1 settimana fa
flamy e gentile siete entrambi di Cuneo, tante belle scopate o padellate come dirò d'ora in avanti.
Fra amici: Ciao Livio, ho dato una bella padellata a tua moglie stamattina. vedrai che bel pranzetto ti ha preparato.
Io caro Oliver sono stato tutta la mattina a discutere con la tua se sia meglio mettere il guanciale o la pacetta nella carbonara, ma è veramente una donna trasgressiva, alla fine ha deciso che è meglio metterci il salame. Meno male che ne avevo uno con me altrimenti ora salteresti il pranzo, buon appetito,
Anche a te amico.
Ahhhh le mogli, sante e padelle.
Fra amici: Ciao Livio, ho dato una bella padellata a tua moglie stamattina. vedrai che bel pranzetto ti ha preparato.
Io caro Oliver sono stato tutta la mattina a discutere con la tua se sia meglio mettere il guanciale o la pacetta nella carbonara, ma è veramente una donna trasgressiva, alla fine ha deciso che è meglio metterci il salame. Meno male che ne avevo uno con me altrimenti ora salteresti il pranzo, buon appetito,
Anche a te amico.
Ahhhh le mogli, sante e padelle.
1 settimana fa
Grazie per il bel augurio riguardo le scopate, per le padellate in po' meno 😋 😄 😄Quotato da Olivermellors,flamy e gentile siete entrambi di Cuneo, tante belle scopate o padellate come dirò d'ora in avanti.
Io caro Oliver [...]
1 settimana fa
Questo mi è capitato con amici, verso il mondo omosessuale, solitamente la maggior parte risulta indifferente, non ha idee o non è per loro importante, invece ci sono alcuni che hanno un astio e un rifiuto che è sospettoso,come se sentissero delle voglie di omosessualità e che il loro stesso sesso gli attrae, ma non lo capiscono e ne hanno il terrore, e per difesa diventano aggressivi quando si parla di omosessualità.
1 settimana fa
Può essere, solo il dialogo aperto senza censura può farci superare queste bariereQuotato da Tomas47,Questo mi è capitato con amici, verso il mondo omosessuale, solitamente la maggior parte risulta indifferente, non ha idee o non è per loro importante, invece ci sono alcuni che hanno un astio e un rifiuto che è sospettoso,come se sentissero delle vo [...]
1 settimana fa
Minchia ancora con queste cazzate psicologiche da bar del paese senza nessun fondamento. 🤣Quotato da Tomas47,Questo mi è capitato con amici, verso il mondo omosessuale, solitamente la maggior parte risulta indifferente, non ha idee o non è per loro importante, invece ci sono alcuni che hanno un astio e un rifiuto che è sospettoso,come se sentissero delle vo [...]
Uno rifiuta una cosa perché non gli piace. Punto.
Personalmente ho bloccato la categoria gay/bisex e nonostante ciò qualche bisex della categoria singoli riesce ancora a scrivermi e la cosa mi da tremendamente fastidio; non a caso blocco subito senza neanche ringraziare. Non cancello solo il messaggio ma blocco istantaneamente il mittente perché quella persona non deve più vedere il mio profilo; solo l'idea che si ecciti guardando le mie foto, mi fa venire i brividi.
Avessi tempo bloccherei tutti i profili gay/bisex uno per uno.
Basta cazzate per favore.
Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:00:41
1 settimana fa
Ecco cosa intendevo.Quotato da Good_Guy88,Minchia ancora con queste cazzate psicologiche da bar del paese senza nessun fondamento. 🤣Quotato da Tomas47,Questo mi è capitato con amici, verso il mondo omosessuale, solitamente la maggior parte risulta indifferente, non ha idee o non è per loro importante, invece ci sono alcuni che hanno un astio e un rifiuto che è sospettoso,come se sentissero delle vo [...]
Personalmente ho bloccato la categoria gay/bisex e nonostante ciò qualche bisex della categoria singoli riesce ancora a scrivermi e la cosa mi da tremendamente fastidio; non a caso blocco subito senza neanche ringraziare. Non cancello solo il messaggio ma blocco istantaneamente il mittente perché quella persona non deve più vedere il mio profilo; solo l'idea che si ecciti guardando le mie foto, mi fa venire i brividi.
