4 anni fa
Si, lo so che era in generale ma, uno che dice cosi e poi ti manda una richiesta, magari senza neanche un cavolo di messaggio da persona normale, che deve comunicare secondo te? Io penserei "ciao bella, ti va di svuotare un bel maschione" ahahahahQuotato da Coppiartenopea,Un caffè.... da asporto!!!
Ovviamente non era riferito a noi ma in generale, molti credono che le donne presenti su questo sito sono in attesa dello svuotapalle di turno 🤬🤬🤬 [...]
Per fortuna che non sono donna, sennò , per come mi fanno girare queste cose ero un demone ahahah
4 anni fa
Avete ragione.Quotato da Coppiartenopea,Un caffè.... da asporto!!!
Ovviamente non era riferito a noi ma in generale, molti credono che le donne presenti su questo sito sono in attesa dello svuotapalle di turno 🤬🤬🤬 [...]
Sei iscritta = la dai facile e (probabilmente) a tutti.
È un'equazione (errata) che pensano in tanti.
4 anni fa
Io che non sono donna, coppia, ho dovuto specificare nell'annuncio che essere single non vuol dire accettare tutto, questo a causa di proposte assurde fatte da persone ancora più assurde e te lo dice un appassionato si surrealismo ahahahah.Quotato da Francesconewage,Avete ragione.Quotato da Coppiartenopea,Un caffè.... da asporto!!!
È un'equazione errata che pensano in tanti.
Immagino le donne che devono subire
4 anni fa
Sei privo di pelo sullo stomaco, ma compensi con la barba 😋 😄 🙂Quotato da XHunerXP,Io che non sono donna, coppia, ho dovuto specificare nell'annuncio che essere single non vuol dire accettare tutto, questo a causa di proposte assurde fatte da persone ancora più assurde e te lo dice un appassionato si surrealismo ahahahah.Quotato da Francesconewage,
Avete ragione.
È un'equazione errata che pensano in tanti.
4 anni fa
Ahahahahahah, me la sono fatta crescere apposta ahahahahQuotato da Francesconewage,Sei privo di pelo sullo stomaco, ma compensi con la barba 😋 😄 🙂Quotato da XHunerXP,
Io che non sono donna, coppia, ho dovuto specificare nell'annuncio che essere single non vuol dire accettare tutto, questo a causa di proposte assurde fatte da persone ancora più assurde e te lo dice un appassionato si surrealismo ahahahah.
4 anni fa
E' un argomento che avrei voluto trattare da un po', ci sono molti aspetti pro e contro nei vari "modi di ricerca" e....Quotato da Ciacci,Personalmente ho trovato più facile conoscere delle coppie disponibili nella vita reale piùttosto che qui sul sito
E niente, discorso interessante che meriterebbe di essere approfondito.
4 anni fa
Ovvio.Quotato da Ciacci,Personalmente ho trovato più facile conoscere delle coppie disponibili nella vita reale piùttosto che qui sul sito
Dal vero vedi subito se chi hai incontrato ti trasmette simpatia e empatia.
In un sito è tutto più sfumato e forse ci impieghi di più a "conoscere" attraverso messaggi/forum.
Senza contare, nel caso coppie/singoli, che di solito son sempre parecchi coloro che si propongono.
4 anni fa
Prevenute le singole e le coppie?
E come potrebbero non esserle?
Scrivi che non ti piacciono le parole volgari e ricevi messaggi osceni
Scrivi che non ti piacciono determinati nick name e ricevi richieste di amicizia da Porcellino, Gran Porco, Batacchio Poderoso, Bestia da letto, e altre chicche del genere.
Scrivi che non puoi programmare con anticipo e ti scrivono da 600km chiedendo se sei interessato a conoscerlo da lui.
Insomma, va bene che ci possono esser coppie e singole che se la tirano però...ci sono dei singoli (moltissimi credimi) che non è che remino molto per fare rispettare la vostra categoria.
E come potrebbero non esserle?
Scrivi che non ti piacciono le parole volgari e ricevi messaggi osceni
Scrivi che non ti piacciono determinati nick name e ricevi richieste di amicizia da Porcellino, Gran Porco, Batacchio Poderoso, Bestia da letto, e altre chicche del genere.
