4 giorni fa
data la carenza di attivi, credo che sarete tutti d’accordo nell’incentivare l’autocandidatura 😜 🐷🐷🐷Quotato da mynameismiotuosuo,Non credo che vada bene l' auto candidatura.
4 giorni fa
..... nooo, vi piace vincere facile😅Quotato da BsxFluido,data la carenza di attivi, credo che sarete tutti d’accordo nell’incentivare l’autocandidatura 😜 🐷🐷🐷Quotato da mynameismiotuosuo,Non credo che vada bene l' auto candidatura.
4 giorni fa
vai con l’autocanditatura almeno si conoscono più persone! Cosi me li devo anda a cercà hahahahQuotato da BsxFluido,data la carenza di attivi, credo che sarete tutti d’accordo nell’incentivare l’autocandidatura 😜 🐷🐷🐷Quotato da mynameismiotuosuo,Non credo che vada bene l' auto candidatura.
4 giorni fa
mi candido chissa' che possa piacere
4 giorni fa
A me piaciQuotato da cockballs,mi candido chissa' che possa piacere
3 giorni fa
....hai una cappella bellissima da leccare tutta come se fosse un gelato...MMMMMMQuotato da cockballs,mi candido chissa' che possa piacere
3 giorni fa
non ricordo la procedura di come postare foto sui forum altrimenti avrei mostrato autocandida.. tira 😎 😇
3 giorni fa
Pare che l'Emilia Romagna sia terra di cazzi grandi e belli, venature eccelse e glande grosso. Dai commenti letti, parrebbero anche duri e duraturi. Ho visto dei cazzi decisamente king size, ho provato ad immaginarmeli in ingresso al buco del culo e mi sono subito eccitato. Insisto per Pablo75, gran cazzo e culo da favola. 💦 💦
3 giorni fa
abbiamo l aria buona🤣🤣
3 giorni fa
stupendo che mnzo! E che cazzo pultroppo non vuole i magri 😳Quotato da Al73,Energon1 provato di persona???topModificato dall'autore il 27-02-2025 11:16:03
3 giorni fa
A voi i giudizi.
3 giorni fa
3 giorni fa
E dopo il culo più bello della stanza gay viene fuori anche il cazzo più bello.
Provo a candidarmi….
Provo a candidarmi….
3 giorni fa
wow sei il mio preferitoQuotato da pablo75,E dopo il culo più bello della stanza gay viene fuori anche il cazzo più bello.
Provo a candidarmi….
3 giorni fa
Pablo sei il più gettonato! Complimenti e te lo meriti. Tutti si farebbero montare da te 😂Quotato da pablo75,E dopo il culo più bello della stanza gay viene fuori anche il cazzo più bello.
Provo a candidarmi….
Direi apprezzabile anche la candidatura di andreamonta: bella foto. Sarebbe meglio vederti anche in tiro 🐷🐷
3 giorni fa
Non so se sei il numero uno ma sicuramente sei in concorso per esserloQuotato da pablo75,E dopo il culo più bello della stanza gay viene fuori anche il cazzo più bello.
Provo a candidarmi….
3 giorni fa
Ho appena chattato con torodotatoroma. Ve lo consiglio
3 giorni fa
hai ragione ha una bella minchiaQuotato da mynameismiotuosuo,Ho appena chattato con torodotatoroma. Ve lo consiglio
3 giorni fa
Hai indubbiamente un bel l'attrezzo ma secondo me il culo che ti ritrovi è superiore 😋 💦 💦 💦Quotato da pablo75,E dopo il culo più bello della stanza gay viene fuori anche il cazzo più bello.
Provo a candidarmi….
3 giorni fa
Paolo top