1 settimana fa
Ci sono paure e fragilità, matrimoni sbagliati, chi siamo noi per giudicare , mica possiamo pagare uno strizzacervelli agli altri .Quotato da Artdeco,Non ho rancore verso i singoli.
Ma verso chi, secondo me non fa parte di questo mondo, eppure è qui.
Se hanno matrimoni basati sull'inganno, secondo me, è utile che se ne accorgano.
Anziché cercare altrove, guardino in casa loro le fa [...]
Tutto trova un equilibrio nel lungo periodo
Un matrimonio senza intesa sessuale è una fonte di infelicità perché il sesso è solo la sintesi della felicità di coppia. Pensare che una donna sta con te solo perché sei l'unico che la scopa è una fonte di ansia e non fa dormire sonni serenii
1 settimana fa
Vedo che qualcuno è solo capaci di giudicare e sputare sentenze senza pensare a quello che le persone vivono in certi periodo della vita
1 settimana fa
A cosa ti riferisci ?Quotato da Gentileepassionale,Vedo che qualcuno è solo capaci di giudicare e sputare sentenze senza pensare a quello che le persone vivono in certi periodo della vita
1 settimana fa
Effettivamente, le generalizzazioni non aiutano la serenità del dibattito, le situazioni possono essere molteplici, ne conosciamo anche noi di coppie che non fanno più sesso, la soluzione di iscriversi ad una comunità swinger, per alcuni potrebbe essere positiva, per altre sarebbe sale sulla ferita. Per tornare al punto, anche qui, dipende sempre da chi è coinvolto nello scambio di opinioni su questo mondo, se ne parli in parrocchia certo è diverso che in una spa naturista 😄
1 settimana fa
Mi riferisco a quanto scritto da Artdeco, che sembra non sopportino certe situazioni di coppia
1 settimana fa
In tanti abbiamo fatto degli errori nel vivere la coppia, in un mondo ideale ci si parla ci si ascolta e si cerca di risolvere i problemi.Quotato da Gentileepassionale,Mi riferisco a quanto scritto da Artdeco, che sembra non sopportino certe situazioni di coppia
Spesso si mantengono situazioni tossiche.
ROSAGIORG si ci sono copie che non fanno sesso , ma cosa li ha portati lontano dall attività più piacevole che esiste ?
I problemi medici spesso si posdono risolvere, i problemi psicologici molto più difficile ma non impossibile.
Ma spesso i rancori non confessati , il seguito di un tradimento, dipendenze economiche portano a vivere da infelici, meglio una sana separazione, ma serve coraggio
Modificato dall'autore il 23-12-2024 19:55:56
1 settimana fa
Quindi per voi un’uomo o una donna che è su un sito come questo deve per forza essere singolo/a o giocare in coppia altrimenti non è una bella persona
1 settimana fa
Condivido (sono la Lei) questo punto di vista.Quotato da Artdeco,Vorrei solo farvi notare, che se incontrate (o provate ad incontrare) di nascosto dalla Vs. Partner, siete tra coloro che NON HANNO veramente una mentalità scambista.
Il giudizio, che ho nei Vs. Confronti, non è che vi attira l'idea di un [...]
Mio marito con cui ora ho questo account, giocava da singolo a mia insaputa ed erano tradimenti. Anche se lui continua a chiamarli giochi. Oppure, certo erano giochi per i quali mi tradiva.
Ora fa esattamente quello che faceva prima, solo che ora lo so e, volendo, ho le occasioni per cercare piacere fuori dalla coppia.
1 settimana fa
Secondo me giudicare le relazioni altrui è ingiusto oltre che impossibile senza conoscere anni di storia.
Difficilmente una relazione va in crisi per colpa di una sola parte 🙂
Certo che coppie o singoli/e estranei che vengono coinvolti in queste mancate verità possono sentirsi usati o comunque a disagio
Aggiungo anche che queste relazioni pur se vissute nell ambito dello scambismo non ne condividano i valori essenziali
Certo che coppie o singoli/e estranei che vengono coinvolti in queste mancate verità possono sentirsi usati o comunque a disagio
Aggiungo anche che queste relazioni pur se vissute nell ambito dello scambismo non ne condividano i valori essenziali
Modificato dall'autore il 24-12-2024 06:23:24
1 settimana fa
Nessuno vuole giudicare, però in una coppia dare chiarezza dicendo il sesso è importante cerchiamo di ritrovare intesa non sembra impossibile.Quotato da Hard_breath,Secondo me giudicare le relazioni altrui è ingiusto oltre che impossibile senza conoscere anni di storia.
Certo che coppie o singoli/e estranei che vengono coinvolti i [...]
Quanti singoli dopo alcuni messaggi ci hanno scritto mia moglie mi lascerebbe se le proponessi... ma un tempo non hanno fatto sesso con passione e senza pudore ?
1 settimana fa
Sì un tempo abbiamo fatto sesso, ma questo non vuol dire che l’altra accetti l’idea di fare scambi, mia moglie per la condizione che vive ora ( non vuole più fare sesso) figuriamoci se accetterebbe di fare scambi, volevo inoltre dire che leggo su molti profili delle offese verso i singoli, poi magari scrivono ben accette le singole, capisco che molti singoli siano maleducati o invadenti, ma fare di tutta l’erba un fascio mi sembra poco corretto, io ho sempre rispettato le idee degli altri, senza mai essere o maleducato o invadente.
