l'ipocrisia di tanti

209 interventi
1 settimana fa
Singolo
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Quotato da perdivertimento30,
mi è capitato a volte di parlare in società di siti per scambisti, coppie scambiste ecc ecc mai con intento provocatorio ma semplice confronto di idee, c'è sempre il tizio o la tizia(in maggioranza ) che infila nel discorso : che schifo, mal [...]
Ammalati o no, poi li trovi alla stazione a gay o le mogli a Negroni.
Raga .
La gente ha paura ad esporsi su un tema che riguarda una funzione naturale della vita.
Sesso e benessere.
Fai quello che vuoi, ma godi e stai bene.

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Mha credevo i siti, i luoghi, le circostanze da fare le morali fossero altrove e non in siti come questo. Le morali che sono cosa diversa dalle considerazioni. E' giusto che ciascuno cerchi di incontrare chi desidera se lo trova !! anche se leggendo certe cose mi chiedo che differenza trovi qualcuno in una coppia se sposata, o se magari solo amanti ( intendo per un incontro e non per un intero week end al mare assieme) ma forse il certificato di matrimonio firmato in canonica e validato in Comune fa divertire di più ?? Quindi venendo a coloro che seppur vivono sotto un tetto con altra/o , ma poi si propongono qui da soli, leggo una serie di considerazioni e di morali che non condivido. Ma che ne sappiamo noi della storia e della vita delle altre persone ?? delle altre famiglie ?? Che ne sappiamo noi cosa è successo e perchè ad un certo punto qualcuno/a cerca o si propone per trasgredire o giocare che dir si voglia ?? Cosa sappiamo se ci sono coppie con figli ed un menage familiare diciamo nella norma, ma uno dei due ha magari portato a casa la pelle dopo un paio di tumori guariti , od a seguito di un incidente devastante od altra menomazione importante ???e non può più fare la vita di prima ?? Chi lo/la abbandonerebbe
come un cane per quello ?? chi non si sentirebbe un delinquente a farlo, cacciandolo fuori, magari dopo aver vissuto assieme decenni ed aver fatto una famiglia ?? Cosa ne sappiamo delle famiglie o coppie diciamo non proprio da modello, ma che bene o male hanno deciso il male minore di tirare avanti e poi ciascuno cercherà di fare come può e come crede ( magari anche consapevole il partner e noi non sappiamo ) ?? Ma che metro viene qui usato se lo sa il marito o la moglie sei scambista e se non lo sa non sei scambista ( ma ti scambi ugualmente ....) Infine scusate , ma NON è una difesa di categoria, ma ormai da decenni e decenni, leggendo nei VARI SITI DEDICATI , questo compreso, agli uomini quali maschi singoli gli si fa il quarto grado e pure gli esami e la morale perchè giocano senza la moglie, MENTRE alle tante donne che si presentano quali singole e pure dichiarando di nascosto dalle famiglie , allora tutto va bene tutto ok, anzi meglio così !! Ma signori almeno qui facciamo i fatti nostri , viviamo con un pò di tranquilla leggerezza e poi ciascuno giocherà con chi vuole ( s elo trova e se ci riesce ed amen ).

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
non siamo pronti come società a parlare di certe cose intime. un'amica vi ha mai chiesto come deve essere un pompino perfetto o cosa fa impazzire gli uomini a letto? Noi abbiamo mai chiesto a una amica consigli su come trattare la patata per fare impazzire con il petting, spinto o meno, una donna? e siamo a miglia di distanza dal sesso trasgressivo. figuriamoci se qualcuno ne parla anche se lo pratica nel modo più sincero.

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da dado-bo,
Mha credevo i siti, i luoghi, le circostanze da fare le morali fossero altrove e non in siti come questo. Le morali che sono cosa diversa dalle considerazioni. E' giusto che ciascuno cerchi di incontrare chi desidera se lo trova !! anche se [...]
molti spunti di discussione

1 settimana fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da perdivertimento30,
mi è capitato a volte di parlare in società di siti per scambisti, coppie scambiste ecc ecc mai con intento provocatorio ma semplice confronto di idee, c'è sempre il tizio o la tizia(in maggioranza ) che infila nel discorso : che schifo, mal [...]
Sicuramente è un meccanismo di difesa e va poi detto che nell'egoismo generale sia maschile che femminile, è molto più facile e comodo tradire piuttosto che condividere con il partner certe fantasie ed iniziare un percorso trasgressivo insieme.

1 settimana fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Dispiace quando i singoli sposati dichiarano che alla moglie non piace più fare sesso . Sara vero o l'uomo è solo geloso e ha paura della competizione ? Perché non gli piace piu e non si ricorda la gioia dell orgasmo?
_ perché il suo uomo dura solo un paio di minuti
_ perché il suo uomo non gli lecca la patata per prepararla, ma pretende pompini di due ore
_ perché ha problemi di secchezza e il suo uomo non usa lubrificanti
_ perché fa già sesso con un senegalese e il suo uomo fa il MDF su A69
_ perché il suo uomo non la vede più come donna ma come santa casalinga
Modificato dall'autore il 25-12-2024 19:22:13

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da coppiasax90,
Dispiace quando i singoli sposati dichiarano che alla moglie non piace più fare sesso . Sara vero o l'uomo è solo geloso e ha paura della competizione ? Perché non gli piace piu e non si ricorda la gioia dell orgasmo?
_ perché il suo uomo dura solo [...]
se la tua donna non fa più sesso il problema il 90% delle volte sei tu. penso, da singolo in coppia, che molti di noi, se accoppiati, cerchino l'ennesima avventura. Io ho sempre specificato che non sono un bull e preferisco assolutamente esperienze stuzzicanti da voyeur. l'ho fatto anche quando sono andato in spa privè. ho solo guardato. qui se ti proponi come voyeur ti scambiano per falso due volte: uno perchè pensano che sei in coppia e vuoi divertirti con extra, due perchè pensano che sia un modo furbo per approcciarsi con le cp o le singole.

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Olivermellors,
Quotato da coppiasax90,
_ perché il suo uomo dura solo [...]
se la tua donna non fa più sesso il problema il 90% delle volte sei tu. penso, da singolo in coppia, che molti di noi, se accoppiati, cerchino l'ennesima avventura. Io ho sempre specificato che non sono un bull e preferisco assolutamente esperienze stuzzicanti da voyeur. l'ho fatto anche quando sono andato in spa privè. ho solo guardato. qui se ti proponi come voyeur ti scambiano per falso due volte: uno perchè pensano che sei in coppia e vuoi divertirti con extra, due perchè pensano che sia un modo furbo per approcciarsi con le cp o le singole.
. Non so dove prendi certe statistiche, ma io direi che ormai e' più un 50%. Malgrado le resistenze di una cultura più maschilista e le pressioni cattoliche oggi una donna spesso fa quel che vuole. Probabilmente questo ha fortemente sbilanciato uomini cresciuti in un certo brodo culturale, che non c'è l'hanno fatta a crescere ed evolversi. Le coppie che funzionano crescono insieme e quel loro percorso condiviso ne testa valori e conoscenza reciproca. Personalmente spesso evito le coppie e mi fido in questo del mio istinto,ci sono piccole cose che mi fanno propendere (sensazioni per lo più) in questo senso. Non siamo tutti uguali ed ogni cosa è a sé come esperienza. Si parla di donne poco convinte spinte dal lui di coppia, vogliamo anche parlare dei lui insicuri di sé che temono di mandare in pezzi il rapporto? Lo scambio può rafforzare un rapporto se si hanno delle basi solide, in caso contrario sarà dirompente per l'unità della coppia. Capitolo singoli,mi piacerebbe spiegare a qualche coppia che il loro legittimo diniego può essere espresso in modo non offensivo, ma tant'è che comunque li ringrazio di questa loro nudità intellettuale, che rivela al di là di tante parole autoreferenziali, quanto siano poveri in cultura e fantasia, cosa che da sapiosessuale evito.
Modificato dall'autore il 25-12-2024 21:09:32

1 settimana fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Siamo forse un 30%della popolazione con questa Apertura/ o Deviazione... Quindi una minoranza. Pertanto logicamente non puoi pretendere di trovare persone che sposano questa teoria al difuori... Le persone indotte x necessità non sarebbero da inserire in questa sezione perché lo fanno solo x loro comodità, non per cultura e il discorso cambia molto. 😳Tipo vedo che le Lei sono quasi tutte Bsx ma poi nessuna Vuole prendesi cura del clitoride della controparte e si arrabbiano molto 😋. #Fare il Bull mentre si è fidanzato senza avvisare la controparte è un sogno non da scambista, e da Sciupafemmine classico... Stessa cosa vale per le Lei , le Famose rovina Famiglia Trote 😎. Ormai da anni abbiamo anche I Lui che Diventano Improvvisamente Gay e vanno A Trans. Oppure le Lei che diventano Lesbiche.... E un mondo Difficile.... Proprio perché infondo Solo un 30% e realmente scambista... O meglio di mentalità aperta felice della felicità propria e del partners... Siamo troppo individualisti Tutti Prime Donne/
Modificato dall'autore il 25-12-2024 22:23:28

