10 anni fa
sono fantastiche molto porche ed eccitanti quando sono in tiro da scopare e farle scopare 😋 🐷
10 anni fa
se sono beautiful e non sono big woman...
10 anni fa
Alte ,basse ,magre, grasse,bastan che respirino o sian per lo meno ancora calde.
Seriamente, ognuno ha i suoi gusti e la bellezza ha molte forme, ma sempre di piu si ha l'impressione che si parli di carne dal macellaio piuttosto che di persone, di donne...di coppie, sinceramente vien voglia di chiuder tutto e darsi al monachesimo
Seriamente, ognuno ha i suoi gusti e la bellezza ha molte forme, ma sempre di piu si ha l'impressione che si parli di carne dal macellaio piuttosto che di persone, di donne...di coppie, sinceramente vien voglia di chiuder tutto e darsi al monachesimo
10 anni fa
Lo stile sembra roba da museo ultimamente .... 😒
Ovvio che coppie e singole non si iscrivono per far un corso di cucito....ma somma si possono esprimere apprezzamenti e concetti senza far sembrare il tutto una macelleria 😭..da scopare e far scopare ....che tristessa 😭
Ovvio che coppie e singole non si iscrivono per far un corso di cucito....ma somma si possono esprimere apprezzamenti e concetti senza far sembrare il tutto una macelleria 😭..da scopare e far scopare ....che tristessa 😭
10 anni fa
eleganza... modestamente vo.. (cit)
http://www.youtube.com/watch?v=QAcBTaO-7Ro
http://www.youtube.com/watch?v=QAcBTaO-7Ro
10 anni fa
Condivido quello che pensa Coppia6bisex. Parlo da singolo ed esprimo questo concetto secondo la mia esperienza. Le belle della mia zona hanno sempre la casella piena e troppe amicizie in sospeso, Senza considerare poi le caratteristiche che devi avere, alto sopra 1.80 m, almeno 22 cm, bel fisico se non fisico scolpito e depilato. Ok saltate in pieno :-D chi rimane? Io mi son sempre dato una regola se devo scaricare mi tocco e sono più contento. So anche che è un sito di incontro sessuali se per alcune le misure contano fuori, figuriamoci qui :-D Quello che mi stupisce sono i profili di ragazze molto in carne che ti chiedono le foto del tuo fisico e del volto o addirittura lo richiedono muscoloso. Ma un Uomo che non sia un manichino, ma intelligente e intrigante c'è qualcuna che lo cerca? :-D
10 anni fa
C'e chi lo cerca e non lo trova 😋
10 anni fa
ahhahahh coppia&bisex :-D
10 anni fa
Hai capito proprio tutto.Quotato da ffc75,Condivido quello che pensa Coppia6bisex. Parlo da singolo ed esprimo questo concetto secondo la mia esperienza. Le belle della mia zona hanno sempre la casella piena e troppe amicizie in sospeso, Senza considerare poi le caratteristiche che devi aver [...]
Interpretazione perfetta.
Sono certo che intendessero dire quello che hai appena spiegato.
Mi sa che da oggi...riceverai decine o centinaia o...migliaia di contatti....
...forse
10 anni fa
Darmi al monachesimo no ma avete perfettamente ragione!!!Quotato da Coppia6bisex,Alte ,basse ,magre, grasse,bastan che respirino o sian per lo meno ancora calde.
Seriamente, ognuno ha i suoi gusti e la bellezza ha molte forme, ma sempre di piu si ha l'impressione che si parli di carne dal macellaio piuttosto che di persone, di [...]
10 anni fa
a me fanno cagare...
10 anni fa
Personalmente.....le ragazze con qualche chilo in più hanno anche una marcia in più......più vogliose, più curiose di sperimentare e provano anche più piacere....lo dico per esperienza personale.....e poi quando voglio afferrare una donna voglio sentire la carne, non le ossa 😎
10 anni fa
Mi era sfuggito questo tread, volentieri partecipo... Sin da ragazzo ho sempre detto che qualche chilo in più è meglio che qualche chilo in meno, invecchiando mi ritrovo spesso a fantasticare sulle cosiddette BBW, e in un paio di occasioni (club e cinema) ho avuto il piacere di giocarci assieme 🙂
Chi dice che non gli piacciono non sa cosa perde, certo che ci sono le inguardabili, la seconda B sta per Beautiful, non tutte le donne in carne lo sono, come non tutti gli uomini e le donne magre sono belli, anzi...
E poi volete mettere il piacere di condividere la tavola con una persona che non si pone il problema della linea, che mangia di gusto insieme a voi e si gusta la vita? E dalla tavola al letto il passo non è cortissimo, ma quando ci si arriva è sublime 🙂 😎 W le BBW 💋 💗
Chi dice che non gli piacciono non sa cosa perde, certo che ci sono le inguardabili, la seconda B sta per Beautiful, non tutte le donne in carne lo sono, come non tutti gli uomini e le donne magre sono belli, anzi...
E poi volete mettere il piacere di condividere la tavola con una persona che non si pone il problema della linea, che mangia di gusto insieme a voi e si gusta la vita? E dalla tavola al letto il passo non è cortissimo, ma quando ci si arriva è sublime 🙂 😎 W le BBW 💋 💗
10 anni fa
un poeta, ormai sei il Vate del Forum 😋 😎 🙂Quotato da pheromone,Chi si compiace di assai desinare
Si compiace puranco di scopare! 🐷
4 anni fa
Si le donne con qualche chiletto in più sono erotiche e sensuali.
E ho scoperto anche un altro privilegio : sono simpatiche
E ho scoperto anche un altro privilegio : sono simpatiche
4 anni fa
Le donne sono tutte belle ma quelle in carne sono favolose perché si possono prendere e mozziccarle tutte per il loro piacere
4 anni fa
Io sono stato svezzato al sesso da una donna non proprio bbw ma con un bel po' di carne adosso. Grandi tette e capezzoli enormi e soprattutto porca al punto giusto.
Da allora mi sono sempre piaciute con qualche kilo in più, bbw comprese
Da allora mi sono sempre piaciute con qualche kilo in più, bbw comprese
4 anni fa
le donne bbw oppure con qualche chilo in più sono fantastiche
4 anni fa
hai pienamente ragione sono calde vogliose che godono da impazzire e poi quando le slinguazzo si contorsioni dal piacereQuotato da Chiana50,le donne bbw oppure con qualche chilo in più sono fantastiche
4 anni fa
Noi CERCHIAMO singoli SENZA BARBA, DEPILATO INTIMAMENTE ANCHE ASCELLE, NON FUMATORE,
😮SPITALE. ..magri, MAX 40enne.
POI .... SE BISEX O GAY..MEGLIO
😋 😋. 💋
😮SPITALE. ..magri, MAX 40enne.
POI .... SE BISEX O GAY..MEGLIO
😋 😋. 💋