Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
59
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
la fica senza pelo è come un cielo senza stelle. tra le altre cose è forse l'unica in natura che ha il pelo solo per lei. da come curi il pelo capisco che tipo di donna sei.

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
come assaggiatore non sono un granchè. so solo che è un pò come un whisky, il primo assaggio è forte ma poi ti rempie le papille e diventa irresistibile. non importa se è invecchato, single malt o blended, con ghiaccio o senza ecc ecc. ti inebria e ti scalda.

» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io non faccio testo per inesperienza ma noto troppa tensione. nessuno che voglia conoscersi solo perchè si ritiene di essere sulla stessa lunghezza d'onda. troppi lettocentrici. poco relax e semplice divertimento. molte cp, sicuramente a ragion veduta, pensano che il singolo cerchi la scopata a tre. e nessuna pensa che un singolo magari cerca la serata a tre con lei padrona della coversazione piccante e delle provocazioni fini a se stesse. ecco secondo me manca il lato ludico.

» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
comunque è tutta colpa di molestatori morti di fica. se le donne potessero realmente girare senza essere molestate il supermercato sarebbe uno dei posti più belli dove andare a rifarsi gli occhi. ormai certe visioni le si trova solo in feste eleganti durante la stagione estiva.

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io in definitiva preferisco la figa a federica. federica è sempre depilata, qiuindi ogni tanto vorrei una figa pelosetta tanto per cambiare
Modificato dall'autore il 01-02-2025 08:32:44

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
era già tutto scritto, non a caso il barbiere di Siviglia si chiama Figaro

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Meglio una donna nuda o in lingerie e se super pelosa con i mutandoni

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da nonnapapera,
Pelo o non pelo.....
Questo è il dilemma.....

Ma allora perché tutti la volete sia col o senza ""pulu""?
Quotato da nonnapapera,
Pelo o non pelo.....
Questo è il dilemma.....

il pelo è un apostrofo rosa fra le parole ti scopo

Ma allora perché tutti la volete sia col o senza ""pulu""?

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
stradina lungofiume, un giovane coppia stava facendo un bel smorzacandela a un centinaio di metri dal bar dove li avevo visti poco prima. mi sono fermato, non si poteva passare altrove, e loro imperterriti hanno continuato fino a che con due o tre colpi di tosse strategici si sono dovuti accorgere della mia presenza. gli ho detto di stare come erano, e sono passato. ripensandoci erano due esibizionisti.

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
alla mia età mi sono il cazzo di questo gioco, specialmente se lo fa una coetanea, e una mano in mezzo alle cosce la allungherei volentieri, tanto per vedere l'effetto che fa.

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
il pelo è l'ultimo vestito di una bella patatina. il pelo maschile va tolto, le done sono più delicate, se vuoi una lingua che parte dallo scroto e arriva al glande devi fargli strada. la patatina si gonfia e si apre dove i peli non ci sono..

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Bertrand73,
vero, con una differenza: l'uomo punta per concludere la donna ha sempre mille ripensamenti e a volte punta per giocare.
Si spiega agevolmente da quando è stato scoperto il gene della "profumiera" (che la fa annusare senza darla).
Ma è perché le donne hanno bisogno della "connessione" altrimenti non riescono a far sesso, anzi, l'Ammmore. L'ho letto da più parti: non è mansplaining.
(poi, però, se devono farti cervo, basta molto poco)

il cervo estivo, quello di scogliera. noi parliamo di fantasie, ma loro con noi scopano veramente poco con tutti i fantasmi che gli girano in testa. poi parlano di donna oggetto. ti si appoggiano e partono le dolci farfalle...

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Bertrand73,
palpata una collega a una festa dopo cena natalizia. ballavamo un liscio ed è stato il liscio più erotico mai ballato. purtroppo è finito tutto con una lumonata alla macchina in parcheggio. altro palpeggiamento l'ho ricevuto più volte con l& [...]
Alla fine sono come gli uomini: puntano le "prede" più giovani.

vero, con una differenza: l'uomo punta per concludere la donna ha sempre mille ripensamenti e a volte punta per giocare.

» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
siete inesperti, al supermercato io trovo patate a sacchi, ciambelle con il buco, slip in vista, cosce aperte. in certe stagioni delizione fragoline rosse, albicocche succose e pere a volontà. pesche sbrodolanti. dilettanti...

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
palpata una collega a una festa dopo cena natalizia. ballavamo un liscio ed è stato il liscio più erotico mai ballato. purtroppo è finito tutto con una lumonata alla macchina in parcheggio. altro palpeggiamento l'ho ricevuto più volte con l'appoggio di tette sulla schiena, lei dietro di me che guardava cosa stavo scrivendo e le sue tette sulla mia schiena. e poi a volte con l'appoggio sempre delle tette sul braccio e le chiappe sulle gambe. era la mia responsbile e io avevo 26 anni lei più di 40. ora zero su zero, sono vecchio.

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da nonnapapera,
Ma xke non rispetti i gusti altrui??

perchè ziapapapera mi eccita, nonna mi smonta e tu mi ecciti.

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
fossi stato in te mi sarei scelto come nick ziapapera. nonna mi sa di torta. zia di cannoli alla crema...
Modificato dall'autore il 30-01-2025 22:16:55

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da nonnapapera,
Quotato da coppiasax90,

SPIEGATEMI COSA LECCATE
Ma il pelo non c'è sulla clitoride ne sulla parte interna sensibile delle grandi labbra

Mi sa che Peli o NON Peli qua appena la vedono si tuffano..... forse sbaglio?? 💋 💋 💋

Beh non è nemmeno bello non tuffarsi. Poi ognuna è una storia a se me se non la fai esprimere diventa uguale a tutte.

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
la moda non finirà mai perchè i peli bianchi dopo i 40 abbondano....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni