La stanza dei paletti froceschi

126 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sono andato solo una volta con una trans e non l ho nemmeno toccata,per cui la differenza la fà la persona e non la categoria di appartenenza,poi il discorso dei gay che scopano gli etero,è tutta fuffa,mai visto o incontrato un gay che scopa,cercano tutti il cazzo altrui 😄

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Castellozzo02,
Veramente perculato mi sento io quando sento i discorsi "woke".
Vabbe'.
Battaglia persa.
Non so cosa significhi ‘discorso Woke’
Per comodità ti scrivo in pvt.

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Veramente perculato mi sento io quando sento i discorsi "woke".
Vabbe'.
Battaglia persa.
Accezione negativa del politicamente corretto , letteralmente sveglio inteso come furbo
Xhuner insomma 😄

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Preso atto che ci sono delle cose che consideriamo disturbanti *, sarebbe bello se ognuno analizzasse per quale motivo va fuori di testa se esposto a tali comportamenti, ed elaborasse delle strategie per non sbroccare.
Semplificando: davanti ad uno stimolo che considero disturbante posso:

1 incazzarmi a bestia nei confronti di chi lo produce, tentando di farlo smettere (gli spiego che non mi piace quello che fa, lo prendo per il culo, ci litigo? Varie ed eventuali, ma più o meno hanno tutte a che fare con una certa manifestazione d'intolleranza)

2 tentare una mediazione per trovare una pacifica convivenza tra le parti.

3 cercare di capire perché quella cosa mi infastidisce e tentare di lavorare su me stesso, in quanto non posso lavorare su chi mi provoca fastidio.
In fondo è un esercizio di consapevolezza (piacevole come grattarsi le croste).

4 ignorarlo

5 si accettano consigli.

Naturalmente se parto dal presupposto che IO HO RAGIONE E LUI TORTO, non rimangono che il punto 1 e il punto 5 ma visto che questo non dovrebbe essere un 3D sui giudizi personali o su quello che riteniamo giusto o sbagliato, ma su quello che ci dà fastidio, forse sarebbe interessante scoprire che approccio abbiamo nei confronti del fastidio.
Quindi il domandone è: davanti al "nemico" cosa fai?
Risposta: prendo un paletto e lo inseguo per tutto il quartiere (scherzo 😁).

* Per comportamenti disturbanti intendo quei comportamenti che pur arrecando disagio NON SONO REATI, non dovrei nemmeno specificarlo, ma non si sa mai.

7 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,

Accezione negativa del politicamente corretto , letteralmente sveglio inteso come furbo
Xhuner insomma 😄
Ok. Grazie dell’info.
(Per il resto, se mi permetti, non è una bel leggere)

7 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Macy,
Preso atto che ci sono delle cose che consideriamo disturbanti *, sarebbe bello se ognuno analizzasse per quale motivo va fuori di testa se esposto a tali comportamenti, ed elaborasse delle strategie per non sbroccare.
Semplificando: davanti ad uno [...]
Lo consideri OT se ti dico che ad es io
Ieri mi sono sentita censurata? Che credo fermamente che ognuno qui possa e debba trovare uno spazio per scrivere i suoi pensieri (non metto asterischi su violenza, pedofilia etc perché li do per assunti) anche quando solo una persona su 500000 li trova vicini ai suoi e abbia voglia di parlarne? Che se un argomento non ci interessa sia inutile cercare di cancellarlo ma piuttosto ignorarlo? Che le persone cercano un confronto e non una critica se non costruttiva?

Ecco. Questo a me da fastidio. Ad es

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Macy,
Ieri mi sono sentita censurata? Che credo fermamente che ognuno qui possa e debba trovare uno spazio per scrivere i suoi pensieri (non metto asterischi su violenza, pedofilia etc perché li do per assunti) anche quando solo una persona su 500000 li trova vicini ai suoi e abbia voglia di parlarne? Che se un argomento non ci interessa sia inutile cercare di cancellarlo ma piuttosto ignorarlo? Che le persone cercano un confronto e non una critica se non costruttiva?

