coppie per singoli...ne parliamo?

107 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Il problema che molti non leggono il profilo e poi si lamentano che non viene data nessuna risposta 🙂
Basta farglielo notare 😋 con educazione 🙂
🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Sonosolo74,
Quotato da alessiocince,
Ah! L'uomo e l'eterna lotta ad accettarsi come maleducato. Ognuno immagina l'altro maleducato. La battaglia alla non-risposta continuerà in eterno. 🙄
Personalmente: a me a 3 anni hanno insegnato che se una pers [...]
che succede?
Morgan? 😮

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lecap,
Quotato da Tony11,

Il "no grazie" non è contemplato tra gli obblighi. Ci saranno circa 3423472 discussioni circa questa pretesa e sulla presunta maleducazione di chi non risponde. Ti faccio un esempio che dovrebbe essere lampante. Ogni giorno tutti noi riceviamo chiamate dai call center. Io personalmente non rispondo mai e penso che il vero maleducato sia chi mi chiama. Spiegami cosa ci sia in questo ambito di maleducato riguardo il non rispondere ad un messaggio non richiesto. Io se qui ricevo messaggi da chi non mi garba (a qualsiasi categoria appartengano) non rispondo e non mi sento assolutamente maleducato. Se i messaggi arrivano da categorie espressamente non richieste penso che il maleducato sia chi mi scrive. Riguardo il ritenersi compatibili con i profili a cui si scrive...molte volte il giudizio non è obiettivo (io per esempio pensavo di essere più bravo di Vieri o Inzaghi o comunque sui loro livelli ma...in nazionale giocavano loro ed io non solo non ho giocato in nazionale ma...neanche tra i professionisti)
Personalmente, come coppia, rispondiamo -quasi- sempre ai primi messaggi. Rispondere con un eventuale "Grazie,no. Non siamo interessati" non è uno sforzo da farci scendere l'ernia.
Il QUASI è relativo a due tipologie di messaggi:
1) quelli contenenti apprezzamenti volgari (che gli dici a fare a un idiota che è idiota? Non capirebbe 😎)
2) i vari (sempre a proposito di primi messaggi tra persone che non si conoscono) "ciao", "come và?" "che fate di bello?" che personalmente, trovandoli di una banalità paradossale, ci chiediamo cosa mai ci potrebbe colpire eventualmente dal vero, una persona che, con la calma davanti a un pc, non riesce a trovare il modo di scrivere un primo messaggio originale e/o di senso compiuto.
Presumo tu abbia sbagliato utente nel quotare.
Io parlavo del perchè della "non risposta".
Il perchè,il come ed a chi si risponda...esula dal (noioso e ripetitivo) argomento del topic.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ti ho quotato per riallacciarmi a quel che hai citato.....
" Ci saranno circa 3423472 discussioni circa questa pretesa e sulla presunta maleducazione di chi non risponde."
per dire che non sempre chi non risponde è maleducato e non sempre chi non risponde ha ragione nel farlo.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lecap,
Ti ho quotato per riallacciarmi a quel che hai citato.....
" Ci saranno circa 3423472 discussioni circa questa pretesa e sulla presunta maleducazione di chi non risponde."
per dire che non sempre chi non risponde è maleducato e non sempr [...]
Chi non risponde...ha sempre ragione.
Non esistono obblighi di risposta e questo dovrebbe essere chiaro.
Poi ognuno continuerà a pensarla come crede ma mi piacerebbe che mi facessi un esempio pratico (esulando dalla stramberia dell'educazione) di un caso in cui un utente (qualsiasi sia la categoria in cui è iscritto )possa avere una colpa nel non rispondere. Credimi...sono davvero curioso

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ah no, Tony11, mai affermato che chi non risponde è maleducato.
Come mia personale opinione è che rispondere non è sicuramente obbligatorio ma neppure una gran fatica a farlo.
Detto questo, ho voluto rimarcare che pur essendo una coppia che risponde/declina ai messaggi/proposte che non ci interessano/intrigano, a volte e per ben determinate tipologie di (primi ) messaggi, anche noi che appunto di solito rispondiamo, lasciamo perdere. 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lecap,
Ah no, Tony11, mai affermato che chi non risponde è maleducato.
Come mia personale opinione è che rispondere non è sicuramente obbligatorio ma neppure una gran fatica a farlo.
Detto questo, ho voluto rimarcare che pur essendo una coppia che risponde/ [...]
Vedi che siamo arrivati alla stessa conclusione 🙂
Di sicuro come dici non è una fatica rispondere ma...rientra nelle insindacabili libertà di scelta di ognuno a seconda dei casi

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Insindacabili libertà di scelta di alcuni, come insindacabili libertà di altri nell'affermare che molte coppie (quelle che cercano singoli) potrebbero rispondere anche se negativamente.

Ti faccio un esempio terra terra: una coppia è venuta più volte (e continua a farlo) a visitare il nostro profilo. Gli abbiamo scritto un semplice: "Grazie per aver visitato la nostra pagina. Saluti, S & A.".
Hanno letto, proseguono a osservare la nostra pagina e non hanno risposto.
Con questo però non li riteniamo maleducati....strani (e anche ridicoli) però certamente.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lecap,
Insindacabili libertà di scelta di alcuni, come insindacabili libertà di altri nell'affermare che molte coppie (quelle che cercano singoli) potrebbero rispondere anche se negativamente.
Ed infatti lo avevo detto (scripta manent).

