1 giorno fa
Si all'inizio avevo un po' paura ma poi mi piaceva morire
1 giorno fa
E poi che bello quando mi montava, li ho capito che ero solo una femminuccia come mi chiamava lui
1 giorno fa
dopo che sei stata montata capisci subil tuo ruolo, e non e certo quello di "maschio" perlomeno a me ha fatto questo effetto ☺️Quotato da Isabella70,E poi che bello quando mi montava, li ho capito che ero solo una femminuccia come mi chiamava lui
1 giorno fa
Femminuccia, puttanella, troietta, frocetta, checchina... così mi chiamavano come graziosi vezzeggiativi. Altrimenti usavano i più prosaici "ciucciacazzi" , "rottaincula". E mi piaceva da morire 😵💫😊Quotato da Isabella70,E poi che bello quando mi montava, li ho capito che ero solo una femminuccia come mi chiamava lui
1 giorno fa
Lui mi diceva guarda un cazzo di un vero uomo ,tu lo hai così?e io cosa potevo dire sapendo che era una pisellina la mia lui mi faceva inginocchiare e mi diceva dai inginocchiati e succhia un vero maschio femminella
1 giorno fa
che fremiti di eccitazione quando il vero maskio cazzuto e potente ti sbatte in faccia la tua inferiorità sessuale e ti ridicolizza ed umilia. BrrrQuotato da Isabella70,Lui mi diceva guarda un cazzo di un vero uomo ,tu lo hai così?e io cosa potevo dire sapendo che era una pisellina la mia lui mi faceva inginocchiare e mi diceva dai inginocchiati e succhia un vero maschio femminella [...]
1 giorno fa
Si ti umilia un po' ma capisci che e vero e che tu sei fatta solo per succhiare l'uccello e prenderlo nel culo mentre ti dice che sei diventata un troia col culo rotto
1 giorno fa
i vero! Siamo fatte per succhiare e prendere il cazzoQuotato da Isabella70,Si ti umilia un po' ma capisci che e vero e che tu sei fatta solo per succhiare l'uccello e prenderlo nel culo mentre ti dice che sei diventata un troia col culo rotto
1 giorno fa
Cerchi di resistere dici fra te e te che sei un maschietto ma quando hai le calze e i reggicalze mutandine e tacchi parrucca e tutta truccata sai che non e vero e che a ragione lui e che devi succhiare sbocchinare sottomettersi e quando ti scopa e ti chiama troia capisci che sei nata per soddisfare i veri maschi con il cazzo durò vero
Modificato dall'autore il 08-01-2025 17:56:36
1 giorno fa
Non vorrei rovinarvi l'illusione ma quando um maschio va regolarmente a trav e trans non è un vero maschio, se lo intendete maschio etero, è semplicemente un omosessuale attivo, mentre voi siete passive. Non c'è nessuna inferiorità sessuale che semmai fosse, è proprio quella maschile nei confronti di quella femminile. Le femmine sono multi orgasmiche, i maschi no, l'orgasmo femminile è più intenso e dura più a lungo e la femmina ha più zone sensibili, almeno tre: clitoride, e due vaginali.
1 giorno fa
Ciao ragazze...mi spiace doverlo dire, ma sono questi discorsi di sottomissione e ...come dire essere utilizzate come semplice svuotacazzi senza un minimo di dignità che poi fa passare la categoria delle Trav/Trans come carne da macello. Io sono Si passiva, ma non mi sottometto...USO il maschio per il MIO piacere... è ben diverso!!.. d'altronde pensate ad un rapporto orale...voi vi sentite passive o attive... sapendo che state utilizzando la muscolatura più potente del corpo umano e che potreste staccarglielo con un semplice morso...quindi li siamo come gesto passivo....ma estremamente attive nel decidere....pensateci, anche quando scrivete!...poi rispetto tutte le posizioni, ma avvolte leggere certe cose mi svilisce....
Un abbraccio a tutte con amore e simpatia 💋💋
Un abbraccio a tutte con amore e simpatia 💋💋
1 giorno fa
sono molto d'accordo con te, è avvilente che delle persone che vorrebbero essere femmine pensino che la femmina sia inferiore al maschioQuotato da SpecialCouple6163,Ciao ragazze...mi spiace doverlo dire, ma sono questi discorsi di sottomissione e ...come dire essere utilizzate come semplice svuotacazzi senza un minimo di dignità che poi fa passare la categoria delle Trav/Trans come carne da macello. Io sono Si p [...]
23 ore fa
sta a vedere adesso che per vivere e sentirsi come ci si sente dobbiamo chiedere l'opinione altrui e farci lo scrupolo e portatrici di un superiore concetto di trav/trans. Un prenderloinculo politicamente corretto. Detto magari da "signorine" "suorine" e "dottoresse" molto ipocrite. Contente voi😌Quotato da SpecialCouple6163,Ciao ragazze...mi spiace doverlo dire, ma sono questi discorsi di sottomissione e ...come dire essere utilizzate come semplice svuotacazzi senza un minimo di dignità che poi fa passare la categoria delle Trav/Trans come carne da macello. Io sono Si p [...]
