Tutti i Post di Goloso22

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Goloso22
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Goloso22

» Nell'argomento: Da ragazzine
1 giorno fa
Basilicata, Potenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.05.2024
Bellissimo,Desy, io a 16 anni feci il mio primo pompino ad un ragazzino di 14 anni, mmmm ero confusa ed eccitata prendere in bocca il cazzetto del ragazzino, mamma mia come fremevo a prenderlo tutto in bocca ,lui era eccitato tanto che tiro fuori il suo liquido semi trasparente ,lo bevvi tutto ero bagnata tanto che mi segai davanti a lui ,uno spruzzo di sperma sulla sua pancia che lo leccai tutto, che bello e da quel giorno tutto cambio, .

4 giorni fa
Basilicata, Potenza
- Trans/Trav -
Buongiorno ragazze, non pubblicate più nulla dai. Che e bello condividere le storie

2 settimane fa
Basilicata, Potenza
- Trans/Trav -
Che bello , Elisa , io no, purtroppo vivevo in un piccolo paese ,ed essere femminuccia in quel periodo ,mm brutta storia, eri timbrato, ma ora mi travesto ,e vaffanculo

2 settimane fa
Basilicata, Potenza
- Trans/Trav -
Wow, qui da me dalle mie parti , nessuno che si comportava così. 😭

3 settimane fa
Basilicata, Potenza
- Trans/Trav -
Quotato da ines69,
Quotato da MarinaBlanc,
Qui si straparla e ci si mette in cattedra del tutto fuori luogo. Non abbiamo bisogno di "professoresse" del cazzo e "travnazifemministe". Dico solo che forse c'è molta presunzione ed anche scarsa conoscenza del genere fe [...]

Direi perfetto MarinaBlanc 💋
💋 💋 💋

3 settimane fa
Basilicata, Potenza
- Trans/Trav -
Per sentirmi donna , in parte indosso sempre perizoma e sleep da donna e con un bel plug dentro, mi fa eccitare tanto quando cammino a gambe strette , bello e sublime

3 settimane fa
Basilicata, Potenza
- Trans/Trav -
Sesso a tre il massimo, farsi sborrare sul culo e in bocca mmmmmm , una volta anni fa avevo 15 anni feci una pompa ad un ragazzino , e da quel giorno amavo solo il cazzo. E così è nata Luana la puttana.

3 settimane fa
Basilicata, Potenza
- Trans/Trav -
Io da trav ,ho sempre desiderato di vestirmi da donna , indossavo intimo di Kia madre , reggicalze e calze nere, ora compro vestiti sexy e intimo da favola. Desidero sempre essere montata da uno stallone nero con grosso cazzo, d sidero tanto fare sesso con una trans fare sesso per ore, sono porca . Un bacio a tutte siete fantastiche

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni