Trekking, rifugi e bivacchi…

57 interventi
3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Whynotsex,
Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trovarsi [...]
Non siete soli ... anche noi amanti per il trekking, per il resto che dire ... la natura è musa ispiratrice dalla forte carica erotica 😋 😋

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 17.03.2023 -
Sera a tutti, noi amanti del trekking

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Mannite14,
... chissà se è uno "sport" di nicchia ... o invece più diffuso di quanto possa sembrare ? 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.09.2023 -
Come bdsmer e come amante del trekking mi sarebbe piaciuto talvolta poter effettuare una commistione, specialmente nelle uscite più isolate e solitarie.

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 17.03.2023 -
Quotato da _H2O,
Quotato da Mannite14,
... chissà se è uno "sport" di nicchia ... o invece più diffuso di quanto possa sembrare ? 😋
ma non sappiamo, però a noi liace

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Mannite14,
Quotato da _H2O,

ma non sappiamo, però a noi liace
a sicuramente anche a noi piace ... e in tutte le stagioni

3 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 27.12.2023 -
Quotato da Whynotsex,
Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trovarsi [...]

3 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 27.12.2023 -
Quotato da Whynotsex,
io sono un grande frequentatore di montagne anche perché pratico spesso skyrunning e mi capita di stare nei bivacchi.. sarebbe splendido incontrare una coppia o singola che sta qua su A69 e poterci divertire insieme tra le montagne.. magari prima o poi succederà

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Whynotsex,
ahhh...questa cosa che mi chiedo che delle persone che incontro per lavoro o per strada conoscano a 69 mi fa arrovellare il cervello, personalmente ho trovato tre persone che conosco credo che questo gioco sia frequentato da numerosi conoscenti...io li ho riconosciuti dai tatuaggi a parte uno che si mostra in viso..anche io mi diletto per passatempo sopratutto il sabato e domenica in passeggiata nei boschi e qualche volta mi è capitata qualche avventura , ma molte volte invece mi sono trovato a calarmi nei panni di guardone per non disturbare ...cosa penso ??? che almeno un 5% delle persone che conosciamo facciano questo gioco a magari qualcuno di loro ci ha riconosciuto

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Ma non si potrebbe far rientrare in questa categoria anche attività meno impegnative , per esempio qualche camminata/ passeggiata in bei luoghi interessanti paesagisticamente o naturalistici?

2 mesi fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.06.2022 -
Post interessante anche noi amanti della montagna

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 04.04.2022 -
sarebbe bellissimo......!!
proporrei anche di concordare un simbolo , (ma del tutto estraneo) tipo ....una rana, piutosto che una picozza, da appendere allo zaino.....

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
pure noi ci stiamo avvicinando la trekking

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2012 -
Io sono un amante dello sport... è un po di tempo che cerco di organizzare una passeggiata in montagna piccante ma credo sia solo una mia fantasia... tantissime volte mi capita di incrociare coppie sui sentieri e mi chiedo se sono del sito o esibizionisti 🐷 😄

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
Ho cambiato da poco casa/regione per motivi di lavoro. Adesso abito nelle colline Parmensi. Andando a fare una passeggiata in mezzo ai boschi nei primi giorni in cui sono arrivato qui mi è capitata una delle esperienze più belle e trasgressive di sempre. Era estate e camminando camminando sono arrivato in un prato in mezzo al bosco e c'era una coppia che faceva sesso ed io mi ci sono trovato di fronte ed ho detto "scusate" ma la reazione della donna è stata del tutto inaspettata. "Vieni qui". Meraviglioso. 🔥 💦

2 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Anche a noi piaceva molto andare nei sentieri bin montagna e far sosta in rifugi......ora con le bimbe Piccole è un lontano ricordo....ogni occasione era buiba x naturismo o qualche scatto biricchino)) 💦

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Chi fa capodanno in rifugio ???

1 mese fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.12.2024 -
Trekking sulla Murgia barese o boschi sempre in zona, ci sono coppie che vogliono unirsi?