4 anni fa
Beh, quando scrivo e ragiono sul forum, lo faccio seguendo ciò che piace o non piace a noi personalmente.
Gli uomini belli piacciono senza dubbio quanto le donne belle; tuttavia per i nostri parametri, se alla bellezza (che peraltro non è imprescindibile) non è associata simpatia ed educazione, un eventuale primo messaggio diventa automaticamente ultimo messaggio.
Gli uomini belli piacciono senza dubbio quanto le donne belle; tuttavia per i nostri parametri, se alla bellezza (che peraltro non è imprescindibile) non è associata simpatia ed educazione, un eventuale primo messaggio diventa automaticamente ultimo messaggio.
4 anni fa
Non è una regola ne in un senso ne in un altro, vediti i profili di tanti superfighi e vedi poi altri di persone normali.Quotato da Ciacci,Ti posso garantire che non è cosi!!!c'è un mio amico iscritto qui sul sito palestrato,dotato oltre 20cm e molto attraente.Con me presente ha fatto un test ha mandato vari messaggi squallidi come da te citati sia a coppie che singole ed indovina gli hanno risposto 20 contatti su 25 anche se scrivesse cose veramente squallide erano tutte disposte ad incontrarlo fin da subito.Sarà un caso isolato ma è sta di fatto che gli hanno risposto anche le super gnocche che scrivo nella descrizione che prima di poter andare oltre devono essere prese di testa....eh avoja se vede come so prese di testa 😄Quotato da lecap,Magari pervertiti non così tanti ma insipidi, impacciati e senza sforzarsi di apparire interessanti, sicuramente sono moltissimi.
Ti mandano messaggi tipo "Che bella donna; mi piacerebbe tanto poterla leccare per ore e ore" e il bello è ch [...]
La bellezza è ovviamente un ottimo biglietto da visita, non tutti si basano su quello per prime scremature, sarebbe da vedere poi quanto realmente conclude e con chi conclude il tuo amico continuando su un certo stile.
Ti faccio un esempio, e non è un discorso di qualità ma solo di preferenze, se gioco con una che vuole fare la sottomessa e gli piace il turpiloquio, è ovvio che un messaggio di un certo tipo è un valore aggiunto, dipende sempre con chi ti relazioni nel reale e non quello che si pensa vedendo un annuncio e foto.
Poi, è anche vero che, giustamente, uno voglia dare una possibilità a d una persona che gli piace e vedere se, magari, il primo messaggio è solo uno scivolone oppure...
Ognuno ragiona a modo proprio per fortuna, contento per il tuo amico ma se pensa di farne una regola digli che si sbaglia.
4 anni fa
Quotato da OandA,
Ovvio che i collezionisti di incontri , coppia o singolo che siano,basta che re [...]

4 anni fa
siete stupendi...;)Quotato da darksideofthemoon61,L'errore è proprio nelle aspettative, proprio in ciò che dici a proposito del canale privilegiato. In realtà il reale è decisamente privilegiato rispetto al virtuale ed è ovvio sia così : nel reale tutto ciò che molti singoli lamentano nel virtuale ( la non possibilità di farsi vedere e conoscere per ciò che realmente si è) invece è possibile: ci si vede, si può interagire.Quotato da slowandeasy,
ho provato a contattare tutte le singole lombardia, con garbo, fantasia e differenziando l'approccio personalmente, ma morissi se ho avuto una sola risposta. zero meno. eppure non penso di essere da buttare, anzi.
quindi concordo. sinceramente pensavo questo fosse un canale privilegiato rispetto alla vita "reale", ma finora ho trovato solo "fuori", nel reale. qui zero. eppure immaginavo diversamente. davvero. peccato. mi dave l'impressione di un bell'ambiente affiatato e disinibito.
Nel virtuale non è così, te la giochi con le solite cose: foto e messaggio per cui è logico sia tutto più complicato. Nel virtuale puoi essere ciò che non sei, dire di tutto e di più, nel virtuale puoi millantare ( parliamo in generale, nessuno escluso) ritoccare le foto . Nel reale puoi muoverti, sorridere, far sentire la tua voce, far vedere come ti poni e anche se magari non hai la tartaruga puoi giocartela col fascino, la simpatia...tutte cose molto complicate nel virtuale.
