1 giorno fa
Vi piace baciare in bocca il vostro partner o la vostra partner dopo che avete riempito la loro bocca della vostra sborra? So che molti non lo fanno ma io lo adoro. Fatemi sapere il vostro parere.
1 giorno fa
Da etero non mi è mai riuscito, perchè dopo l'orgasmo mi cala molto la libido.
Da bsx passivo però mi piacerebbe che il mio maschio mi baciasse dopo che mi è venuto in bocca
Da bsx passivo però mi piacerebbe che il mio maschio mi baciasse dopo che mi è venuto in bocca
1 giorno fa
Io lo faccio
16 ore fa
Il mio attuale amico mi bacia dopo che mi ha sborrato in bocca❤️
Modificato dall'autore il 08-01-2025 15:23:43
1 giorno fa
Sempre fatto... sia con uomini che con donne... l' adoro
1 giorno fa
Mi è capitato di farlo, eccitantissimo (solo con persone fidate).
1 giorno fa
Eccitante
1 giorno fa
Fatto pochi giorni fa. Sono venuto in bocca al compagno di giochi che poi mi ha baciato passandomela tutta.
Il sapore non è dei migliori ma la situazione è eccitante
1 giorno fa
È una cosa che faccio con molto piacere con chi, ovviamente, ho un gran felling....
19 ore fa
non mi è mai capitato questo a chi sukkio l uccello
19 ore fa
Io lo farei...e' da molto che ne ho voglia...ma al mio compagno non piace la sborra in bocca
19 ore fa
Mi è capitato con una ragazza che dopo esserle venuto in bocca mi ha baciato. Mentre da passivo mai capitato perché non bacio gli uomini. Però mi piacerebbe baciare una ragazza dopo che sie fatta venire in bocca dal suo uomo.
18 ore fa
...fortunatoQuotato da Picchio1965,Fatto pochi giorni fa. Sono venuto in bocca al compagno di giochi che poi mi ha baciato passandomela tutta.
16 ore fa
Mai fatto, ma credo che se c'è feeling e intrigo dev'essere proprio una bella sensazione !
49 minuti fa
Lo adoro e lo faccio ogni volta che si presenta l'occasione, soprattutto la mia in bocca al mio partner, ma è capitato anche di baciarlo dopo che mi è venuto in bocca 😋😉
32 minuti fa
Nooooo