11 mesi fa
Io tanto educato sempre gentile, spesso non ricevo risposta
11 mesi fa
11 mesi fa
11 mesi fa
11 mesi fa
11 mesi fa
11 mesi fa
Manna affanculo tutti. Non riceverai risposta lo stesso, però armeno te levi na soddisfazione 😄 😄 😄Quotato da Kein844,Io tanto educato sempre gentile, spesso non ricevo risposta
Se sei così ripetitivo.........nun me meravijerei se nun te risponnono 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 05-03-2024 19:21:15
11 mesi fa
ordino il 25-69-90-104 e un 22...ah no scusa, non è il sushi? 😇 😋🤣Quotato da Henry_Dante,Combatti il patriarcato!
Paga quello che hai magnato ! 😇
11 mesi fa
Se hai fatto cinquina lascia pure la mancia 😇Quotato da VaGINaTONICa,ordino il 25-69-90-104 e un 22...ah no scusa, non è il sushi? 😇 😋🤣Quotato da Henry_Dante,Combatti il patriarcato!
Paga quello che hai magnato ! 😇
11 mesi fa
Ma si qui poi entriamo in diversi esempi generici che andrebbero trattati singolarmente aprendo una discussione ognuno ed è complicato... personalmente mi dà enormemente fastidio l'insistenza...ed il volerci provare a tutti i costi....se ti mando un messaggio e non mi rispondi o rispondi "no grazie" perché devo umiliarmi nel continuare a "elemosinare" qualcosa???? Pazienza non si può piacere a tutti, teoricamente siamo tutti qui per un fine comune...cercare evasione perversione fantasie e chi più ne hq più ne metta e se anche ci sono coppie singoli singole ecc che com3 giustamente detto da altro utente vogliono solo mostrare il potere od altro io sono per il vecchi e sempre attuale "STI CAZZI".... ognuno alla fine è responsabile delle proprie azioniQuotato da VaGINaTONICa,👏🏻👏🏻👏🏻 Che poi, diciamocelo, chi si lamenta della non risposta il 70% delle volte è lo stesso che poi insiste, attacca pipponi, insulta etc 😎🙋🏻♀️Quotato da Fax71,Argomento decisamente interessante...facendo una riflessione magari banale A69 è comunque uno spaccato della società e di conseguenza troviamo educazione, rispetto, galanteria, intelligenza.... troviamo anche maleducazione, arroganza, cattive maniere [...]
11 mesi fa
sono sfigata pure al gioco ; 😭Quotato da Henry_Dante,Se hai fatto cinquina lascia pure la mancia 😇Quotato da VaGINaTONICa,ordino il 25-69-90-104 e un 22...ah no scusa, non è il sushi? 😇 😋🤣
11 mesi fa
Eh la dignità, sta sconosciutah, è in fondo a destrah...ah no, quello è il bagno 😒 diciamo che si è responsabili pure delle conseguenze sugli altri..quindi stare qui per rompere il cazzo agli altri va bene fino ad un certo punto 🤠Quotato da Fax71,Ma si qui poi entriamo in diversi esempi generici che andrebbero trattati singolarmente aprendo una discussione ognuno ed è complicato... personalmente mi dà enormemente fastidio l'insistenza...ed il volerci provare a tutti i costi....se ti mando un messaggio e non mi rispondi o rispondi "no grazie" perché devo umiliarmi nel continuare a "elemosinare" qualcosa???? Pazienza non si può piacere a tutti, teoricamente siamo tutti qui per un fine comune...cercare evasione perversione fantasie e chi più ne hq più ne metta e se anche ci sono coppie singoli singole ecc che com3 giustamente detto da altro utente vogliono solo mostrare il potere od altro io sono per il vecchi e sempre attuale "STI CAZZI".... ognuno alla fine è responsabile delle proprie azioniQuotato da VaGINaTONICa,
👏🏻👏🏻👏🏻 Che poi, diciamocelo, chi si lamenta della non risposta il 70% delle volte è lo stesso che poi insiste, attacca pipponi, insulta etc 😎🙋🏻♀️
11 mesi fa
Credo che anche coppie e singole esauste dalle centinaia di messaggi inappropriati e non rispondenti alle richieste possano trovare il modo di porsi educatamente nei loro profili, anche perché il tono altezzoso o maleducato è un pessimo filtro: allontana color che hanno sensibilità e intelligenza per cogliere il messaggio ma non scoraggia affatto i più ottusi e molesti.