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
ma se la donna che sta con te non vuole più scopare con te non ti vuole più come marito/fidanzato e quindi il problema sei tu. è da questa considerazione che ho sparato a caso il 90%. Io uomini che non leccano la patata di donne che amano non ne conosco. così come non mi è mai capitata una morosa che non mi abbia fatto pompini. io stesso ho imparato come toccare una patata dai suggerimenti che mi hanno dato e loro sono migliorate nel fare pompini anche grazie ai miei suggerimenti. miei e di tutti gli uomini con cui sono state. il problema quindi non esiste, se uno dice che sua moglie non vuole fare sesso con lui o è bugiardo o attraversa un periodo in cui è meglio concentrrsi sulla coppia di cui fa parte piuttosto che cercare occasioni per far sesso fuori dalla coppia. Io in genere invio messaggi dove faccio complimenti per le foto: per le protagoniste e per i fotografi e stanno aumentando i ringraziamenti. le singole invecenon rispondono mai. neppure per una battuta tanto per sorridere. mi diverto di più con le donne che frequento per lavoro.

1 settimana fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
ma se la donna che sta con te non vuole più scopare con te non ti vuole più come marito/fidanzato e quindi il problema sei tu. è da questa considerazione che ho sparato a caso il 90%. Io uomini che non leccano la patata di donne che amano non ne cono [...]
con il tempo può Succede anche questo; ci troviamo mentalmente ma non più sessualmente, e comune come fatto... Delle volte si diventa incompatibili anche l odore della pelle da fastidio... .. Ci sono persone che vivono bene anche senza scopare.... Solitamente nelle donne sono quelle soggette a Candida ecc.... 😇 I maschi sono più rari fino a che c'è erezzione 😎

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
vero su tutto tranne che per la candidosi. se lei non scopa fuori casa il problema è che si cura male lei e pure il marito. a volte rimango sorpreso dall'ignoranza che circonda questo problema. e ancora di più mi sorprende il fatto che invece di chiedere a professionisti chiedono all'amica o alla parente. sempre per lo stesso motivo, chiedere al medico o al farmacista le fa vergognare. quando arrivano dal ginecologo sono in genere impeste con sovrapposizioni di altri patogeni. altro che parlare di trasgressioni siamo ancora al medioevo. se poi hanno un uomo che va in giro a pucciare il biscotto senza cappuccio sono condannate. qui ad esempio mi sbalordisce la quantità di donne che se la depilano completamente, si vede che non hanno nessun problema, sono contro statistica.

1 settimana fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
vero su tutto tranne che per la candidosi. se lei non scopa fuori casa il problema è che si cura male lei e pure il marito. a volte rimango sorpreso dall'ignoranza che circonda questo problema. e ancora di più mi sorprende il fatto che invec [...]
Quindi tu mi dici che io Che non scopavo fuori dalla coppia, ed ero sano, Ero Pure cuckolded a mia insaputa.... FANTASTICO Cioe io che insistevo ad aprire la coppia e lei diceva noooooo ma tu 6 Pazzo 😄 😭 😇 💗... Il dotto diceva che era colpa della nosta passione x il nuoto e la lei predisposta.... 😎

