1 settimana fa
😂 😂 forse non hai letto bene o forse non hai scritto beneQuotato da Opencoppiasmart,Ma anche da innamorati si può essere un po' golosi di pene o figa...che male c'è 😁
Comunque resta sempre valido: “il mondo è bello perché è vario”
1 settimana fa
Concordo pienamente, scherzavo solo un po' per sdrammatizzare🙂
1 settimana fa
Come dici…lo capisco. E si dovrebbe capire anche da parte di chi fraintende la partecipazione al gioco. Ma come sottolineato in precedenza il “mo te frego io” tipico di molti porta le coppie a mettere in chiaro le cose. Perché è natura dell’uomo fregare il prossimo. A Roma poi più che in altre città (ma questa è una mia impressione) questo avviene ogni giorno su campi anche non di sesso. Trovare una persona che sappia stare al suo posto difficile, ancor di più trovarlo che sappia essere discreto. Per nostra esperienza finora qui, possiamo dire di essere stati fortunati, ma quanti invece non lo sono stati? Ecco pensiamo a queste persone che magari ingenuamente si sono fidati di persone che volevano solo “fottere” e non solo fisicamente il lui di coppia, e magari hanno incrinato un felice rapporto da innamorati con questo comportamento.Quotato da Opencoppiasmart,Ok ok...quindi si tende a presentarsi come "uniti" perché si percepisce il rischio di scalate ostili da parte di singoli insolenti (nonché stupidi) che vogliono minimizzare e umiliare il lui facendo apparire se stessi come salvatori del.pia [...]
1 settimana fa
Però se si incrina forse non aspettava altro che essere incrinato. Aldilà delle definizioni che puoi scrivere sul profilo per scacciare i "mo te frego io" se lui o lei in realtà non aspettano altro che farsi "incrinare" puoi fare ben poco per salvare un rapporto così che può essere messo in crisi dal primo singolo furbetto o dalla prima singola furbetta. Cioè se uno o una non sta bene in coppia non c'è definizione difensiva che tenga, aldilà del singolo furbo.
1 settimana fa
Tutti i rapporti hanno alti e bassi, se quando c'è il °basso° ci si ficcano le malelingue e le persone cattive, la scaramuccia si trasforma in guerra. Gli estranei anche senza volerlo possono creare punti di crepe che possono far cedere la diga.Quotato da Opencoppiasmart,Però se si incrina forse non aspettava altro che essere incrinato. Aldilà delle definizioni che puoi scrivere sul profilo per scacciare i "mo te frego io" se lui o lei in realtà non aspettano altro che farsi "incrinare" puoi fare [...]
Non è il sesso in se che può danneggiare ma piuttosto le parole che vengono dette che sminuendo un partner vanno a peggiorare il rancore che per tantissimi motivi sorge nelle coppie... Non per tutti, ma per tante coppie... es... -°...ma che ci fai con tuo marito, non vedi quant'è brutto??? -Dai ho fatto una battuta, scherzavo...°- Forse è vero che scherzava ma il danno potrebbe essere stato già fatto. Un estraneo non si deve mai permettere di scherzare per °sminuire° l'uomo della coppia, in nessun modo, nemmeno per scherzo.
1 settimana fa
Esattamente così. 👏👏Quotato da coppiaestero,Tutti i rapporti hanno alti e bassi, se quando c'è il °basso° ci si ficcano le malelingue e le persone cattive, la scaramuccia si trasforma in guerra. Gli estranei anche senza volerlo possono creare punti di crepe che possono far cedere la diga.Quotato da Opencoppiasmart,Però se si incrina forse non aspettava altro che essere incrinato. Aldilà delle definizioni che puoi scrivere sul profilo per scacciare i "mo te frego io" se lui o lei in realtà non aspettano altro che farsi "incrinare" puoi fare [...]
Non è il sesso in se che può danneggiare ma piuttosto le parole che vengono dette che sminuendo un partner vanno a peggiorare il rancore che per tantissimi motivi sorge nelle coppie... Non per tutti, ma per tante coppie... es... -°...ma che ci fai con tuo marito, non vedi quant'è brutto??? -Dai ho fatto una battuta, scherzavo...°- Forse è vero che scherzava ma il danno potrebbe essere stato già fatto. Un estraneo non si deve mai permettere di scherzare per °sminuire° l'uomo della coppia, in nessun modo, nemmeno per scherzo.
1 settimana fa
Ho/abbiamo, un amico di vita comune che essendo più giovane, dice cazzate del genere... gli ho fatto vedere le mie foto ed i miei video di quando avevo la sua età... gli ho chiaramente fatto notare che è parecchio più °brutto e vecchio° di me alla sua età e che sarà interessante vederlo quando avrà la mia età...Quotato da CoppiaromaGP,Esattamente così. 👏👏Quotato da coppiaestero,
Tutti i rapporti hanno alti e bassi, se quando c'è il °basso° ci si ficcano le malelingue e le persone cattive, la scaramuccia si trasforma in guerra. Gli estranei anche senza volerlo possono creare punti di crepe che possono far cedere la diga.
