10 mesi fa
Quotato da IoAntonio,Per me rientra nella normalità... ho instaurato uno splendido rapporto di complicità con una coppia davvero molto simpatica e fantasiosa. Diciamo che oltre il normale gioco che ha sempre schemi diversi ne è nata anche una meravigliosa amicizia che d [...]
10 mesi fa
Ho conosciuto lo scambio di coppia a 18 anni coinvolto da una coppia in vacanza...fu' un esperienza fantastica un gioco a 3 magnifico...da li un amica con cui organizzavo incontri quando possibile.
Poi x alcuni anni sono stato l'amante di una donna sposata che convinse il marito a fare incontri a 3...come le belle favole si arriva sempre a una fine...esperienza fantastica che mi manca tanto oggi come oggi
Poi x alcuni anni sono stato l'amante di una donna sposata che convinse il marito a fare incontri a 3...come le belle favole si arriva sempre a una fine...esperienza fantastica che mi manca tanto oggi come oggi
10 mesi fa
Posso ospitare quando volete senza problemi zona Piemonte
5 mesi fa
Io non ho problemi anzi ad avere un amico fisso che ci ospita anche se insieme a lui c'è un altra coppia oppure un altro singolo per noi questo è un gioco che abbiamo iniziato insieme e ci piace continuare così
5 mesi fa
Avere una casa frequentabile mette fuori gioco (nella ns esperienza di contatti) almeno la metà di "singoli" presenti sul sito... la casa è occupata dalla moglie !Quotato da Artdeco,Ci riterremmo eventualmente fortunati ad avere una coppia di amici così...
Le caratteristiche che elencate sono :essere uomo, avere una casa, essere disposto ad andare a letto con una donna (non la propria mogli/fidanzata) eventualmente con dei su [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 mesi fa
Allora io faccio parte dell'altra metà. Ed è un peccato che voi siate lontani.Quotato da cpcuriosait,Avere una casa frequentabile mette fuori gioco (nella ns esperienza di contatti) almeno la metà di "singoli" presenti sul sito... la casa è occupata dalla moglie !Quotato da Artdeco,Ci riterremmo eventualmente fortunati ad avere una coppia di amici così...
Le caratteristiche che elencate sono :essere uomo, avere una casa, essere disposto ad andare a letto con una donna (non la propria mogli/fidanzata) eventualmente con dei su [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 mesi fa
Nel mio caso, dopo che mia moglie mi ha proposto un triangolo con il suo capo ufficio a parte le situazioni trasgressive che abbiamo vissuto per circa 7 anni, con lui massima libertà, anche se era sposato riusciva a gestirsi molto liberamente quindi con frequenza si andava a mangiare fuori, veniva a casa nostra spesso e poiché io lavoravo fuori città lui portava mia moglie in giro, anche la sera.
Un paio di volte per lavoro anche loro fuori città per convegni e dormivano e scopavano nella stessa stanza d'albergo.
Situazione trasgressiva molto eccitante
Un paio di volte per lavoro anche loro fuori città per convegni e dormivano e scopavano nella stessa stanza d'albergo.
Situazione trasgressiva molto eccitante
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io ho avuto la meravigliosa fortuna di conoscere una coppia siciliana con lui Cuck. Li ho ospitati a casa mia più volte e poi hanno iniziato loro ad ospitarmi da loro. Dopo un paio di mesi ho avuto il suo permesso di andare a trovare la moglie da sola purché lo informassi.
Che fantastiche chiavate, che femmina.
Mi sarebbe piaciuto invitare un amico molto cazzuto ma non potevo tradire la fiducia che si era instaurata fra di noi.
È durata due anni poi sono rientrati in Sicilia.
Un paio di volte all'anno tornano su a trovarmi e ci diamo dentro a rinverdire i ricordi del passato
Che fantastiche chiavate, che femmina.
Mi sarebbe piaciuto invitare un amico molto cazzuto ma non potevo tradire la fiducia che si era instaurata fra di noi.
È durata due anni poi sono rientrati in Sicilia.
Un paio di volte all'anno tornano su a trovarmi e ci diamo dentro a rinverdire i ricordi del passato
3 mesi fa
Qualcosa di simile si ...
Ma come descritto sarebbe eccezionale ! 😋
Ma come descritto sarebbe eccezionale ! 😋
2 mesi fa
io sono assolutamente realmente ospitale e mi piacerebbe molto anche avere un amicizia sincera e trasgressiva con una coppiaQuotato da cpcuriosait,Avere una casa frequentabile mette fuori gioco (nella ns esperienza di contatti) almeno la metà di "singoli" presenti sul sito... la casa è occupata dalla moglie !Quotato da Artdeco,Ci riterremmo eventualmente fortunati ad avere una coppia di amici così...
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
😎 😎 😎Quotato da Artdeco,Ci riterremmo eventualmente fortunati ad avere una coppia di amici così...
2 mesi fa
🔥 stupenda complicità e 🐷Quotato da coppiacuk,per noi e' normale che il suo amante venga a prenderla il sabato sera per portarla a cena e poi a casa sua e al mattino verso mezzogiorno io andarla a prendere e riportarla a casa
2 mesi fa
. La fiera del luogo Comune è aperta, venghino signori venghino!! 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Avere una casa frequentabile mette fuori gioco (nella ns esperienza di contatti) almeno la metà di "singoli" presenti sul sito... la casa è occupata dalla moglie !Quotato da Artdeco,Ci riterremmo eventualmente fortunati ad avere una coppia di amici così...
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 settimane fa
Per noi è la normalità, ho tre amici , non tra di loro , sono singoli che oltre a scoparmi loro mi fanno scopare anche dai loro amici
3 settimane fa
In fine e quello che tutti cerchiamo
2 settimane fa
wowQuotato da coppiaovertorino,Per noi è la normalità, ho tre amici , non tra di loro , sono singoli che oltre a scoparmi loro mi fanno scopare anche dai loro amici
2 settimane fa
A me non è mai capitato mi piacerebbe molto ma credo non sia semplice
2 settimane fa
Opinione personale e partendo dal presupposto che non posso ospitare. Raramente capita di essere ospite in casa della coppia o single che sia ma spesso in day user prese per il tempo necessario questo a causa di timori nei confronti del terzo magari al primo incontro e pertanto sconosciuto e poco affidabile. Poi dopo essersi conosciuti viene più facile rivedersi in appropriata location. Per quanto riguarda affezioni e remore nei confronti del o della terza persona posso dire che li sta all'intelligenza della coppia stabilire dei limiti nel loro rapporto personale e dare il giusto peso alla New entry senza stravolgere la vita di nessuno dopotutto è soltanto un gioco e divertimento.
2 settimane fa
Wau eccitante,ma si dovrebbe creare un rapporto di massima fiducia...e soprattutto serietà
4 giorni fa
condividiamo questa fantasia a pieno!!! 😋 ma uno solo va già bene 😅 ci vuole piena fiducia ed il gioco è fatto..Quotato da Claudiaefalco,
A quante coppie piacerebbe trovare un amico che li può ospitare a casa sua senza problemi, che possa poi invitare la lei da sola per portarla a letto e farla godere e magari successivamente invitare qualche amico per raddoppiare o triplicare il s [...]