Tutti i Post di AndreaSesto

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AndreaSesto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AndreaSesto

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2021
Quotato da Carlonesassari,
Moltissime coppie in realtà sono singoli; moltissime singole non esistono, oppure sono state in linea molti mesi prima e il profilo è inattivo; moltissime coppie sono imbarazzanti per forma fisica o incapacità di esprimersi in una lingua comprensibil [...]

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, assolutamente non è così ... anzi il contrario.

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2021
Ciao, io ti garantisco che il sito funziona, io ho incontrato svariate coppie e singole.
Il mio unico consiglio è quello di essere sempre gentile ed educato, io credo di esserlo di natura, ma quando ti relazioni con persone soprattutto coppie che non conosci il rispetto per entrambi è fondamentale.
Come scrivono in molte coppie non esistono troie e cornuti ma semplicemente donne e uomini che amano vivere liberamente il sesso, io sono uno di quelli per esempio.
Ultimo consiglio se posso permettermi, la categoria singoli ha bisogno di qualche feedback per avere credibilità e far capire a chi li legge che tipo di persona sei, però meglio non esagerare, io a un certo punto ho smesso di scrivere feedback altrimenti sembra un supermercato del sesso.
In bocca al lupo 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni