Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
62
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

» Nell'argomento: Essere un voyeur
1 giorno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Thomas37,
Ciao ragazzi,ma oltre a me e pochi c è ancora qualche voyeur serio non partecipante? perché mi rendo conto che ultimamente conosco persone che si reputano voyeur ma appena la coppia gioca, loro si buttano a capofitto,meno male sono voyeur.... [...]

Ma questa specializzazione però non la capisco
Per noi i vojeurs sono gente che si accontenta anche solo a guardare ma se chi sta facendo🐷 e d accordo perché non dovrebbe partecipare ?Modificato dall'autore il 24-05-2024 13:14:58

perchè questo è il gioco. se una cp cerca un voyeur e poi si arrapa e lo invita a partecipare cambia le carte in tavola e allora la deve pagare. non partecipare se invitati è una piccola perversione. l'ho fatto una volta in un privè e la lei strabuzzava gli occhi incredula. stessa cosa in un glory hole ma non era un gioco voyeur, vado fuori thread.

» Nell'argomento: Originalità spostati proprio
1 giorno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
stavo guardando or ora un cp, belli ed esperti. Dicono di essere fini e cecano persone come loro. nick: coppia_vogliosa troia. chi ben comincia...

1 giorno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
e quelle che viaggiano sole ma con amico fidato sempre presente? della serie anche le singole se passano male.

1 giorno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ahahahahahahhahhahaah, no non segnalo nessuno per scelta. non sono un guardiano dell'immoralità.

1 giorno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
oggi una lei ha postato un last con scritto -voglia...- Le scrivo e lei risponde: ho solo voglia di soldi.

1 giorno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
coppia prime esperienze, no singoli: 15 feed da singoli 30 feed fra tutti, foto e video di gang bang, iscritti da un anno.

6 giorni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buongiorno, sono Cesara Sticazzi. Cosa ho di strano? I peli sulla patata! ( per chi c'era negli anni 80-90)

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bertrand73,
quando finirà la moda della fica di legno è l'unica cosa che mi preme veramente.

Questo è davvero un problema serio, perché le schegge fanno veramente male e creano infezione.

Ti buoi gettare sulle profumiere, il risultato non cambia

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
quando finirà la moda della fica di legno è l'unica cosa che mi preme veramente.

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
a sanremo indossano tutte vestiti trasparenti ma gli slip non sembra li portino e quindi sono tutte rasate o hanno il pelo cortissimo

» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Zar73,
Come ho risposto nell'altro forum A69 non è un sito adatto ai singoli etero
Come ho detto anch'io nell'altro 3D: singolo e etero non è sufficiente. Ci vuole un qualcosa in più.

Anche io l'ho scritto su un altro 3d, sanremo lo vince cristicchi

» Nell'argomento: I vicini di casa
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io durante la settimana vivo in un quartiere del sud Milano. ho due palazzi di fronte alle mie finestre, non sono vicinissimi ma si vedono tutti i movimenti e le persone che vivono in quei palazzi. solo due volte mi è sembrato di vedere movimenti strani. la prima volta era la testa di una lei che si muoveva su e giù accanto alla finestra. la seconda volta una lei che si è cambiata in camera da letto dietro le tende con la luce accesa, lui che dal bagno andava verso la camera e lei che è uscita sul terrazzo indossando un baby doll rosso trasparente. una bella donna. rientrata dopo una decina di secondi la luce si è spenta...magari è tutto frutto della mia fantasia..

» Nell'argomento: Anal…la prima volta di lei
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
farlo o non farlo non è un problema. in certi momenti si aprono tutte le porte e diventa semplice e naturale prendere la via del lato b. tutte le donne con cui l'ho fatto mi hanno sempre parlato di un piacere mentale più che fisico mentre per noi maschietti interviene il godimento prostatico. Come spesso accade le donne si eccitano prima con il cervello e poi con il corpo, noi uomini invece siamo delle autentiche teste di cazzo. scopare è come ballare ci si insegue sul filo di un orgasmo quindi quando si va in luoghi poco frequentati bisogna stare ad ascoltare e farsi portare.

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Principe19782020,
Basta che sia curata. Pelo o no cambia poco.

Basta averne cura e ti becchi entrambe le versioni. Io per me preferisco ferrarelle.

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da AlessiaAllDay,
Ammazza che pippone 😭 😮

tipo quello di pulp fiction

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
giusto al fin della licenza io trombo

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Apertamente2,
e io che mi sono sempre chiesta se non fosse il caso di ridimensionare il profilo perché forse un po troppo lungo...grazie ora sto serena! 🙂😂

ma almeno tu alla fine del profilo proponi ottime foto di coppia. un premio gustoso ai bravi bambini che leggono tutto fino alla fine. 😎
Modificato dall'autore il 09-02-2025 19:09:00

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
se il thread facesse statistica si potrebbe dire che il vento sta cambiando. alla fine certi interventi stancano, le persone cercano ragionamenti a bassa voce, dove l'interlocutore dà il beneficio del dubbio a chi legge. Si cerca ironia, relax e qualcosa da leggere e da dire. Torna lentamente l'era della normalità, evviva.
Modificato dall'autore il 09-02-2025 19:03:53

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Fabiozocchi,
Quotato da Bertrand73,

il pelo devi tagliare perchè è un corpo estraneo e come tale va eliminato dalle frite. per lo stesso motivo i ciclisti si depilano le gambe. se pensi che basta un fazzoletto imbevuto sia sufficente a pulire una patata, aiuto. resta il fatto che a volte lo sporco non si vede, tipo una bella colonia fungina tipo candida. la candida attecchisce più facilmente su una patata pelata piuttosto che una con pelo. La sensazione di sentirsi " a posto" è soggettiva ma appunto è solo una sensazione.
il motivo principale della depilazione dei ciclisti non è x eventuali ferite, ma una questione estetica e per una questione di praticità durante i massaggi dopo lo sforzo, in quanto massaggiando le gambe con i peli si rischia l'effetto ceretta....

ti sbagli, si depilano perchè in caso di caduta il pelo diventa un problema. Se vuoi aggiugere qualcosa puoi dire che snza pelo la gamba si asciuga prima e si raffredda meglio. i massaggi, che hai già citato non c'entrano nulla.

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiasteale,
Rispondo a "Dionisiacidue" se imparaste l'abitudine di leggere e rileggere i commenti prima di rispondere (oltre che imparare a quotare)... Ho fatto l'esempio di una donna che se ne sta tutto il giorno al lavoro, ora dimmi [...]

il pelo lo devi tagliare perchè è un corpo estraneo e come tale va eliminato dalle ferite. per lo stesso motivo i ciclisti si depilano le gambe. se pensi che un fazzoletto imbevuto sia sufficente a pulire una patata, aiuto. resta il fatto che a volte lo sporco non si vede, tipo una bella colonia fungina di candida che attecchisce più facilmente su una patata pelata piuttosto che una con il pelo. La sensazione di sentirsi " a posto" è soggettiva ma appunto è solo una sensazione.
Modificato dall'autore il 09-02-2025 12:27:48

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni