8 mesi fa
Tante volte ho provato a proporre questa cosa, ma nessuno si è lasciato convincere. Io invece sono convinto che potrebbe essere una esperienza magnifica. Se qualcuno vuole ...Quotato da Ciccio1952,Altro sogno è incontrare un passivo come me, pomiciare nudi su un letto leccarci a vicenda ovunque, e poi un 69 passionale, e non importa se i cazzi saranno solo barzotti.
8 mesi fa
è una delle cose più belle ed eccitanti💦💦💦💦💦e quando si ha la possibilità di riempirlo o di farselo riempire di sborra🤤🤤🤤🤤🤤🤤Quotato da Stefano_Biella,Comunque che sia di un uomo o di una donna cosa c'è di più bello di vedere una rapporto anale, di vedere un cazzo entrare e uscire dal culo... e vedere poi l'ano bello aperto
8 mesi fa
a noi e' successo poche volte in 3...ma il compagno gode a mettersi a 69 con me mentre un bel cazzo mi allarga..e la stessa cosa vale per me...toccare il cerchio mentre e' morbido e teso nello stesso momentoQuotato da Stefano_Biella,Comunque che sia di un uomo o di una donna cosa c'è di più bello di vedere una rapporto anale, di vedere un cazzo entrare e uscire dal culo... e vedere poi l'ano bello aperto
8 mesi fa
A me piace molto prenderlo nel culetto, soprattutto essere trattata da troia e servire uno o più padroni, ma all'inizio bisogna fare piano perché il buchetto è stretto visto le poche volte che l'ho preso.............
8 mesi fa
....peccato la distanza..se ti piacessimo ne avresti a disposizione dueQuotato da Larskepler,soprattutto se è a tua disposizioneQuotato da assoreta,
La bellezza del buco del culo, che sia aperto o chiuso , è impagabile.
8 mesi fa
All'inizio si piano piano, ma una volta allargato per bene mi piace farmi sbattere forte in varie posizioni....
8 mesi fa
Interessante......Quotato da mascvers,a noi e' successo poche volte in 3...ma il compagno gode a mettersi a 69 con me mentre un bel cazzo mi allarga..e la stessa cosa vale per me...toccare il cerchio mentre e' morbido e teso nello stesso momentoQuotato da Stefano_Biella,Comunque che sia di un uomo o di una donna cosa c'è di più bello di vedere una rapporto anale, di vedere un cazzo entrare e uscire dal culo... e vedere poi l'ano bello aperto
8 mesi fa
dici....Quotato da manga,Interessante......Quotato da mascvers,a noi e' successo poche volte in 3...ma il compagno gode a mettersi a 69 con me mentre un bel cazzo mi allarga..e la stessa cosa vale per me...toccare il cerchio mentre e' morbido e teso nello stesso momento
8 mesi fa
la cosa più bella di scopare un culo, è sentire che si allarga mentre lo penetri per la prima volta. sentire come è stretto all'inizio e poi piano piano la carne si lascia andare x accogliere il cazzo. adoro sentire i culi che si aprono mentre li penetri....e poi guardarlo che rimane aperto dopo che lo hai scopato. fantastico 💦
8 mesi fa
si rilassa e comincia a godere ..a me esce proprio la parte passiv@... 😇 😇 😄Quotato da Slash1984,la cosa più bella di scopare un culo, è sentire che si allarga mentre lo penetri per la prima volta. sentire come è stretto all'inizio e poi piano piano la carne si lascia andare x accogliere il cazzo. adoro sentire i culi che si aprono ment [...]
8 mesi fa
si dico......Quotato da mascvers,dici....Quotato da manga,
Interessante......
8 mesi fa
molto interessante essere in mezzo.. 😇Quotato da manga,si dico......Quotato da mascvers,dici....
Modificato dall'autore il 17-06-2024 14:50:51
8 mesi fa
Adoro il buco del culo degli uomini, specialmente quelli un po? aperti con la forma di figanale!! Il sapore é qualcosa di inebriante, da impazzire
Modificato dall'autore il 17-06-2024 20:14:27
8 mesi fa
Il.buco del culo è la figa del 2000 😋
8 mesi fa
e so che tu li sai aprire bene i culi.....Quotato da Slash1984,la cosa più bella di scopare un culo, è sentire che si allarga mentre lo penetri per la prima volta. sentire come è stretto all'inizio e poi piano piano la carne si lascia andare x accogliere il cazzo. adoro sentire i culi che si aprono ment [...]
8 mesi fa
Con qualche sfumatura diversa ma sostanzialmente condivido, quel magico anello in rilievo irretisce e ammalia e non puoi che gettarti a capofitto per baciarlo, toccarlo, leccarloQuotato da Stefano_Biella,Comunque che sia di un uomo o di una donna cosa c'è di più bello di vedere una rapporto anale, di vedere un cazzo entrare e uscire dal culo... e vedere poi l'ano bello aperto
8 mesi fa
😋Quotato da manga,si dico......Quotato da mascvers,dici....
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
8 mesi fa
💦 💦Quotato da mascvers,😋Quotato da manga,
si dico......
8 mesi fa
troppo bello prenderlo in culo con le sue manone che ti prendono i fianchi e lo spingono dentro mmmmmmm
8 mesi fa
💗 💗 💗Quotato da eugenio62,troppo bello prenderlo in culo con le sue manone che ti prendono i fianchi e lo spingono dentro mmmmmmm