Sentirsi inadeguati

36 interventi
2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.05.2022 -
Quotato da SognoDPassaggio,
MA MANDALA A FANCULO CERTA GENTE! Ecco cosa c’è da fare. Il problema è che qui c’è troppa gente che vede “uomini e donne” e si sente tronista! Beata ignoranza.
W la vita e la libertà di espressione, che sia fisica o psicologica, e vi prego: non sent [...]
😄👏🏻severo ma giusto

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
anche noi non amiamo in linea di massima le coppie troppo giovani. dove sta il problema? e se non ci vogliono? dove sta il problema? ma mica insultiamo. qui non ne farei una questione di gusti, è proprio intelligenza, educazione, rispetto. È capire come muoversi, come comportarsi, come rispondere.. tanti sono carenti ma saranno così anche nella vita di tutti i giorni. le basi o le hai o non le hai. punto
Modificato dall'autore il 06-11-2024 17:48:27

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.05.2022 -
Quotato da Apertamente2,
anche noi non amiamo coppie troppo giovani. dove sta il problema? e se non ci vogliono? dove sta il problema. ma mica insultiamo. qui non ne farei una questione di gusti, è proprio intelligenza, educazione, rispetto. tanti sono carenti ma saranno cos [...]
l educazione è alla base di ogni rapporto

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Liberaverita,
l'età ormai è solo un qualcosa di scritto su di un documento.
Chi cataloga le persone per queste sciocchezze risulta essere davvero di basso profilo.
Condivido in parte la tua riflessione sull'età, ma credo che ridurre tutto a "etichetta" rischia di sfociare in una visione superficiale della realtà. Se è vero che non dovremmo giudicare le persone solo per un numero, dobbiamo anche riconoscere che alcuni concetti, come l'età, non sono solo un'inutile etichetta, ma parte di una realtà più complessa.
Qui non ci sono "etichette" da leggere . Nemmeno da interpretare . Qui esiste un CRETINO che che arriva ( ovviamente mi fermo alla descrizione dei protagonisti ) e che rifila dei bolliti a due persone . Oserei augurare a quel cretino e a tutti quelli che si comportano così di campare ancora un po' e vedersi rendere la pariglia 🤪 C'è poco da fare , se non augurarsi che molti soggetti ( uomini e pure donne , che non sono sante d'acchitto ) rimuginino sulle proprie debolezze oltre che su quelle altrui...

Dopo tutto, la vita è fatta di esperienze che evolvono con il tempo, e il rifiutare categoricamente ogni distinzione rischia di farci perdere il senso di crescita e di progresso. Se consideriamo ogni aspetto della vita come privo di valore perché associato a un'etichetta, finiamo per non riconoscere più nemmeno la diversità che rende uniche le persone e la società in cui viviamo.

Siamo esseri umani, non pura astrazione, e sebbene il mondo stia cambiando, credo che l'approfondire i significati dietro ogni "etichetta" potrebbe aiutarci a costruire una società più consapevole, non una "Babele" dove ogni distinzione viene annullata senza uno scopo costruttivo.

In fondo, la varietà delle esperienze è ciò che ci rende reali, e le etichette, se non ci rinchiudono, possono essere uno strumento per comprendere meglio la complessità del mondo in cui viviamo.
Qui non esistono "etichette" ! Qui es
Modificato dall'autore il 06-11-2024 21:24:55

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -

Qui non ci sono "etichette" da leggere . Nemmeno da interpretare . Qui esiste un CRETINO che che arriva ( ovviamente mi fermo alla descrizione dei protagonisti ) e che rifila dei bolliti a due persone . Oserei augurare a quel cretino e a tutti quelli che si comportano così di campare ancora un po' e vedersi rendere la pariglia 🤪 C'è poco da fare , se non augurarsi che molti soggetti ( uomini e pure donne , che non sono sante d'acchitto ) rimuginino sulle proprie debolezze oltre che su quelle altrui...
Modificato dall'autore il 06-11-2024 21:26:38

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
io penso che i cafoni siano da per tutto, siete stai sfortunati

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Non lasciate che le parole di un immenso coglione rovinino il vostro gioco, purtroppo il mondo ne è pieno!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.10.2024 -
Quotato da Curiosipugla,
Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]
avete trovato un cafone idiota e sinceramente gli altri 4 gli avrebbero dovuto insegnargli l educazione di sicuro era ubriaco

2 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2011 -
Quotato da Curiosipugla,
... ci siamo sentiti inadeguati ... [...]
Vi siete sentiti inadeguati voi? In realtà è vero il contrario: è la maleducazione del tizio ad essere inadeguata.

2 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
Il tizio non solo è stato maleducato come detto, ma forse voleva pure l'esclusiva, la signora è figa e vorremmo abbracciarla e dirle che si deve far scivolare il tutto, il tempo passerà pure per lui

2 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Curiosipugla,
Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]
Prima di dire qualunque cosa posso dire che avete incontrato purtroppo delle persone maleducate spinte solo dal loro istinto animalesco di sfogarsi in un rapporto sessuale senza avere il minimo rispetto verso le persone e la Donna che si ha dinanzi. La signora inoltre non ha nulla da invidiare a nessuna donna e ne tanto meno da sentirsi inadeguata, ha il suo fascino e il suo eros e se una persona senza educazione e rispetto si è permesso di offendervi senza sapere cosa sia il rispetto e il gioco, posso solo dire di ignorare tale elemento e non sentirvi inadeguati, in più osservando il vostro profilo posso affermare che era uno stupido perchè la signora è di un fascino e di un attrazione a mio avviso straordinario, mi sarebbe piaciuto a me incontrarvi purtroppo spesso come si dice da noi il pane viene dato a chi non ha i denti o a chi non sa mangiarlo perchè stupido.

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.05.2022 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Curiosipugla,
Io penso che a volte i produttori di armi possano avere senso di esistere !
😲😲😲😲🤦🏻🤣

2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.09.2012 -
Credo che il singolo era molto frustrato. Inoltre, le certezze non bisogna cercarle negli altri, ma bisogna averle ben ferme e insite nel proprio io. Altrimenti, si troveranno sempre idioti che godranno a farvi male, piuttosto che godere facendo dello splendido sesso. P.s: lei è splendida

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2022 -
Da una parte entra e dall' altra esce ecco cosa dovete fare . A freddo la mia risposta sarebbe stata "se non ti piace evapora Idiota " !
Modificato dall'autore il 09-11-2024 13:51:04

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Curiosipugla,
Probabilmente quando la volpe non arriva all'uva dice che è rancica....ma stiamo scherzando sei una donna bellissima e desiderabile....ai ancora tante cartucce da sparare....anzi.... : 😋 💋 💋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Purtroppo il mondo è pieno di coglioni che si credono Rocco Sifredi....mah.....

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.06.2020 -
Conta solo la manifestazione del desiderio.