Non è (solo) il sesso ad evidenziare la °stupidità° delle persone. Chi ce l'ha, ce l'ha sia durante il sesso che fuori dal sesso.
1 settimana fa
Anche noi non avvertiamo il bisogno di specificarlo. Ma, essendo una coppia cuckold, ci viene in mente un'altra possibile lettura. Sottolineare l'essere innamorati, l'esistenza di un rapporto affettivo solido che va al di là del gioco etc. può essere anche un modo per rendere più intrigante l'apertura della coppia, il "tradimento", l'invito rivolto ai bull di violare l'intimità della relazione. Un modo per alzare la posta. Per molti non avrà molto senso, ma chi è cuck probabilmente coglierà la sfumatura 😇
1 settimana fa
Anche qui applausi 👏 perché è la lettura base di questo gioco. Se fatto con consapevolezza, il gioco a tre null’altro è che un tradimento deciso dalla coppia. Il regista della situazione (che può essere il lui di coppia o la lei) deve instradare il terzo e se il caso mandarlo a cagare, perché ha osato troppo. Si fissano delle regole, magari prima di incontrarsi, e gli si dice al terzo…questo è il regolamento e devi giocare così! Non ti piace? Puoi andare altrove. Semplicemente così. Gli stupidì si vedono subito, anche come si pongono nei loro messaggi.Quotato da TightQueenCuck,Anche noi non avvertiamo il bisogno di specificarlo. Ma, essendo una coppia cuckold, ci viene in mente un'altra possibile lettura. Sottolineare l'essere innamorati, l'esistenza di un rapporto affettivo solido che va al di l [...]
1 settimana fa
Purtroppo spesso si coglie la differenza coppie / coppie cuckold, ma non quella tra singoli / bull. Per un bull la conquista di una moglie, l'inserimento nelle dinamiche di una famiglia, l'indurre al "tradimento", l'umiliazione del marito, non sono delle noiose perdite di tempo, ma la via del piacere. Spesso più del rapporto in sé.Quotato da CoppiaromaGP,Anche qui applausi 👏 perché è la lettura base di questo gioco. Se fatto con consapevolezza, il gioco a tre null’altro è che un tradimento deciso dalla coppia. Il regista della situazione (che può essere il lui di coppia o la lei) deve instradare il terzo e se il caso mandarlo a cagare, perché ha osato troppo. Si fissano delle regole, magari prima di incontrarsi, e gli si dice al terzo…questo è il regolamento e devi giocare così! Non ti piace? Puoi andare altrove. Semplicemente così. Gli stupidì si vedono subito, anche come si pongono nei loro messaggi.Quotato da TightQueenCuck,Anche noi non avvertiamo il bisogno di specificarlo. Ma, essendo una coppia cuckold, ci viene in mente un'altra possibile lettura. Sottolineare l'essere innamorati, l'esistenza di un rapporto affettivo solido che va al di l [...]
1 settimana fa
Non è bello giudicare, ma se il bull è quella roba che dite, per me non è un complice, ma umo schifo di persona.Quotato da TightQueenCuck,Purtroppo spesso si coglie la differenza coppie / coppie cuckold, ma non quella tra singoli / bull. Per un bull la conquista di una moglie, l'inserimento nelle dinamiche di una famiglia, l'indurre al "tradimento", l'umiliazione del marito, non sono delle noiose perdite di tempo, ma la via del piacere. Spesso più del rapporto in sé.Quotato da CoppiaromaGP,
Anche qui applausi 👏 perché è la lettura base di questo gioco. Se fatto con consapevolezza, il gioco a tre null’altro è che un tradimento deciso dalla coppia. Il regista della situazione (che può essere il lui di coppia o la lei) deve instradare il terzo e se il caso mandarlo a cagare, perché ha osato troppo. Si fissano delle regole, magari prima di incontrarsi, e gli si dice al terzo…questo è il regolamento e devi giocare così! Non ti piace? Puoi andare altrove. Semplicemente così. Gli stupidì si vedono subito, anche come si pongono nei loro messaggi.
Chi non sa stare al suo posto, non merita che coppie gli diano retta.
1 settimana fa
Solo per evitare fraintendimenti: anche per noi è fondamentale saper stare al proprio posto. Le regole, il rispetto e determinati paletti sono imprescindibili. È sul modo di porsi che ponevo l'accento. La dinamica cuck - bull è molto peculiare e può ovviamente non piacere a tutti (altrimenti non esisterebbero "categorie" distinte nella community, per non parlare delle sfumature in ognuna di esse).
1 settimana fa
...si si... per carità.. ma godere da uomo, ad umiliare un uomo...