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da avatarporco2,
Quotato da lecap,

Ti faccio un esempio terra terra: una coppia è venuta più vol [...]
io non capisco invece ,quelli che ricevono il messaggio guardano il profilo e nemmeno leggono cosa c'è scritto ,una coppia gli scrissi solamente che in una sua foto si vedeva benissimo il viso di lei ,hanno solo guardato il profilo ,se si vede ancora cavoli sua e addio privacy 😂
Purtroppo nessuno è come gli altri pensano esso sia.
Noi siamo ancora della vecchia scuola che rispondere a un messaggio, oltre che non essere reato e neppure quella gran fatica, ti pone sempre in una situazione per cui nessuno può criticarti.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Coppie, non coppie, singoli, non singoli, ma ve lo volete mettere in testa che qui siamo tutte persone ed ognuno ragiona con la propria zucca, nessuno deve niente a nessuno, semplicemente condividiamo uno spazio comune che ognuno di noi usa a proprio piacimento. Se trovate coppie, singoli, singole dei quali non apprezzate il comportamento, semplicemente, passate oltre. Se trovate qualcuno che vi interessa, cercate di capirlo e cercate di piacergli, usate la zuuuuccccaaaa 😎

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Avete rotto con la storia dell’educazione, è veramente da ottusi, o da trolls, non capirlo.
Quando capirete che io, generico, ho diritto di fare come meglio credo senza dover rendere conto a te, sempre generico, e viceversa ovviamente, forse forse riuscirete a superare lo status di ottusità che vi avvolge e si vede lontano un miglio.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da Coppiartenopea,
Quotato da lecap,
Anche noi vediamo spesso coppie che giocano espressamente con singoli.
Però siamo sicuri che quelle stesse non giocano con TUTTI i singoli. 😎
Ecco, questo è il punto: cercare e giocare con singoli non vuol dire farlo con tutti, gran parte non lo capiscono....
vero, peró a priori i singoli vengono scartati...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da steelhot,

Ecco, questo è il punto: cercare e giocare con singoli non vuol dire farlo con tutti, gran parte non lo capiscono....
No, non è vero. È vero che certi single vengono scartati. Stare o meno dalla parte degli scartati, molte volte è per scelte sbagliate che portano a infauste conseguenze.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da steelhot,

Scusa ma tu come fai a saperlo? Conosci TUTTI i singoli che si sono proposti a TUTTE le coppie?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Boh.
Io leggo spesso profili di coppie che hanno feedback da parte di singoli e ovviamente profili di singoli che hanno feed da coppie.
Queste "regole assolute" da parte di utenti che non riescono a incontrare mi lasciano basito.
Pare che il "NESSUNO MI CONSIDERA", debba leggersi in "NESSUNO CONSIDERA I SINGOLI" (regione Campania compresa).

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Quotato da steelhot,

E' un concetto errato il tuo, noi, come tante altre coppie, non scartiamo i singoli a priori, basta leggere fra i nostri feed 🙂
E' ovvio che in questo momento non programmiamo niente...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da steelhot,
E' un concetto errato il tuo, noi, come tante altre coppie, non scartiamo i singoli a priori, basta leggere fra i nostri feed 🙂

Senza contare, periodo di epidemia a parte, che non penso accettiate un incontro con tutti i singoli che si propongono a voi.

Forse la cattiva interpretazione da parte di molti singoli è colpa di alcune coppie, noi compresi.... Infatti quando ci scrive qualcuno educato e gentile ma che non piace alla mia lei, non gli diciamo di sicuro che è brutto ma ci scusiamo adducendo che al momento siamo fermi o altre motivazioni.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da steelhot,
Scusa ma tu come fai a saperlo? Conosci TUTTI i singoli che si sono proposti a TUTTE le coppie?
io nn lo so per tutti.. Parlo per me, e ti garantisco che per me vale l'educazione e il rispetto... E anche con un approccio educato, con la semplice presentazione.. Per intavolare il discorso.. Quindi niente cose oscene... Neanche ricevi risposta... Oppure chi ti risponde.. Poi per paura che sei nella solita zona.. Sparisce... O le trovo tutte io.... 😆😆

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Quotato da lecap,

Senza contare, periodo di epidemia a parte, che non penso accettiate un incontro con tutti i singoli che si propongono a voi.

Forse la cattiva interpretazione da parte di molti singoli è colpa di alcune coppie, noi compresi.... Infatti quando ci scrive qualcuno educato e gentile ma che non piace alla mia lei, non gli diciamo di sicuro che è brutto ma ci scusiamo adducendo che al momento siamo fermi o altre motivazioni.
A parte la pandemia non accettiamo incontri da tutti ma solo da chi riteniamo sia affine al nostro modo di vedere il gioco. Abbiamo un telefono dedicato e dare contatto kik o anche il numero non è certamente sinonimo di "E' fatta!!"