1 mese fa
Una fica con il pelo a spina di pesce la slinguerei molto volentieri
1 mese fa
Adoro leccarla e onestamente depilata, per me, è il massimo ...
1 mese fa
La grande Marina Ripa di Meana, per una campagna animalista, si fece fotografare e finì su manifesti enormi sparsi per tutta italia indossando l'unica pelliccia che portava. Era irresistibile. Ora non ne troveresti più una e le pellicce sono giustamente sintetiche.
1 mese fa
Lo diceva già Leopardi, il che è tutto dire!
"D'IN SU LA VETTA DELLA TORRE ANTICA
AMMAZZA QUANTO SO BELLI LI PELI SULLA FICA"
AMMAZZA QUANTO SO BELLI LI PELI SULLA FICA"
1 mese fa
[quote=Superpinball]Lo diceva già Leopardi, il che è tutto dire!
AMMAZZA QUANTO SO BELLI LI PELI SULLA FICA"[/quote
]ahahahah merita un applauso alla simpatia !!!
AMMAZZA QUANTO SO BELLI LI PELI SULLA FICA"[/quote
]ahahahah merita un applauso alla simpatia !!!
1 mese fa
Aveva una bella patata pelosa e in quel periodo era un vanto, ora invece giustifichiamo la figa nuda per motivi di igiene e per non avere peletti fra i denti quando la si lecca... mahh speriamo finisca preso questa moda.Quotato da Bertrand73,La grande Marina Ripa di Meana, per una campagna animalista, si fece fotografare e finì su manifesti enormi sparsi per tutta italia indossando l'unica pelliccia che portava. Era irresistibile. Ora non ne troveresti più una e le pellicce sono [...]
1 mese fa
Viva la figa con pelo, anzi, con tanto pelo.
1 mese fa
Ascoltami, i poeti laureati
si muovono soltanto fra vulve
dai peli ormai rasati: lisce, imberbi e calve.
Io, per me, amo le fiche che riescono agli erbosi prati
dove tra ciocche di neri peli agguantano i ragazzi
qualche agognata goccia di piacere. (Liberamente Montale)
si muovono soltanto fra vulve
dai peli ormai rasati: lisce, imberbi e calve.
Io, per me, amo le fiche che riescono agli erbosi prati
dove tra ciocche di neri peli agguantano i ragazzi
qualche agognata goccia di piacere. (Liberamente Montale)
Modificato dall'autore il 05-02-2025 07:26:48
1 mese fa
"Love thou thy hairy pussy
All shaved pubis scorning,
Love thou the bush
And here take warning
That hairy one alone can truly get wet,
For 'tis in dream I come to lick thy ripe cunt".
Arze Sterlina, The Hair
trad. Volgaretti:
"Ama il tuo pelo
Ogni pube rasato disprezzando,
Il cespuglio ama
Ed accorgiti qui
Che quella pelosa sola può veramente bagnarsi,
Perciò in sogno m’avvio a leccare la tua fica appetitosa"
All shaved pubis scorning,
Love thou the bush
And here take warning
That hairy one alone can truly get wet,
For 'tis in dream I come to lick thy ripe cunt".
Arze Sterlina, The Hair
trad. Volgaretti:
"Ama il tuo pelo
Ogni pube rasato disprezzando,
Il cespuglio ama
Ed accorgiti qui
Che quella pelosa sola può veramente bagnarsi,
Perciò in sogno m’avvio a leccare la tua fica appetitosa"
1 mese fa
beh, nel rispetto di tutti i gusti vogliamo esprimere anche i nostri… a noi i maschietti depilati ci sembrano polletti spennati pronti per lo spiedo e le vagine implumi delle signore, a parte una sgradevole sensazione simil-bambina (grottesca nei casi di donne mature), ci appaiono tutte banalmente uguali. Anche se al costo di ridurre di oltre il 90% la nostra possibilità di incontri, sempre No Pelo No Party. Della serie, pochi ma buoni.
1 mese fa
Speriamo mai! 👑
1 mese fa
Vero sottoscrivo.... Lisce come bambine non si possono vedere.Quotato da Dionisiacidue,beh, nel rispetto di tutti i gusti vogliamo esprimere anche i nostri? a noi i maschietti depilati ci sembrano polletti spennati pronti per lo spiedo e le vagine implumi delle signore, a parte una sgradevole sensazione simil-bambina (grottesca nei cas [...]
