Tutti i Post di Bertrand73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Superpinball,Quotato da Bertrand73,quando finirà la moda della fica di legno è l'unica cosa che mi preme veramente.
Questo è davvero un problema serio, perché le schegge fanno veramente male e creano infezione.
Ti buoi gettare sulle profumiere, il risultato non cambia
quando finirà la moda della fica di legno è l'unica cosa che mi preme veramente.
a sanremo indossano tutte vestiti trasparenti ma gli slip non sembra li portino e quindi sono tutte rasate o hanno il pelo cortissimo
» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
Quotato da Castellozzo02,Come ho detto anch'io nell'altro 3D: singolo e etero non è sufficiente. Ci vuole un qualcosa in più.Quotato da Zar73,Come ho risposto nell'altro forum A69 non è un sito adatto ai singoli etero
Anche io l'ho scritto su un altro 3d, sanremo lo vince cristicchi
» Nell'argomento: I vicini di casa
io durante la settimana vivo in un quartiere del sud Milano. ho due palazzi di fronte alle mie finestre, non sono vicinissimi ma si vedono tutti i movimenti e le persone che vivono in quei palazzi. solo due volte mi è sembrato di vedere movimenti strani. la prima volta era la testa di una lei che si muoveva su e giù accanto alla finestra. la seconda volta una lei che si è cambiata in camera da letto dietro le tende con la luce accesa, lui che dal bagno andava verso la camera e lei che è uscita sul terrazzo indossando un baby doll rosso trasparente. una bella donna. rientrata dopo una decina di secondi la luce si è spenta...magari è tutto frutto della mia fantasia..
» Nell'argomento: Anal…la prima volta di lei
farlo o non farlo non è un problema. in certi momenti si aprono tutte le porte e diventa semplice e naturale prendere la via del lato b. tutte le donne con cui l'ho fatto mi hanno sempre parlato di un piacere mentale più che fisico mentre per noi maschietti interviene il godimento prostatico. Come spesso accade le donne si eccitano prima con il cervello e poi con il corpo, noi uomini invece siamo delle autentiche teste di cazzo. scopare è come ballare ci si insegue sul filo di un orgasmo quindi quando si va in luoghi poco frequentati bisogna stare ad ascoltare e farsi portare.
Quotato da Principe19782020,Basta che sia curata. Pelo o no cambia poco.
Basta averne cura e ti becchi entrambe le versioni. Io per me preferisco ferrarelle.
» Nell'argomento: NIUBBILATOR: ALIAS IL RISPETTO CREA EMPATIA
Quotato da AlessiaAllDay,Ammazza che pippone 😭 😮
tipo quello di pulp fiction
giusto al fin della licenza io trombo
» Nell'argomento: NIUBBILATOR: ALIAS IL RISPETTO CREA EMPATIA
Quotato da Apertamente2,e io che mi sono sempre chiesta se non fosse il caso di ridimensionare il profilo perché forse un po troppo lungo...grazie ora sto serena! 🙂😂
ma almeno tu alla fine del profilo proponi ottime foto di coppia. un premio gustoso ai bravi bambini che leggono tutto fino alla fine. 😎
Modificato dall'autore il 09-02-2025 19:09:00
se il thread facesse statistica si potrebbe dire che il vento sta cambiando. alla fine certi interventi stancano, le persone cercano ragionamenti a bassa voce, dove l'interlocutore dà il beneficio del dubbio a chi legge. Si cerca ironia, relax e qualcosa da leggere e da dire. Torna lentamente l'era della normalità, evviva.
