Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.482 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Brave87,
Quotato da Fard12,
io dico che è il coraggio e la forza che non c'è x impiattare un discorso del genere con la propria moglie .
Credo che si andrà avanti così...succhiare cazzi in gran segreto...
lo credo anche io ma parlando per me già e andata molto avanti..per dire usiamo lo strapon e altro...per cui più si parla e più si crea la giusta intesa secondo me..certo tra questo ad arrivare ad altro e difficile ma si è sulla giusta strada..
anche io sposato,e dopo molti anni di matrimonio devo dire che ho avuto tre esp soft con maschi e mi e' piaciuto,quindi,si,mi piace anche il cazzo..

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
Avete fatto caso che questo quesito ha riscosso un successo incredibilmente inaspettato? in 8 mesi 1480 messaggi postati - sembrerebbe quasi che non esiste uomo al mondo che non sia almeno BSX se non del tutto PASSIVO,ma se è veramente questa la realtà delle cose, amici prendiamone atto - e facciamo in modo che le nostre mogli sappiano - che approvino - e che condividano - facciamo capir loro, che è la normalità. D'altro canto, de femmine hanno solo cromosomi femminili - invece i maschi hanno cromosomi maschili e femminili (xx - xy) - mi sembra giusto quindi, che alle donne piacciano gli uomini (e non sempre è così ma è un'eccezione) ed agli uomini piacciano sia gli uomini che le donne .... ritengo infatti, che la condizione NATURALE dell'essere umano (tutti - maschi e femmine) è la bisessualità, sono stati gli uomini - le leggi - iu codici - le religioni - i benpensanti e i bigotti a mettere i paletti, ad innalzare fili spinati, a creare categorie che in natura non esistono, si è vero - certamente in natura nascono maschi e femmine .... alias col pisellino o con la farfallina - ma non è scritto da nessuna parte che agli uomini devono piacere solo - soltanto ed esclusivamente le donne e alle donne solo - soltanto ed esclusivamente gli uomini - ritengo invece che, eterosessualità - omosessualità - bisessualità - siano categorie ed incasellamenti ed etichettature imposte dagli uomini stupidamente - con l'intento di limitare le nostre libertà, il sesso è sesso e basta - ed è bello in tutte le sue forme ed in tutte le sue espressioni - per gli uomini, inoltre, sembrerebbe addirittura che la maggior parte degli uomini (se non addirittura la totalità degli uomini) ci abbiano fatto sempre un pensierino e se non ce l'hanno fatto quando il testosterone è alto, ce lo faranno con l'età.... c'è chi il membro da prendere e succhiare lo sedidera da giovane e chi in età più matura, ma bene o male nessuno ne è immune - perchè non ammeterlo?
La realtè è che tutto quello che avviene tra due persone - ADULTE - CONSAPEVOLI e CONSENZIENTI è BEN FATTO punto e basta - io l'unica cosa che non ammetto è la pedofilia per quelli non ho pietà i bambini non sono adulti - non possono essere considerati coscientemente consapevoli - e quindi anche il consenso è viziato ma tra adulti consenzienti e nel pieno delle facoltà mentali - tutto quel che è condiviso è ben fatto. - questa è la mia opinione. 😇 😇 😇 😇 😇 😇 🙂 🙂 🙂

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 05.11.2024 -
Anche io sposato insospettabile bisex in segreto .
Adoro indossare lingerie e tacchi alti e farmi leccare bene il culo prima di essere scopato lentamente da un bel cazzo.
Purtroppo è sempre difficile trovare qualcuno con cui condividere questa passione in segreto

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Angelo62bsx,
Faccio parte anche io del club: sposato, insospettabile bisex. Credo sia una parte che tutti noi abbiamo dentro , alcuni la celano o in loro non è preminente, per altri a un certo punto diventa difficile non farla uscire. [...]
....e tu hai un gran bel cazzo...deve piacere molto a chi lo ama

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.01.2016 -
Anch'io sposato mia lei non sa nulla...ma non riesco a resistere quando inizi e provi il piacere è difficile rinunciare....

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2016 -
Anche io sono sposato e mi piace tantissimo scopare uomini sposati!😉

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Angelo62bsx,
Quotato da mascvers,
....e tu hai un gran bel cazzo...deve piacere molto a chi lo ama
grazie!!!! diciamo che mi difendo! 😇
mi scrivi se puoi? ho esaurito i messaggi....
anche noi..i mess dico....caro gattomatto...siamo sposati anche noi 😄 😋

