1 mese fa
La prima volta non si scarsa mai anche se è passato tanto ma tanto tempo....il primo maschio che ho avuto è stato Giuseppe avevo circa 12 anni e lui circa 17...
Mi cercava sempre per farsi succhiare il cazzo e io da cagnetta non vedevo l'ora di sentirlo tutto in bocca... che meraviglia di sborrate
Mi cercava sempre per farsi succhiare il cazzo e io da cagnetta non vedevo l'ora di sentirlo tutto in bocca... che meraviglia di sborrate
1 mese fa
Bello ❤️Quotato da Gingino,Il primo pompino 16 ma la prima sborrata in bocca a 20 con un maturo bello carico
1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Per carità......cerca di non farti troppa pubblicità, potrebbero crederci in tanti qui sopra....Quotato da Linguadispettosa,A 8 anni. In un 69 con persona cara. Non ha resistito e mi ha scaricato tutta la sua crema in bocca e ho ingoiato 😋 🐷
1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Io a 1! Dopo la tetta della mamma ho capito che quel capezzolo aveva un non so che di cazzo duro.... ho ingoiato subito tutto ricordo bene che era un maturo sui 60 col cazzone....Quotato da Cercosem,8 anni...!!! E la persona cara quanti anni aveva.?Quotato da Linguadispettosa,A 8 anni. In un 69 con persona cara. Non ha resistito e mi ha scaricato tutta la sua crema in bocca e ho ingoiato 😋 🐷
Io da piccolo avrò avuto 5 anni, cominciavo a sentire delle pulsioni e mi sentivo strano, ma non capivo cosa mi stava succedendo, da li ho iniziato a masturbarmi.
Poi con l'età adulta le mie prime frequentazioni sono sempre state con uomini di tutte le età, ma ero quasi sempre parte attiva.
A tale riguardo, ho già scritto un racconto, vi consiglio di andarlo a leggere e di lasciare un like.
Ma vakkagare va cerca almeno di non sembrare palesemente un coglione
È l'assurdo 😡
1 mese fa
La prima succhiata di cazzo a \4 a un compagno di scuola.poi a 40 il primo ingoio a un coetaneo
1 mese fa
Il primo ingoio quando mia madre era in cinta di me
1 mese fa
13-anni ad un bel porcone sui 65
1 mese fa
Io già a 10 anni succhiavo il cazzo a mio cugino e mi sborrava in bocca e mi faceva ingoiare 😋
1 mese fa
A 12/13 anni con un compagno di classe... Eravamo eccitati, mi ha chiesto di provare ed è piaciuto ad entrambi alla fine 🤤
1 mese fa
Anche io andavamo a gay per guadagnare qualche soldo ti pagavano per farti una pompa ho una sega ma un giorno uno mi propose di toccarglielo un po così accettai ma mentre lo masturbavo mi abbassò la testa sopra e mi è piaciuto moltoQuotato da Pulcinopio,A 12 anni la.prima bevuta di sborra
1 mese fa
Anche io andavamo a gay per guadagnare qualche soldo ti pagavano per farti una pompa ho una sega ma un giorno uno mi propose di toccarglielo un po così accettai ma mentre lo masturbavo mi abbassò la testa sopra e mi è piaciuto moltoQuotato da Pulcinopio,A 12 anni la.prima bevuta di sborra
Condivido è la cosa più bella che ti possa dare per ringraziarti di una buona succhiata è ingoiare vuol dire amare il cazzo succhiatoQuotato da nudoescalzo,Molti confondono la piscia con la sborra, come se la sborra fosse un liquido di scarto come la piscia, invece è l'essenza di un uomo. E' il liquido della vita, contiene tutto per produrre altri uomini. Bere la sborra vuol dire bere [...]
1 mese fa
Io a 16 con mio cugino coetaneo che aveva un cazzone enorme, mi iniziò a questo mondo e mi spaccò il culo e poi mi venne in bocca. Che dire per tanti anni chissà perché volevo stare sempre a casa sua....
1 mese fa
La voglia di fare un bel pompino fino alla fine è tanta, ma quando inizio a sentire le palle che si irrigidiscono e il cazzo più duro, non so perché ma mi tiro indietro, mi faccio sborrare in faccia o su tutto il corpo, ma in bocca mai anche se la voglia è davvero tanta. Ma non so spiegarmi. Aiutatemi a capire please ☺️
1 mese fa
Ah però... scusa ma lui quanti anni aveva??Quotato da Linguadispettosa,A 8 anni. In un 69 con persona cara. Non ha resistito e mi ha scaricato tutta la sua crema in bocca e ho ingoiato 😋 🐷
1 mese fa
Che belloQuotato da pompator,Io ero già grande... ero sempre stato titubante... ma una volta da un amico che mi fece una sorpresa portanto un ospite mi lasciai andare... anche perchè era da un po' che desideravo provarlo. Mi scoparono entrambi per bene e alla fine mi mi [...]
1 mese fa
Avevo 32 anni ero in macchina feci il mio primo pompino,a un amico di vecchia data dopo.una serata! Ci siamo succhiati a vicenda,al mio turno mentre stavo succhiando la cappella il mio amico mi a spinto la testa in basso facendomi ingoiare tutto il suo bel cazzo di 18cm 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦....quasi soffocavo dandomi due tre colpi più forti su e giù e partirono tre quattro schizzi di calda crema in gola che ingoiai. Da lì gustai avidamente 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋
1 mese fa
mmmmmmQuotato da Demoneazzurroge1077l,Avevo 32 anni ero in macchina feci il mio primo pompino,a un amico di vecchia data dopo.una serata! Ci siamo succhiati a vicenda,al mio turno mentre stavo succhiando la cappella il mio amico mi a spinto la testa in basso facendomi ingoiare tutto il s [...]
1 mese fa
Mi piacerebbe tanto provare.......sono di Genova......primissima esperienza
1 mese fa
Ciao solosole 🙂Quotato da solosole57,Mi piacerebbe tanto provare.......sono di Genova......primissima esperienza
1 mese fa
Molto in là, prossimo ai 60.