Modificato dall'autore il 09-02-2025 19:03:53
Quotato da Fabiozocchi,il motivo principale della depilazione dei ciclisti non è x eventuali ferite, ma una questione estetica e per una questione di praticità durante i massaggi dopo lo sforzo, in quanto massaggiando le gambe con i peli si rischia l'effetto ceretta....Quotato da Bertrand73,
il pelo devi tagliare perchè è un corpo estraneo e come tale va eliminato dalle frite. per lo stesso motivo i ciclisti si depilano le gambe. se pensi che basta un fazzoletto imbevuto sia sufficente a pulire una patata, aiuto. resta il fatto che a volte lo sporco non si vede, tipo una bella colonia fungina tipo candida. la candida attecchisce più facilmente su una patata pelata piuttosto che una con pelo. La sensazione di sentirsi " a posto" è soggettiva ma appunto è solo una sensazione.
ti sbagli, si depilano perchè in caso di caduta il pelo diventa un problema. Se vuoi aggiugere qualcosa puoi dire che snza pelo la gamba si asciuga prima e si raffredda meglio. i massaggi, che hai già citato non c'entrano nulla.
Quotato da coppiasteale,Rispondo a "Dionisiacidue" se imparaste l'abitudine di leggere e rileggere i commenti prima di rispondere (oltre che imparare a quotare)... Ho fatto l'esempio di una donna che se ne sta tutto il giorno al lavoro, ora dimmi [...]
il pelo lo devi tagliare perchè è un corpo estraneo e come tale va eliminato dalle ferite. per lo stesso motivo i ciclisti si depilano le gambe. se pensi che un fazzoletto imbevuto sia sufficente a pulire una patata, aiuto. resta il fatto che a volte lo sporco non si vede, tipo una bella colonia fungina di candida che attecchisce più facilmente su una patata pelata piuttosto che una con il pelo. La sensazione di sentirsi " a posto" è soggettiva ma appunto è solo una sensazione.
Modificato dall'autore il 09-02-2025 12:27:48
Quotato da Acquarius122,Quotato da Bertrand73,non hai capito, peccato. figlio di questi tempi bau bau.
Ho capito benissimo…non hai capito tu la risposta semmai…cagnolino
Non hai capito due volte.
non hai capito, peccato. figlio di questi tempi bau bau.Quotato da Acquarius122,non bevo. Torna a giocare pure tuQuotato da Bertrand73,quanti vodka martini mescolati e non agitati ti sei bevuto nel frattempo?
quanti vodka martini mescolati e non agitati ti sei bevuto nel frattempo?
Quotato da nonnapapera,Quotato da Perseo60,Viva la figa con pelo, anzi, con tanto pelo.
Ma .... una domanda...
Perche tutti appena LA VEDONO ( pelo o non pelo) si inchinano a leccarla per poi prenderla?
perchè? è sbagliato?
Quotato da AlessiaAllDay,Il primo vero ostacolo é che l'uomo deve piacere in toto alla coppia e soprattutto alla donna. Tanti singoli che ci contattano sono trasandati e fuori forma e nonostante la loro galanteria, educazione e rispetto mia moglie comunque rifiuta s [...]
purtroppo qui il concetto di amicizia partendo da una stessa visione della vita o almeno della sessualità quasi non esiste. io a una scopata preferirei una uscita a tre insieme a persone con cui scherzare con battute hot o parlare liberamente di sesso. uscite in cui la lei non è oggetto di desiderio ma una magnifica donna che tiene in scacco gli uomini che cenano con lei con la sensualità e l'acume di cui le donne sono ricche e che devono tenere a bada per non essere importunate o travisate. purtroppo questo modo di giocare viene ignorato.
Quotato da Castellozzo02,Il problema (per modo di dire) è che i singoli con determinate qualità fisiche li individui e riconosci subito. Per poter stabilire se hanno anche una bella testa ci vuole tempo e un po' di impegno.Quotato da Bertrand73,è yalmente alta l'offerta che si può scegliere fra i singoli con determinate qualità fisiche quelli che hanno una bella testa.
La prima scrematura la fai sull'aspetto fisico, il resto...boh! Sempre se si ha voglia o anche se se lo reputa necessario.
Magari no. Ma a volte, anzi, spesso, sì.