Intollerabile invece è l'atteggiamento di quelle categorie che, sapendo di essere le più richieste, interpretano la loro condizione come gestione di un potere, che scade talvolta nell'offesa.
Una volta una coppia (ma molto probabilmente un lui di coppia) a un mio messaggio COME SEMPRE educato e pensato (detesto il copia e incolla) trovò tempo di rispondermi "Resta pure dove sei".
Gli risposi ovviamente per le rime, perché -e ho dovuto scriverlo chiaramente nel mio annuncio- non tollero che non mi si dia il rispetto dovuto solo perché appartengo alla categoria dei singoli.
Intollerabile invece è l'atteggiamento di quelle categorie che, sapendo di essere le più richieste, interpretano la loro condizione come gestione di un potere, che scade talvolta nell'offesa.
Una volta una coppia (ma molto probabilmente un lui di coppia) a un mio messaggio COME SEMPRE educato e pensato (detesto il copia e incolla) trovò tempo di rispondermi "Resta pure dove sei".
Gli risposi ovviamente per le rime, perché -e ho dovuto scriverlo chiaramente nel mio annuncio- non tollero che non mi si dia il rispetto dovuto solo perché appartengo alla categoria dei singoli.
11 mesi fa
Premesso che a mio avviso questa storia che l'educazione dell'inzio della discussione stia tutta in una risposta virtuale è molto limitativo, ma davvero, tanto tanto... prendo spunto dalla risposta che hai ricevuto: "stai pure dove sei". Si. Concordo, sarà stato un lui...Quotato da Bergman,Credo che anche coppie e singole esauste dalle centinaia di messaggi inappropriati e non rispondenti alle richieste possano trovare il modo di porsi educatamente nei loro profili, anche perché il tono altezzoso o maleducato è un pessimo filtro: allon [...]
Cosa CAZZO (passo in modalità maleducato) deve rispondere uno al quale un uomo non interessa?
Uno (come me) che trova che gli uomini soli in quest'ambite sono una rottura di scatole che provano a scroccare sesso con 2 foto "del cazzo" in senso letterale e non portano nulla a livello di erotismo? (Si,questo penso)
Spessissimo, confidano di avere una moglie.
Io, ho iniziato a chiedere informazioni sulla moglie dell'interlocutore. "Lei non capirebbe"(esempio di ieri). Poi inizio a commentare la moglie (mai vista). È incredibile, si è offeso, mi ha cancellato la siscussiome e ghoststo. Eppure, un uomo così libero che si infilerebbe nel mio letto, si offende e diventa maleducato se non chiedo di fare la stessa cosa, ma di ivitarne la consorte, per eleganza.
Altre volte mi limito a "sai leggere?"
Lo fai se hai voglia di perdere tempo.
Stai pure dove sei, non è elegante di sicuro, ma è onesto.
Non sapendo cosa hai proposto oltretutto la gogna è troppo facile.
Che ne sappiamo che non hai scritto: "lei bella donna, complimenti. Sono di passaggio, oggi all'ora di merenda potrei essere lì da voi e ci divertiamo?"
Le parole non saranno queste. Ma tu, immagina si essere sul sito per leggere il forum o chiacchierare con chi ti interessa e trovarti in mezzo a quel tipo di frase, spesso, molto spesso... ed essere elegante a rispondere a costui (50% con foto del cazzo in primo piano).
11 mesi fa
@vaginatonica e @pinkoepallina leggendo i vistri spunti e anche altri thread simili mi avete fatto venire in mente... ad esempio, quelli che stanno qui, o su altri siti simili, che dicono di non rispondere (sacrosanto èh!), di incontrare una, massimo due volte l'anno, di passare il tempo a premere la x sui messaggi, di lamentarsi dell'aggressività del "singolo medio", di farsi due foto in croce "perché-tanto-bastano"... quale necessità hanno di stare qui, se non quella di usufruire di un potere (pinkoepallina l'hanno chiamato sogno... ma...) che a volte si acquista (vip)?Quotato da VaGINaTONICa,sai quanta gente tra le mie chat parla da sola inviandomi 5/6 messaggi al giorno? Nonostante il no, il smettila o il mio tono brutto? Godono sì di questa prepotenza/potere, di genere forse, ma qui si và in un discorso più ampio e diverso. 😇Quotato da pinkoepallina,
Tu sostieni pertanto che ci sia un sacco di gente che si iscrive qui solo per godere del suo "potere" e per alimentare a dismisura il proprio ego.
