Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social
355 interventi
3 mesi fa
Quotato da Coppia4050,Intanto la sua casa discografica ha rescisso il contratto. Sarebbe bene che la Rai evitasse di fargli fare il programma su su RaiTre. Che schifo d’uomo.Quotato da Castellozzo02,Sono andato a vedere.
Beh, a me, Morgan/Castoldi non mi è mai piaciuto e non ho mai capito perché fosse osannato come musicista (c'è chi dice che sia un genio - io l'ho sentito al concerto del 1° maggio e le mie sc..gge suonano meglio).
Se è vero ciò che ha fatto - ed è probabile che lo sia, considerato che è uno scappato di casa - spero che lo pettinino per bene.
🤮
3 mesi fa
Su questo non sono d'accordo.Quotato da bobbike68,Bisogna condannare soggetti come questo ! In primis possiamo farlo noi . Come ? Non comprando i suoi dischi o non andando ai suoi concerti ; ignorando i suoi podcast con altri soggetti altrettanto perbene e non incensandone la "magnifica" riuscita ; rimanendo in tema , cercando di non innamorarsi di un soggetto così ...Quotato da alessiocince,
Io, invece, rimarrei su questo.
"Se è vero ciò che ha fatto, spero che lo pettinino per bene", COME GIUSTO A NORMA DI LEGGE (e senza sconti).
Il resto, la simpatia o meno, l'antipatia o meno, la bravura come artista o meno, la popolarità giusta o immeritata, c'entra davvero zero.
Farsi fuorviare, trasportare, dall'aspetto personale/umano non ha nessun senso. Modificato dall'autore il 10-07-2024 20:10:27
Un conto è l'arte, un altro è l'uomo. Di "dannati" nella storia dell'arte, ogni forma di arte, ce ne sono stati tanti, tantissimi. Ciò non li giustifica e assolve nelle proprie responsabilità umane, ma ciò non significa neanche che la loro arte debba essere condannata... fermo restando che Morgan come artista mi fa cagare.
Non so se sono stato spiegato. 😄
Modificato dall'autore il 10-07-2024 21:42:02
3 mesi fa
Ti sei spiegato bene eccome 😉 Ma il punto è , o meglio anche , che come diceva il buon Castellozzo quello è scarsissimo pure come artista ! Ma l'hai sentito ancora scimmiottare DeAndre' ? Faber non merita scemenze simili...Quotato da alessiocince,Su questo non sono d'accordo.Quotato da bobbike68,
Bisogna condannare soggetti come questo ! In primis possiamo farlo noi . Come ? Non comprando i suoi dischi o non andando ai suoi concerti ; ignorando i suoi podcast con altri soggetti altrettanto perbene e non incensandone la "magnifica" riuscita ; rimanendo in tema , cercando di non innamorarsi di un soggetto così ...
Un conto è l'arte, un altro è l'uomo. Di "dannati" nella storia dell'arte, ogni forma di arte, ce ne sono stati tanti, tantissimi. Ciò non li giustifica e assolve nelle proprie responsabilità umane, ma ciò non significa neanche che la loro arte debba essere condannata... fermo restando che Morgan come artista mi fa cagare.
Non so se sono stato spiegato. 😄 Modificato dall'autore il 10-07-2024 21:42:02
3 mesi fa
Dagli Usa arrivano un sacco di cose stupide, non per forza bisogna dare retta a ciò che dicono. Razionalmente, incontrare sul proprio sentiero un orso, equivale a rimetterci la pelle (e gli abitanti delle valli in Trentino hanno senza dubbio un punto di vista più obiettivo). Io (sono la lei) faccio trekking e camminate da sola, nella mia zona ci sono i cinghiali e mi fanno molta più paura, perché sono animali. Incontro uomini sul mio cammino, certo, purtroppo dalla prima violenza (a 11 anni, in piscina) sto in guardia, ma ciò non significa che dia per scontato che siano tutti lì per aggredirmi. La cosa sta un po' sfuggendo di mano.
3 mesi fa
Esatto!Quotato da Aliceinchains7879,La cosa sta un po' sfuggendo di mano.
3 mesi fa
"...il buon Castellozzo" 🤣🤣🤣Quotato da bobbike68,Ti sei spiegato bene eccome 😉 Ma il punto è , o meglio anche , che come diceva il buon Castellozzo quello è scarsissimo pure come artista ! Ma l'hai sentito ancora scimmiottare DeAndre' ? Faber non merita scemenze simili...Quotato da alessiocince,
Su questo non sono d'accordo.