No no, non lo considero un OT, qua se una cosa da fastidio la si può manifestare serenamente.
Prima ho finito le cartine e ne ho iniziate delle nuove.
La frase che ho trovato la sento molto attinente al 3D.
Forse sono al limite dell'OT pure io ma chi se ne fotte 😄

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Idrogeno,
ti ho chiesto scusa in privato e lo faccio ora pubblicamente, ma non volevo affatto censurarti. Il tuo post l’avevo trovato serio ed interessante, alcuni interventi successivi invece mi erano sembrati non pertinenti. Ed infatti mi ero rivolto agli autori degli interventi successivi per suggerire loro di aprire un thread ad hoc dove discutere delle loro difficoltà con la moglie.
Mi intrometto anche se non sono caxxi miei perché anch'io avevo letto l'intervento di là da parte di @Bull troppo duro. Per evitare strascichi ho evitato di entrare nel merito.
A questo punto scrivo perché sollevato dal fatto che la faccenda sia stata appianata - per quanto a mia insaputa in pvt.
Ritengo che l'angolino di là, dell'Off Topic sia e debba essere - con eventuali sensate riserve - il posto in cui parlare di tutto.
Incluso l'ombrello che si è rotto per il forte vento o il latte che straborda perché non si è spento il gas del pentolino.
Mettete anche questo mio intervento nel calderone del "Mi dà fastidio".

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Io non riesco, in modo categorico e granitico, a dire "accetto consigli solo da chi è meglio". Anche se di pancia è così ed è comprensibile. Primo perché posso sbagliare a considerarlo migliore o peggiore, secondo perché non è detto che un consiglio buono possa arrivare solo da uno migliore, terzo perché tendo ad entrare nel merito del consiglio lasciando un po' in secondo piano la fonte.
Un mix di tutte queste cose.
E smettila di usare i termini accattivanti del politically correct sennò non serve a niente 😄
1)In modo categorico non si deve dare niente
2) tutti vanno ascoltati , non fosse altro per capire quanto si possa essere imbecilli
3) certo tutti ci arricchiamo di esperienza nell ascolto ma se in un privè un tizio che la sera prima ha fatto piangere la moglie vuole insegnarmi a trattare la mia donna non solo non lo ascolto ma o lo mando affanculo o gli ridò in faccia
P.s. se odi le perculate come mai non intervieni mai quando postano vignette o fanno crociate ad personam ?
Ti voglio bene!
a te e alle convergenze parallele 😄
Perché con il forum non ci mangio. Ma se mi pagano per fare il moderatore...
Misha, al netto delle sviste o delle cose poco palesi, non campo qui dentro, credo di essere stato abbastanza imparziale difendendo anche chi non avrei dovuto perché gli sto sul cazzo.
Tra i tanti, proprio a me la morale?
Poi, sono umano, e sbaglio. Ma non per quello mando a fanculo ogni principio in cui credo.
Se ho usato parole troppo accattivanti dillo. 😄

7 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Idrogeno,

ti ho chiesto scusa in privato e lo faccio ora pubblicamente, ma non volevo affatto censurarti. Il tuo post l’avevo trovato serio ed interessante, alcuni interventi successivi invece mi erano sembrati non pertinenti. Ed infatti mi ero rivolto agli autori degli interventi successivi per suggerire loro di aprire un thread ad hoc dove discutere delle loro difficoltà con la moglie.
Mi permetto una nota. (E vale anche per me in primis) Dobbiamo cercare di pensare che se anche un discorso ci risulta lontano, non significa che non sia meritevole di ascolto. Magari non nostro in modo personale, ma perlomeno lasciare che ognuno possa lanciare un messaggio in bottiglia.
D’altronde è capitato a tutti di scrivere cose poco interessanti o stucchevoli o polemiche. Cerchiamo di essere tolleranti/empatici tanto quanto vorremmo essere tollerati e compresi. 🌸

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Macy,
so già che la mia risposta non prevede nessuna delle alternative da te proposta e quindi non è fra quelle ritenute corrette. Io ignoro nel thread sino a quando non superano il mio livello di sopportazione. Poi, quando raggiungono il livello del troppo pieno ci sono due alternative:
a) faccio una copertina del giallo sull’OT;
b) faccio notare la minchiata scritta, rifacendomi ai precedenti post dell’utente (tipo quando raccontano la prima volta a 15, poi 13, poi 11 ed infine a 8 anni).
No, aspetta, penso di essermi spiegato male.
Le mie erano solo ipotesi di possibili comportamenti.
Con questo non volevo assolutamente dire:" si deve fare così, altrimenti si sbaglia!".
L'ultimo punto lascia la possibilità di integrare l'elenco delle possibilità, é libero, ci puoi mettere quello che vuoi.
Esempio.
Punto 5: "imbraccio una motosega e gli corro dietro, ma solo per spaventarlo, poi me la rido a cazzi miei per l'effetto scenico" 🤣

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Macy,
Io penso che si possa discutere quando il tuo interlocutore presenta i due seguenti presupposti:
- è sano di mente
- è onesto (ovvero NON è in malafede)
Mancando uno dei due presupposti, non c'è base di dialogo.
Su questo sono categorico e ritengo di esserlo in maniera oggettivamente giusta.

