3 settimane fa
condividoQuotato da sposatobisex73,A volte indosso intimo della mia lei.... Molto ECCITANTE.
3 settimane fa
diciamo che accetto l uomo attivo in lingerie se mi cerca ,però adoro di piu il maschione attivo maturo ciccione dominante che mi sottomette alle sue perversioni
3 settimane fa
Quotato da Mansky,In effetti è intrigante un bel corpo maschile in tiro in sexy lingerie da femminuccia
3 settimane fa
Mi fa piacere che siamo in tanti ad apprezzare le lingerie, calze, collant più o meno velati, scarpe col tacco, stivaloni etc… Anche indossare leggings in pubblico lo trovo eccitante (certi sguardi) 😋 😋 😋
3 settimane fa
Io in lingerie più passiva 🐷
3 settimane fa
E in lingerie stai benissimo 😋Quotato da soniatravts,Io in lingerie più passiva 🐷
3 settimane fa
Adoro stare in lingerie, adesso in ufficio sotto i pantaloni indosso un collant velwto nero senza intimo, ma come hanno detto in tanti, quando indosso preferisco il lato passivo, ma se dsll'altra parte trovo un attivo che indossa, l'eccitazione va alle stelle
3 settimane fa
Quotato da ANDROMEDA1965,Il sesso è fantasia e libertà ognuno condivide il suo piacere con altri, spesso abbiamo donne bigotte che non usano lingerie oppure non si rendono sexy in questo forum condividiamo le nostre passioni e desideri. [...]
3 settimane fa
Incontrarsi in un centro commerciale o in piazza per un caffè, con la consapevolezza che sotto i normali vestiti da "uomo insospettabile" si nasconda dell'intimo sexy è un pensiero che mi manda in orbita. Oltre la sensazione del nylon sulla pelle, è proprio l'idea di prestarsi a un gioco ironico di seduzione e malizia che butta pepe sulla situazione. L'uomo in lingerie mi ha sempre affascinato, dal calzino velato all'autoreggente, passando per perizomi, body e tutto il resto. E' un modo di rendersi più cerebrali l'uno con l'altro, amplificando le proprie sensazioni goderecce, prendendosi il tempo che occorre per una lenta scoperta delle reciproche perversioni. Si dice che l'attesa del piacere sia essa stessa il piacere... la lingerie è come la stagnola che avvolge il cioccolatino: segue le sue forme sinuose, lo rende ammaliante e insinua l'idea di ciò che stai per gustare. 🐷 💦
3 settimane fa
mm mm che bella situazione hai raccontato. ... 💋Quotato da Artin80,Incontrarsi in un centro commerciale o in piazza per un caffè, con la consapevolezza che sotto i normali vestiti da "uomo insospettabile" si nasconda dell'intimo sexy è un pensiero che mi manda in orbita. Oltre la sensazione del ny [...]
3 settimane fa
Adoro indossare ........ e trovare un uomo in giacca e cravatta con sotto sexy lingerie
3 settimane fa
sensazione sublime 💗Quotato da Birillo66,Adoro indossare ........ e trovare un uomo in giacca e cravatta con sotto sexy lingerie
3 settimane fa
Penso sia l'espressione massima dell'erotismo 🔥
3 settimane fa
Quate splendide fantasie, mi immagino un dotato XXL in lingerie della moglie ancora calda e odorosa con le sue calze velate o rete che siano con il cazzo che esce di lato non potendo essere ivi contenuto e magari con le sue scarpe o zoccoletti anche da mare mmmm
3 settimane fa
spesso indosso intimo sexy specialmente fuori casa
3 settimane fa
😋Quotato da Chiana50,spesso indosso intimo sexy specialmente fuori casa
3 settimane fa
gli uomini in lingerie perizoma calze vestitini molto corti mmmmmmm li amo e amo limonarci e succhiarli tutti mi fanno impazzire mi eccitano tantissimo
3 settimane fa
Per nulla l' uomo attivo deve essere maschio
Modificato dall'autore il 09-01-2025 18:13:06
3 settimane fa
d'accordo con te, 👍senza offesa per nessuno ma a me fanno ribrezzo.....Quotato da culo_smanioso,Per nulla l' uomo attivo deve essere maschio Modificato dall'autore il 09-01-2025 18:13:06