l'ipocrisia di tanti

209 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Nightofbo,
. Ancora una volta leggo interessanti punti di riflessione nel tuo intervento. Tante cose possono concorre al "raffreddamento" di una coppia: all'incapacità di uno dei due (quando non di entrambi) di crescere ed evolversi, la mancanza di tempo e energie, stress, "il pensare di aver fatto il proprio dovere" (come se il rapporto di coppia fosse un carnet di scopate che completato faccia giungere la pace dei sensi). Tutte queste situazioni hanno in comune una cosa, la mancanza di un dialogo costruttivo e aperto. Sul fatto che un marito (spesso più lui) tenda a cercare al di fuori della coppia piuttosto che cercare di risolvere con la compagna (tralasciando i traditori seriali che si farebbero anche i buchi delle serrature) la questione esposta esposta da @Olivermellors in Venditti-mode non basta a spiegare. Ci sono donne che continuano ad amare i propri uomini, ma non vedono il sesso come qualcosa di essenziale. Signori c'è poco da fare bisogna trovarsi, trovarsi tra uomo e donna senza mentire e trovarcisi in certe situazioni prima di pontificare. Chi dei due coniugi decide per entrambi che la parte fisica dell' amore è superflua, commette un abuso sull'altro, il pretendere una fedeltà non ha più senso, tralasciando i voti di un matrimonio, stare insieme a qualcuno significa spesso metterlo prima di te, ma come fai a sapere che potrai sostenere quel patto, se una o entrambe le parti, hanno omesso qualcosa? Faccio un esempio, se in una coppia uno dei due ha avuto esperienze bsx soddisfacenti, nel tempo potrebbe tornare a desiderarle. In questo caso il non aver informato il partner di questo aspetto è già un tradimento. Comunque 😋 siamo finiti in OT
Esatto, la chiave è nel dialogo.
Sono convinto che so possa amare ma desiderare meno. Come desiderare tantissimo e non amare minimamente.
Non è detto che si possa risolvere, ma se si prova a remare dalla stessa parte, si può mediare..

Dico una cosa stupidissima.. quasi in clima natalizio...

"Tesoro, non hai voglia?
Peccato, ti desidero, come sempre.. speravo avessi voglia di un po di amore.
Io di oggi ci ho pensato più volte.. mi sento esplodere e vorrei poter venire come un tempo guardandoti negli occhi..
Posso, pur se è poco, masturbarmi qui vicino a te? Se potessi tenermi la mano, sarei felicissimo".

Si parte da poco.

Per tornare al thread, secondo me, chi giidica chi è dentro questo mondo, è possibile, che non abbia solo il coraggio di affrontarlo.

Buone feste!
verissimo...tutto quanto hai scritto

1 settimana fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Good_Guy88,
Pongo una domanda un po' provocatoria ma neanche tanto: all'atto pratico, se un uomo o una donna piacciono e ci si deve solo divertire, cosa gliene frega al singolo/singola/coppia di andare ad indagare la vita privata altrui? Non è [...]
Chi ha detto non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te?... Lo scambiatore puro 😇 e una brava persona .. 😳 Perché comunque si diventa complici del altrui destino ... In Scienza e Coscienza... 😳

1 settimana fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da DRB,
Quotato da Good_Guy88,
Pongo una domanda un po' provocatoria ma neanche tanto: all'atto pratico, se un uomo o una donna piacciono e ci si deve solo divertire, cosa gliene frega al singolo/singola/coppia di andare ad indagare la vita privata altrui? Non è [...]
Chi ha detto non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te?... Lo scambiatore puro 😇 e una brava persona .. 😳 Perché comunque si diventa complici del altrui destino ... In Scienza e Coscienza... 😳
Non ho capito una mazza di quello che hai scritto ma va bene lo stesso. 🤣👍

1 settimana fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da DRB,
Quotato da Good_Guy88,
Fare sesso non è peccato l'adulterio SI

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
ma non è che siamo noi a vederci qualcosa di malizioso in una donna che apre la porta in accapatoio. se stai facendo la doccia e qualcuno suona alla porta o non apri o ti infili l'accapatoio e vai ad aprire.

