Da ragazzine

108 interventi
2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da Isabella70,
Volevo dire che e inutile ergersi a paladine e dire se un maschio lo fa con me lo prendo a calci in culo detto qui ma quando vi scopano siete voi che scopate oppure e il maschio che vi fotte???
si scopa in due. Quando due sorelline si inculano a vicenda chi è il maschio? Quando in una coppia gay c'è un soggetto attivo e uno passivo, uno è un vero maschio? E quando una transessuale si incula un etero chi è il vero maschio? E quando due lesbiche giocano con lo strapon? Quella che lo indossa diventa maschio? Poi ci sono i bisex come me che si travestono per provare la sessualità femminiie ma quando sono maschio, con la foresta di pelo, la barba e chiavo la mia donna non diresti mai che sono una femminuccia, perché in quel momento non lo sono affatto. Quello che è certo è che in qualunque versione di me pretendo il rispetto, non mi umilio e non umilio e non sono lì per farmi usare e sottomettere. Sono lì per godere tutte le facce della mia sessualità e per far godere il mio partner ndrl momento , maschio o femmina che sia.
&# ? Sottoscrivo tutto.
Se una donna legge queste cose, quando parlano di femmine, di sicuro si incazzerebbe, e non poco.
Modificato dall'autore il 10-01-2025 08:06:53

2 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.12.2024 -
Brave si avete ragione tenetevela

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Isabella70,
ragione? 😄 😄 😄
Non c'entra nulla con l'aver ragione.
Essere femmina è una cosa.
Travestirsi da donna per farsi sottomettere pensando di essere così una femmina, è un'altra cosa, che non ha nulla di femminile, anzi, molto maschilista.
Questo non è un giudizio su cosa fa uno/a, ma semplicemente mettere in chiaro dei concetti che dovrebbero essere alla base nel 2025.

2 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.12.2024 -
Ciaoooooooo

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Qui si straparla e ci si mette in cattedra del tutto fuori luogo. Non abbiamo bisogno di "professoresse" del cazzo e "travnazifemministe". Dico solo che forse c'è molta presunzione ed anche scarsa conoscenza del genere femminile che vede moltissime genetiche preferite ruoli sottomessi, finanche umilianti per pura fantasia e pulsione sessuale. Genetiche che a letto vogliono sentire la potenza superiore del maschio, che si innamorano di bastardi senza senso, che son disposte a tutto per il cazzo che scelgono come loro dio...e che mai rinuncerebbero a questa loro forma di femminilità che, in un modo o nell'altro, le soddisfa e le fa sentire padrone e nello stesso tempo possedute.Ognuna se la vive come più le piace ed ha veramente nessun senso stabilire supponenti canoni. E certo è un po' paradossale se non comico sentire
trav che si investono del ruolo di suffragette del 2025. Comunque, inutile trascinarci in dispute da battibecco, visto che le posizioni son chiare. Qualcuna continuerà a fare la dignitosa trav che non si svilisce e chi, come la sottoscritta, continuerà luridamente a dedicarsi a troieggiare. Perché le donne così esistono, da sempre; vi piaccia o no.😊💃🏻

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
vedo e leggo che sentirsi femminili a molte di noi gia alla giovane eta e capitato e pure afare sesso be a 6 o sette anni forse un po troppo

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Isabella70,
ragione? 😄 😄 😄
Non c'entra nulla con l'aver ragione.
Essere femmina è una cosa.
Travestirsi da donna per farsi sottomettere pensando di essere così una femmina, è un'altra cosa, che non ha nulla di femminile, anzi, molto maschilista.
Questo non è un giudizio su cosa fa uno/a, ma semplicemente mettere in chiaro dei concetti che dovrebbero essere alla base nel 2025.
perfetto

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da MarinaBlanc,
Qui si straparla e ci si mette in cattedra del tutto fuori luogo. Non abbiamo bisogno di "professoresse" del cazzo e "travnazifemministe". Dico solo che forse c'è molta presunzione ed anche scarsa conoscenza del genere fe [...]
quindi noi siamo professoresse, voi invece che dite che alle donne piace essere sottomesse ed umiliante, siete quelle che conoscono il genere femminile 😄 😄 😄