Basta cazzate per favore. Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:00:41
1 settimana fa
aahahahhahahahahhahaahhahahahQuotato da Tomas47,Ecco cosa intendevo.Quotato da Good_Guy88,
Minchia ancora con queste cazzate psicologiche da bar del paese senza nessun fondamento. 🤣
1 settimana fa
Ma vedi di andare dove devi andare.Quotato da Tomas47,Ecco cosa intendevo.Quotato da Good_Guy88,
Minchia ancora con queste cazzate psicologiche da bar del paese senza nessun fondamento. 🤣
1 settimana fa
Quotato da Good_Guy88,Ma vedi di andare dove devi andare.Quotato da Tomas47,
Ecco cosa intendevo.
amore, che maschione violento che sei mmmmm
1 settimana fa
Nel caso ti fosse sfuggito ti trovi in un forum dove chi espone le proprie opinioni è soggetto ai commenti degli altri. Il tuo tono è abbastanza antipatico non perché sei un omofobo non perché ti esprimi in maniera abbastanza violenta, il tuo sprezzo delle altrui opinioni, di cui legittimamente non te ne può fregare di meno, Ma se questo ti urta puoi anche non leggere puoi anche non commentare. Sia chiaro, mi prendo la briga di risponderti, malgrado la mia indifferenza verso le tue opinioni, semplicemente perché in te vedo un po' di quello che ero io anni fa prima che qualcosa di veramente molto pesante cambiasse tutte le mie prospettive. Ora io non ti auguro quello che ho passato io proprio no, ma credo che sarebbe una gran bella cosa se tu cominciassi a capire te stesso e a perdonare qualcosa di te stesso, libero di pensare che sia psicologia da quattro soldi.Quotato da Good_Guy88,Minchia ancora con queste cazzate psicologiche da bar del paese senza nessun fondamento. 🤣Quotato da Tomas47,Questo mi è capitato con amici, verso il mondo omosessuale, solitamente la maggior parte risulta indifferente, non ha idee o non è per loro importante, invece ci sono alcuni che hanno un astio e un rifiuto che è sospettoso,come se sentissero delle vo [...]
1 settimana fa
Tu non sai assolutamente nulla di me,Quotato da Nightofbo,Nel caso ti fosse sfuggito ti trovi in un forum dove chi espone le proprie opinioni è soggetto ai commenti degli altri. Il tuo tono è abbastanza antipatico non perché sei un omofobo non perché ti esprimi in maniera abbastanza violenta, il tuo sprezzo delle altrui opinioni, di cui legittimamente non te ne può fregare di meno, Ma se questo ti urta puoi anche non leggere puoi anche non commentare. Sia chiaro, mi prendo la briga di risponderti, malgrado la mia indifferenza verso le tue opinioni, semplicemente perché in te vedo un po' di quello che ero io anni fa prima che qualcosa di veramente molto pesante cambiasse tutte le mie prospettive. Ora io non ti auguro quello che ho passato io proprio no, ma credo che sarebbe una gran bella cosa se tu cominciassi a capire te stesso e a perdonare qualcosa di te stesso, libero di pensare che sia psicologia da quattro soldi.Quotato da Good_Guy88,
lascia proprio stare. 😉 Io non sono te e tu non sei me.
Buon proseguimento di discussione con le vostre fantastiche teorie che avete tutto il diritto di esporre. 👍
1 settimana fa
Siamo tutti Simili ma diversi!! ogni individuo percepisce vibrazioni diverse nel fare la stessa cosa nello stesso momento con le stesse persone nello stesso posto. Quindi non sarebbe giusto creare categorie.. ma x facilitarne la comprensione e l unica maniera. Quindi Queste persone potrebbero essere Gay x comodità... Che non sono Gay... Ma x Comodità in mancanza d altro lo Fanno... O meglio Fanno l atto sessuale... Tipico da Maschio solo che il sesso del orifizio e vistosamente e biologicamente maschile... Quindi oggettivamente.. non si può catalogare in altre parole.... Detto ciò La rabbia potrebbe essere una cosa Ancestrale ereditaria perché se torniamo in dietro nei secolo ...Una tribù di 200 individui sarebbe estinta se tutti Gay o Lesbiche... Quindi per la sopravvivenza forse ... Stesso discorso per incesti che possono peggiorare o migliorare il DNA ecc...Quotato da Tomas47,Questo mi è capitato con amici, verso il mondo omosessuale, solitamente la maggior parte risulta indifferente, non ha idee o non è per loro importante, invece ci sono alcuni che hanno un astio e un rifiuto che è sospettoso,come se sentissero delle vo [...]
1 settimana fa
Dai se ci mettiamo a parlare di come eravamo non ne usciamo più.