Scrivi che non puoi programmare con anticipo e ti scrivono da 600km chiedendo se sei interessato a conoscerlo da lui.
Insomma, va bene che ci possono esser coppie e singole che se la tirano però...ci sono dei singoli (moltissimi credimi) che non è che remino molto per fare rispettare la vostra categoria.
4 anni fa
Parlo unicamente a nome personale: se fossero TUTTI, avremmo scritto NO SINGOLI anche noi.
Lungi da me accusare in modo particolare , ma certo è che come ci sono profili di coppia che mi paiono ridicoli (per presentazioni , album e primi messaggi) allo stesso modo ne vedo a proposito di singoli.
Lungi da me accusare in modo particolare , ma certo è che come ci sono profili di coppia che mi paiono ridicoli (per presentazioni , album e primi messaggi) allo stesso modo ne vedo a proposito di singoli.
4 anni fa
E' per quello, concordando con voi, che io non do appuntamento per fare sesso, do appuntamento per stare insieme e conoscersi. Ovviamente ci si arriva perchè ci sono alcune affinità ma è poi dal vivo che per me scatta tutto. Salvo rare eccezioni dove la sintonia è veramente fuori dal comune, gli approcci li ho sempre visti in tal senso.Quotato da SwFr,Naturalmente parlo per me, ma l'idea di accordarsi per fare sesso la trovo veramente molto poco eccitante. Pensare di uscire ed incontrare qualcuno per andarci a letto.....beh non mi piace. Manca una parte fondamentale che è quella della seduzione, dell'incertezza e del diverso modo di essere di un "singolo" che si trova di fronte ad una coppia e non sa se quella coppia è disposta a fare sesso o meno.Quotato da lecap,
Ovvio.
In un sito è tutto più sfumato e forse ci impieghi di più a "conoscere" attraverso messaggi/forum.
Senza contare, nel caso coppie/singoli, che di solito son sempre parecchi coloro che si propongono.
Vediamoci senza impegno, con la sola voglia di rendere reale una conoscenza virtuale, poi le cose andranno come è giusto che vadano.
4 anni fa
Concordo.Quotato da SwFr,Naturalmente parlo per me, ma l'idea di accordarsi per fare sesso la trovo veramente molto poco eccitante. Pensare di uscire ed incontrare qualcuno per andarci a letto.....beh non mi piace. Manca una parte fondamentale che è quella della seduzione, dell'incertezza e del diverso modo di essere di un "singolo" che si trova di fronte ad una coppia e non sa se quella coppia è disposta a fare sesso o meno.Quotato da lecap,
Ovvio.
È per questo che molti sottolineano che l'incontro conoscitivo non serve per decidere DOVE farlo ma se, eventualmente, farlo.
Noi partiamo dal presupposto che se ci incontriamo per conoscere dal vero qualcuno conosciuto sul sito è perché ci ha suscitato la curiosità di conoscerlo.
Non è "UN, DUE, TRE SI TROMBA" ma piacere di fare quattro chiacchiere de visu.
4 anni fa
Quando lo capiranno sarà un grande giorno!!Quotato da lecap,
4 anni fa
@lecap concordo pienamente, è lo stesso concetto che ho espresso nel mio primo intervento. L'incontro conoscitivo non determina il condividere l'intimità ma soltanto il piacere di una conoscenza de visu, poi l'empatia ,la chimica diamole il nome che preferiamo ci porterà eventualmente a condividere l'intimità.Quotato da lecap,Concordo.Quotato da SwFr,
Naturalmente parlo per me, ma l'idea di accordarsi per fare sesso la trovo veramente molto poco eccitante. Pensare di uscire ed incontrare qualcuno per andarci a letto.....beh non mi piace. Manca una parte fondamentale che è quella della seduzione, dell'incertezza e del diverso modo di essere di un "singolo" che si trova di fronte ad una coppia e non sa se quella coppia è disposta a fare sesso o meno.
È per questo che molti sottolineano che l'incontro conoscitivo non serve per decidere DOVE farlo ma se, eventualmente, farlo.
Noi partiamo dal presupposto che se ci incontriamo per conoscere dal vero qualcuno conosciuto sul sito è perché ci ha suscitato la curiosità di conoscerlo.
