3 settimane fa
Appunto lasciamo perdere ogni o si tiene il suo pensiero
3 settimane fa
Quotato da paolatrav,Io non capisco una cosa ....
Ma perché non si riesce a discutere, esporre i propri pensieri in modo tranquillo e posato....
Sarei d'accordo con te ma un conto è una opinione, un conto è far passare per normale uno stupro su un minore di sei anni da parte di uno schifoso pedofilo.
3 settimane fa
Direi perfetto MarinaBlanc 💋Quotato da MarinaBlanc,Qui si straparla e ci si mette in cattedra del tutto fuori luogo. Non abbiamo bisogno di "professoresse" del cazzo e "travnazifemministe". Dico solo che forse c'è molta presunzione ed anche scarsa conoscenza del genere fe [...]
3 settimane fa
PAOLA TRAV HAI RAGIONE SIATE EDUCATE E QUALI CHE VANNO CIO MINORI DRVONO STARE IN GALERA
3 settimane fa
Totalmente d accordo sui pedofili ecc purtroppo però la realtà è questa ci sono sono da condannare e deportare ma esistone e esistono le loro vittime innocenti che oramai sono degenerate e quelle che lo dicono sono veramente poche e aiutarle è un dovere! Ma le altre ? Quelle che per mille motivi non sono state in grado di reagire? Questo è il problema! Ci troviamo milioni di casi che sono degenerati in ruoli diversi! Sono e fanno parte della nostra vita della nostra società! Ce’ chi la vive male e altri che hanno reagito e c’è chi ha fatto della cosa un lato di loro stessi e basta continuando a vivere normalmente! E una questione di carattere ! Ora indipendentemente da come ci si è arrivati, ogniuno se la viva nel migliore dei mondi possibili! Incentvando o minimizzando ma mai criminalizzando lo stato delle cose! Pensare a un mondo perfetto è un modo per dire che e solo un desiderio irrealizzabile! Godiamoci la vita per quella che e’ e per quel che siamo !! Il passato non lo cambiamo e non cambieremo certo le devianze imane che sappiamo bene sono e saranno sempre parte della vita terrena !!Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,PAOLA TRAV HAI RAGIONE SIATE EDUCATE E QUALI CHE VANNO CIO MINORI DRVONO STARE IN GALERA
3 settimane fa
Sarebbe troppo bello essere donna.. però mi piace molto interpretare il ruolo anche non essendo donna al 100%
3 settimane fa
Io da trav ,ho sempre desiderato di vestirmi da donna , indossavo intimo di Kia madre , reggicalze e calze nere, ora compro vestiti sexy e intimo da favola. Desidero sempre essere montata da uno stallone nero con grosso cazzo, d sidero tanto fare sesso con una trans fare sesso per ore, sono porca . Un bacio a tutte siete fantastiche
3 settimane fa
Sesso a tre il massimo, farsi sborrare sul culo e in bocca mmmmmm , una volta anni fa avevo 15 anni feci una pompa ad un ragazzino , e da quel giorno amavo solo il cazzo. E così è nata Luana la puttana.
3 settimane fa
😇 💋 💋 💋 💋Quotato da MarinaBlanc,Femminuccia, puttanella, troietta, frocetta, checchina... così mi chiamavano come graziosi vezzeggiativi. Altrimenti usavano i più prosaici "ciucciacazzi" , "rottaincula". E mi piaceva da morire 😵💫😊Quotato da Isabella70,E poi che bello quando mi montava, li ho capito che ero solo una femminuccia come mi chiamava lui
3 settimane fa
Per sentirmi donna , in parte indosso sempre perizoma e sleep da donna e con un bel plug dentro, mi fa eccitare tanto quando cammino a gambe strette , bello e sublime
3 settimane fa
n. Vero, anche io in passato ho desiderato essere donna in tutto 🙂Quotato da Fabileather,Sarebbe troppo bello essere donna.. però mi piace molto interpretare il ruolo anche non essendo donna al 100%
3 settimane fa
E chi non lo desidera di noi ragazze
3 settimane fa
💋 💋 💋Quotato da ines69,Direi perfetto MarinaBlanc 💋Quotato da MarinaBlanc,Qui si straparla e ci si mette in cattedra del tutto fuori luogo. Non abbiamo bisogno di "professoresse" del cazzo e "travnazifemministe". Dico solo che forse c'è molta presunzione ed anche scarsa conoscenza del genere fe [...]