1 settimana fa
Mai demonizzato i singoli, spiace non leggano i profili e scrivano e chiedono amicizie .Quotato da Gentileepassionale,Sì un tempo abbiamo fatto sesso, ma questo non vuol dire che l’altra accetti l’idea di fare scambi, mia moglie per la condizione che vive ora ( non vuole più fare sesso) figuriamoci se accetterebbe di fare scambi, volevo inoltre dire che leggo su mol [...]
Lo scambio è un punto di arrivo, se un tempo gli piaceva fare sesso certo aveva anche elle fantasir da "porcona" poi represse.
Cosa sia successo sta a te capirlo, se ha scoperto un tuo tradimento, se si è ingrassata da non accettare il suo corpo o semplicemente se il vostro modo di fare sesso sia col tempo scivolato nel frettoloso, meccanico e senza gioia
1 settimana fa
si però se parliamo di una coppia che ha problemi introdurre l argomento penso sia piuttosto difficile.Quotato da coppiasax90,Nessuno vuole giudicare, però in una coppia dare chiarezza dicendo il sesso è importante cerchiamo di ritrovare intesa non sembra impossibile.Quotato da Hard_breath,Secondo me giudicare le relazioni altrui è ingiusto oltre che impossibile senza conoscere anni di storia.
Certo che coppie o singoli/e estranei che vengono coinvolti i [...]
Quanti singoli dopo alcuni messaggi ci hanno scritto mia moglie mi lascerebbe se le proponessi... ma un tempo non hanno fatto sesso con passione e senza pudore ?
Ovviamente non è una giustificazione ma solo un osservazione.
1 settimana fa
Sdoganare
Modificato dall'autore il 26-12-2024 08:53:41
1 settimana fa
Problemi irrisolvibile? O è più comodo eccitarsi nella conquista fuori dal nido di casa ?Quotato da Hard_breath,si però se parliamo di una coppia che ha problemi introdurre l argomento penso sia piuttosto difficile.Quotato da coppiasax90,
Nessuno vuole giudicare, però in una coppia dare chiarezza dicendo il sesso è importante cerchiamo di ritrovare intesa non sembra impossibile.
Ovviamente non è una giustificazione ma solo un osservazione.
Certo se un marito torna a casa dicendo domani andiamo in un club tu fai la lesbica agganci una donna e io la scopo ....
È un percorso , si deve ricordare la magia dell orgasmo il piacere di essere guardata e desiderata
Se come dice un giornalista la fatica è di più del piacere
1 settimana fa
Ogni coppia fa storia a sé, difficile generalizzare.
Se poi parliamo di chi vuole usare il partner come esca per trovare sesso agevolmente allora apriamo un altro tema scottante, forse peggiore di chi fa incontri all insaputa dell altro
Se poi parliamo di chi vuole usare il partner come esca per trovare sesso agevolmente allora apriamo un altro tema scottante, forse peggiore di chi fa incontri all insaputa dell altro
1 settimana fa
Probabilmente non mi sono spiegato bene io, fa lo stesso, buone feste
1 settimana fa
so che probabilmente scattonerò l'eterna gazzarra, Ma per me i veri scambisti hanno una connotazione abbastanza precisa e distintiva. Il vero scambista gode nel sapere del godimento del proprio partner uomo donna che sia. Il resto per me sono solo unicamente degli opportunisti, che cercano un tipo di piacere personale che niente a che vedere con lo scambismo.Quotato da Artdeco,Vorrei solo farvi notare, che se incontrate (o provate ad incontrare) di nascosto dalla Vs. Partner, siete tra coloro che NON HANNO veramente una mentalità scambista.
Il giudizio, che ho nei Vs. Confronti, non è che vi attira l'idea di un [...]
1 settimana fa
concordo anche se le ragioni possono essere le più diverse disparate, prima fra tutte credo sia la mancanza di sincerità non tanto verso il partner quanto verso se stessi. Una lei o un lui che si professano libertini col partner quindi aperti a certi tipi di approcci, che poi nella vita matrimoniale risultano essere dei conservatori che hanno compiuto o fatto solo voli pindarici di fantasia senza specificare che erano solo quelli. Tutto questo crea dei presupposti per enormi fraintendimenti per enormi illusioni e spianano la strada al tradimento dove il tradimento sessuale, è soltanto il punto di arrivo.Quotato da coppiasax90,In tanti abbiamo fatto degli errori nel vivere la coppia, in un mondo ideale ci si parla ci si ascolta e si cerca di risolvere i problemi.Quotato da Gentileepassionale,Mi riferisco a quanto scritto da Artdeco, che sembra non sopportino certe situazioni di coppia
Spesso si mantengono situazioni tossiche.
ROSAGIORG si ci sono copie che non fanno sesso , ma cosa li ha portati lontano dall attività più piacevole che esiste ?
I problemi medici spesso si posdono risolvere, i problemi psicologici molto più difficile ma non impossibile.
Ma spesso i rancori non confessati , il seguito di un tradimento, dipendenze economiche portano a vivere da infelici, meglio una sana separazione, ma serve coraggio Modificato dall'autore il 23-12-2024 19:55:56
1 settimana fa
E poi si tradiscono alla prima occasione