4 anni fa
Ma, sai, i modi di ricerca alla fin fine non è che ce ne siano tanti (che io sappia)Quotato da XHunerXP,E' un argomento che avrei voluto trattare da un po', ci sono molti aspetti pro e contro nei vari "modi di ricerca" e....Quotato da Ciacci,Personalmente ho trovato più facile conoscere delle coppie disponibili nella vita reale piùttosto che qui sul sito
E niente, discorso interessante che meriterebbe di essere approfondito.
1) siti trasgressivi come questo
2) frequentazione di club privè e/o saune e/o feste private
3) incontro fortuito con altri e che poi si scopre essere "disinvolti"
Penso che le opzioni annunci sui riviste specializzate (ammesso e non concesso esistano ancora) siano ormai superate mentre la conoscenza fortuita su qualche webcam erotica sia molto rara.
4 anni fa
Non si fa di tutta l'erba un fascio ma ti assicuriamo che i maniaci pervertiti sono l'80% (e siamo stati buoni) degli iscritti.Quotato da Ciacci,
Si ma lei parla sempre di quella categoria di maniaci pervertiti,non tutti i singoli sono come lei li descrevi!!Anche alcuni di noi singoli.....
Tante coppie potranno confermare questa statistica
4 anni fa
Magari pervertiti non così tanti ma insipidi, impacciati e senza sforzarsi di apparire interessanti, sicuramente sono moltissimi.
Ti mandano messaggi tipo "Che bella donna; mi piacerebbe tanto poterla leccare per ore e ore" e il bello è che di nick name non fanno neppure Rin Tin Tin.
Ti mandano messaggi tipo "Che bella donna; mi piacerebbe tanto poterla leccare per ore e ore" e il bello è che di nick name non fanno neppure Rin Tin Tin.
4 anni fa
Guarda tu se adesso si presenta qualcuno come rin tin tin perché crede che il tuo sia un suggerimento ahahah 😄 😮Quotato da lecap,Magari pervertiti non così tanti ma insipidi, impacciati e senza sforzarsi di apparire interessanti, sicuramente sono moltissimi.
Ti mandano messaggi tipo "Che bella donna; mi piacerebbe tanto poterla leccare per ore e ore" e il bello è ch [...]
4 anni fa
ah ah ah ah ah
4 anni fa
Non posso parlare molto non avendo una grande esperienza come coppia, però, da uomo, la cosa che mi ha indispettito sempre dei singoli, e amandoci ha indispettito anche lei, che si scordano che siamo una coppia, che c'è un compagno e che molte volte è lui a leggere i messaggi. Parliamoci chiaramente, un singolo etero è normale che stia puntando alla mia lei come oggetto del desiderio ma è sempre ad una coppia che si rivolge, questo modo di porsi è capitato anche con coppie, figuriamoci con i singoli e devo dirti che è molto fastidioso.Quotato da Coppiartenopea,Non si fa di tutta l'erba un fascio ma ti assicuriamo che i maniaci pervertiti sono l'80% (e siamo stati buoni) degli iscritti.Quotato da Ciacci,
Si ma lei parla sempre di quella categoria di maniaci pervertiti,non tutti i singoli sono come lei li descrevi!!Anche alcuni di noi singoli.....
4 anni fa
Fastidioso quando il messaggio alla coppia è rivolto solo alla lei?Quotato da XHunerXP,Non posso parlare molto non avendo una grande esperienza come coppia, però, da uomo, la cosa che mi ha indispettito sempre dei singoli, e amandoci ha indispettito anche lei, che si scordano che siamo una coppia, che c'è un compagno e che molte volte è lui a leggere i messaggi. Parliamoci chiaramente, un singolo etero è normale che stia puntando alla mia lei come oggetto del desiderio ma è sempre ad una coppia che si rivolge, questo modo di porsi è capitato anche con coppie, figuriamoci con i singoli e devo dirti che è molto fastidioso.Quotato da Coppiartenopea,
Non si fa di tutta l'erba un fascio ma ti assicuriamo che i maniaci pervertiti sono l'80% (e siamo stati buoni) degli iscritti.
Ma che dici! Basta dire fanculo con la voce e fare click col dito. 😎