Perché coinvolgere un bel manzo palestrato, depilato con mezzo metro di minchia e poi scoprire che è un cafone grezzo non penso dia particolare soddisfazione.
per il breve periodo in cui sono stato iscritto con la mia lei come cp ci sono arrivati messaggi da singoli che erano molto ben scritti, e già da li si poteva farsi un'idea. devo dire che alla mia lei interessavano molto più delle dotazioni.
Quotato da Superpinball,Quotato da Artdeco,
Concordo.
Questo sito, è più propedeutico a "normalizzare" proprie fantasie e potersi confrontare in merito. Questo forum, per cambiare le mia mentalità, mi è servito.
Tutta la parte di chat, stanze virtuali esibizioniste.. non l'abbiamo nemmeno mai aperta.
Può essere utile a poter conoscere(effettivamente tramite il sito, un po' di persone poi nella vita reale le abbiamo conosciute).
Ma la vita fuori, per esperienze, per la palpitazione di provarci e mettersi in gioco sul serio, per la connessione nella coppia.. per un pochino tutto, è la realtà.
Non dico non possa capitare qui, ma credo che dal vivo, le possibilità di conoscersi e non giudicarsi tra categorie, si riuscire a "stuzzicare", siano infinitamente maggiori.
Ma con il coraggio di farlo, non con un profilo scritto e qualche primo piano del cazzo.
È una stupidata, ma ieri ad esempio ho passato qualche ora a "flirtare" con alcune mamme ad una festa di compleanno per bambini dell'asilo.
Una o due di esse, da poco in rotta col marito, credo che "forzando la mano", sarebbero andate oltre abbastanza volentieri. Ne sono parecchio sicuro anzi.
Per me "il gioco" si limita al flirt in questo caso, solo il mero gusto di provare "a piacere" ma mi sembra di aver potenzialmente avuto il 1000% in più di possibilità che con una single qui sul sito (o un coppia)di andare oltre.
Magari, magari.. l'idea di vivere qualche esperienza particolare, a loro, ora libere dalle abitudini col marito, sarebbe piaciuta.
Magari, sarebbe interessata a qualcuna l'idea che mi proponessi con un amico.
In via virtuale, tale connessione, sarebbe stata a mio avviso praticamente impossibile da attuare.
Io ho notato una cosa. Nonostante la montagna di stronzate che si dicono per prassi ("ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE", "SARÀ IL PRIMO DI UNA LUNGHISSIMA SERIE DI INCONTRI", "FINALMENTE UNA PERSONA DA FREQUENTARE OLTRE AL SESSO") gli incontri in questo contesto nascono e muoiono lo stesso giorno. E questo perché il "senso" di questi incontri è cambiare ogni volta partner poiché è la novità il fatto eccitante. Il fatto di lamentarsi perché qualcuno non ci dà la possibilità di farci conoscere in questo contesto è semplicemente lamentarsi perché non si scopa. Il fatto che una coppia dica "ok, voglio vedere se questo è intelligente e simpatico, visto che è normodotato e non muscoloso" e magari si arriva pure al dunque non vuole dire che diventerà l'amante fisso di tutti i giorni. Al massimo resterà come ricordo di una bella serata. Ecco perché trovo inutile lamentarsi del fatto che non venga dato spazio per le conoscenze. Tra l'altro, leggendo i vari profili, coppie e singole fanno la lista di come deve essere il singolo ideale per i loro incontri:
- no pancia
- no peli
- fisico muscoloso o atletico
- altezza tra 1,70 e 1,90
- dotazione oltre i 20 cm
- età fra i 25 e i 35.
Sono TUTTE caratteristiche fisiche, dell'educazione e dell'intelligenza ne fanno volentieri a meno.
Quindi ripeto: perché lamentarsi?
è yalmente alta l'offerta che si può scegliere fra i singoli con determinate qualità fisiche quelli che hanno una bella testa.