Non so se sono stato spiegato. 😄 Modificato dall'autore il 10-07-2024 21:42:02
3 mesi fa
Lo schifo di un piccolo uomo, di un giornale di merda e di una mentalità vergognosa. Sono davvero nauseato da questa società ignobile.
3 mesi fa
Seppure con riluttanza gli concederei di dare la sua versione dei fatti sperando di coglierlo in contraddizione!Quotato da Coppia4050,
3 mesi fa
Qui è spiegato alla perfezione:
Lei lo denuncia per stalking per l’atteggiamento persecutorio. Escono atti giudiziari sulla vicenda, lei non ha mai fiatato. Lui inizia a fare post contro di lei, del fidanzato di lei, poi fa un post con hashtag #morgangel annunciando che racconterà a puntate la storia dal suo punto di vista. Titolo di repubblica : MORGAN PASSA ALL’ATTACCO. Ora la domanda è: cosa vuol dire che PASSA all’attacco? Ha attaccato prima e sta attaccando ora, nonostante ci sia una donna in silenzio da 4 anni. Ma poi, i giornalisti di repubblica ritengono che possa esistere un qualche argomento valido per giustificare quei messaggi, quelle parole, il pedinamento, le minacce alla madre, gli insulti, la pubblicazione della foto della via in cui abita Angelica e tutto il resto? Ora la vittima deve pure subire il gossip, con tanto di titolone che rilancia i propositi del rinviato a giudizio per stalking e che continua a tormentare la vittima? Anche questa è vittimizzazione secondaria. Anche questo contribuisce a scoraggiare le vittime dal denunciare.
Lei lo denuncia per stalking per l’atteggiamento persecutorio. Escono atti giudiziari sulla vicenda, lei non ha mai fiatato. Lui inizia a fare post contro di lei, del fidanzato di lei, poi fa un post con hashtag #morgangel annunciando che racconterà a puntate la storia dal suo punto di vista. Titolo di repubblica : MORGAN PASSA ALL’ATTACCO. Ora la domanda è: cosa vuol dire che PASSA all’attacco? Ha attaccato prima e sta attaccando ora, nonostante ci sia una donna in silenzio da 4 anni. Ma poi, i giornalisti di repubblica ritengono che possa esistere un qualche argomento valido per giustificare quei messaggi, quelle parole, il pedinamento, le minacce alla madre, gli insulti, la pubblicazione della foto della via in cui abita Angelica e tutto il resto? Ora la vittima deve pure subire il gossip, con tanto di titolone che rilancia i propositi del rinviato a giudizio per stalking e che continua a tormentare la vittima? Anche questa è vittimizzazione secondaria. Anche questo contribuisce a scoraggiare le vittime dal denunciare.
3 mesi fa
E qui la spiegazione sul perché repubblica è carta da culo maschilista e schifosa
scritto così in effetti il messaggio che passa a chi, come me, non conosce i dettagli della vicenda, è che lui sia stato vittima di una matta e ora, dopo aver sopportato tanto, perde la pazienza e "passa all'attacco". ma roba da matti.
scritto così in effetti il messaggio che passa a chi, come me, non conosce i dettagli della vicenda, è che lui sia stato vittima di una matta e ora, dopo aver sopportato tanto, perde la pazienza e "passa all'attacco". ma roba da matti.
Modificato dall'autore il 16-07-2024 17:21:23
3 mesi fa
@Coppia4050
Perché "La Repubblica" difende Morgan? Perché proprio Morgan? Solo perché è un giornale maschilista? "La Repubblica" non è (almeno ufficialmente) di sinistra? O sono rimasto agli anni '80/'90?
In ogni caso, a questo punto, ciò che conta sono le prove che le due parti porteranno in Tribunale.
Voi, cosa ne dite?
Perché "La Repubblica" difende Morgan? Perché proprio Morgan? Solo perché è un giornale maschilista? "La Repubblica" non è (almeno ufficialmente) di sinistra? O sono rimasto agli anni '80/'90?
In ogni caso, a questo punto, ciò che conta sono le prove che le due parti porteranno in Tribunale.
Voi, cosa ne dite?
3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Repubblica non è un giornale. Punto. 😄
3 mesi fa
In ogni caso l'orso è simbolico, l'uomo è reale.
È geniale, nel suo delirio, mettere a confronto un simbolo con qualcosa di concreto.
È geniale, nel suo delirio, mettere a confronto un simbolo con qualcosa di concreto.
3 mesi fa
Aglia! 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Repubblica non è un giornale. Punto. 😄
3 mesi fa
Nel bosco preferiresti incontrare un'orsa o una ragazza con le Molotov?
Modificato dall'autore il 21-07-2024 20:41:46