7 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Mi intrometto anche se non sono caxxi miei perché anch'io avevo letto l'intervento di là da parte di @Bull troppo duro. Per evitare strascichi ho evitato di entrare nel merito.
A questo punto scrivo perché sollevato dal fatto che la faccenda sia stata appianata - per quanto a mia insaputa in pvt.
Ritengo che l'angolino di là, dell'Off Topic sia e debba essere - con eventuali sensate riserve - il posto in cui parlare di tutto.
Incluso l'ombrello che si è rotto per il forte vento o il latte che straborda perché non si è spento il gas del pentolino.
Ho una domanda, teoricamente per le leggerezze che non hanno nulla a che vedere con il sesso non c'è il bar? O è stato chiuso?
Da quello che ricordo io l'angolo dell'ot nacque per scrivere l'ot lì, senza scriverlo nel 3D. O meglio, aspetta che mi incastro con le parole e provo a scriverlo meno contorto!
Fai conto che siamo sul 3D di escile e vedo boh, una delle nostre tante donne che esce le tette ma sullo sfondo ha un quadro che mi piace tanto, dovrei scrivere nell'ot quotando lì l'intervento e dicendole "Oh madonna che bello quel quadro! Dove l'hai comprato?" proprio perchè è OT e su escile anche sti cazzi del quadro! Se parla de tette.

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Ah! io riempio il forum di stupide vignette di Osho 😄
No, io dico la mia e non mi incazzo ma cerco di usare informazione e logica non simpatia o antipatia
Trovo logico che sia triste avere il 90% dei titoli dei 3d nella sezione gay bisex che fanno cagare
Trovo logico che se ti piace il cazzo qui lo puoi dire invece di inventarti laqualinque ecc ecc
Ma niente che mi faccia andare fuori di testa , nemmeno le crociate su di me 💋

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,

E le incongruenze nelle differenze come si stabiliscono? Chiedo con tutta calma davvero
Trovi congruo che uno non lo succhia per non sembrare gay ma lo prende in culo ?
Io no ! 💋
Stai tranquillo che uno che lo prende in culo lo succhia pure 😄 La congruenza è presto fatta 🐖😍

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Ho una domanda, teoricamente per le leggerezze che non hanno nulla a che vedere con il sesso non c'è il bar? O è stato chiuso?
Da quello che ricordo io l'angolo dell'ot nacque per scrivere l'ot lì, senza scriverlo nel 3D. O meglio, aspetta che mi incastro con le parole e provo a scriverlo meno contorto!
Fai conto che siamo sul 3D di escile e vedo boh, una delle nostre tante donne che esce le tette ma sullo sfondo ha un quadro che mi piace tanto, dovrei scrivere nell'ot quotando lì l'intervento e dicendole "Oh madonna che bello quel quadro! Dove l'hai comprato?" proprio perchè è OT e su escile anche sti cazzi del quadro! Se parla de tette.
A me pare che il bar sia, più che altro, una fotogallery in cui postare immagini di caffè, spritz, aperitivi, taglieri di salumi e brindare con grappa a strafottere.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Alla motosega preferirei un AR70/90
In effetti è leggermente più silenzioso di una motosega e non disturba il vicino che dorme dopo pranzo.

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da mishaemasha,

Trovi congruo che uno non lo succhia per non sembrare gay ma lo prende in culo ?
Io no ! 💋
Stai tranquillo che uno che lo prende in culo lo succhia pure 😄 La congruenza è presto fatta 🐖😍
E non hai capito un cazzo di quale era la incongruenza , strano perché sembri del mestiere 😄

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Ma no ma no, una domanda ot si può fare ovunque ...quello che succede in realtà e da fastidio è che un paio si mettano a trollare di proposito

7 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
Ah! io riempio il forum di stupide vignette di Osho 😄
No, io dico la mia e non mi incazzo ma cerco di usare informazione e logica non simpatia o antipatia
Trovo logico che sia triste avere il 90% dei titoli dei 3d nella sezione gay bisex che fanno cagare
Trovo logico che se ti piace il cazzo qui lo puoi dire invece di inventarti laqualinque ecc ecc
Ma niente che mi faccia andare fuori di testa , nemmeno le crociate su di me 💋
Che non ti incazzi, parliamone.
Apparentemente no, ma essere oggetto non ti è piaciuto. Pensi di poter prendere in considerazione il discorso che ad altri possa non piacere essere oggettivizzati?