1 settimana fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da DRB,
Non ho capito una mazza di quello che hai scritto ma va bene lo stesso. 🤣👍
😄Il senso allegro E
Quotato da coppiasax90,
Quotato da DRB,

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da DRB,
se fai adulterio quest'anno vieni assolto, w il giubileo. quante volte sorella? ego te absolvo ecc ecc

1 settimana fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Olivermellors,
Quotato da coppiasax90,

se fai adulterio quest'anno vieni assolto, w il giubileo. quante volte sorella? ego te absolvo ecc ecc
😇oH mama, mama, Che cosa ho Fatto 😇... Il problema è lo specchio x il momento 😳

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da DRB,

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Ritorno umilmente ad esprimere qualcosa: leggendo i vari interventi, mi pare di capire che qualche persona intenda sia concesso/ lecito/giusto/normale scambiarsi fra coppie e fine ( sicuramente avrò interpretato male io ); quindi tutte le varie altre "categorie " da singoli a singole a gay a lesbo, a trav a trans a bisex in toto tutti da additare ....Mi viene da dire caspita, allora chi la pensa così si trasferisca in un sito ESCLUSIVO per coppie !! ( che poi anche lì avendo avuto io in gioventù le mie esperienze in merito...ci sono anche le coppie che gioca solo lui e lei va a lavare i piatti, quelle in cui gioca solo lei perchè è gelosa della lei di altra coppia, quella della lei ma che vuole giocare solo con l'altra lei e nessuno la tocchi perchè è una lesbo ma per suoi motivi non vuole lo si dica ecc ecc ecc. ANCORA mi ripeto come nell'altro intervento, ci sono anche coppie definibili normali o classiche o perfette, ma che ( in mezzo al cammin di loro vita ....) per problemi loro fisici ( caduti dall'alto )quali determinate malattie serie, incidenti vari, patologie invalidanti, improvvisamente si chiude il menage sessuale di coppia come prima, ma ovviamente per tutti gli altri motivi, in primis un motivo di umanità , non disfano la famiglia e non gettano nella spazzatura il coniuge già vittima di suo e non per scelta di una sfortuna più grande di loro. Quindi pur rimanendo vicino al compagno/a vittima di sfighe, cerca qualche ripeto qualche volta una piccola distrazione per sopravvivere e tirare avanti, SENZA buttare via l'altro coniuge ammalato solo per un paio di scopate al mese !! E conclude ripetendo ancora, a livello GENERALE quando è un uomo a proporsi solo si grida allo scandalo od al vigliacco, quando lo fa una donna, più o meno impegnata nella vita , le si stende il tappeto santificandola. Immagino cmq leggendo qui vari interventi, che ci fossero tantissimi/e a scuola molto bravi/e in filosofia !!

1 settimana fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
...purtroppo non facevo filosofia a scuola.
Un vero peccato.

Ni, non penso (parlo solo di me) che ci debba scambiare solo tra coppie. Ma penso che tra membri di una coppia, sia più facile trovare persone dalla mentalità libertina sul serio e non di facciata.

Non c'è nulla di libertino nel lasciare la moglie (o il marito) a casa inconsapevole, e proporsi qui sul sito.

C'è una comprensibilissima voglia di "altro" rispetto al proprio partner, (cosa che abbiamo entrambi anche noi)ma nulla più.

Non dirselo, non avviare un percorso dove si espongono i propri desideri, ma si ascoltano anche quelli del/la partner. Dove ci si mette in gioco.

La mentalità di "dare", oltre che voler ricevere, c'e nelle coppie, non nei single.

Ma il tema del thread era il giudizio esterno..