1 mese fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da vecchiaccionapoli,
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
Avete fatto caso che questo quesito ha riscosso un successo incredibilmente inaspettato? in 8 mesi 1480 messaggi postati - sembrerebbe quasi che non esiste uomo al mondo che non sia almeno BSX se non del tutto PASSIVO,ma se è veramente questa la realtà delle cose, amici prendiamone atto - e facciamo in modo che le nostre mogli sappiano - che approvino - e che condividano - facciamo capir loro, che è la normalità. D'altro canto, de femmine hanno solo cromosomi femminili - invece i maschi hanno cromosomi maschili e femminili (xx - xy) - mi sembra giusto quindi, che alle donne piacciano gli uomini (e non sempre è così ma è un'eccezione) ed agli uomini piacciano sia gli uomini che le donne .... ritengo infatti, che la condizione NATURALE dell'essere umano (tutti - maschi e femmine) è la bisessualità, sono stati gli uomini - le leggi - iu codici - le religioni - i benpensanti e i bigotti a mettere i paletti, ad innalzare fili spinati, a creare categorie che in natura non esistono, si è vero - certamente in natura nascono maschi e femmine .... alias col pisellino o con la farfallina - ma non è scritto da nessuna parte che agli uomini devono piacere solo - soltanto ed esclusivamente le donne e alle donne solo - soltanto ed esclusivamente gli uomini - ritengo invece che, eterosessualità - omosessualità - bisessualità - siano categorie ed incasellamenti ed etichettature imposte dagli uomini stupidamente - con l'intento di limitare le nostre libertà, il sesso è sesso e basta - ed è bello in tutte le sue forme ed in tutte le sue espressioni - per gli uomini, inoltre, sembrerebbe addirittura che la maggior parte degli uomini (se non addirittura la totalità degli uomini) ci abbiano fatto sempre un pensierino e se non ce l'hanno fatto quando il testosterone è alto, ce lo faranno con l'età.... c'è chi il membro da prendere e succhiare lo sedidera da giovane e chi in età più matura, ma bene o male nessuno ne è immune - perchè non ammeterlo?
La realtè è che tutto quello che avviene tra due persone - ADULTE - CONSAPEVOLI e CONSENZIENTI è BEN FATTO punto e basta - io l'unica cosa che non ammetto è la pedofilia per quelli non ho pietà i bambini non sono adulti - non possono essere considerati coscientemente consapevoli - e quindi anche il consenso è viziato ma tra adulti consenzienti e nel pieno delle facoltà mentali - tutto quel che è condiviso è ben fatto. - questa è la mia opinione. 😇 😇 😇 😇 😇 😇 🙂 🙂 🙂
Come hai detto, sono le religioni ad aver messo dei tabù sul sesso. Nell'antica roma, nell'antica Grecia, nell'antico Egitto la bisessualità e l'incesto era sotto gli occhi di tutti, era una prassi normale, priva di tutte quelle vergogne che le religioni hanno imposto, indottrinando sotto questo profilo del peccato, cio' che era naturalmente nato con l'uomo. Achille e Patroclo nonostante achille fosse sposato con Deidamia (che ebbero il figlio chiamato PIRRO). Alessandro Magno, nonostante fosse sposato con Etera aveva relazione con Efestione. Il tutto sotto la normalità quotidiana.
Modificato dall'autore il 23-01-2025 14:17:35

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Angelo62bsx,
Quotato da mascvers,
anche noi..i mess dico....caro gattomatto...siamo sposati anche noi 😄 😋
allora vi scrivo quando posso
...anche noi
Modificato dall'autore il 23-01-2025 14:27:14

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.06.2024 -
Anch'io sposato con segreta voglia di cazzo, anche se adoro la figa. Ho avuto due sole esperienze in cui abbiamo fatto tutto ma non sono riusciti a penetrarmi. Il primo perché non ha voluto farmi male, aveva un cazzo meraviglioso, molto grosso e pur avendo messo del lubrificante sia nel mio buchetto che sul suo cazzo sentendomi gemere forte ha rinunciato. Il secondo invece ha tentato ed è anche entrato un po ma è venuto subito, visto lo strofinio ripetuto e le varie posizioni provate per poter entrare. Purtroppo sono molto riservato e cerco solo fidati e sicuri, ma è difficile. Qualcuno ha idea di come si fa a capire se una persona che incontri o che magari già conosci è disponibile come bsx? Avete modo di capire se l'altro è disponibile e cosa fate per tentare l'approccio senza dare adito a spiacevoli sorprese?

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da chinotto00,
Quotato da nik1963,
Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]
credici se vuoi è capitato anche a me!! Un amico di sempre scoperto bisex adesso usciamo in barca e facciamo bellissime scopate!!
che fortuna....amico fidato...mare...barca....sesso...il top

1 mese fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 10.11.2021 -
Ciao a tutti io ho scoperto il culetto maschile perché a casa il culetto non si tocca gli piace tanto quando passo dalla passera al buchetto con la lingua ma con il cazzo non si può, e mi sono addentrato nel mondo delle trans e trav, persone a dir poco fantastiche e ho imparato ad amare la loro femminilità è sublime sentire la passione che mettono per far godere un uomo creando situazioni di erotismo talmente forti da non dimenticare con alcune coppie o provato anche con maschi coinvolto dalla moglie ma se sono pelosi o anno la barba non riesco che dire sono un po' schizzinoso ma porcello

4 settimane fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 14.11.2019 -
scrivimi se puoi, ho perso la chat
Modificato dall'autore il 27-01-2025 10:15:35

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Sposatoxsposato a Brescia?

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Bucone,
Anch'io dalla prima volta che lo provato nn resisto più solo che essendo sposato nn ho tempo x incontrare qualcuno nel frattempo mi allargo il culo con vibratori 🙂
....quasi stessa identica situazione....
Se ti fa piacere parliamone.....

3 settimane fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da Federico202020,
Quotato da chinotto00,
credici se vuoi è capitato anche a me!! Un amico di sempre scoperto bisex adesso usciamo in barca e facciamo bellissime scopate!!
che fortuna....amico fidato...mare...barca....sesso...il top
quoto assolutamente
fortunatissimi

se/quando poi volete initare altri mariti amici per un'uscita in barca 😉

3 settimane fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 06.07.2022 -
Non so se per fortuna o purtroppo ma Quattro anni fa è capitato anche a me . Il sesso è più completo cosi

3 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Zanzibar5043,
Anche a me piace sia la figa che il cazzo , ma ho la fortuna di condividere tutto con la mia lei !!!
Sono veramente fortunato avere una compagna così comprensiva ,e di mentalità aperta.
Saluti a tutta la community di A 69 [...]
che fortuna hai,beato te.
Chi come me non ha la tua fortuna vive la situazione in modo conflittuale e non sereno

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 23.09.2024 -
Non sei l'unico ho provato tardi ora non riesco più a smettere

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2022 -
Il mio sogno è avere sia cazzo e figa insieme