Da ragazzine

108 interventi
2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Già il fatto di farsi penetrare analmente da un maschio è un gesto di sottomissione , gli offri il tuo corpo per il suo piacere

2 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.12.2024 -
E vero se vuoi essere femmina devi accoglierlo perché quello che scopa e lui non noi ,noi siamo scopate, montate, l'unica cosa attiva che possiamo fare noi femminucce e fare i bocchini ma sempre sotto l'uccello di un vero maschio

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Isabella70,
E vero se vuoi essere femmina devi accoglierlo perché quello che scopa e lui non noi ,noi siamo scopate, montate, l'unica cosa attiva che possiamo fare noi femminucce e fare i bocchini ma sempre sotto l'uccello di un vero maschio [...]
questa visione della sessualità femminile non è reale, è maschilista. Le donne non sono sottomesse, i maschi non dominano. I rapporti sessuali sono paritari, è uno scambio di effusioni allo scopo di provare e procurare piacere. E comunque il "vero maschio" non va a trav, chi si sente etero non è attratto da persone del proprio sesso, se prova attrazione sessuale per un uomo, fosse anche travestito e truccato, o è bisessuale, o è omosessuale. Poi ognuno fa quel che vuole col proprio corpo, ci mancherebbe, ci sono maschi etero, che si fanno schiavizzare da donne etero dominante. Però i giochi sadomaso non hanno niente a che vedere col genere. Volere dominate o essere dominati non ha niente a ch vedere col genere sia biologico che psicologico.

2 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.12.2024 -
Sempre lo stesso sermone

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Isabella70,
Sempre lo stesso sermone
non è un sermone, alcune trav qui nel forum pretendono di dire cosa è essere trav. Bene, io ed altre non ci sentiamo come voi, non siamo sottomesse, non crediamo, che i maschi ci dominino e se ci provano si prendono un calcio nei coglioni. Deve essere chiaro che a voi piace essere sottomesse ma non è una caratteristica di identità delle trav: è solo vostra. Poi ti ripeto, divertitevi come vi pare ma con la consapevolezza che è solo il vostro gusto, la vostra indole, non l'indole di tutte le trav.

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da Isabella70,
Sempre lo stesso sermone
non è un sermone, alcune trav qui nel forum pretendono di dire cosa è essere trav. Bene, io ed altre non ci sentiamo come voi, non siamo sottomesse, non crediamo, che i maschi ci dominino e se ci provano si prendono un calcio nei coglioni. Deve essere chiaro che a voi piace essere sottomesse ma non è una caratteristica di identità delle trav: è solo vostra. Poi ti ripeto, divertitevi come vi pare ma con la consapevolezza che è solo il vostro gusto, la vostra indole, non l'indole di tutte le trav.
guarda carina che nessuna pretende proprio un bel niente. Non son stata io a parlare di mancanza di dignità, svilimento ed altre
amenità circa il target umano di trav/trans. Qualcun* dovrebbe scendere dal pisello, caso mai ci fosse mai salita.

2 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.12.2024 -
Brava Marina

2 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.12.2024 -
Tutte femministe e dure ,ma succhiate un uccello in ginocchio che e bello

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da MarinaBlanc,
guarda carina che nessuna pretende proprio un bel niente. Non son stata io a parlare di mancanza di dignità, svilimento ed altre
amenità circa il target umano di trav/trans. Qualcun* dovrebbe scendere dal pisello, caso mai ci fosse mai salita.
non sei stata te? E questo chi l'ha scritto? :"che fremiti di eccitazione quando il vero maskio cazzuto e potente ti sbatte in faccia la tua inferiorità sessuale e ti ridicolizza ed umilia." Chi ritiene una sessualità inferiore, e su fa ridicolizzare e umiliare?!

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Isabella70,
Anche perché ragazze e inutile che dite che scopate e il maschio che vi scopa e noi dobbiamo accettare il nostro ruolo e il nostro
Ruolo e quello di stare a pecorina oppure con l'uccello fra le labbra e succhiare e guardarlo negli occhi mentre [...]
quindi femminuccia è prenderlo nel culo? Bah, il mondo è bello perché è vario.
Io sono femmina per altre cose, quella è solo la parte del sesso, che non è tutto.
Il mio ruolo è quello di stare bene e provare piacere.

2 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.12.2024 -
Volevo dire che e inutile ergersi a paladine e dire se un maschio lo fa con me lo prendo a calci in culo detto qui ma quando vi scopano siete voi che scopate oppure e il maschio che vi fotte???

