certo che si.Quotato da XHunerXP,
Infatti, questa concezione, mi fa incacchiare perchè indispettisce le coppie e sminuisce i single, ovviamente il discorso è relativo perchè, per fortuna, ognuno ha la sua storia fuori e qui dentro.
Sicuramente, riguardo ai singoli, non esiste la ricetta giusta ma, sicuramente, molti non si mettono nei panni di una lei di coppia (o di una singola, ovviamente).
Lungi da me voler insegnare nulla a nessuno ma...come pensano di poter incuriosire qualcuna scrivendo due o tre righe?
"Mi chiamo Pippo, ho trentasei anni, mi piace giocare e adoro leccare".
Ecchecacchio. Ma chi sarà mai quella che può morire dalla voglia di conoscerlo?
E vogliamo parlare degli avatar col pisello e l'album del solo pisello? Ma dai. 😋
Senza girare troppo, guarda come vi presentate voi e come si presentano altre coppi, secondo voi, chi è che dovrei considerare una bella coppia e non sto parlando di aspetto fisico, chi dovrebbe ispirarmi un "cavolo che carini, si, proprio una bella coppia". Per inciso, non ci sto provando ahahahah, sto solo facendo un esempio pratico che può valere per i singoli ma anche per le coppie.
4 anni fa
Indubbiamente. Ma questo tread è a proposito dei singoli e delle tanto vituperate coppie che (a detta di molti) non li considerano.
4 anni fa
Su quello già mi sono espresso, e da single, vi dico che molte volte hanno ragione a non considerarli.Quotato da lecap,Indubbiamente. Ma questo tread è a proposito dei singoli e delle tanto vituperate coppie che (a detta di molti) non li considerano.
Il generalizzare, a mio parere è schiocco sia per le coppie(ma non lo fanno), sia per i single(che lo fanno sempre gli stessi delusi dal nulla che hanno).
Posso solo aggiungere una cosa, che se vogliamo è puramente tecnica e gestionale, lo dico perchè gestisco un sito(forum) e sto nella "stanza dei bottoni". Forse, se viene scritto "no singoli" nell'annuncio, dovrebbero essere esclusi dalla ricerca "coppie per singoli". Dovrebbero dichiarare di non dover mai mettere questa dicitura e dovrebbe valere come una penalità il farlo. Questo lo dico sia per rispetto ai singoli che devono scorrere pagine per trovare vere coppie aperte a singoli e per rispetto alle coppie che , magari, si ritrovano a pagina millemila perchè ci sono coppie che abusano di quella sezione.
Però, capisco anche che chi deve gestire si ritroverebbe un lavoro immane, dovrebbe essere solo una questione di buonsenso delle coppie ad essere coerenti ma non è sempre cosi.
4 anni fa
Generalizzare non è mai bello.
Io (il lui) sono etero ma capita di aver amici gay e/o bisex.
Siamo una coppia matura ma è successo di scambiare quattro chiacchiere (a volta qualcosina di più 😎) con coppie più giovani.
Con alcuni singoli, ci scriviamo spesso nonostante anche per la distanza, è plausibile non ci incontreremo mai, fosse solo per stringerci la mano.
A noi piace vivere prendendo ciò che la vita ci da, senza andare a disquisire o lamentarci (chiacchierarne si, volentieri) su questo o quello o quegli altri.
Comunque, torno a ripetermi:
se un singolo (alcuni singoli di cui ho letto presentazione e visto l'album) provasse a immedesimarsi in una donna...sicuramente riscriverebbe totalmente il proprio testo oltre che a sostituire molte foto (avatar compreso).
Siamo una coppia matura ma è successo di scambiare quattro chiacchiere (a volta qualcosina di più 😎) con coppie più giovani.
Con alcuni singoli, ci scriviamo spesso nonostante anche per la distanza, è plausibile non ci incontreremo mai, fosse solo per stringerci la mano.
A noi piace vivere prendendo ciò che la vita ci da, senza andare a disquisire o lamentarci (chiacchierarne si, volentieri) su questo o quello o quegli altri.
