Da ragazzine

115 interventi
3 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.12.2024 -
Appunto lasciamo perdere ogni o si tiene il suo pensiero

3 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da paolatrav,
Io non capisco una cosa ....
Ma perché non si riesce a discutere, esporre i propri pensieri in modo tranquillo e posato....
Sarei d'accordo con te ma un conto è una opinione, un conto è far passare per normale uno stupro su un minore di sei anni da parte di uno schifoso pedofilo.

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da MarinaBlanc,
Qui si straparla e ci si mette in cattedra del tutto fuori luogo. Non abbiamo bisogno di "professoresse" del cazzo e "travnazifemministe". Dico solo che forse c'è molta presunzione ed anche scarsa conoscenza del genere fe [...]
Direi perfetto MarinaBlanc 💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
PAOLA TRAV HAI RAGIONE SIATE EDUCATE E QUALI CHE VANNO CIO MINORI DRVONO STARE IN GALERA

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
PAOLA TRAV HAI RAGIONE SIATE EDUCATE E QUALI CHE VANNO CIO MINORI DRVONO STARE IN GALERA
Totalmente d accordo sui pedofili ecc purtroppo però la realtà è questa ci sono sono da condannare e deportare ma esistone e esistono le loro vittime innocenti che oramai sono degenerate e quelle che lo dicono sono veramente poche e aiutarle è un dovere! Ma le altre ? Quelle che per mille motivi non sono state in grado di reagire? Questo è il problema! Ci troviamo milioni di casi che sono degenerati in ruoli diversi! Sono e fanno parte della nostra vita della nostra società! Ce’ chi la vive male e altri che hanno reagito e c’è chi ha fatto della cosa un lato di loro stessi e basta continuando a vivere normalmente! E una questione di carattere ! Ora indipendentemente da come ci si è arrivati, ogniuno se la viva nel migliore dei mondi possibili! Incentvando o minimizzando ma mai criminalizzando lo stato delle cose! Pensare a un mondo perfetto è un modo per dire che e solo un desiderio irrealizzabile! Godiamoci la vita per quella che e’ e per quel che siamo !! Il passato non lo cambiamo e non cambieremo certo le devianze imane che sappiamo bene sono e saranno sempre parte della vita terrena !!

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 31.12.2024 -
Sarebbe troppo bello essere donna.. però mi piace molto interpretare il ruolo anche non essendo donna al 100%

3 settimane fa
Trans/Trav
Basilicata, Potenza
Qui dal 06.05.2024 -
Io da trav ,ho sempre desiderato di vestirmi da donna , indossavo intimo di Kia madre , reggicalze e calze nere, ora compro vestiti sexy e intimo da favola. Desidero sempre essere montata da uno stallone nero con grosso cazzo, d sidero tanto fare sesso con una trans fare sesso per ore, sono porca . Un bacio a tutte siete fantastiche

3 settimane fa
Trans/Trav
Basilicata, Potenza
Qui dal 06.05.2024 -
Sesso a tre il massimo, farsi sborrare sul culo e in bocca mmmmmm , una volta anni fa avevo 15 anni feci una pompa ad un ragazzino , e da quel giorno amavo solo il cazzo. E così è nata Luana la puttana.

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da MarinaBlanc,
Quotato da Isabella70,
E poi che bello quando mi montava, li ho capito che ero solo una femminuccia come mi chiamava lui
Femminuccia, puttanella, troietta, frocetta, checchina... così mi chiamavano come graziosi vezzeggiativi. Altrimenti usavano i più prosaici "ciucciacazzi" , "rottaincula". E mi piaceva da morire 😵‍💫😊
😇 💋 💋 💋 💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Basilicata, Potenza
Qui dal 06.05.2024 -
Per sentirmi donna , in parte indosso sempre perizoma e sleep da donna e con un bel plug dentro, mi fa eccitare tanto quando cammino a gambe strette , bello e sublime

3 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da Fabileather,
Sarebbe troppo bello essere donna.. però mi piace molto interpretare il ruolo anche non essendo donna al 100%
n. Vero, anche io in passato ho desiderato essere donna in tutto 🙂

3 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.12.2024 -
E chi non lo desidera di noi ragazze

