3 settimane fa
Esatto, la chiave è nel dialogo.Quotato da Nightofbo,. Ancora una volta leggo interessanti punti di riflessione nel tuo intervento. Tante cose possono concorre al "raffreddamento" di una coppia: all'incapacità di uno dei due (quando non di entrambi) di crescere ed evolversi, la mancanza di tempo e energie, stress, "il pensare di aver fatto il proprio dovere" (come se il rapporto di coppia fosse un carnet di scopate che completato faccia giungere la pace dei sensi). Tutte queste situazioni hanno in comune una cosa, la mancanza di un dialogo costruttivo e aperto. Sul fatto che un marito (spesso più lui) tenda a cercare al di fuori della coppia piuttosto che cercare di risolvere con la compagna (tralasciando i traditori seriali che si farebbero anche i buchi delle serrature) la questione esposta esposta da @Olivermellors in Venditti-mode non basta a spiegare. Ci sono donne che continuano ad amare i propri uomini, ma non vedono il sesso come qualcosa di essenziale. Signori c'è poco da fare bisogna trovarsi, trovarsi tra uomo e donna senza mentire e trovarcisi in certe situazioni prima di pontificare. Chi dei due coniugi decide per entrambi che la parte fisica dell' amore è superflua, commette un abuso sull'altro, il pretendere una fedeltà non ha più senso, tralasciando i voti di un matrimonio, stare insieme a qualcuno significa spesso metterlo prima di te, ma come fai a sapere che potrai sostenere quel patto, se una o entrambe le parti, hanno omesso qualcosa? Faccio un esempio, se in una coppia uno dei due ha avuto esperienze bsx soddisfacenti, nel tempo potrebbe tornare a desiderarle. In questo caso il non aver informato il partner di questo aspetto è già un tradimento. Comunque 😋 siamo finiti in OTQuotato da Artdeco,
Io sono d'accordo con te.
Si tende a dare colpa all'uomo anche quando non ne ha.
Magari è lei che non vuole più avere rapporti, mica lui...
Solo che ci sono alcuni che fermano a capire il perché. Chiedono a lei, si mettono in gioco, chiedono un cambiamento e si dimostrano in grado di cambiare. Di ascoltare i desideri. Anche quando loro non ne fanno parte. Provano ad assecondare.. a far eentire protetti..
Mica penserete che nelle coppie scambisti non si sia mai avuto voglie si livello diverso?
Discussioni spiegazioni e chiarimenti?
Solo che una coppia, "nel mondo" affronta questo problema...
Poi c'è chi, giustamente come dici non va demonizzare. Ma siccome la moglie ha meno desiderio (nei suo confronti) decide che le mogli altrui sono meglio che delle professioniste per svagarsi (qualcuno l'ha tranquillamente scritto a sua difesa nella pagin prima..) ma non pensa di risolvere con la moglie... si fa prima.a non affrontare il discorso e lamentarsi..
Qualche giorno fa hai scritto che uno s ambita è colui che gode all'idea che il partner goda.. non peso sia solo quello, ma quello è necessario.. eerve accettare che il partner possa esporre il suo modo di divertirsi.. anche se non siamo compresi!!! Ma molti mariti questo, non lo vogliono sentire.. non sanno che amore è anche capacità di lasciare andare...
Se tu amo nmn ti limito, e piuttosto ti lascio andare per il tuo bene...
non hanno, questi uomini, fatto il passaggio mentale per diventare scambisti...
La moglie, meglio non scopo con altri visto che neanche con loro si concede...
Sta stronza...
Pensano che essere libertini sia proporsi a mogli altrui.. ecco, per me questi, sino uomini indegni di essere qui.
Non i single.. quelli, tutti quelli, che hanno un partner a casa, ed anziché pensare al suo piacere, pensano al loro, con la moglie di qualcuno iscritto, che però ha saputo essere più di mente aperta di loro.
Sono convinto che so possa amare ma desiderare meno. Come desiderare tantissimo e non amare minimamente.
Non è detto che si possa risolvere, ma se si prova a remare dalla stessa parte, si può mediare..
Dico una cosa stupidissima.. quasi in clima natalizio...
"Tesoro, non hai voglia?
Peccato, ti desidero, come sempre.. speravo avessi voglia di un po di amore.
Io di oggi ci ho pensato più volte.. mi sento esplodere e vorrei poter venire come un tempo guardandoti negli occhi..
Posso, pur se è poco, masturbarmi qui vicino a te? Se potessi tenermi la mano, sarei felicissimo".
Si parte da poco.
Per tornare al thread, secondo me, chi giidica chi è dentro questo mondo, è possibile, che non abbia solo il coraggio di affrontarlo.
Buone feste!
3 settimane fa
💗Quotato da Artdeco,Ciao.. anche a noi è capitato di parlarne, non "in società", ma con qualche amic di lei o amico di lui.
I giudizi, non sono così categorici come scrivi.
Noi abbiamo constatato come, soprattutto nel "pubblico" femminile, maga [...]
3 settimane fa
Artdeco, si riferisce a me quando dice che qualcuno pensa di sfogarsi con le mogli degli altri, alla fine ci descrive come omuncoli, ma come ti permetti di dare titoli senza sapere il vissuto della persona, io non mi permetterei mai di dire che una donna che va con altri e’ una puttana e il lui un cornuto, cerca di avere più rispetto per chi non conosci.
3 settimane fa
come si diceva se mancano le basi nella coppia c'è poco da fare, di fatti alla fine hai "due estranei inconsapevoli" che credono di amarsi, per amare qualcuno devi sapere chi è, quanti possono dirlo veramente? Quanti possono parlare delle proprie fantasie con il compagno/a o coniuge senza aver paura di sentirsi giudicati o sbagliati?Quotato da Good_Guy88,Sicuramente è un meccanismo di difesa e va poi detto che nell'egoismo generale sia maschile che femminile, è molto più facile e comodo tradire piuttosto che condividere con il partner certe fantasie ed iniziare un percorso trasgressivo insieme.Quotato da perdivertimento30,mi è capitato a volte di parlare in società di siti per scambisti, coppie scambiste ecc ecc mai con intento provocatorio ma semplice confronto di idee, c'è sempre il tizio o la tizia(in maggioranza ) che infila nel discorso : che schifo, mal [...]
3 settimane fa
Gentile, buon natale.Quotato da Gentileepassionale,Artdeco, si riferisce a me quando dice che qualcuno pensa di sfogarsi con le mogli degli altri, alla fine ci descrive come omuncoli, ma come ti permetti di dare titoli senza sapere il vissuto della persona, io non mi permetterei mai di dire che una d [...]
Si l'hai scritto tu quella cosa sulle prostitute.
Se per te è rispettoso quello che hai scritto, beh, per me non lo è. Punti di vista.
Non rispetto il tuo punto, ma rispetto che tu possa esprimerlo.
Ti chiedo di provare a fare altrettanto.
3 settimane fa
Punto primo ho scritto che non ho assolutamente nulla contro le prostitute, secondo tu hai dato un giudizio chiamandomi omuncolo
3 settimane fa
Io penso che molte persone non vivono pienamente la sessualità e purtroppo può succedere che ci si ritrovi con il proprio partner che per bigottaggine non capisca le necessità dei propri compagno e peggio ancora limiti i propri piaceri sessuali sempre per questioni culturali .... Se hai a che fare con persone che non vogliono il dialogo non rispettano le libertà altrui .... Perso non ci sia nulla di male se ci n sono singoli e singole iscritti qui .... Spero di non offendere nessuno con questo mio messaggio🥺 . Ho solo voluto esprimere BREVEMENTE una mia opinione
3 settimane fa
Non ho mai scritto omuncolo.
Ma ritengo che possa essere interessante una riflessione da parte tua (anche da parte mia, sia chiaro), su quel termine.
Per essere chiari: non mi frega di quel che pensi sulle prostitute. Non sono loro che hai a mio avviso inconsapevolmente denigrato.
Secondo me non riusciamo a comprenderci, ma non credo importi.
Non interessa a nessuno leggere il ns. battibecco.
Buona colazione con avanzi di panettone.
Ma ritengo che possa essere interessante una riflessione da parte tua (anche da parte mia, sia chiaro), su quel termine.
Per essere chiari: non mi frega di quel che pensi sulle prostitute. Non sono loro che hai a mio avviso inconsapevolmente denigrato.
Secondo me non riusciamo a comprenderci, ma non credo importi.
Non interessa a nessuno leggere il ns. battibecco.
Buona colazione con avanzi di panettone.
3 settimane fa
Guarda ti do ragione
3 settimane fa
Flamy, hai centrato in pieno il problema, hai perfettamente compreso, grazie per il tuo intervento.
