Adoro i bisex attivi in lingerie

106 interventi
2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.07.2022 -
io non indosso mai intimo🐷

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.10.2024 -
A me piace depilarmi e vestirmi in intimo femminile mi eccita molto indipendentemente che preferisca di più le donne anche se non disegno alcuni uomini

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 09.02.2020 -
Quotato da brainjmcl,
Mi fa piacere che siamo in tanti ad apprezzare le lingerie, calze, collant più o meno velati, scarpe col tacco, stivaloni etc? Anche indossare leggings in pubblico lo trovo eccitante (certi sguardi) 😋 😋 😋 [...]
chissa che sguardi
Modificato dall'autore il 18-01-2025 07:17:28

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 09.02.2020 -
Quotato da Artin80,
Incontrarsi in un centro commerciale o in piazza per un caffè, con la consapevolezza che sotto i normali vestiti da "uomo insospettabile" si nasconda dell'intimo sexy è un pensiero che mi manda in orbita. Oltre la sensazione del ny [...]
fantastica descrizione

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Adoro molto indossare intimo sexy femminile e tacchi. Mi trasformo proprio in femmina. Ho foto da mostrare in privato volendo

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2025 -
qualcuno in chat ora

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.03.2020 -
Piace anche a me indossare...le mie foto lo dimostrano 🙂....se poi c'è un bel maschio che mi scopa mentre sono in autoreggenti....è il top 💋 💋