Tutti i Post di Curiosetti77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosetti77
» Nell'argomento: Tradire
8 mesi fa
Buongiorno tradire non è la soluzione ma a volte in un rapporto spento che per cause maggiori non si può terminare...chi dei due ha ancora la vitalità accesa cerca l'evasione
È questo sito ne è una prova sia tra coppie consensienti che singoli/e felicemente sposati si fa' x dire 🤣🤣🤣
L'importante è farlo con la testa
È questo sito ne è una prova sia tra coppie consensienti che singoli/e felicemente sposati si fa' x dire 🤣🤣🤣
L'importante è farlo con la testa
» Nell'argomento: Quanti di voi hanno avuto questa fortuna?
8 mesi fa
Ho conosciuto lo scambio di coppia a 18 anni coinvolto da una coppia in vacanza...fu' un esperienza fantastica un gioco a 3 magnifico...da li un amica con cui organizzavo incontri quando possibile.
Poi x alcuni anni sono stato l'amante di una donna sposata che convinse il marito a fare incontri a 3...come le belle favole si arriva sempre a una fine...esperienza fantastica che mi manca tanto oggi come oggi
Poi x alcuni anni sono stato l'amante di una donna sposata che convinse il marito a fare incontri a 3...come le belle favole si arriva sempre a una fine...esperienza fantastica che mi manca tanto oggi come oggi
» Nell'argomento: Sega in macchina
8 mesi fa
Durante i car sex fantastico giocare con la coppia...è lasciar fare alla lei quello che più desidera con il mio pisello se mano o bocca che spettacolo....
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
8 mesi fa
Purtroppo le buone maniere sono per pochi..direi per le persone rare...anche rispondere a in semplice messaggio anche se non gradido è sinonimo di educazione...purtroppo ormai cosa sconosciuta a tanti
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
9 mesi fa
Purtroppo vuoi il discorso di scambiare partner.....il poter giocare uno con l'altro senza stare li a guardare....o i tanti assatanati ..hanno appeso un nota negativa alla parola Singolo.
Ma fin quando esistono quelle coppie che cercano erotismo intrigo mentale è passione allora dopo pochi messaggi si istaura quel piccolo legame di curiosità...ho incontrato è incontro coppie molto riservate che a mio discapito mi chiedono di non lasciare love back perché altri si scatena il finimondo ho letto messaggi raccapriccianti di tanti singoli che x forza vogliono fare sesso o lui o lei...che amarezza ....a poi esistono anche le coppie mercenarie ma questa è un altra discussione che interessa il singolo....buona giornata a tutti 💋
Ma fin quando esistono quelle coppie che cercano erotismo intrigo mentale è passione allora dopo pochi messaggi si istaura quel piccolo legame di curiosità...ho incontrato è incontro coppie molto riservate che a mio discapito mi chiedono di non lasciare love back perché altri si scatena il finimondo ho letto messaggi raccapriccianti di tanti singoli che x forza vogliono fare sesso o lui o lei...che amarezza ....a poi esistono anche le coppie mercenarie ma questa è un altra discussione che interessa il singolo....buona giornata a tutti 💋
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
4 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,Alte ,basse ,magre, grasse,bastan che respirino o sian per lo meno ancora calde.
Seriamente, ognuno ha i suoi gusti e la bellezza ha molte forme, ma sempre di piu si ha l'impressione che si parli di carne dal macellaio piuttosto che di persone, di [...]
Verissimo ora solo misure... Depilati ecc ecc tanti stereotipi è finito il bel mondo di passione
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
4 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,Alte ,basse ,magre, grasse,bastan che respirino o sian per lo meno ancora calde.
Seriamente, ognuno ha i suoi gusti e la bellezza ha molte forme, ma sempre di piu si ha l'impressione che si parli di carne dal macellaio piuttosto che di persone, di [...]