Secondo me, tra le persone qui sul sito, è più giudicato chi fz così di nascosto dal partner.. fuori dal sito (o dall'ambiente) è più giudicata una coppia scambista che un normalissimo traditore/traditrice

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Artdeco,
...purtroppo non facevo filosofia a scuola.
Un vero peccato.

Ni, non penso (parlo solo di me) che ci debba scambiare solo tra coppie. Ma penso che tra membri di una coppia, sia più facile trovare persone dalla mentalità libertina sul serio e non [...]
questa è "critica della ragion pratica" il bello della filosofia è che la viviamo più di quanto la pensiamo. Besame mucho.

1 settimana fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Also sprach Artdeco

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Artdeco,
Also sprach Artdeco
siete belli quanto simpatici e avete il cor gentile...

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Dal mio punto di vista giudicare una situazione dall’esterno non ha senso, come non ha senso generalizzare o usare luoghi comuni.
Ci sono situazioni, come diceva qualcuno, che sono molto, molto più complesse per essere etichettate. Io stesso ho una situazione che non è definibile, ma ho un accordo con la mia compagna per cui ognuno può fare quello che vuole (senza necessariamente avvisare l’altro) e si mantiene una situazione familiare “apparentemente normale”.
Nessuno sa cosa c’è dietro, tranne 2-3 persone.
Nel mio caso poi c’è stato anche un grosso problema di salute che mi ha cambiato di molto le priorità di vita, e sono molto fortunato a poterlo ancora raccontare e ad avere un supporto fantastico da mio figlio e dai miei amici più stretti.
La vita è una, e ho deciso che me la vivrò al meglio, nel rispetto delle persone con cui ho a che fare, ma se qualcuno giudica le mie scelte (che sono mie, e le faccio perché in quel momento ritengo essere quelle migliori) per me è fuori dalla mia vita. Diverso invece con gli amici che mi aiutano a capire le situazioni offrendomi punti di vista diversi e spunti di riflessione.
Detto questo, buona vita a tutti! Io non ho tempo per giudicare, lamentarmi di cose che nemmeno conosco o arrabbiarmi… E questo me lo ha detto il dottore (e non sto scherzando…)

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2023 -
Quotato da AlexBi70,
Dal mio punto di vista giudicare una situazione dall’esterno non ha senso, come non ha senso generalizzare o usare luoghi comuni.
Ci sono situazioni, come diceva qualcuno, che sono molto, molto più complesse per essere etichettate. Io stesso ho una [...]
Condivido, un bel confronto di opinioni

1 settimana fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da AlexBi70,
Ci sono situazioni, come diceva qualcuno, che sono molto, molto più complesse per essere etichettate. Io stesso ho una [...]
Ma ognuno è libero di fare quello che vuole ed è responsabile per quello che fa.

Come tu hai le tue idee, altri hanno le loro.
Il fatto è che se si deve scegliere chi "merita" di avere a che fare con noi (che sia coppia, single o quel che si vuole), lo si sceglie sui propri parametri e preferenze, cose queste, non giudicabili.

Quindi, venendo al mio esempio che è facile da fare perché mi conosco: ti proponi come single, ma hai una compagna a casa? Per me è no!Cerchi una sostituta per una notte a tua moglie? Lei è d'accordo basta che non lo sappia(io con questo criterio probabilmente potrei essere d'accordo con un genocidio.. non sapendolo...) bene, io preferisco qualcuno che ha preferito parlare con la moglie ed avercela presente. Uno mi ispira fiducia, l'altro mi sa di opportunista e basta! Non provo rancore verso qualcuno, tutt'altro.. solo credo si possa scegliere chi merita la ns. Fiducia, e chi no.

Per me, chi si mette in gioco, merita più fiducia di chi non lo fa.

A mettere la foto del pene su un sito, siamo bravi tutti, a parlare col partner, capirne pensieri, punti di vista e desideri che facilmente non collimano coi nostri, siamo bravi in di meno.