3 settimane fa
Trans/Trav
Basilicata, Potenza
Qui dal 06.05.2024 -
Quotato da ines69,
Quotato da MarinaBlanc,
Qui si straparla e ci si mette in cattedra del tutto fuori luogo. Non abbiamo bisogno di "professoresse" del cazzo e "travnazifemministe". Dico solo che forse c'è molta presunzione ed anche scarsa conoscenza del genere fe [...]
Direi perfetto MarinaBlanc 💋
💋 💋 💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
comq.volevo solo dire che ... da "ragazzina" mi hanno iniziato che avevo circa 8 anni e non fu una cosa naturale,ma indottada da una violenza brutale, ma non frutto di pedofili ma frutto di ragazzini appena più grandi,adolescenti appena, in virtù di usanze e abitudini consolidate, e per far fronte alle turbe ormonali dell' età. dei grandicelli,che si capisce a quel tempo erano fortissime. cmqe dopo anni di sottomissione quando toccò a me fare le stesse cose, io non ho fatto le stesse cose, oramai decisamente passiva e femminile, ma solo perchè il tempo e il mio sviluppo mi indirizzavano verso la femminilità, benchè essendo discretamente dotata, la mascolintià si faceva strada, e il fisico maschile non da meno. Piuttosto la cosa mi prese solo per un verso adoravo essere femina in certi momenti e maschio in altri, tantè che la dualità Jiunghiana ben si addiceva al mio essere! per notizia devo confessare che in adolescenza e in infanzia il ruolo femminile mi calzava, tanto che travestita in abiti femminili nessuno se ne avvedeva. !! era cosa suggestiva e mi piaceva essere totalmete trasgressiva, giocare un ruolo profondamente, tanto da essere trascinata fin nel profondo dell'anima e del cervello, essenzialmente nel sesso, essere femina sessualmente dipendente dal Maschio mi faceva godere sbiellare, perdere il senso, dipendere dal maschio e dalle sue voglie, era prioritaro in certi momenti, poi certo si cambia ci si evolve ci si specializza e ci si accorge che la vita e anche alto ma l'esperssione della propria sessualità quando esplode e quando la si lascia libera non ha limiti ... E allora ecco la femina perfetta truccatissima femminilissima , che cerca e si da almaschio che la si gode la si brama e adora e la si idolatra e quindi la si elegge a dea della trasgressione del godimento, del proibito dell'inimmaginabile godimento cercato e trovato ... femine sì ragazzine biricchine, sopratutto... a dispetto dell'eta del essere diverse ma sempre e sopratutto essere noi stesse quando vogliamo e quando possiamo!!

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da cavallaTrav,
comq.volevo solo dire che ... da "ragazzina" mi hanno iniziato che avevo circa 8 anni e non fu una cosa naturale,ma indottada da una violenza brutale, ma non frutto di pedofili ma frutto di ragazzini appena più grandi,adolescenti appena [...]
💋 💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da cavallaTrav,
comq.volevo solo dire che ... da "ragazzina" mi hanno iniziato che avevo circa 8 anni e non fu una cosa naturale,ma indottada da una violenza brutale, ma non frutto di pedofili ma frutto di ragazzini appena più grandi,adolescenti appena [...]
mi ci rivedo anche se situazioni e persone diverse 💋 💋 💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2024 -
A 11 anni le mie sorelle avevano capito che ero una femminuccia e hanno cominciato la mia iniziazione al mondo femminile e uscivo solo con loro poi a 15 anni la prima volta da sola a 17 anni in gita scolastica ho perso la verginità con un ragazzo di 19 anni e poi dall'università solo en femme

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
le nostre intenzioni e pensieri sono sempre le solite se ci sentiamo donne anche se in ucerchiamo di esserlo senza n corpo che non vorremo una cosa facciamolo con il cervello

2 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2017 -
Io a 15 anni la mia prima volta totalmente da donna. Lo sto srivendo nella storia della mia vita. Sicuramente, molte di noi avranno fatto esperienze simili. Tutte siamo partite più o meno dalle calze delle nostre madri.

2 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.12.2024 -
Io a 15 anni sono stata sverginata a casa di un maturo vedovo che poi ha voluto che diventassi la sua femmina e mi faceva mettere le cose della sua moglie defunta e diventai la sua puttanella