1 settimana fa
A me piace il nylon a contatto sulla pelle...indossare dei collant velati tuttonudo nn ha paragono,poi se trovi che ci viene sopra...top
.
.
1 settimana fa
Bisex attivo amante autoreggenti per voi…
1 settimana fa
Anche a me piace indossare ogni tanto intimo
1 settimana fa
Anche a me piace indossare intimo, mi eccita tantissimo, e tutte le volte che indosso escono fuori delle seghe stupende!!! 💦 🐷 💦
1 settimana fa
adoro indossare collant e perizomi trasparenti, confrontarmi con chi gode del contatto del nylon a pelle e godere insieme
1 settimana fa
Mai provato... ma con una buona guida proverei.. ho gambe magre e senza peli... 😋 🔥
1 settimana fa
Io porcellino maschile ma con il gusto anche dell'intimo da maiale! Sono disponibile per tutti i super cazzi sani e duri! 🐷
1 settimana fa
ora vado a comprare un bel perizoma nuovo da indossare e segare
1 settimana fa
Anche io adoro indossare intimo femminile sopratutto calze di nylon velatissime ho il problema con le scarpe perché ho 45 di piede qualcuno di voi ne ha qualche paio da vendere
1 settimana fa
oinamo anch'io e indosso molto volentieri,e ho molto foto da mostrarti se ti va? 💋Quotato da perizoma456,Adoro i bisex attovi in lingerie ..e voi
6 giorni fa
Io indosso pur avendo baffi e mosca...piace...
6 giorni fa
Se volete sono disponibile! 💦 💦 💦
6 giorni fa
Eccomi....
Mi piace indossare intimo femminile e trovo il maschio in lingerie eccitante specie su corpo depilato (io mi depilo mensilmente ed intimo sempre curato).
Prediligo la parte passiva, ma mai dire mai perchè ogni incontro è una storia a sè.
Mi definisco un "maschio che indossa" perchè mantengo il viso maschile (ho il pizzetto), indossare non mi fa sentire donna, ma "troia".
Parecchie volte ho indossato la lingerie con sopra i normali indumenti andasndo anche al lavoro, non riesco neanche a descrivere le belle sensazioni provate 💦🐷 🐷 🔥
ho indossato anche con donne e devo dire che hanno apprezzato, poi dicono tutti che ho un bel culo.....
Mi piace indossare intimo femminile e trovo il maschio in lingerie eccitante specie su corpo depilato (io mi depilo mensilmente ed intimo sempre curato).
Prediligo la parte passiva, ma mai dire mai perchè ogni incontro è una storia a sè.
Mi definisco un "maschio che indossa" perchè mantengo il viso maschile (ho il pizzetto), indossare non mi fa sentire donna, ma "troia".
Parecchie volte ho indossato la lingerie con sopra i normali indumenti andasndo anche al lavoro, non riesco neanche a descrivere le belle sensazioni provate 💦🐷 🐷 🔥
ho indossato anche con donne e devo dire che hanno apprezzato, poi dicono tutti che ho un bel culo.....
Modificato dall'autore il 17-01-2025 11:34:27
6 giorni fa
pure io e metto nylonQuotato da perizoma456,Adoro i bisex attovi in lingerie ..e voi
6 giorni fa
Io avevo comprato autoreggenti e perizoma per recarmi ad un incontro con 3 maschi. Loro non sapevano nulla e sarei uscito dal bagno in quella maniera solo per loro. Purtroppo non è andato a buon fine ed ho gettato tutto. Ma solo indossandoli mi sentivo eccitato e puttanella.
6 giorni fa
Io sono bisex. Ma indosso calze e collant, peraltro anche qui in chat, da passivo
6 giorni fa
anche giochi in cam con collant e perizomiQuotato da nicholasdiben,Io sono bisex. Ma indosso calze e collant, peraltro anche qui in chat, da passivo
6 giorni fa
Si, anche in bodysuitQuotato da viziettovelato,anche giochi in cam con collant e perizomiQuotato da nicholasdiben,Io sono bisex. Ma indosso calze e collant, peraltro anche qui in chat, da passivo
6 giorni fa
Indossare intimo è fantastico e farsi accarezzare le cosce velate è molto eccitante.