C'è chi investe energie nel rapporto, e chi ritiene sia più proficuo concentrare le proprie energie al di fuori.

Due modi diversi, per risultati diversi.

C'è chi ipocritamente giudica gli scambisti (perché forse vorrebbe farlo) e chi ipocritamente, giudica i traditori (nel mio caso, avendo in passato tradito)

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.01.2024 -
Le relazioni tra persone hanno mille sfumature è impossibile dire chi ha più o meno ragione, tutto troppo soggettivo.
Di certo chi nasconde la verità non può pretendere di ispirare grande fiducia neppure a terzi
Modificato dall'autore il 27-12-2024 13:31:23

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da Artdeco,

A mettere la foto del pene su un sito, siamo bravi tutti, a parlare col partner, capirne pensieri, punti di vista e desideri che facilmente non collimano coi nostri, siamo bravi in di meno.
Condivido assolutamente che decidere a chi dare fiducia sia una cosa assolutamente personale e non sindacabile.
Ma non è detto che, dall’altra parte, non ci sia stato il dialogo col partner, i tentativi di capire i punti di vista e i pensieri dell’altro, i tentativi di trovare soluzioni fattibili, che a volte possono essere durati anni. Alle volte ci si scontra con la dura realtà della vita… Ad esempio non si può scegliere di chi innamorarsi, a volte si scopre troppo tardi chi è davvero la persona di cui ci si è innamorati, e tante altre cose. Non bisognerebbe mai dare per scontato queste cose. Per questo evito chi giudica situazioni che non conosce, ed evito di farmi il sangue amaro discutendo di cose o situazioni che non conosco. Vivo la vita molto più felicemente, e non solo perché me lo ha detto il dottore (che peraltro è così!)

1 settimana fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da AlexBi70,
Quotato da Artdeco,

Condivido assolutamente che decidere a chi dare fiducia sia una cosa assolutamente personale e non sindacabile.
Ma non è detto che, dall’altra parte, non ci sia stato il dialogo col partner, i tentativi di capire i punti di vista e i pensieri dell’altro, i tentativi di trovare soluzioni fattibili, che a volte possono essere durati anni. Alle volte ci si scontra con la dura realtà della vita… Ad esempio non si può scegliere di chi innamorarsi, a volte si scopre troppo tardi chi è davvero la persona di cui ci si è innamorati, e tante altre cose. Non bisognerebbe mai dare per scontato queste cose. Per questo evito chi giudica situazioni che non conosce, ed evito di farmi il sangue amaro discutendo di cose o situazioni che non conosco. Vivo la vita molto più felicemente, e non solo perché me lo ha detto il dottore (che peraltro è così!)
Non so quale sia la tua specifica situazione, ed umanamente, siccome auguro felicità anche ad un mio nemico, la auguro a te che non mi hai fatto nulla di male. Spero tu possa trovare quel che cerchi.

A me, personalmente, non piace (leggi non ispira fiducia) chi si propone qui, mediante "scorciatoie".

Hai capito che la relazione nella quale ti sei impegnato per anni non è quella giusta? Ho più stima di te se hai il coraggio di troncare.

Se ti senti intrappolato e non hai il coraggio,, provo pena per te, ma non mi va di "semplificati" la vita, aiutandoti a trovare "divertimento" (solo tuo perché non mi fido) con la scorciatoia.

Preferisco mille volte, farti capire, che l'appagamento, ottenuto con voglia e dedizione, è di un altro livello.

Mia moglie, più che fare la tua (in senso metaforico il "tu") svuotacoglioni, è piu contenta all'idea di incontrare uno che non ha una compagna ignara(che ci piacerebbe fosse invitata per maggiord divertimento di tutti) ma è single sul serio.

Detto questo, c'è chi preferisce single in realtà sposati, così hanno il rischio di farsi beccare e non rischiano di diventare pressanti ckn la coppia(quindi ispirano, paradossalmente, più fiducia)