A mio avviso vuol dire non avere rispetto..
e se qualcuno ci provasse con me(ad umiliarmi), probabilmente lo ridimensiona nel giro di poco.
Ad una dinamica così, mille volte, meglio scrivere innamorati, così da tenere i "bull" (fa ridere già anche solo il termine che sa di ingriffato/arrabbiato) lontani da noi
e se qualcuno ci provasse con me(ad umiliarmi), probabilmente lo ridimensiona nel giro di poco.
Ad una dinamica così, mille volte, meglio scrivere innamorati, così da tenere i "bull" (fa ridere già anche solo il termine che sa di ingriffato/arrabbiato) lontani da noi
1 settimana fa
Scelta assolutamente rispettabile, ci mancherebbeQuotato da Artdeco,...si si... per carità.. ma godere da uomo, ad umiliare un uomo...
Ad una dinamica così, mille volte, m [...]
1 settimana fa
Comprendo cosa vuoi dire, e sono d’accordo te, ma in altre culture (anglosassone e nord Europa in generale) questo avviene più di quanto tu possa pensare. Molte pratiche BDSM sono legate al rapporto coppia/bull che si “nutre” del bull proprio con l’umiliazione. Un concetto psicologico che noi latini difficilmente riusciamo a capire.Quotato da Artdeco,...si si... per carità.. ma godere da uomo, ad umiliare un uomo...
Ad una dinamica così, mille volte, m [...]
1 settimana fa
Il mio gioco coi tori è la tauromachia.
Dimostrami che sei uomo avendo una donna meritevole a fianco, non provando ad andare a letto con la mia, provando pure ad umiliarmi.
Dimostrami che sei uomo avendo una donna meritevole a fianco, non provando ad andare a letto con la mia, provando pure ad umiliarmi.
1 settimana fa
Ripeto sono d’accordissimo con te. Ma bisogna anche considerare che certa gente esiste. Ecco perché scrivevo che bisogna essere registi oltre che attivi in un ménage a trois.Quotato da Artdeco,Il mio gioco coi tori è la tauromachia.
1 settimana fa
Bisogna tenere lontane, le persone che si pensano superiori.Quotato da CoppiaromaGP,Ripeto sono d’accordissimo con te. Ma bisogna anche considerare che certa gente esiste. Ecco perché scrivevo che bisogna essere registi oltre che attivi in un ménage a trois.Quotato da Artdeco,Il mio gioco coi tori è la tauromachia.
Ognuno col proprio stratagemma.
Ma della dinamica cuck, una cosa non ho mai capito: ma come fa, una moglie ad essere felice che un altro uomo umili il marito?
Per il bull, che in realtà non è una persona dominate, ma un povero esaltsto, giocare ad umiliare e comandare, penso ci stia...
Per il luo di coppia, non capisco dove sia l'appartamento di fronte all'essere (simbolicamente) calpestati...
Ma per la lei di coppia.. umiliare il marito che è cosi fentile von lei da permettergli incontri con altri uomini che lei non ricambia come esperienza, lo trovo non bello per nulla
1 settimana fa
È un gioco di complicità all'interno della coppia, di rottura dei tabù, di tensione erotica, di gelosia trasformata in piacere, di emozioni forti e tra loro contrastanti. È un po' come chiedersi legittimamente perché mai accettare il dolore nel BDSM, che piacere si può provare in quelle pratiche etc. Chi lo fa prova piacere nel farlo, gode di certe dinamiche inconfessabili. E il bello è vivere certe esperienze forti da complici. Sono dinamiche che possono non essere condivise da tutti (anzi, tipicamente appartengono ad una minoranza), ma chi le vive le apprezza. Lungi da considerarle un modello, ma nemmeno dal rinunciare al proprio peculiare modo di essere e di vivere l'erotismo. Del resto anche nell'arte si trovano innumerevoli testimonianze. Certi dipinti di Jack Vettriano sono meravigliosi nel rendere si tela contraddizioni e tensione erotica. Per non parlare di alcune pellicole come La Chiave (meno tragica del romanzo giapponese da cui è tratta).
Modificato dall'autore il 30-12-2024 16:58:34
1 settimana fa
Vettriano è adorabile..
Si, ai ci sta quanto dite.
Solo il limite è mio, che nonxriesco a comprenderlo.
Anche nel bdsm, come dite, ci può essere dolore.. ma è un cosa tra partner, non con un uomo estraneo alla coppia, elevato come più importante del marito..
Io è questo che non riesco a comprendere
Si, ai ci sta quanto dite.
Solo il limite è mio, che nonxriesco a comprenderlo.
Anche nel bdsm, come dite, ci può essere dolore.. ma è un cosa tra partner, non con un uomo estraneo alla coppia, elevato come più importante del marito..
Io è questo che non riesco a comprendere