Che cazzo c'entra suffragette, se a voi piace essere delle vacche da monta, umiliante e sottomesse, non è di sìcuro un problema mia, ma eventualmente lo è per le donne quando vi paragonate a loro.
Per me potete anche farvi cagare addosso, ci sono persone a cui piace e non le giudico.
Ognuna viva la sua sessualità come gli piace, ma non confondiamo con la femminilità.
Direi che il mondo femminile è al vostro opposto.
Ci vorrebbero delle donne bio a leggere queste cose.

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Isabella70,
E vero se vuoi essere femmina devi accoglierlo perché quello che scopa e lui non noi ,noi siamo scopate, montate, l'unica cosa attiva che possiamo fare noi femminucce e fare i bocchini ma sempre sotto l'uccello di un vero maschio [...]
questa visione della sessualità femminile non è reale, è maschilista. Le donne non sono sottomesse, i maschi non dominano. I rapporti sessuali sono paritari, è uno scambio di effusioni allo scopo di provare e procurare piacere. E comunque il "vero maschio" non va a trav, chi si sente etero non è attratto da persone del proprio sesso, se prova attrazione sessuale per un uomo, fosse anche travestito e truccato, o è bisessuale, o è omosessuale. Poi ognuno fa quel che vuole col proprio corpo, ci mancherebbe, ci sono maschi etero, che si fanno schiavizzare da donne etero dominante. Però i giochi sadomaso non hanno niente a che vedere col genere. Volere dominate o essere dominati non ha niente a ch vedere col genere sia biologico che psicologico.
...brava, non è una questione du sottomissione, ma di rapporto alla pari e uno scalbiarsi piacere vicendevolmente.....

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2023 -
....aggiungo che....MIA moglie....donna biologica!!....quando legge cose di certe di certe femmine che si paragonano a donne con tutti i discorsi sulla sottomissione, etc letti in questo post...che per carità, rispettiamo tutti il loro vivere.... però affererebbe le palle di queste femminucce e le metterebbe in un altro posto a loro più consono!!....😄

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da SpecialCouple6163,
....aggiungo che....MIA moglie....donna biologica!!....quando legge cose di certe di certe femmine che si paragonano a donne con tutti i discorsi sulla sottomissione, etc letti in questo post...che per carità, rispettiamo tutti il loro vivere.... pe [...]
mandami pure la Signora, quando vuoi. Anzi no, ora che ho visto...sarebbero le uniche palle che avrebbe mai occasione di afferrare. 😄 😄 😄 Buon proseguimento Signore e
carine 😄
Modificato dall'autore il 10-01-2025 17:17:19

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da MarinaBlanc,
Genetiche che a letto vogliono sentire la potenza superiore del maschio
. 🤣🤣🤣🤣 Fa già abbastanza ridere questo. Farsi umiliare, deridere, sentirsi inferiori, farsi usare e schiavizzare non è prerogativa di un genere, in entrambi i generi ci sono persone con queste inclinazioni. E.ti posso garantire, manuali psichitrici alla mano, che chi prova piacere a umiliare e schiavizzare è stato a sua volta umiliato, altro vhe vero Maschio! È solo una vittima che cerca persone piu deboli di lui.

