3 mesi fa
Non siete soli ... anche noi amanti per il trekking, per il resto che dire ... la natura è musa ispiratrice dalla forte carica erotica 😋 😋Quotato da Whynotsex,Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trovarsi [...]
3 mesi fa
Sera a tutti, noi amanti del trekking
3 mesi fa
... chissà se è uno "sport" di nicchia ... o invece più diffuso di quanto possa sembrare ? 😋Quotato da Mannite14,Sera a tutti, noi amanti del trekking
3 mesi fa
Come bdsmer e come amante del trekking mi sarebbe piaciuto talvolta poter effettuare una commistione, specialmente nelle uscite più isolate e solitarie.
3 mesi fa
ma non sappiamo, però a noi liaceQuotato da _H2O,... chissà se è uno "sport" di nicchia ... o invece più diffuso di quanto possa sembrare ? 😋Quotato da Mannite14,Sera a tutti, noi amanti del trekking
3 mesi fa
a sicuramente anche a noi piace ... e in tutte le stagioniQuotato da Mannite14,ma non sappiamo, però a noi liaceQuotato da _H2O,
... chissà se è uno "sport" di nicchia ... o invece più diffuso di quanto possa sembrare ? 😋
3 mesi fa
Quotato da Whynotsex,Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trovarsi [...]
3 mesi fa
io sono un grande frequentatore di montagne anche perché pratico spesso skyrunning e mi capita di stare nei bivacchi.. sarebbe splendido incontrare una coppia o singola che sta qua su A69 e poterci divertire insieme tra le montagne.. magari prima o poi succederàQuotato da Whynotsex,Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trovarsi [...]
3 mesi fa
ahhh...questa cosa che mi chiedo che delle persone che incontro per lavoro o per strada conoscano a 69 mi fa arrovellare il cervello, personalmente ho trovato tre persone che conosco credo che questo gioco sia frequentato da numerosi conoscenti...io li ho riconosciuti dai tatuaggi a parte uno che si mostra in viso..anche io mi diletto per passatempo sopratutto il sabato e domenica in passeggiata nei boschi e qualche volta mi è capitata qualche avventura , ma molte volte invece mi sono trovato a calarmi nei panni di guardone per non disturbare ...cosa penso ??? che almeno un 5% delle persone che conosciamo facciano questo gioco a magari qualcuno di loro ci ha riconosciutoQuotato da Whynotsex,Da qualche anno frequentiamo questo mondo, e spesso nelle nostre uscite di trekking, ci siamo sempre chiesti con molta curiosità, chi fra le persone che incontriamo siano su A69 o comunque di questo mondo libertino… e come sarebbe intrigante trovarsi [...]
3 mesi fa
Ma non si potrebbe far rientrare in questa categoria anche attività meno impegnative , per esempio qualche camminata/ passeggiata in bei luoghi interessanti paesagisticamente o naturalistici?
2 mesi fa
Post interessante anche noi amanti della montagna
2 mesi fa
sarebbe bellissimo......!!
proporrei anche di concordare un simbolo , (ma del tutto estraneo) tipo ....una rana, piutosto che una picozza, da appendere allo zaino.....
proporrei anche di concordare un simbolo , (ma del tutto estraneo) tipo ....una rana, piutosto che una picozza, da appendere allo zaino.....
2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
pure noi ci stiamo avvicinando la trekking
2 mesi fa
Io sono un amante dello sport... è un po di tempo che cerco di organizzare una passeggiata in montagna piccante ma credo sia solo una mia fantasia... tantissime volte mi capita di incrociare coppie sui sentieri e mi chiedo se sono del sito o esibizionisti 🐷 😄
2 mesi fa
Ho cambiato da poco casa/regione per motivi di lavoro. Adesso abito nelle colline Parmensi. Andando a fare una passeggiata in mezzo ai boschi nei primi giorni in cui sono arrivato qui mi è capitata una delle esperienze più belle e trasgressive di sempre. Era estate e camminando camminando sono arrivato in un prato in mezzo al bosco e c'era una coppia che faceva sesso ed io mi ci sono trovato di fronte ed ho detto "scusate" ma la reazione della donna è stata del tutto inaspettata. "Vieni qui". Meraviglioso. 🔥 💦
2 mesi fa
Anche a noi piaceva molto andare nei sentieri bin montagna e far sosta in rifugi......ora con le bimbe Piccole è un lontano ricordo....ogni occasione era buiba x naturismo o qualche scatto biricchino)) 💦
2 mesi fa
Chi fa capodanno in rifugio ???
1 mese fa
Trekking sulla Murgia barese o boschi sempre in zona, ci sono coppie che vogliono unirsi?