1 settimana fa
Be allora potremmo dire che dopo una caduta dal seggiolone. Alcuni divennero più nervosi verso certi atteggiamenti di altri individui nella società del benessere 😄 😄Quotato da Olivermellors,Dai se ci mettiamo a parlare di come eravamo non ne usciamo più.
1 settimana fa
Trovo i discorsi sulle preferenze sessuali claustrofobici, adolescenziali, roba da inizio 900. Tra l'altro essendo etero ma come persona curioso ho imparato molto sul mondo gay raccontato in prima persona. La sofferenza un età adolescenziale, la mamma come persona fondamentale per non sprofondare, il razzismo della provincia e dei quartieri difficili e poveri. E poi alla fine quando si parla di sesso un gay è un uomo come un etero. Ed è la cosa più sorprendente. Il mondo lesbo purtroppo lo conosco pochissimo. So solo che ci mettono un secondo a capire se sei una persona prevenuta.Quotato da DRB,Be allora potremmo dire che dopo una caduta dal seggiolone. Alcuni divennero più nervosi verso certi atteggiamenti di altri individui nella società del benessere 😄 😄Quotato da Olivermellors,Dai se ci mettiamo a parlare di come eravamo non ne usciamo più.
1 settimana fa
Tanta...intolleranza, omofobia e senso di civilta' zero...proprio qui poi....dove finti etero ti chiedono se gli fai succhiare il c.......o...mah
1 settimana fa
Forse qui trovi i più coraggiosi , o meglio già qui trovi una selezione di persone che comunque amano il sesso un po di più del normale.... Quindi si qualcuno può espandere i suoi limiti mentali mentre fa il Passo 😄. #Dipende sempre dai singoli casi comunque delle volte i Gay Ci provano in maniera insistente e spudorata con palpeggiamenti e devo dirti che non è per niente piacevole se non 6 attratto.... Quindi x colpa di 1 pagano tutti.. Come noi etero Con le Etero... 😇 😭 😇Quotato da mascvers,Tanta...intolleranza, omofobia e senso di civilta' zero...proprio qui poi....dove finti etero ti chiedono se gli fai succhiare il c.......o...mah
1 settimana fa
questo e' vero..hai ragione....ma c' e' sempre l' eccezione...per fortuna di tuttiQuotato da DRB,Forse qui trovi i più coraggiosi , o meglio già qui trovi una selezione di persone che comunque amano il sesso un po di più del normale.... Quindi si qualcuno può espandere i suoi limiti mentali mentre fa il Passo 😄. #Dipende sempre dai singoli casi comunque delle volte i Gay Ci provano in maniera insistente e spudorata con palpeggiamenti e devo dirti che non è per niente piacevole se non 6 attratto.... Quindi x colpa di 1 pagano tutti.. Come noi etero Con le Etero... 😇 😭 😇Quotato da mascvers,Tanta...intolleranza, omofobia e senso di civilta' zero...proprio qui poi....dove finti etero ti chiedono se gli fai succhiare il c.......o...mah
1 settimana fa
no infatti, perdonatemi l'inciso.Quotato da Olivermellors,Dai se ci mettiamo a parlare di come eravamo non ne usciamo più.
. Quale era il titolo del post 😋?Quotato da mascvers,Tanta...intolleranza, omofobia e senso di civilta' zero...proprio qui poi....dove finti etero ti chiedono se gli fai succhiare il c.......o...mah
direi che è proprio cosìQuotato da DRB,Forse qui trovi i più coraggiosi , o meglio già qui trovi una selezione di persone che comunque amano il sesso un po di più del normale.... Quindi si qualcuno può espandere i suoi limiti mentali mentre fa il Passo 😄. #Dipende sempre dai singoli casi comunque delle volte i Gay Ci provano in maniera insistente e spudorata con palpeggiamenti e devo dirti che non è per niente piacevole se non 6 attratto.... Quindi x colpa di 1 pagano tutti.. Come noi etero Con le Etero... 😇 😭 😇Quotato da mascvers,Tanta...intolleranza, omofobia e senso di civilta' zero...proprio qui poi....dove finti etero ti chiedono se gli fai succhiare il c.......o...mah
1 settimana fa
Quotato da dado-bo,Mha credevo i siti, i luoghi, le circostanze da fare le morali fossero altrove e non in siti come questo. Le morali che sono cosa diversa dalle considerazioni. E' giusto che ciascuno cerchi di incontrare chi desidera se lo trova !! anche se [...]
Modificato dall'autore il 30-12-2024 22:14:18