Tutti i Post di Centaura
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Centaura
» Nell'argomento: scambio separato in auto
![](/img/balloon-left.png)
wauuuu magari capitasse a noiQuotato da Aliceinchains7879,Fatto durante un'uscita separata. O meglio, io ero con il lui e lo abbiamo fatto in macchina, il mio e la lei a casa. A 46 anni, o in un'auto enorme, o anche no, non ho più l'età! [...]
Probabilmente ad oggi torneremmo indietro,prima si cercava la vera trasgressione,oggi sembra per molte coppie un appuntamento fisso del fine settimana ..club...incontri...ecc...la cosa per noi assurda è cominciare a mettere dei last una settimana prima...ma le voglie le avete a comando?bohh
Meravigliosamente eccitante..non i soliti incontri
» Nell'argomento: Quanti di voi hanno avuto questa fortuna?
Wau eccitante,ma si dovrebbe creare un rapporto di massima fiducia...e soprattutto serietà
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
Sempre aperti a questa nuova esperienza
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
Sarebbe bello a sua insaputa portarla in un locale e farla abbordare....ma a Palermo dove?e soprattutto bisogna prima conoscere il tipo giusto con cui organizzare
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
Una fantasia inserire nel nostro rapporto un single fisso. Condoglianze cui possa uscire da solo con la lei o insieme,oppure che sia capace di fargli fare tante porcate (gang...sesso ovunque)umiliandola e dicendogli quanto sia mignotta e cagna più porco è meglio è .. ovviamente che viva solo per portarsela a ca e fotterla e ...faccia lui
Ci eccita molto la situazione...un modo per spezzare la monotonia dei soliti incontri... ovviamente bisogna avere i medesimi gusti in modo che nessuno resti insoddisfatto