3 settimane fa
credo che quello di cui parli sia una diretta conseguenza di una mancanza di dialogo aperto e sincero all' inizio del rapporto. La domanda a cui rispondere è: "se io avessi saputo tutto di lei/lui, mi ci sarei messo/a insieme?".Quotato da Flamy,Io penso che molte persone non vivono pienamente la sessualità e purtroppo può succedere che ci si ritrovi con il proprio partner che per bigottaggine non capisca le necessità dei propri compagno e peggio ancora limiti i propri piaceri sessuali sempr [...]
Detto questo mi permetto di chiedere una precisazione, parli di single e singole o di lui e lei di coppie che vanno alla ricerca da soli e all' insaputa del partner abituale o istituzionale?
3 settimane fa
Ovvio che il dialogo è importante, però nella vita le cose possono cambiare, anche i sentimenti possono non essere esterni altrimenti non saremmo propensi al cambiamento.... Io noto che viviamo più di certezze che non si dubbi, vivessimo più di dubbi e meno certezze saremo più portati a farci o fare delle domande e propensi a migliorarci.... Questo è un mio pensiero che non vuol solo esser costruttivo e non è indirizzato a nessuno ma ha il solo scopo di riflessioneQuotato da Nightofbo,credo che quello di cui parli sia una diretta conseguenza di una mancanza di dialogo aperto e sincero all' inizio del rapporto. La domanda a cui rispondere è: "se io avessi saputo tutto di lei/lui, mi ci sarei messo/a insieme?".Quotato da Flamy,Io penso che molte persone non vivono pienamente la sessualità e purtroppo può succedere che ci si ritrovi con il proprio partner che per bigottaggine non capisca le necessità dei proprio/a compagno/a e/o limiti i propri piaceri sessuali sempr [...]
Detto questo mi permetto di chiedere una precisazione, parli di single e singole o di lui e lei di coppie che vanno alla ricerca da soli e all' insaputa del partner abituale o istituzionale?
Modificato dall'autore il 26-12-2024 17:48:25
3 settimane fa
Esterni = eterniQuotato da Flamy,Ovvio che il dialogo è importante, però nella vita le cose possono cambiare, anche i sentimenti possono non essere eterni altrimenti non saremmo propensi al cambiamento.... Io noto che viviamo più di certezze che non si dubbi, vivessimo più di dubbi e meno certezze saremo più portati a farci o fare delle domande e propensi a migliorarci.... Questo è un mio pensiero che non vuol solo esser costruttivo e non è indirizzato a nessuno ma ha il solo scopo di riflessioneQuotato da Nightofbo,credo che quello di cui parli sia una diretta conseguenza di una mancanza di dialogo aperto e sincero all' inizio del rapporto. La domanda a cui rispondere è: "se io avessi saputo tutto di lei/lui, mi ci sarei messo/a insieme?".
Modificato dall'autore il 26-12-2024 17:48:25
3 settimane fa
Verissimo, nella vita molte cose possono cambiare, sia in meglio che in peggio, nessuno è perfetto, molte volte quello che sembrava per sempre per motivi diversi non lo è più, quindi penso che iscriversi su un sito di incontri , specificando che si è singoli solo sul sito, non sia una cosa di cui vergognarsi.
3 settimane fa
si era capito,e cmq ho trovato interessante la vostra riflessione sui dubbi/certezzeQuotato da Flamy,Esterni = eterniQuotato da Flamy,
Ovvio che il dialogo è importante, però nella vita le cose possono cambiare, anche i sentimenti possono non essere esterni altrimenti non saremmo propensi al cambiamento.... Io noto che viviamo più di certezze che non si dubbi, vivessimo più di dubbi e meno certezze saremo più portati a farci o fare delle domande e propensi a migliorarci.... Questo è un mio pensiero che non vuol solo esser costruttivo e non è indirizzato a nessuno ma ha il solo scopo di riflessione
3 settimane fa
Quotato da Artdeco,Io sono d'accordo con te.Quotato da Nightofbo,sinceramente non so dove tu prenda queste salomoniche certezze. Quello che so che se una donna non vuole più avere rapporti ci possono essere milioni di motivi che non si riducono alle due casistiche da te eunciate. Alcune vivono il sesso come un "dovere" altre no. Il compagno che non gli va più bene ci può stare, ma partire dal presupposto che sia sempre lui ad essere in difetto mi pare una forzatura bella e buona., ma se me sei convinto fatti tuoi.
Si tende a dare colpa all'uomo anche quando non ne ha.