2 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.12.2024 -
Volevo solo dire che bello essere prese da un vero maschio rude che ti fa sua ti possiede e non da effeminati per quello ci sono già io che sculetto e voglio un toro da monta

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Isabella70,
Volevo dire che e inutile ergersi a paladine e dire se un maschio lo fa con me lo prendo a calci in culo detto qui ma quando vi scopano siete voi che scopate oppure e il maschio che vi fotte???
si scopa in due. Quando due sorelline si inculano a vicenda chi è il maschio? Quando in una coppia gay c'è un soggetto attivo e uno passivo, uno è un vero maschio? E quando una transessuale si incula un etero chi è il vero maschio? E quando due lesbiche giocano con lo strapon? Quella che lo indossa diventa maschio? Poi ci sono i bisex come me che si travestono per provare la sessualità femminiie ma quando sono maschio, con la foresta di pelo, la barba e chiavo la mia donna non diresti mai che sono una femminuccia, perché in quel momento non lo sono affatto. Quello che è certo è che in qualunque versione di me pretendo il rispetto, non mi umilio e non umilio e non sono lì per farmi usare e sottomettere. Sono lì per godere tutte le facce della mia sessualità e per far godere il mio partner ndrl momento , maschio o femmina che sia.

2 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.12.2024 -
Io infatti non ti ho detto che non puoi inculare o farti inculare oppure incularti un maschio ma non e quello che piace a me io voglio il maschio che non si fa inculare un toro da monta che mi metta in ginocchio e mi dia il cazzo in mano in bocca e nel culetto,poi non mi interessa che se lo fanno con te li prendi a calci in culo ,a me piace mettere il perizoma in pizzo sculettare con le calze a rete con un bel baby doll con i tacchi e servire il mio maschio,amo laccarmi le unghie delle mani dei piedini ,mi piace il pizzo il tulle e amo l'odore del vero maschio e sono sua con grazia e a pecorina montata e sborrata questo e quello che piace a me tu fai quello che vuoi non mi interessa ma non può giudicarmi e dirmi che non lo faresti tu non mi interessa

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da MarinaBlanc,
non sei stata te? E questo chi l'ha scritto? :"che fremiti di eccitazione quando il vero maskio cazzuto e potente ti sbatte in faccia la tua inferiorità sessuale e ti ridicolizza ed umilia." Chi ritiene una sessualità inferiore, e su fa ridicolizzare e umiliare?!
quel che ho scritto sei tu che lo fraintendi con una "pretesa". Facce pace con il tuo bimorfismo o disforia mentale.

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da MarinaBlanc,
quel che ho scritto sei tu che lo fraintendi con una "pretesa". Facce pace con il tuo bimorfismo o disforia mentale.
ma facci pace te 🤣🤣🤣

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Isabella70,
Io infatti non ti ho detto che non puoi inculare o farti inculare oppure incularti un maschio ma non e quello che piace a me io voglio il maschio che non si fa inculare un toro da monta che mi metta in ginocchio e mi dia il cazzo in mano in bocca e n [...]
ma questo non c'entra niente con quello che io e altre abbiamo scritto, te sei padrona di fare quello che più ti piace. Quello che abbiamo criticato era la definizione di femmina come una persona sottomessa alle voglie del maschio e che si fa chiavare e umiliare perché è quella la sua natura.

2 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.12.2024 -
Non mi interessa quello che pensi tu tienitelo non mi interessa te lo dico di nuovo non mi interessa

2 settimane fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Isabella70,
si scopa in due. Quando due sorelline si inculano a vicenda chi è il maschio? Quando in una coppia gay c'è un soggetto attivo e uno passivo, uno è un vero maschio? E quando una transessuale si incula un etero chi è il vero maschio? E quando due lesbiche giocano con lo strapon? Quella che lo indossa diventa maschio? Poi ci sono i bisex come me che si travestono per provare la sessualità femminiie ma quando sono maschio, con la foresta di pelo, la barba e chiavo la mia donna non diresti mai che sono una femminuccia, perché in quel momento non lo sono affatto. Quello che è certo è che in qualunque versione di me pretendo il rispetto, non mi umilio e non umilio e non sono lì per farmi usare e sottomettere. Sono lì per godere tutte le facce della mia sessualità e per far godere il mio partner ndrl momento , maschio o femmina che sia.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Isabella70,
Non mi interessa quello che pensi tu tienitelo non mi interessa te lo dico di nuovo non mi interessa
figurati quanto interessa a me quello che pensi tu ma questo è un forum pubblico , non la tua cartella di messaggistica personale. Se esponi un pensiero in pubblico stai alle regole del gioco e devi accettare l'espressione del pensiero altrui.