Modificato dall'autore il 05-02-2025 22:59:08
1 mese fa
Dionisiaci siete perfetti. Solidi, nature, lei un gran bel pelo, lui una gran mazza. Porcellini al punto giusto, vi invidio, sana invidia.
1 mese fa
il pelo ha sempre il suo perchè.Quotato da Dionisiacidue,beh, nel rispetto di tutti i gusti vogliamo esprimere anche i nostri… a noi i maschietti depilati ci sembrano polletti spennati pronti per lo spiedo e le vagine implumi delle signore, a parte una sgradevole sensazione simil-bambina (grottesca nei cas [...]
1 mese fa
Ma davvero fate.. solo a leggere alcuni commenti spuntano i ricordi del pelo di fica in gola... Per nulla piacevole... solo a guardarle certe fiche mostrano il rispetto che una donna ha... E che uomo dovrebbe ricambiare. Una fica pulita e senza peli dove non ci devono stare fa venire l'acquolina in bocca e voglia di dedicarcisi con passione.
Nel gioco la donna deve essere parte attiva, una regina si, ma che deve anche sapersi guadagnare il piacere di stare sul trono! Sarebbe troppo facile altrimenti andare con la fica pelosa magari pure non troppo pulita, peli sul corpo e viso che si sentono, ferma come un tronco in attesa solo di ricevere piacere e inesperta di bocca.
Compoetati come vorresti che facessero con te..
Nel gioco la donna deve essere parte attiva, una regina si, ma che deve anche sapersi guadagnare il piacere di stare sul trono! Sarebbe troppo facile altrimenti andare con la fica pelosa magari pure non troppo pulita, peli sul corpo e viso che si sentono, ferma come un tronco in attesa solo di ricevere piacere e inesperta di bocca.
Compoetati come vorresti che facessero con te..
1 mese fa
Se hai questi brutti ricordi ci dispiace. Noi amanti del pelo evidentemente abbiamo ricordi del tutto diversi. Ci potrà pur essere un club di amanti della donna al naturale, no?
Stiamo dibattendo se e' una moda E come tale passerà oppure se è una tendenza irreversibile...
Poi ognuno esprime la propria preferenza, I propri ricordi, Il proprio piacere. Personalmente penso di avere un sesto senso Che mi porta, Involontariamente, solo a selezionare Donne Che Non si depilano...
Stiamo dibattendo se e' una moda E come tale passerà oppure se è una tendenza irreversibile...
Poi ognuno esprime la propria preferenza, I propri ricordi, Il proprio piacere. Personalmente penso di avere un sesto senso Che mi porta, Involontariamente, solo a selezionare Donne Che Non si depilano...
Modificato dall'autore il 06-02-2025 08:18:14
1 mese fa
Ma scusate speriamo che un argomento anche simpatico con tantissimi commenti non finisca in discussioni antipatiche come tante volte succede sui social..... PERO' mi viene da chiedere, leggendo alcuni commenti, ma avete conosciuto donne che avevano così una tal perdita di peli ?? da rischiare ogni volta di affogarvi ?? quindi povere donne allora dopo 2 o 3 incontri erano già depilate dalla vostra capiente boccuccia ??? ahahahha ( dai scherziamoci che siamo per carnevale )
1 mese fa
La cosa e soggettiva,a chi piace con è senza pelo .
Però secondo me se ben curata il monte di venere ha sempre il suo fascino,lo dimostra il fatto che mia moglie senza il suo pelo non si sente provocante.😁😁🤪🤪 basta guardare le nostre foto.
Poi il pelo nero e il top ❤️❤️
Però secondo me se ben curata il monte di venere ha sempre il suo fascino,lo dimostra il fatto che mia moglie senza il suo pelo non si sente provocante.😁😁🤪🤪 basta guardare le nostre foto.
Poi il pelo nero e il top ❤️❤️
1 mese fa
sta benissimo, con la striscia in particolare modoQuotato da Triumph69,La cosa e soggettiva,a chi piace con è senza pelo .
Però secondo me se ben curata il monte di venere ha sempre il suo fascino,lo dimostra il fatto che mia moglie senza il suo pelo non si sente provocante.😁😁🤪&# [...]
1 mese fa
Si Coppia Triumph69 ho visionato vostre foto sotto tuo suggerimento, hai ragione sta molto bene lei, per me è così !Quotato da Triumph69,La cosa e soggettiva,a chi piace con è senza pelo .
Però secondo me se ben curata il monte di venere ha sempre il suo fascino,lo dimostra il fatto che mia moglie senza il suo pelo non si sente provocante.😁😁🤪&# [...]