5 mesi fa
Non penso che possiamo stabilire cos'è un surrogato o una prima scelta per gli altri, se ognuno guardasse nel proprio letto, scoprirebbe che la sua prima scelta, per un altra persona non è altro che il ripiego di una sera.
Questo succede su Annunci.
Questo succede su Annunci.
5 mesi fa
Nella mia versione cinica, non solo su annunci.Quotato da Macy,Non penso che possiamo stabilire cos'è un surrogato o una prima scelta per gli altri, se ognuno guardasse nel proprio letto, scoprirebbe che la sua prima scelta, per un altra persona non è altro che il ripiego di una sera.
Questo succede su [...]
Se volessi romperti i coglioni, e perdonami se lo faccio, mi sembra di ricordare proprio un tuo scritto della serie ‘ho visto donne con uomini che non avrei toccato nemmeno con un bastone lungo due metri’ - o ricordo male?
Ma fa il paio con quella frase ‘siamo tutti il coglione di qualcun’altro’
Questione di prospettiva.
Fondamentalmente credo sia più importante stabilire di cosa ce ne frega. Se siamo sensibili alla considerazione altrui oppure no?
5 mesi fa
Già, peccato che lo sostenessi proprio per rimarcare il fatto che pur nonQuotato da Idrogeno,Nella mia versione cinica, non solo su annunci.Quotato da Macy,Non penso che possiamo stabilire cos'è un surrogato o una prima scelta per gli altri, se ognuno guardasse nel proprio letto, scoprirebbe che la sua prima scelta, per un altra persona non è altro che il ripiego di una sera.
Questo succede su [...]
Se volessi romperti i coglioni, e perdonami se lo faccio, mi sembra di ricordare proprio un tuo scritto della serie ‘ho visto donne con uomini che non avrei toccato nemmeno con un bastone lungo due metri’ - o ricordo male?
Fondamentalmente credo sia più importante stabilire di cosa ce ne frega. Se siamo sensibili alla considerazione altrui oppure no?
condividendo le scelte degli altri, dovremmo farci i cazzi nostri.
Il mio intervento era riferito al solito commento simpatico di chi sindaca sulle scelte altrui e non a sostegno di chi ritiene giusto il contrario.
Trovi tutto a pagina 7 di questo 3D
Oppure guardi le figurine qui sotto 😬
Adesso rispondo alla tua domanda.
La considerazione altrui non arriva a condizionare le mie scelte importanti, in quanto sono il risultato di una forte motivazione intrinseca, ma ritengo disturbante che qualcuno debba pubblicamente sindacare sulle scelte altrui.
Un conto é se spettegolo con un amico su chi scopa chi, chiedendomi come fanno, un altro è se scrivo sul forum affermazioni volutamente provocatorie come questa:
Come fai a non notare che se la stessa cosa venisse riferita ad una donna, sarebbe poco elegante, visto che vogliamo essere obiettivi?
E con questa affermazione so benissimo di espormi a delle critiche, non sono certo un damerino; di cose che fanno un po' cagare e di cui ho chiesto scusa ne ho anch'io nell'armadio.
5 mesi fa
però deve essere bello alzarsi al mattino e decidere di andare al supermercato a stuzzicare qualche gnocca che non si sa mai ne venga fuori una bella scopata con una probabilità di successo veramente molto alta. sarebbe un volano per l'economia. Durex in borsa volerebbe, la farmaceutica legata al sesso volerebbe i ristoranti sempre pieni e le stanze d'albergo sold out ogni sera. per non parlare di puttani, massaggiatori con finale e cose di questo tipo. già entrare gratis al privè è un bel vantaggio, essere l'oggetto del desiderio di coppie libertine è impagabile.
5 mesi fa
Non succede, siamo tutti, in percentuale diversa forse, dei basici gossippari.Quotato da Macy,
Già, peccato che lo sostenessi proprio per rimarcare il fatto che pur non
Però le pensiamo. Metto il plurale perché non ne sono esente.Quotato da Macy,
Un conto é se spettegolo con un amico su chi scopa chi, chiedendomi come fanno, un altro è se scrivo sul forum affermazioni volutamente provocatorie
E credo che avere un parametro di riferimento (negativo o positivo) sia umano.
È interessante come stabiliamo la negatività o la positività, in modo soggettivo, di quel parametro. 🙂
5 mesi fa
Si siamo di base tutti un po' gossippari, si è umano avere dei parametri di riferimento, ma qui non stiamo discutendo di stabire la positività o la negatività delle nostre scelte in relazione alle scelte altrui.Quotato da Idrogeno,Non succede, siamo tutti, in percentuale diversa forse, dei basici gossippari.Quotato da Macy,
Già, peccato che lo sostenessi proprio per rimarcare il fatto che pur non
Però le pensiamo. Metto il plurale perché non ne sono esente.Quotato da Macy,
Un conto é se spettegolo con un amico su chi scopa chi, chiedendomi come fanno, un altro è se scrivo sul forum affermazioni volutamente provocatorie
È interessante come stabiliamo la negatività o la positività, in modo soggettivo, di quel parametro. 🙂
Se sostieni che un uomo scopa qualsiasi cosa, anche una donna morta da poco, stai giudicando in maniera spregevole due persone che per scelta decidono di farsi i cazzi loro.
