1 settimana fa
ciao Nora, eri in trebbia a prendere il sole?
1 settimana fa
Con max rispetto per tutti, da un sito di Trasgressioni sta scivolando in un qualcosa di moralistico....per poi alla fine girare sempre attorno alle stesse cose...Quotato da Nora75,Modificato dall'autore il 30-12-2024 22:14:18Quotato da dado-bo,Mha credevo i siti, i luoghi, le circostanze da fare le morali fossero altrove e non in siti come questo. Le morali che sono cosa diversa dalle considerazioni. E' giusto che ciascuno cerchi di incontrare chi desidera se lo trova !! anche se [...]
1 settimana fa
beh bello avere delle certezze, sapere che esiste qualcosa di inamovibile su cui contareQuotato da dado-bo,Con max rispetto per tutti, da un sito di Trasgressioni sta scivolando in un qualcosa di moralistico....per poi alla fine girare sempre attorno alle stesse cose...Quotato da Nora75,Modificato dall'autore il 30-12-2024 22:14:18
1 settimana fa
Ragazzo mio, tu devi avere grossi problemi. Mia opinione personale ovviamente.Quotato da Good_Guy88,Minchia ancora con queste cazzate psicologiche da bar del paese senza nessun fondamento. 🤣Quotato da Tomas47,Questo mi è capitato con amici, verso il mondo omosessuale, solitamente la maggior parte risulta indifferente, non ha idee o non è per loro importante, invece ci sono alcuni che hanno un astio e un rifiuto che è sospettoso,come se sentissero delle vo [...]
Uno rifiuta una cosa perché non gli piace. Punto.
Personalmente ho bloccato la categoria gay/bisex e nonostante ciò qualche bisex della categoria singoli riesce ancora a scrivermi e la cosa mi da tremendamente fastidio; non a caso blocco subito senza neanche ringraziare. Non cancello solo il messaggio ma blocco istantaneamente il mittente perché quella persona non deve più vedere il mio profilo; solo l'idea che si ecciti guardando le mie foto, mi fa venire i brividi.
Avessi tempo bloccherei tutti i profili gay/bisex uno per uno.
Basta cazzate per favore. Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:00:41
1 settimana fa
concordo con il tuo intervento precedente....ognuno ha la sua storia...ognuno è x motivi diversi....Quotato da dado-bo,Con max rispetto per tutti, da un sito di Trasgressioni sta scivolando in un qualcosa di moralistico....per poi alla fine girare sempre attorno alle stesse cose...Quotato da Nora75,Modificato dall'autore il 30-12-2024 22:14:18
Ma quando leggo discreti riservati soprattutto rispetto...ecco rispettate la persona che incontrate capendo il carattere la personalità le fantasie che possono servire a un intesa...non la vita privata
Alla fine siamo tutti qui x staccare dalla quotidianità bella o brutta che sia e essere se stessi senza essere giudicati..o no!!??
1 settimana fa
E la tua rispettabilissima opinione si incanala nel binario più oscuro e remoto della mia più profonda e totale indifferenza. 👌Quotato da sexforsex,Ragazzo mio, tu devi avere grossi problemi. Mia opinione personale ovviamente.Quotato da Good_Guy88,
Minchia ancora con queste cazzate psicologiche da bar del paese senza nessun fondamento. 🤣
Personalmente ho bloccato la categoria gay/bisex e nonostante ciò qualche bisex della categoria singoli riesce ancora a scrivermi e la cosa mi da tremendamente fastidio; non a caso blocco subito senza neanche ringraziare. Non cancello solo il messaggio ma blocco istantaneamente il mittente perché quella persona non deve più vedere il mio profilo; solo l'idea che si ecciti guardando le mie foto, mi fa venire i brividi.
1 settimana fa
Non usare la parola si incanala , il fraintendimento e' un attimo 😄
BUON 2025 🎉 🎉 🎉
BUON 2025 🎉 🎉 🎉
1 settimana fa
così dovrebbe essere, e dare agli altri lo stesso rispetto che vorremmo per noi, ma è abbastanza evidente che così non è.Quotato da Nora75,concordo con il tuo intervento precedente....ognuno ha la sua storia...ognuno è x motivi diversi....Quotato da dado-bo,
Con max rispetto per tutti, da un sito di Trasgressioni sta scivolando in un qualcosa di moralistico....per poi alla fine girare sempre attorno alle stesse cose...