Il virtuale non è affatto un canale privilegiato, tutt'altro. E' l più complicato specie se ci si affida principalmente a quello.
Quando leggiamo di ragazzi di 20 anni che si iscrivono e ci perdono anche la testa invece di viversi serenamente la loro sessualità di ventenni nel reale... ci preoccupiamo.
E' sempre il reale che offre più opportunità, non certo il virtuale.
4 anni fa
Sono un single nuovo mi piacerebbe iniziare a fare qualche esperienza con una bella coppia
4 anni fa
Se una persona è affabile, simptica, cortese e di simpatia, lo si nota dal vivo ma anche nel virtuale, non credo che una persona educata e rispettosa, nel virtuale si trasformi in un buzzuro dai calzetti bianchi che si fotografa il pisello sul vater sporco, se curi la tua immagine virtuale in modo corretto, molto probabilmente anche nel reale sei una persona curata. Se sperate di conoscere una coppia con foto approsimative, un annuncio sgrammaticato e poco chiaro, e con un messaggio di approccio modello anni 80 da sfigato 17 enne in discoteca non credo che la sorte vi favorira. Un po bisogna impegnarsi se si desiderano dei risultati, e sopraturtto non pensate che questi avvengano in tempi brevi, a volte le cose belle bisogna coltivarle senza premura, e con un po di garbo e gentilezza.Quotato da stefanosul36,siete stupendi...;)Quotato da darksideofthemoon61,
L'errore è proprio nelle aspettative, proprio in ciò che dici a proposito del canale privilegiato. In realtà il reale è decisamente privilegiato rispetto al virtuale ed è ovvio sia così : nel reale tutto ciò che molti singoli lamentano nel virtuale ( la non possibilità di farsi vedere e conoscere per ciò che realmente si è) invece è possibile: ci si vede, si può interagire.
Nel virtuale non è così, te la giochi con le solite cose: foto e messaggio per cui è logico sia tutto più complicato. Nel virtuale puoi essere ciò che non sei, dire di tutto e di più, nel virtuale puoi millantare ( parliamo in generale, nessuno escluso) ritoccare le foto . Nel reale puoi muoverti, sorridere, far sentire la tua voce, far vedere come ti poni e anche se magari non hai la tartaruga puoi giocartela col fascino, la simpatia...tutte cose molto complicate nel virtuale.
Il virtuale non è affatto un canale privilegiato, tutt'altro. E' l più complicato specie se ci si affida principalmente a quello.
Quando leggiamo di ragazzi di 20 anni che si iscrivono e ci perdono anche la testa invece di viversi serenamente la loro sessualità di ventenni nel reale... ci preoccupiamo.
E' sempre il reale che offre più opportunità, non certo il virtuale.
4 anni fa
Ci sono tante coppie che contattano i singoli quando l'annuncio ha qualcosa di interessante, foto che non ritraggono solo il pisolino, foto reali e non scaricate.Quotato da MoononRome,Una domanda.. Ci sono molti annunci di coppie che dicono i singoli li cerchiamo noi.. Ma qualcuno li contatta?
Altra domanda.. Molte coppie scrivono no single. Poi tra le amicizie ci sono single ed hanno feedback di single.
Solo per curiosità [...]
Sembra tu sia iscritto da due giorni, mmmmmm , probabilmente non hai ancora capito come funziona 🙂
4 anni fa
Spesso, la dicitura "no singoli" non vuol dire che non desiderano avere rapporti con i singoli, ma che non gradiscono essere contattati da singoli.Quotato da MoononRome,Una domanda.. Ci sono molti annunci di coppie che dicono i singoli li cerchiamo noi.. Ma qualcuno li contatta?
Altra domanda.. Molte coppie scrivono no single. Poi tra le amicizie ci sono single ed hanno feedback di single.
Solo per curiosità [...]
Per capirsi, tu scrivi sulla tua porta di casa no piazzisti che vendono enciclopedia, ma dopo hai un enciclopedia in casa, secondo te vuol dire essere incoerenti? O semplicemente non si vuole essere disturbati in casa, ma se serve l'enciclopedia andiamo a comprarcela, quando vogliamo, come vogliamo, e dove vogliamo.