Ma davvero sta cosa non ti fa cagare?
E ripeto, c'è differenza se sta cosa ce la diciamo tra amici e muore lì; mentre se viene ripetutamente pubblicata su un forum, come un mantra, alla fine mi fa girare i maroni.
Fa passare il solito fastidioso messaggio delle offese legate al genere: l'uomo che si tromba anche le morte e la donna che si è scopata la squadra degli Harlem Globetrotter.
5 mesi fa
GrandeeeeeQuotato da Olivermellors,buongustaio, a proposito, belen è quasi un surrogato di masha.Quotato da mishaemasha,
Non mi piace , ma spalmata sulle tette di Belen me la lecco lo stesso 😇
5 mesi fa
Quoto anche ioQuotato da Idrogeno][quote=Cpcuriosa60,
Quoto perché è passato un po’ inosservato questo intervento, che invece meriterebbe un minimo di attenzione, si collega anche a quello di cui si parlava in OT (@Misha sul discorso aborto ad es).
5 mesi fa
Forse sarà perché è vero che le donne se il gioco non vale la candela smettono mentre gli uomini no?Quotato da Macy,Già, peccato che lo sostenessi proprio per rimarcare il fatto che pur nonQuotato da Idrogeno,
Nella mia versione cinica, non solo su annunci.
Il mio intervento era riferito al solito commento simpatico di chi sindaca sulle scelte altrui e non a sostegno di chi ritiene giusto il contrario.
Trovi tutto a pagina 7 di questo 3D
Oppure guardi le figurine qui sotto 😬
Adesso rispondo alla tua domanda.
La considerazione altrui non arriva a condizionare le mie scelte importanti, in quanto sono il risultato di una forte motivazione intrinseca, ma ritengo disturbante che qualcuno debba pubblicamente sindacare sulle scelte altrui.
Un conto é se spettegolo con un amico su chi scopa chi, chiedendomi come fanno, un altro è se scrivo sul forum affermazioni volutamente provocatorie come questa:
Come fai a non notare che se la stessa cosa venisse riferita ad una donna, sarebbe poco elegante, visto che vogliamo essere obiettivi?
E con questa affermazione so benissimo di espormi a delle critiche, non sono certo un damerino; di cose che fanno un po' cagare e di cui ho chiesto scusa ne ho anch'io nell'armadio.
Questo mediamente , non tutte le donne e non tutti gli uomini
La maggior parte però si !
Quindi riferito a una donna media non sarebbe poco elegante sarebbe falso !
Inoltre una cosa è non discriminare e un altra è dire che tra Milena kukovic in Fracchia e Belen , la maggioranza degli uomini sceglierebbe la seconda
Quindi esistono gli originali e i surrogati caro anche se a te non piace
5 mesi fa
Se le donne dovessero competere come gli uominiQuotato da Macy,Si siamo di base tutti un po' gossippari, si è umano avere dei parametri di riferimento, ma qui non stiamo discutendo di stabire la positività o la negatività delle nostre scelte in relazione alle scelte altrui.Quotato da Idrogeno,
Non succede, siamo tutti, in percentuale diversa forse, dei basici gossippari.
Però le pensiamo. Metto il plurale perché non ne sono esente.
Se sostieni che un uomo scopa qualsiasi cosa, anche una donna morta da poco, stai giudicando in maniera spregevole due persone che per scelta decidono di farsi i cazzi loro.
E ripeto, c'è differenza se sta cosa ce la diciamo tra amici e muore lì; mentre se viene ripetutamente pubblicata su un forum, come un mantra, alla fine mi fa girare i maroni.
Fa passare il solito fastidioso messaggio delle offese legate al genere: l'uomo che si tromba anche le morte e la donna che si è scopata la squadra degli Harlem Globetrotter.
Il titolo del 3 d che è una frase ipotetica ti smentisce ,non è colpa mia che la quasi totalità delle persone pensa la verità !
Cioè che le donne se il gioco non vale la candela non fanno avances
Questo fa del tuo post, ove ce ne fosse ancora bisogno , una evidente esternazione di antipatia quindi non affidabile come concetto !
Sei trasparente amico mio 💋
Modificato dall'autore il 21-06-2024 14:33:28
5 mesi fa
Comunque passerei da morto di figa a morto per figa e qui una piccola differenza c'è.
