Trekking, rifugi e bivacchi…

57 interventi
7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Sentiero degli dei vorrai dire... non offre molte opportunità di privacy e d'estate il caldo è asfissiante

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Gargaroth,
Sentiero degli dei vorrai dire... non offre molte opportunità di privacy e d'estate il caldo è asfissiante
No, Via degli Dei.. Bologna-Firenze, o viceversa..

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da IlVerro,
Quotato da Gargaroth,
No, Via degli Dei.. Bologna-Firenze, o viceversa..

Ok scusa.

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
È quello che ci chiediamo OGNI volta che facciamo un viaggio, un week end fuori ecc. Leggiamo feedback di coppie incontrate ovunque, saremmo sfortunati noi 😒
Modificato dall'autore il 06-07-2024 06:42:44

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 04.05.2024 -
Un ciao a tutti ,ci piacerebbe praticare il trekking e magari con qualche coppia del sito potrebbe essere molto più stimolante
Se ci siete noi siamo nel Lazio

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 09.09.2022 -
Dal 13 al 20 sarò nelle Marche (zona Porto Sant'Elpidio) ma sono automunito.
Mi sto organizzando anche qualche escursione in qualche sentiero, qualche singola o coppia che vuole unirsi a me?

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2015 -
Sarei molto interessato a fare qualche trekking piccante, amo la montagna e le escursioni in alta quota 🌄🌱

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Qualcuno ha in programma il Vittorio Sella ?

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 02.07.2021 -
Vado in montagna anch'io ma non mi è mai capitato nulla 😳

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2018 -
Anche noi amanti e praticanti del trekking, escursioni e weekend di relax. Principalmente tra Toscana Umbria e Lazio 🙂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi piace molto camminare nel verde o posti insoliti se gradita la mia presenza..
Ci sentiamo 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 01-10-2024 10:02:21

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.07.2024 -
Quotato da maratea,
Presenti! Amanti montagna e escursioni ...m,abbiam fatto spesso foto monelle..,ma mai incontri...
♥️♥️ anche noi

5 mesi fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2019 -
Anche io faccio trekking e particolarmente in Campania..Cilento compreso...se c'è qualche coppia che mi legge.... 😋 😄

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.04.2022 -
ciao, io, sono solito andare in boschi e, sentieri boschivi....in realtà essendo di Barletta prediligo il gargano.........privacy, naturismo, esibizionismo.......voi?

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 19.04.2022 -
non male.....verso la foresta di mercadante credo sia molto bello!!! se orgnizzate qualche uscita e, vi andasse di allargare la cerchia di amicizie, io potrei esserci!!!

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 19.04.2022 -
in realtà 3 è il numero perfetto!!! ma, non importa.......divertitevi.......se cambiate idea ci sono!! e, potrei coinvolgere qualche altra coppia

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 30.10.2007 -
Anche a noi piace il trekking collina/montagna. Sarebbe bello rendere il cammino piccante

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Vado spesso a fare trekking in montagna o sentieri vicino Roma. A volte ho incontrato coppie anche mm ma sono si sempre rivestiti 😄 spero sempre di incontrare una coppia esibizionista…ma capisco anche che la diffidenza e tanta. Se organizzate vicino Roma …

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 26.07.2016 -
C'è qualche coppia che vuole venire con me a fare una ferrata in Piemonte?

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 03.02.2024 -
Anch'io amo la montagna, faccio di tutto, trekking, MTB , alpinismo..... Mi e capitato di fare trekking con amici e di fermarci in qualche bivacco tranquillo e di giocare tra di noi . Una sera io e una coppia eravamo in un bel bivacco in Val Grande e ci stavamo divertendo in modo soft.... Ed è arrivato un ragazzo, che dire dopo poco lo abbiamo tirato dentro 😁😁😁