3 settimane fa
comq.volevo solo dire che ... da "ragazzina" mi hanno iniziato che avevo circa 8 anni e non fu una cosa naturale,ma indottada da una violenza brutale, ma non frutto di pedofili ma frutto di ragazzini appena più grandi,adolescenti appena, in virtù di usanze e abitudini consolidate, e per far fronte alle turbe ormonali dell' età. dei grandicelli,che si capisce a quel tempo erano fortissime. cmqe dopo anni di sottomissione quando toccò a me fare le stesse cose, io non ho fatto le stesse cose, oramai decisamente passiva e femminile, ma solo perchè il tempo e il mio sviluppo mi indirizzavano verso la femminilità, benchè essendo discretamente dotata, la mascolintià si faceva strada, e il fisico maschile non da meno. Piuttosto la cosa mi prese solo per un verso adoravo essere femina in certi momenti e maschio in altri, tantè che la dualità Jiunghiana ben si addiceva al mio essere! per notizia devo confessare che in adolescenza e in infanzia il ruolo femminile mi calzava, tanto che travestita in abiti femminili nessuno se ne avvedeva. !! era cosa suggestiva e mi piaceva essere totalmete trasgressiva, giocare un ruolo profondamente, tanto da essere trascinata fin nel profondo dell'anima e del cervello, essenzialmente nel sesso, essere femina sessualmente dipendente dal Maschio mi faceva godere sbiellare, perdere il senso, dipendere dal maschio e dalle sue voglie, era prioritaro in certi momenti, poi certo si cambia ci si evolve ci si specializza e ci si accorge che la vita e anche alto ma l'esperssione della propria sessualità quando esplode e quando la si lascia libera non ha limiti ... E allora ecco la femina perfetta truccatissima femminilissima , che cerca e si da almaschio che la si gode la si brama e adora e la si idolatra e quindi la si elegge a dea della trasgressione del godimento, del proibito dell'inimmaginabile godimento cercato e trovato ... femine sì ragazzine biricchine, sopratutto... a dispetto dell'eta del essere diverse ma sempre e sopratutto essere noi stesse quando vogliamo e quando possiamo!!
3 settimane fa
💋 💋Quotato da cavallaTrav,comq.volevo solo dire che ... da "ragazzina" mi hanno iniziato che avevo circa 8 anni e non fu una cosa naturale,ma indottada da una violenza brutale, ma non frutto di pedofili ma frutto di ragazzini appena più grandi,adolescenti appena [...]
3 settimane fa
mi ci rivedo anche se situazioni e persone diverse 💋 💋 💋Quotato da cavallaTrav,comq.volevo solo dire che ... da "ragazzina" mi hanno iniziato che avevo circa 8 anni e non fu una cosa naturale,ma indottada da una violenza brutale, ma non frutto di pedofili ma frutto di ragazzini appena più grandi,adolescenti appena [...]
3 settimane fa
A 11 anni le mie sorelle avevano capito che ero una femminuccia e hanno cominciato la mia iniziazione al mondo femminile e uscivo solo con loro poi a 15 anni la prima volta da sola a 17 anni in gita scolastica ho perso la verginità con un ragazzo di 19 anni e poi dall'università solo en femme
2 settimane fa
le nostre intenzioni e pensieri sono sempre le solite se ci sentiamo donne anche se in ucerchiamo di esserlo senza n corpo che non vorremo una cosa facciamolo con il cervello
2 settimane fa
Io a 15 anni la mia prima volta totalmente da donna. Lo sto srivendo nella storia della mia vita. Sicuramente, molte di noi avranno fatto esperienze simili. Tutte siamo partite più o meno dalle calze delle nostre madri.
2 settimane fa
Io a 15 anni sono stata sverginata a casa di un maturo vedovo che poi ha voluto che diventassi la sua femmina e mi faceva mettere le cose della sua moglie defunta e diventai la sua puttanella