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
ma se la donna che sta con te non vuole più scopare con te non ti vuole più come marito/fidanzato e quindi il problema sei tu. è da questa considerazione che ho sparato a caso il 90%. Io uomini che non leccano la patata di donne che amano non ne cono [...]
sinceramente non so dove tu prenda queste salomoniche certezze. Quello che so che se una donna non vuole più avere rapporti ci possono essere milioni di motivi che non si riducono alle due casistiche da te eunciate. Alcune vivono il sesso come un "dovere" altre no. Il compagno che non gli va più bene ci può stare, ma partire dal presupposto che sia sempre lui ad essere in difetto mi pare una forzatura bella e buona., ma se me sei convinto fatti tuoi.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da DRB,
vero su tutto tranne che per la candidosi. se lei non scopa fuori casa il problema è che si cura male lei e pure il marito. a volte rimango sorpreso dall'ignoranza che circonda questo problema. e ancora di più mi sorprende il fatto che invec [...]
Quindi tu mi dici che io Che non scopavo fuori dalla coppia, ed ero sano, Ero Pure cuckolded a mia insaputa.... FANTASTICO Cioe io che insistevo ad aprire la coppia e lei diceva noooooo ma tu 6 Pazzo 😄 😭 😇 💗... Il dotto diceva che era colpa della nosta passione x il nuoto e la lei predisposta.... 😎
il cloro altera la flora della patata e uccide tutti i germi "buoni" il problema è che negli uomini è praticamente silente e dura a lungo. poi basta avere un rossore all'inguine, una tipica macerazione estiva dovuta al sudore che la candida attechisce e si propaga. ma una ragione c'era nel tuo caso e avete chiesto delucidazioni come si deve fare. non siete in molti e su questo ho certezze.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Nightofbo,
sinceramente non so dove tu prenda queste salomoniche certezze. Quello che so che se una donna non vuole più avere rapporti ci possono essere milioni di motivi che non si riducono alle due casistiche da te eunciate. Alcune vivono il sesso come un "dovere" altre no. Il compagno che non gli va più bene ci può stare, ma partire dal presupposto che sia sempre lui ad essere in difetto mi pare una forzatura bella e buona., ma se me sei convinto fatti tuoi.
ma lui non è in difetto, non è più amato da uella donna. tutto qui. come diceva la canzone "e non c'è sesso senza amore ecc ecc"

1 settimana fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Ho raggiunto un età accumulando storie nei locali dove le coppie raccontano i loro percorsi. Parlato con donne che non avevano motivi di raccontare falsità.
Gli uomini che non la leccano esistono
Gli uomini eiaculatori precoci esistono
Gli uomini che vogliono solo soddisfare le proprie fantasie esistono
Ci sono donne che scoperto un tradimento non dicono nulla na non lo fanno più col marito.
Le donne diventano più aperte alla trasgressione dopo i 50
Il piacere porta a cercare sensazioni sempre più forti, orgasmi più intensi e multipli , il limite è nelle paure in genere le donne ne hanno molte più degli uomini
Modificato dall'autore il 25-12-2024 23:27:33

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da coppiasax90,
Ho raggiunto un età accumulando storie nei locali dove le coppie raccontano i loro percorsi. Parlato con donne che non avevano motivi di raccontare falsità.
Gli uomini che non la leccano esistono
Gli uomini eiaculatori precoci esistono
Gli uomini che vogliono solo soddisfare le proprie fantasie esistono
Le donne diventano più aperte alla trasgressione dopo i 50
Il piacere porta a cercare sensazioni sempre più forti, orgasmi più intensi e multipli , il limite è nelle paure in genere le donne ne hanno molte più degli uomini Modificato dall'autore il 25-12-2024 23:18:06
questo è vero le paure esistono. al di là delle paure su cui ero arrivato per esperiena tipo il giudizio di noi mariti o trovare solo porci che le trattino come un buco in cui sfogarsi o anche quello di non avere la stessa forma fisica, bellezza, dei 30 anni; per non parlare del fatto che sia un modo per il marito o compagno per scoparsi altre ecco non avevo compreso forse il più importante: quello di trovare un uomo che a loro piaccia fisicamente, a letto e mentalmente tanto da mandarle in una condizione mentale e sentimentale dilaniante. questo non lo aveva compreso proprio dopo decenni di matrimonio e relazioni sentimentali antecedenti.

1 settimana fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Io sono d'accordo con te.
Si tende a dare colpa all'uomo anche quando non ne ha.
Magari è lei che non vuole più avere rapporti, mica lui...

Solo che ci sono alcuni che fermano a capire il perché. Chiedono a lei, si mettono in gioco, chiedono un cambiamento e si dimostrano in grado di cambiare. Di ascoltare i desideri. Anche quando loro non ne fanno parte. Provano ad assecondare.. a far eentire protetti..

Mica penserete che nelle coppie scambisti non si sia mai avuto voglie si livello diverso?
Discussioni spiegazioni e chiarimenti?

Solo che una coppia, "nel mondo" affronta questo problema...

Poi c'è chi, giustamente come dici non va demonizzare. Ma siccome la moglie ha meno desiderio (nei suo confronti) decide che le mogli altrui sono meglio che delle professioniste per svagarsi (qualcuno l'ha tranquillamente scritto a sua difesa nella pagin prima..) ma non pensa di risolvere con la moglie... si fa prima.a non affrontare il discorso e lamentarsi..
Qualche giorno fa hai scritto che uno s ambita è colui che gode all'idea che il partner goda.. non peso sia solo quello, ma quello è necessario.. eerve accettare che il partner possa esporre il suo modo di divertirsi.. anche se non siamo compresi!!! Ma molti mariti questo, non lo vogliono sentire.. non sanno che amore è anche capacità di lasciare andare...
Se tu amo nmn ti limito, e piuttosto ti lascio andare per il tuo bene...

non hanno, questi uomini, fatto il passaggio mentale per diventare scambisti...