5 mesi fa
Io così voglio morire , Masha e Pallina mi hanno promesso di portarmi i fiori con la gonnina nera corta , reggicalze e calze nere col filo dietro...ah e la veletta di tulle sul cappellino neroQuotato da Olivermellors,Comunque passerei da morto di figa a morto per figa e qui una piccola differenza c'è.
Subito dopo possono scopare alla mia salute eterna 😄
Niente dildo però ...che e un surrogato 😎
5 mesi fa
Certo che non mi piace.Quotato da Macy,
Eppure è una delle cose che leggi. (Che leggo/lèggiamo). Esiste, come pensiero.
Quindi va anche lui preso in considerazione.
5 mesi fa
Quindi il nostro capo supremo e guida spirituale ha stabilito che:
1 - "Se il gioco non vale la candela, le donne smettono e gli uomini continuano."
2 - Ha rettificato la frase del post con: "Questo mediamente, non tutte le donne e non tutti gli uomini, la maggior parte però si! "
3 - Se la donna è "nella media" la storia della morta non vale, in quanto "non sarebbe poco elegante sarebbe falso".
4 - Si riduce tutto ad una questione di scelte e da oggi non è offensivo riferirsi pubblicamente nei confronti delle persone come segue:
"Gli uomini scoperebbero anche con le morte (non tutti ma la maggior parte si!).
Oppure:
" Le donne si scoperebbero l'intera squadra degli Harlem Globetrotters". (qua non so se vale la stessa cosa detta per gli uomini)
Quindi, chi lo desidera, può riferirsi agli utenti del forum utilizzando le formule sopra citate, o costruire una frase a scelta, indicando il sesso del destinatario e una pratica sessuale socialmente deplorevole, che in realtà, come lui ha stabilito, evidenzia solo l'esistenza dei surrogati o delle scelte individuali.
Così ha deciso, fine della storia.
1 - "Se il gioco non vale la candela, le donne smettono e gli uomini continuano."
2 - Ha rettificato la frase del post con: "Questo mediamente, non tutte le donne e non tutti gli uomini, la maggior parte però si! "
3 - Se la donna è "nella media" la storia della morta non vale, in quanto "non sarebbe poco elegante sarebbe falso".
4 - Si riduce tutto ad una questione di scelte e da oggi non è offensivo riferirsi pubblicamente nei confronti delle persone come segue:
"Gli uomini scoperebbero anche con le morte (non tutti ma la maggior parte si!).
Oppure:
" Le donne si scoperebbero l'intera squadra degli Harlem Globetrotters". (qua non so se vale la stessa cosa detta per gli uomini)
Quindi, chi lo desidera, può riferirsi agli utenti del forum utilizzando le formule sopra citate, o costruire una frase a scelta, indicando il sesso del destinatario e una pratica sessuale socialmente deplorevole, che in realtà, come lui ha stabilito, evidenzia solo l'esistenza dei surrogati o delle scelte individuali.
Così ha deciso, fine della storia.
5 mesi fa
Cit. Idrogeno :Quotato da Macy,Quindi il nostro capo supremo e guida spirituale ha stabilito che:
2 - Ha rettificato la frase del post con: "Questo mediamente, non tutt [...]
Certo che non mi piace.
Eppure è una delle cose che leggi. (Che leggo/lèggiamo). Esiste, come pensiero.
Quindi va anche lui preso in considerazione.
Come vedi , ti hanno già risposto , non renderti ridicolo 💋
5 mesi fa
Annunciazione annunciazione, da oggi è possibile riquotare l'intervento di un utente per sostenere una cosa "a cazzi propri".
Ad esempio, se uno di voi ha detto che oggi piove, posso quotarlo per dire quel cazzo che voglio, sostenendo che anche il "riquotato" ha detto la stessa cosa.
Sappiatelo.
Così ha deciso Lui.
Firmato il ridicolo (che sono io, se non si è capito).
5 mesi fa
Comunque una situazione di competizione fra donne qualche volta l'ho vissuta. Io ero solo un pretesto, ma mi è capitato di uscire e andare in locali dove la donna con cui mi accompagnavocon trovava la sua peggior nemica, insomma "quella stronza", e li a volte iniziava fra le due un gioco cinico e baro dove io ero solo un pretesto. Tipo: ciao xy anche tu qui? E intanto la sentivo strusciarsi. Oppure ciao cara dov'è xx? Xx era l'ex. O ancora ciao cara e intanto si siede con minigonna o spacco inguinale davanti a me. E così via.
5 mesi fa
ma il patriarcale non era quello che voleva avere ragione a tutti i costi usando la pseudo arte del sofismo?
5 mesi fa
Io mi sono persa.
Chiedo scusa ma mi sfugge il filo del discorso.
5 mesi fa
sei perdonatissima, ovvio! 🙂 😄 😋Quotato da Idrogeno,Io mi sono persa.