2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da MarinaBlanc,
Felice di essere una svuotacazzi. Per me non è affatto svilente; è ciò che mi piace e voglio e me la vivo felicemente. Felice di essere sottomessa, usata ed umiliata dagli uomini. Non parlo di dozzine, né di centinaia, ma di migliaia di uomini che ho [...]
bah tante parole e gusti personali.
Io esco tra la gente, passeggio con amiche ed amici, scopo quando devo scopare, ma decido io come, quando e con chi. Non sono un oggetto e chi lo pensa è il primo ad essere escluso.
Per me è avere dignità come qualsiasi essere umano dovrebbe avere.
Anche una prostituta ha questa dignità.
Poi ognuno è libero di far quello che vuole.
Chi legge questo forum si farà le sue idee
PERFETTO...hai espresso l'essenza dell'esser noi....io decido .. il buco è mio e lo gestisco io, e mai e poi mai sottomessa ad un maschio, che poi vogliono fare i grandi con noi, perchè sanno di esser dei cagnolini con le genetiche, ed altra cosa....SMETTETELA di ILLUDERVI con i cosidetti ETERO, già il fatto che girano sulla parte dei trav/trans la dice lunga, poi se vi contattano e vi cercano ma che caxxx di etero volete che siano....o forse siete voi le prime che ignorano il significato del termine ETERO....

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
vedo e leggo che sentirsi femminili a molte di noi gia alla giovane eta e capitato e pure afare sesso be a 6 o sette anni forse un po troppo
Guarda io ho avuto l esperienza alle elementari in 2 classe più o meno non ero preparata ne’ me lo aspettavo è stata una cosa brutale violenta, ma e stata! Poi la cosa è degenerata e ha preso questa strada ! Ma poi la vita è stata così doppia da una parte la femmina che gode e dall altra un maschio che gode le femmine ! Ma il bello è proprio questo esserci e sentirsi nel gioco che si fa certo e che se sei femina sei verasottmessa al maschio e devi essere femmina totalmente cosi da soddisfare te e chi ti gode poi il resto e a discrezione!! Ma le genetiche e i maschi etero e bisessuali e gli altri con noi vengono sempre e solo perche la cosa fa sballare intutti i sensi !!!
😇 😇 😇 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da MarinaBlanc,
Genetiche che a letto vogliono sentire la potenza superiore del maschio
. 🤣🤣🤣🤣 Fa già abbastanza ridere questo. Farsi umiliare, deridere, sentirsi inferiori, farsi usare e schiavizzare non è prerogativa di un genere, in entrambi i generi ci sono persone con queste inclinazioni. E.ti posso garantire, manuali psichitrici alla mano, che chi prova piacere a umiliare e schiavizzare è stato a sua volta umiliato, altro vhe vero Maschio! È solo una vittima che cerca persone piu deboli di lui.
a me fa ancora più ridere "manuali psichiatrici alla mano" 😄 😄 😄

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da MarinaBlanc,
eh, be' si era capito.... In questo thread ho letto cose raccapriccianti, bambini di 6-8 anni violentati da adulti pedofili, persino parenti. Chissà come mai da adulti sono diventati persone cui piace farsi umiliare e abusare da "veri maschi." Da adulti avrebbero dovuto denunciare quei pedofili, invece di mitizzarli.

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da MarinaBlanc,
eh, be' si era capito.... In questo thread ho letto cose raccapriccianti, bambini di 6-8 anni violentati da adulti pedofili, persino parenti. Chissà come mai da adulti sono diventati persone cui piace farsi umiliare e abusare da "veri maschi." Da adulti avrebbero dovuto denunciare quei pedofili, invece di mitizzarli.
prima di analizzare il prossimo, fatti qualche decennio di sedute, saputella da inserto settimanale femminile. 😄

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da MarinaBlanc,
prima di analizzare il prossimo, fatti qualche decennio di sedute, saputella da inserto settimanale femminile. 😄
già fatto, bella stella. Ti esorto a fare altrettanto e se sei stata abusata da minorenne denuncia lo schifoso pedofilo

2 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.12.2024 -
Lascia perdere Marina non vale la pena stare a discutere

2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Io non capisco una cosa ....
Ma perché non si riesce a discutere, esporre i propri pensieri in modo tranquillo e posato....
Sempre questo senso di rivalità, ma non vedo il motivo di queste guerre, ci rendiamo solamente ridicole....
Ricordate sempre.... Vivi e lascia vivere.
E non penso che nessuna abbia volontariamente offeso, sono solo stati espressi concetti, desideri, punti di vista, tutte cose che non dovrebbero portarci a questo POLLAIO. 💋💋💋