Comunque, torno a ripetermi:
se un singolo (alcuni singoli di cui ho letto presentazione e visto l'album) provasse a immedesimarsi in una donna...sicuramente riscriverebbe totalmente il proprio testo oltre che a sostituire molte foto (avatar compreso).
4 anni fa
Hai perfettamente ragione, ne sono consapevole e infatti non do la colpa ad altri ahahah, so che per queste negligenze , per ora, pago pegno ma non grido sicuramente al complotto contro i single.Quotato da lecap,Generalizzare non è mai bello.
Con alcuni singoli, ci scri [...]
Per l'annuncio, in due probabilmente viene molto meglio, anzi, decisamente meglio, è come a casa e il tocco femminile si vede c'è poco da fare. Le foto....eh, nota dolente.... se le hai vecchie e non da solo, non hai che da farne altre appena puoi e da solo è un drama farle, almeno per me, per fortuna tutto si può modificare nel tempo 😄
4 anni fa
In contrapposizione a Yukìo Mishima zia Filomena (la zia di @Pallina) dice che ognuno sale sull'autobusQuotato da Eric300,"Avete rotto con la storia dell?educazione".Quotato da Coppia4050,Avete rotto con la storia dell?educazione, è veramente da ottusi, o da trolls, non capirlo.
Quando capirete che io, generico, ho diritto di fare come meglio credo senza dover rendere conto a te, sempre generico, e viceversa ovviamente, forse forse r [...]
Yukìo Mishima diceva che la formalità dei rapporti sociali è misura e regola l sostanzialità dei rapporti sociali.
Traetene le dovute conclusione in maniera libera.
con i suoi simili.
Traetene le dovute conclusione in maniera libera
4 anni fa
E sinceramente non vedo come non potrebbe che essere cosi, anche se delle volte l'autobus fa fermate non previste e le porte si aprono a membro di segugio.Quotato da Tony11,In contrapposizione a Yukìo Mishima zia Filomena (la zia di @Pallina) dice che ognuno sale sull'autobusQuotato da Eric300,
"Avete rotto con la storia dell?educazione".
Yukìo Mishima diceva che la formalità dei rapporti sociali è misura e regola l sostanzialità dei rapporti sociali.
Traetene le dovute conclusione in maniera libera.
con i suoi simili.
Traetene le dovute conclusione in maniera libera
4 anni fa
"Membro di segugio" mi piace (e ti ruberò questa definizione edulcorata) 😄
Concordo col tuo ragionamento.

4 anni fa
La domanda del thread chiede se la categoria "coppia per singoli" esista veramente. Io direi si esiste, anche se in diversi casi è specificato no singoli oppure li contattiamo noi.
Il discorso VIP o non VIP, come è stato già scritto, non è un lasciapassare per il letto 😋 l'abbonamento offre alcuni servizi ( esclusa la trombata sicura 😄).
Si visitano i profili, si leggono e si guarda la photogallery. Se ci ha colpito particolarmente e se si ritiene di essere in sintonia con il profilo letto , si cercano più dettagli ( eventuali racconti, feedback ed interventi in forum), per cercare di avere un idea più ampia. Poi lo si contatta, preferibilmente con un messaggio "ad personam". Così ho manifestato la mia curiosità di approfondire la conoscenza con quella persona/coppia. Fine. Nessuna pretesa di risposta o di lettura del mio messaggio. Se e quando capita di ricevere una risposta, non significa " è fatta, il lettone è assicurato " perché capita( a me è capitato alcune volte) e capiterà altre volte che all'incontro conoscitivo non scatti la scintilla, l'empatia, chiamiamola come vogliamo, che ci consente, nonostante l'eventuale piacere di passare del tempo insieme , di condividere l'intimità. Fa parte di questo contesto. Quindi una giusta consapevolezza di poter non essere in sintonia con tutti, una dose d'intelligenza, una discreta autostima ed una discreto rispetto per sé e per gli altri sono graditi, almeno in egual misura alla fisicità.
Ovviamente solo e soltanto secondo il mio punto di vista.
