LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI

643 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 10.05.2024 -
Penso di aver scritto la mia storia in cui ho fatto sesso con una ragazza indiana e una ragazza italiana. Quel giorno ho fatto sesso con lei per 4 ore. Chi vuole leggerla?

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Buongiorno, Oste.
Siamo di corsa, la mia amica ed io.
Che dici, possiamo fare gli Auguri a tutte e a tutti coloro che si dilettano a scrivere e a leggere?
L'ho portata con me per salutarti; come vedrai dalla fotografia ci siamo divertite ad impersonare Mrs. Grinch e Zia Natale.
Sì, due cioccolate calde vanno benissimo e poi scappiamo per terminare i nostri acquisti.
Mmm, ottime, come al solito, scaldano il cuore.
Vieni qui davanti al bancone, ti diamo un abbraccio forte.
Buone Feste a te, a tutte e a tutti.
Modificato dall'autore il 23-12-2024 12:05:49

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Buongiorno, Oste.
Siamo di corsa, la mia amica ed io.
Che dici, possiamo fare gli Auguri a tutte e a tutti coloro che si dilettano a scrivere e a leggere?
L'ho portata con me per salutarti; come vedrai dalla fotografia ci siamo divertite ad impersona [...]
💗 😄 💋

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2021 -
Quotato da Cpcuriosa60,
“Zia” Natale mi ha acceso l’ispirazione. Ho visto che avete una biblioteca di racconti!!! Li leggerò con piacere perché credo che alcuni siano proprio il mio genere!!! Auguri!!!!

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da leonardodavinci1989,
Quotato da Cpcuriosa60,
“Zia” Natale mi ha acceso l’ispirazione. Ho visto che avete una biblioteca di racconti!!! Li leggerò con piacere perché credo che alcuni siano proprio il mio genere!!! Auguri!!!!
🥰 auguri anche a te

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Buon Grinch a tutti!! 🎉 🎉 🎉

1 mese fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
ma alla fine... chi ga vinto? (un premio a chi riconoscerà la citazione)

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2024 -
Ciao a tutti,
Torno qui dopo tanto tempo per dire che sto partecipando anch'io alla challenge e pubblicherò il mio racconto nei prossimi giorni.
Lo so, sono fuori tempo massimo ma l'ispirazione mi é arrivata all'improvviso.

1 mese fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Quotato da Parcifal,

mi unisco a @ssbbw69, ma quindi, chi ha vinto?

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Eloise,
Quotato da Parcifal,

mi unisco a @ssbbw69, ma quindi, chi ha vinto?
Io non sono riuscito a pubblicare il mio, lo farò nei prossimi giorni ma col lavoro non ho avuto un attimo di tregua. A questo punto propongo di aspettare il mio racconto e quello di @Tigro e poi possiamo votare qui da 1 a 5 e chi riceve più voti vince oppure posso convincere un utente @jadcap che lascia.sempre commenti arguti e ben argomenti a fare da giudice o esprimere un ultimo.parere. purtroppo avendo partecipato @ssbbw non può essere la nostra giudice

1 mese fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Servirebbe una giuria di 3 giudici, uno solo troppo poco

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Visto che non ho partecipato al contest, se ce n'è bisogno, mi offro di fare il giudice 😇

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Suggerite alcuni nick e vediamo se accettano

1 mese fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Parcifal,
Suggerite alcuni nick e vediamo se accettano
se vuoi mi ritiro dalla sfida e faccio la giudice, ma tu sai quanto sono esigente, implacabile e cagaminchia... 😇

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Buongiorno, Oste, come stai?
Sei uscito indenne, mi pare dal primo round di feste...
Oggi mi va di bere una tisana ai frutti rossi, grazie.
Mi vedi serena? Sì, è un buon periodo, il mio Signore ed io abbiamo fatto conoscenze ed esperienze positive.
Siamo curiosi di sapere come finirà la sfida lanciata.
E mi permetto di segnalare un racconto di un giovane "scrittore" che magari potrebbe fare il giudice (no, nessun secondo fine, sciocco di un Oste, dai su...)
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/A-35-ANNI-HO-CONOSCIUTO-BABBO-NATALE_%20153427.html

1 mese fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.05.2018 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Buongiorno, Oste, come stai?
Sei uscito indenne, mi pare dal primo round di feste...
Oggi mi va di bere una tisana ai frutti rossi, grazie.
Mi vedi serena? Sì, è un buon periodo, il mio Signore ed io abbiamo fatto conoscenze ed esperienze positive [...]
Grazie mille per aver segnalato il mio racconto 🙏🏻🙏🏻🙏🏻. Anche se non so se sono ancora in tempo per partecipare al contest😅.

Come giudice se dovesse servire io posso farlo, mi manca qualche racconto, ma alcuni li ho già letti.

PS: Oste, vista l’ora un caffettino ☕️☕️. Grazie 😊

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2024 -
Un caffè anche per me grazie!
Anche se per finire il racconto natalizio (parecchio in ritardo) mi sono svegliato prima.
Eccolo finalmente!
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Come-sono-guarito-dall-essere-il-Grinch_153543.html

1 mese fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 29.12.2024 -
Anche a me piace scrivere ogni tanto, quando ho l'ispirazione, non per questo mi considero uno scrittore 🙂 amo le sfumature della stilografica sul foglio di carta, la trovo più viva e che trasmetta più emozioni rispetto ai caratteri digitati su tastiera 🙂 colgo l'occasione per augurarvi buone feste ^^

1 mese fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
la mia fine, probabilmente
465225839-8703675156377846-6104666716206482036-n