Tutti i Post di Goloso22
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Goloso22
» Nell'argomento: Da ragazzine
1 giorno fa
Bellissimo,Desy, io a 16 anni feci il mio primo pompino ad un ragazzino di 14 anni, mmmm ero confusa ed eccitata prendere in bocca il cazzetto del ragazzino, mamma mia come fremevo a prenderlo tutto in bocca ,lui era eccitato tanto che tiro fuori il suo liquido semi trasparente ,lo bevvi tutto ero bagnata tanto che mi segai davanti a lui ,uno spruzzo di sperma sulla sua pancia che lo leccai tutto, che bello e da quel giorno tutto cambio, .
4 giorni fa
Buongiorno ragazze, non pubblicate più nulla dai. Che e bello condividere le storie
2 settimane fa
Che bello , Elisa , io no, purtroppo vivevo in un piccolo paese ,ed essere femminuccia in quel periodo ,mm brutta storia, eri timbrato, ma ora mi travesto ,e vaffanculo
2 settimane fa
Wow, qui da me dalle mie parti , nessuno che si comportava così. 😭
3 settimane fa
💋 💋 💋Quotato da ines69,Quotato da MarinaBlanc,Qui si straparla e ci si mette in cattedra del tutto fuori luogo. Non abbiamo bisogno di "professoresse" del cazzo e "travnazifemministe". Dico solo che forse c'è molta presunzione ed anche scarsa conoscenza del genere fe [...]
Direi perfetto MarinaBlanc 💋
3 settimane fa
Per sentirmi donna , in parte indosso sempre perizoma e sleep da donna e con un bel plug dentro, mi fa eccitare tanto quando cammino a gambe strette , bello e sublime
3 settimane fa
Sesso a tre il massimo, farsi sborrare sul culo e in bocca mmmmmm , una volta anni fa avevo 15 anni feci una pompa ad un ragazzino , e da quel giorno amavo solo il cazzo. E così è nata Luana la puttana.
3 settimane fa
Io da trav ,ho sempre desiderato di vestirmi da donna , indossavo intimo di Kia madre , reggicalze e calze nere, ora compro vestiti sexy e intimo da favola. Desidero sempre essere montata da uno stallone nero con grosso cazzo, d sidero tanto fare sesso con una trans fare sesso per ore, sono porca . Un bacio a tutte siete fantastiche