Il discorso VIP o non VIP, come è stato già scritto, non è un lasciapassare per il letto 😋 l'abbonamento offre alcuni servizi ( esclusa la trombata sicura 😄).
Si visitano i profili, si leggono e si guarda la photogallery. Se ci ha colpito particolarmente e se si ritiene di essere in sintonia con il profilo letto , si cercano più dettagli ( eventuali racconti, feedback ed interventi in forum), per cercare di avere un idea più ampia. Poi lo si contatta, preferibilmente con un messaggio "ad personam". Così ho manifestato la mia curiosità di approfondire la conoscenza con quella persona/coppia. Fine. Nessuna pretesa di risposta o di lettura del mio messaggio. Se e quando capita di ricevere una risposta, non significa " è fatta, il lettone è assicurato " perché capita( a me è capitato alcune volte) e capiterà altre volte che all'incontro conoscitivo non scatti la scintilla, l'empatia, chiamiamola come vogliamo, che ci consente, nonostante l'eventuale piacere di passare del tempo insieme , di condividere l'intimità. Fa parte di questo contesto. Quindi una giusta consapevolezza di poter non essere in sintonia con tutti, una dose d'intelligenza, una discreta autostima ed una discreto rispetto per sé e per gli altri sono graditi, almeno in egual misura alla fisicità.
Ovviamente solo e soltanto secondo il mio punto di vista.
4 anni fa
Ruba pure 😋, non ricordo dove l'ho sentita la prima volta ma non è di certo mia.Quotato da lecap,"Membro di segugio" mi piace (e ti ruberò questa definizione edulcorata) 😄
Mi fa piacere che concordiamo nel ragionamento, io delle volte mi sento un po' in difficoltà qui a parlare da single perchè , su tante cose, purtroppo o per fortuna, ancora ragiono un po' da coppia.
Delle volte, e me lo hanno detto, sono un po' duro con i single come me, sembra che io voglia insegnare o criticare e, giustamente, mi si dice "ma che vuoi tu che stai qui da 2 mesi e non hai incontrato, non hai feed e per di più hai un profilo che va dall'anonimo al mediocre e neanche se i sto gran figo?". ahahahah
Ed hanno ragione in parte, tuttavia, se facessero un piccolo passetto oltre le apparenze, potrebbero capire che da single ora so tante cosine che prima ignoravo o davo per scontate e voi coppie attuali sapete moooolto probabilmente di cosa parlo.
Da single qui, e lo dico in maniera leggera e goliardica, mi fa sorridere l'atteggiamento di una parte dei Lui di coppia, personcine che vogliono insegnare la vita ahahah ma che poi, sappiamo benissimo, che senza la loro preziosa compagna sarebbero tra i più sfigati single del sito e che probabilmente non arriverebbero ad un appuntamento senza che la moglie gli dicesse cosa fare, cosa dire e come trombare. Care mie coppie, quei Lui, sarebbero i primi ad aprire discussioni come questa ahahahahah.
A trombare siamo capaci in molti, a saper attrarre un po' di meno, a saper perfettamente cosa fare si è in pochi e, per buona pace di chi pensa sia autoreferenziale il discorso, io mi metto clamorosamente fuori perchè lo so che non sono adeguato ad alcuni contesti e neanche li cerco però. 😎
Non è un attacco alle coppie ahahah, capitemi, casomai è un elogio a coppie veramente belle, che sanno porsi, che sono realmente seducenti e ci sanno fare nei modi e nei fatti. E' un mio punto di vista ovviamente, legato a fatti reali e concreti, il "trattore" di tantissime coppie è la Lei, avere davanti una Coppia non è sempre scontato, una buona parte è una Lei con accessorio anche se poi si fa credere che gestisca tutto il Lui.
Vedi i profili dove il Lui neanche esiste ahahahah 😎
4 anni fa
O 'n se po guardà! 😎Quotato da XHunerXP,Ruba pure 😋, non ricordo dove l'ho sentita la prima volta ma non è di certo mia.Quotato da lecap,"Membro di segugio" mi piace (e ti ruberò questa definizione edulcorata) 😄
Mi fa piacere che concordiamo nel ragionamento, io delle volte mi sento un po' in difficoltà qui a parlare da single perchè , su tante cose, purtroppo o per fortuna, ancora ragiono un po' da coppia.
Delle volte, e me lo hanno detto, sono un po' duro con i single come me, sembra che io voglia insegnare o criticare e, giustamente, mi si dice "ma che vuoi tu che stai qui da 2 mesi e non hai incontrato, non hai feed e per di più hai un profilo che va dall'anonimo al mediocre e neanche se i sto gran figo?". ahahahah
Ed hanno ragione in parte, tuttavia, se facessero un piccolo passetto oltre le apparenze, potrebbero capire che da single ora so tante cosine che prima ignoravo o davo per scontate e voi coppie attuali sapete moooolto probabilmente di cosa parlo.
Da single qui, e lo dico in maniera leggera e goliardica, mi fa sorridere l'atteggiamento di una parte dei Lui di coppia, personcine che vogliono insegnare la vita ahahah ma che poi, sappiamo benissimo, che senza la loro preziosa compagna sarebbero tra i più sfigati single del sito e che probabilmente non arriverebbero ad un appuntamento senza che la moglie gli dicesse cosa fare, cosa dire e come trombare. Care mie coppie, quei Lui, sarebbero i primi ad aprire discussioni come questa ahahahahah.
A trombare siamo capaci in molti, a saper attrarre un po' di meno, a saper perfettamente cosa fare si è in pochi e, per buona pace di chi pensa sia autoreferenziale il discorso, io mi metto clamorosamente fuori perchè lo so che non sono adeguato ad alcuni contesti e neanche li cerco però. 😎
Non è un attacco alle coppie ahahah, capitemi, casomai è un elogio a coppie veramente belle, che sanno porsi, che sono realmente seducenti e ci sanno fare nei modi e nei fatti. E' un mio punto di vista ovviamente, legato a fatti reali e concreti, il "trattore" di tantissime coppie è la Lei, avere davanti una Coppia non è sempre scontato, una buona parte è una Lei con accessorio anche se poi si fa credere che gestisca tutto il Lui.
Quelli che: "Bella coppia... tranne lui". 😳
Pallina
PS Hanno nominato mia zia, non potevo esimermi. 😋
4 anni fa
Ehhhh...il Connecticut...
4 anni fa
Se avessero tutti il tuo punto di vista ci sarebbe meno "lavoro" (di scrematura) per le coppie!!Quotato da Francesconewage,La domanda del thread chiede se la categoria "coppia per singoli" esista veramente. Io direi si esiste, anche se in diversi casi è specificato no singoli oppure li contattiamo noi.
Il discorso VIP o non VIP, ....
Spesso blocchiamo i messaggi dei singoli, 9 su 10 sono da cestinare.
4 anni fa
Ahahahahahah, mi pare che anche voi non abbiate avuto solo esperienze positive con coppie, o sbaglio??? ahahah 😎Quotato da pinkoepallina,O 'n se po guardà! 😎Quotato da XHunerXP,
Ruba pure 😋, non ricordo dove l'ho sentita la prima volta ma non è di certo mia.
Quelli che: "Bella coppia... tranne lui". 😳
Pallina
PS Hanno nominato mia zia, non potevo esimermi. 😋
4 anni fa
Risposta giustaQuotato da CleopatraAntonioRoma,Semplicemente, il divario numerico tra coppie e singoli è talmente elevato che non credo una coppia possa sentire l'ulteriore BISOGNO di specificare di essere interessata ai singoli. Si tiene “al riparo” da messaggi improbabili, e se proprio [...]

4 anni fa
Sicuramente il divario numerico è un fattore che incide.
4 anni fa
AhahahahQuotato da XHunerXP,Risposta giustaQuotato da CleopatraAntonioRoma,Semplicemente, il divario numerico tra coppie e singoli è talmente elevato che non credo una coppia possa sentire l'ulteriore BISOGNO di specificare di essere interessata ai singoli. Si tiene “al riparo” da messaggi improbabili, e se proprio [...]![]()
![]()
al netto dei "fedelissimi" 😇