Magari è lei che non vuole più avere rapporti, mica lui...
Solo che ci sono alcuni che fermano a capire il perché. Chiedono a lei, si mettono in gioco, chiedono un cambiamento e si dimostrano in grado di cambiare. Di ascoltare i desideri. Anche quando loro non ne fanno parte. Provano ad assecondare.. a far eentire protetti..
Mica penserete che nelle coppie scambisti non si sia mai avuto voglie si livello diverso?
Discussioni spiegazioni e chiarimenti?
Solo che una coppia, "nel mondo" affronta questo problema...
Poi c'è chi, giustamente come dici non va demonizzare. Ma siccome la moglie ha meno desiderio (nei suo confronti) decide che le mogli altrui sono meglio che delle professioniste per svagarsi (qualcuno l'ha tranquillamente scritto a sua difesa nella pagin prima..) ma non pensa di risolvere con la moglie... si fa prima.a non affrontare il discorso e lamentarsi..
Qualche giorno fa hai scritto che uno s ambita è colui che gode all'idea che il partner goda.. non peso sia solo quello, ma quello è necessario.. eerve accettare che il partner possa esporre il suo modo di divertirsi.. anche se non siamo compresi!!! Ma molti mariti questo, non lo vogliono sentire.. non sanno che amore è anche capacità di lasciare andare...
Se tu amo nmn ti limito, e piuttosto ti lascio andare per il tuo bene...
non hanno, questi uomini, fatto il passaggio mentale per diventare scambisti...
La moglie, meglio non scopo con altri visto che neanche con loro si concede...
Sta stronza...
Pensano che essere libertini sia proporsi a mogli altrui.. ecco, per me questi, sino uomini indegni di essere qui.
Non i single.. quelli, tutti quelli, che hanno un partner a casa, ed anziché pensare al suo piacere, pensano al loro, con la moglie di qualcuno iscritto, che però ha saputo essere più di mente aperta di loro.
3 settimane fa
Si comunque apparte noi Che seguiamo i consigli delle 21 al mese x proteggere la prostata .... #In media una coppia fa 1/ 4 trombate al mese di durata 2/5 minuti 🙂. Quindi sicuramente Non parla e non pensa al sesso.... Perché ci sono altre tante belle cose da fare 😇. Poi si ci sono minoranze che vanno in stazione... Ma sono numeri piccoli, minori degli scambisti se ricordo beneQuotato da 69max,Ammalati o no, poi li trovi alla stazione a gay o le mogli a Negroni.Quotato da perdivertimento30,mi è capitato a volte di parlare in società di siti per scambisti, coppie scambiste ecc ecc mai con intento provocatorio ma semplice confronto di idee, c'è sempre il tizio o la tizia(in maggioranza ) che infila nel discorso : che schifo, mal [...]
Raga .
La gente ha paura ad esporsi su un tema che riguarda una funzione naturale della vita.
Sesso e benessere.
Fai quello che vuoi, ma godi e stai bene.
3 settimane fa
Pongo una domanda un po' provocatoria ma neanche tanto: all'atto pratico, se un uomo o una donna piacciono e ci si deve solo divertire, cosa gliene frega al singolo/singola/coppia di andare ad indagare la vita privata altrui? Non è una fatica inutile? Saranno problemi di chi tradisce.
3 settimane fa
A sinceramente piace anche il dialogo, siamo persone , non so , l'atto fisico in sé fine a se stesso non mi emoziona ...Quotato da Good_Guy88,Pongo una domanda un po' provocatoria ma neanche tanto: all'atto pratico, se un uomo o una donna piacciono e ci si deve solo divertire, cosa gliene frega al singolo/singola/coppia di andare ad indagare la vita privata altrui? Non è [...]
3 settimane fa
Quotato da Nightofbo,so che probabilmente scattonerò l'eterna gazzarra, Ma per me i veri scambisti hanno una connotazione abbastanza precisa e distintiva. Il vero scambista gode nel sapere del godimento del proprio partner uomo donna che sia. Il resto per me sono solo unicamente degli opportunisti, che cercano un tipo di piacere personale che niente a che vedere con lo scambismo.Quotato da Artdeco,Vorrei solo farvi notare, che se incontrate (o provate ad incontrare) di nascosto dalla Vs. Partner, siete tra coloro che NON HANNO veramente una mentalità scambista.
Il giudizio, che ho nei Vs. Confronti, non è che vi attira l'idea di un [...]