Ma quando leggo discreti riservati soprattutto rispetto...ecco rispettate la persona che incontrate capendo il carattere la personalità le fantasie che possono servire a un intesa...non la vita privata
Alla fine siamo tutti qui x staccare dalla quotidianità bella o brutta che sia e essere se stessi senza essere giudicati..o no!!??
1 settimana fa
Thomas a quanto pare ci hai preso in pieno 😎Quotato da Tomas47,Ecco cosa intendevo.Quotato da Good_Guy88,
Minchia ancora con queste cazzate psicologiche da bar del paese senza nessun fondamento. 🤣
1 settimana fa
Auguro a tutti un buon 2025, anche ai provocatori virtuali da due centesimi. 🤣✌️
Stasera mi raccomando divertitevi e non pensate a me, per favore.
Stasera mi raccomando divertitevi e non pensate a me, per favore.
1 settimana fa
e mi raccomando PENITENZIAGITE!
1 settimana fa
Un augurio di un felice anno 2025 a tutti: coppie, singole, singoli e a coloro che hanno pensieri omofobi pur avendo istruzione universitaria , ahime' !!!!
essere felici con sé stessi costa meno di due centesimi
essere felici con sé stessi costa meno di due centesimi
1 settimana fa
Adesso però basta altrimenti ti segnalo.Quotato da sexforsex,Un augurio di un felice anno 2025 a tutti: coppie, singole, singoli e a coloro che hanno pensieri omofobi pur avendo istruzione universitaria , ahime' !!!!
essere felici con sé stessi costa meno di due centesimi [...]
Buona vita ragazzo.
1 settimana fa
Non esiste solo la morale di tipo religioso. Esiste anche un etica sociale, si cerca il piacere nel sesso senza violenze o plagio psicologico.Quotato da dado-bo,Con max rispetto per tutti, da un sito di Trasgressioni sta scivolando in un qualcosa di moralistico....per poi alla fine girare sempre attorno alle stesse cose...Quotato da Nora75,Modificato dall'autore il 30-12-2024 22:14:18
Una coppia può usare il singolo, il singolo che sa che la moglie fa lo stesso e sono una coppia aperta e va in giamaica a fard le gang bang bene. Chi invece ha a casa una moglie sottomessa considerata frigida anorgasmica asessuata, e si comporta da mussulmano, mi mette tristezza se almeno non ha tentato nel modo giusto di coinvolgerla
Modificato dall'autore il 31-12-2024 11:30:42
1 settimana fa
Adesso però basta altrimenti ti segnalo.
Buona vita ragazzo. [/quote]
Buona vita anche a te ragazzo .
1 settimana fa
Buona fine e buon inizio a te e a tutti voi 🎉 🔥 💦 😄Quotato da sexforsex,Non usare la parola si incanala , il fraintendimento e' un attimo 😄
BUON 2025 🎉 🎉 🎉
1 settimana fa
Quotato da Nora75,concordo con il tuo intervento precedente....ognuno ha la sua storia...ognuno è x motivi diversi....Quotato da dado-bo,
Con max rispetto per tutti, da un sito di Trasgressioni sta scivolando in un qualcosa di moralistico....per poi alla fine girare sempre attorno alle stesse cose...
Ma quando leggo discreti riservati soprattutto rispetto...ecco rispettate la persona che incontrate capendo il carattere la personalità le fantasie che possono servire a un intesa...non la vita privata SANTISSIME PAROLE !!
1 settimana fa
Buona Fine 2024 A tutti Noi.. E siate felici Che la vita è breve 🐷Tra infanzia e vecchiaia 😇 E meglio Godersi l attimo 🐷 Senza stresssss 💦 💦 😇Quotato da Nightofbo,Buona fine e buon inizio a te e a tutti voi 🎉 🔥 💦 😄Quotato da sexforsex,Non usare la parola si incanala , il fraintendimento e' un attimo 😄
BUON 2025 🎉 🎉 🎉
Modificato dall'autore il 31-12-2024 16:00:56
1 settimana fa
Condivido .....Quotato da coppiasax90,Non esiste solo la morale di tipo religioso. Esiste anche un etica sociale, si cerca il piacere nel sesso senza violenze o plagio psicologico.Quotato da dado-bo,
Una coppia può usare il singolo, il singolo che sa che la moglie fa lo stesso e sono una coppia aperta e va in giamaica a fard le gang bang bene. Chi invece ha a casa una moglie sottomessa considerata frigida anorgasmica asessuata, e si comporta da mussulmano, mi mette tristezza se almeno non ha tentato nel modo giusto di coinvolgerla Modificato dall'autore il 31-12-2024 11:30:42