23 ore fa
Brava Marina ogniuno la vive come vuole brava
22 ore fa
👏👏👏👏👏Quotato da SpecialCouple6163,Ciao ragazze...mi spiace doverlo dire, ma sono questi discorsi di sottomissione e ...come dire essere utilizzate come semplice svuotacazzi senza un minimo di dignità che poi fa passare la categoria delle Trav/Trans come carne da macello. Io sono Si p [...]
21 ore fa
Felice di essere una svuotacazzi. Per me non è affatto svilente; è ciò che mi piace e voglio e me la vivo felicemente. Felice di essere sottomessa, usata ed umiliata dagli uomini. Non parlo di dozzine, né di centinaia, ma di migliaia di uomini che ho fatto felici essendone io gratificata. Non mi curo affatto di come la possa pensare il resto del mondo.
La vita è la mia ed il culo pure.
Ho fatto la mia scelta e non c'è bisogno che evidenzi il coraggio e la volontà che occorrono per sostenersi di fronte al mondo.
Coraggio e volontà che tant* non hanno né troveranno mai e che non giudico perché non mi interessa proprio pontificare sulla "dignità" altrui.
Malata, ninfomane, troia...tutto quello che volete, ma se impiegate un secondo a giudicare, significa che la vostra di vita sta veramente messa male.
Restate liber* di svilirvi quanto volete leggendo di me così come io di sorridere al pensiero di vedervi sbucciare le ginocchia e mugulare a 90 con tutta la vostra "dignità".
Life Is Life. 😉💋
La vita è la mia ed il culo pure.
Ho fatto la mia scelta e non c'è bisogno che evidenzi il coraggio e la volontà che occorrono per sostenersi di fronte al mondo.
Coraggio e volontà che tant* non hanno né troveranno mai e che non giudico perché non mi interessa proprio pontificare sulla "dignità" altrui.
Malata, ninfomane, troia...tutto quello che volete, ma se impiegate un secondo a giudicare, significa che la vostra di vita sta veramente messa male.
Restate liber* di svilirvi quanto volete leggendo di me così come io di sorridere al pensiero di vedervi sbucciare le ginocchia e mugulare a 90 con tutta la vostra "dignità".
Life Is Life. 😉💋
21 ore fa
Brava bella Marina sei grande viva il cazzo che ci scopa
20 ore fa
bah tante parole e gusti personali.Quotato da MarinaBlanc,Felice di essere una svuotacazzi. Per me non è affatto svilente; è ciò che mi piace e voglio e me la vivo felicemente. Felice di essere sottomessa, usata ed umiliata dagli uomini. Non parlo di dozzine, né di centinaia, ma di migliaia di uomini che ho [...]
Io esco tra la gente, passeggio con amiche ed amici, scopo quando devo scopare, ma decido io come, quando e con chi. Non sono un oggetto e chi lo pensa è il primo ad essere escluso.
Per me è avere dignità come qualsiasi essere umano dovrebbe avere.
Anche una prostituta ha questa dignità.
Poi ognuno è libero di far quello che vuole.
Chi legge questo forum si farà le sue idee
9 ore fa
io non mi sento sottomessa, neppure una svuota cazzi, io sto bene El mio ruolo di donna quindi passiva in quanto godo nel dare piacere al maschio,godo nel vedere l'erezione del maschio, godo quando gode. Tutto questo con passione e coinvolgimento di entrambi, cerco e pretendo un rapporto umano non un rapporto di " prostituzione" . Ognuna di noi è libera di gestire la femmina che abbiamo dentro come meglio crede 😘Quotato da MarinaBlanc,Felice di essere una svuotacazzi. Per me non è affatto svilente; è ciò che mi piace e voglio e me la vivo felicemente. Felice di essere sottomessa, usata ed umiliata dagli uomini. Non parlo di dozzine, né di centinaia, ma di migliaia di uomini che ho [...]
8 ore fa
Anche perché ragazze e inutile che dite che scopate e il maschio che vi scopa e noi dobbiamo accettare il nostro ruolo e il nostro
Ruolo e quello di stare a pecorina oppure con l'uccello fra le labbra e succhiare e guardarlo negli occhi mentre beato si fa fare un bocchino,e la legge della natura il maschio scopa e la femmina sta a pecorina oppure deve adorare l'uccello se no che femminucce siamo,solo quando vogliamo ?e poi magari facciamo i maschi virili ? Su dai non e questo essere femminuccia
Ruolo e quello di stare a pecorina oppure con l'uccello fra le labbra e succhiare e guardarlo negli occhi mentre beato si fa fare un bocchino,e la legge della natura il maschio scopa e la femmina sta a pecorina oppure deve adorare l'uccello se no che femminucce siamo,solo quando vogliamo ?e poi magari facciamo i maschi virili ? Su dai non e questo essere femminuccia
Modificato dall'autore il 09-01-2025 10:22:55