La moglie, meglio non scopo con altri visto che neanche con loro si concede...
Sta stronza...

Pensano che essere libertini sia proporsi a mogli altrui.. ecco, per me questi, sino uomini indegni di essere qui.

Non i single.. quelli, tutti quelli, che hanno un partner a casa, ed anziché pensare al suo piacere, pensano al loro, con la moglie di qualcuno iscritto, che però ha saputo essere più di mente aperta di loro.

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Nightofbo,
Io sono d'accordo con te.
Si tende a dare colpa all'uomo anche quando non ne ha.
Magari è lei che non vuole più avere rapporti, mica lui...

Solo che ci sono alcuni che fermano a capire il perché. Chiedono a lei, si mettono in gioco, chiedono un cambiamento e si dimostrano in grado di cambiare. Di ascoltare i desideri. Anche quando loro non ne fanno parte. Provano ad assecondare.. a far eentire protetti..

Mica penserete che nelle coppie scambisti non si sia mai avuto voglie si livello diverso?
Discussioni spiegazioni e chiarimenti?

Solo che una coppia, "nel mondo" affronta questo problema...

Poi c'è chi, giustamente come dici non va demonizzare. Ma siccome la moglie ha meno desiderio (nei suo confronti) decide che le mogli altrui sono meglio che delle professioniste per svagarsi (qualcuno l'ha tranquillamente scritto a sua difesa nella pagin prima..) ma non pensa di risolvere con la moglie... si fa prima.a non affrontare il discorso e lamentarsi..
Qualche giorno fa hai scritto che uno s ambita è colui che gode all'idea che il partner goda.. non peso sia solo quello, ma quello è necessario.. eerve accettare che il partner possa esporre il suo modo di divertirsi.. anche se non siamo compresi!!! Ma molti mariti questo, non lo vogliono sentire.. non sanno che amore è anche capacità di lasciare andare...
Se tu amo nmn ti limito, e piuttosto ti lascio andare per il tuo bene...

non hanno, questi uomini, fatto il passaggio mentale per diventare scambisti...

La moglie, meglio non scopo con altri visto che neanche con loro si concede...
Sta stronza...

Pensano che essere libertini sia proporsi a mogli altrui.. ecco, per me questi, sino uomini indegni di essere qui.

Non i single.. quelli, tutti quelli, che hanno un partner a casa, ed anziché pensare al suo piacere, pensano al loro, con la moglie di qualcuno iscritto, che però ha saputo essere più di mente aperta di loro.
. Ancora una volta leggo interessanti punti di riflessione nel tuo intervento. Tante cose possono concorre al "raffreddamento" di una coppia: all'incapacità di uno dei due (quando non di entrambi) di crescere ed evolversi, la mancanza di tempo e energie, stress, "il pensare di aver fatto il proprio dovere" (come se il rapporto di coppia fosse un carnet di scopate che completato faccia giungere la pace dei sensi). Tutte queste situazioni hanno in comune una cosa, la mancanza di un dialogo costruttivo e aperto. Sul fatto che un marito (spesso più lui) tenda a cercare al di fuori della coppia piuttosto che cercare di risolvere con la compagna (tralasciando i traditori seriali che si farebbero anche i buchi delle serrature) la questione esposta esposta da @Olivermellors in Venditti-mode non basta a spiegare. Ci sono donne che continuano ad amare i propri uomini, ma non vedono il sesso come qualcosa di essenziale. Signori c'è poco da fare bisogna trovarsi, trovarsi tra uomo e donna senza mentire e trovarcisi in certe situazioni prima di pontificare. Chi dei due coniugi decide per entrambi che la parte fisica dell' amore è superflua, commette un abuso sull'altro, il pretendere una fedeltà non ha più senso, tralasciando i voti di un matrimonio, stare insieme a qualcuno significa spesso metterlo prima di te, ma come fai a sapere che potrai sostenere quel patto, se una o entrambe le parti, hanno omesso qualcosa? Faccio un esempio, se in una coppia uno dei due ha avuto esperienze bsx soddisfacenti, nel tempo potrebbe tornare a desiderarle. In questo caso il non aver informato il partner di questo aspetto è già un tradimento. Comunque 😋 siamo finiti in OT