Nei miei scambi di messaggi durante questi anni, e di buffoni e fantasmi ne ho incrociati tanti (in stragrande maggioranza coppie o presunte tali, ad onor del vero) non ho mai avuto questa sensazione, piuttosto quella di aver avuto a che fare con sognatori di ogni specie. A parte ovviamente gli incontri andati a buon fine. In generale, con o senza zum zum.
Comunque po' esse, come smentirti?
Però... ammesso e concesso, bel cazzo de soddisfazione, dico io! 😄
Pallina
Se non edificare sulle fondamenta del proprio ego un edificio egoriferito...
Fermo restando che un no è sacrosanto e che anche non rispondere lo è perché siamo in un sito che da questa possibilità, fermo restando che la troppa insistenza è sempre sbagliata, io tifo per la coppia che poche pagine fa ha scritto che stava provando a rispondere a tutti, anche per il solo voler comunicare un no.
Ecco, questa è la base di ogni netiquette da social: siamo qui per comunicare! Se non lo fai (tu,io, noi... insomma generico!), ci sta che parta quale appellativo di "maleducato"... 😎
Non casca il mondo se accade (forse solo un po' di ego... 🙂).
Da un grande potere deriva una grande responsabilità, siamo sempre qui, a questo... 😄
11 mesi fa
Io veramente ho sempre pensato che la percentuale dei singoli con il cazzo di fuori oscillasse fra il 120 e il 160 % 🤗🤗🤗Quotato da Artdeco,(50% con foto del cazzo in primo piano).
11 mesi fa
La rasenta quella percentuale. Verità: nel dubbio ci ha appena chiesto amicizia ALESSANDRO24cm -la foto profilo un membro a fianco di una bottiglia(di vino probabilmente). Non ha scritto un messaggio, ma vi lascio immaginare se arrivasse quanto potrà apparire erotico o invitante.. se arriva, scriviamo tutti insieme una risposta educata?Quotato da Superpinball,Io veramente ho sempre pensato che la percentuale dei singoli con il cazzo di fuori oscillasse fra il 120 e il 160 % 🤗🤗🤗Quotato da Artdeco,(50% con foto del cazzo in primo piano).
Modificato dall'autore il 06-03-2024 09:07:00
11 mesi fa
Si, ma stai calma!!!! 😄Quotato da GiglioRagno,Si tanto quanto quelli che fanno copia e incolla e non sanno neanche scrivere due parole in croce in italiano scolastico..Quotato da Superpinball,
Io veramente ho sempre pensato che la percentuale dei singoli con il cazzo di fuori oscillasse fra il 120 e il 160 % ???
..non è certo richiesta la laurea..ma cazzo..almeno un italiano corretto cristoddio????
Modificato dall'autore il 06-03-2024 09:14:30
11 mesi fa
L'educazione e il rispetto sono alla base di ogni rapporto sociale civile.
Un/a incivile non vorrei averlo/a vicino mai, figurati nel letto quando siamo tutti nudi.
La stessa civiltà e rispetto che pretendo dall'estraneo, la chiedo e la pretendo anche da mia moglie verso me e l'altro..
Gli incontri devono servire a °gioire/soddisfarsi° in tre (nei trio), e, con educazione e rispetto devono servire a realizzare le fantasie di tutti. Non si incontra nessuno senza il rispetto delle reciproche personalità e ruoli specifici negli incontri.
I singoli incontrati sono sempre stati nei limiti, qualche raro caso di sconfinamento verso la maleducazione, l'ho attribuito più a mia moglie che all'estraneo, nei fumi alcoolici stava dimenticando la pari dignità umana e sessuale dei partecipanti e che avere la figa (o il cazzo) non da diritto a strumentalizzazione irrispettosa dei partecipanti. Non sono mdf e i singoli incontrati non lo sono mai stati.
Un/a incivile non vorrei averlo/a vicino mai, figurati nel letto quando siamo tutti nudi.
La stessa civiltà e rispetto che pretendo dall'estraneo, la chiedo e la pretendo anche da mia moglie verso me e l'altro..
Gli incontri devono servire a °gioire/soddisfarsi° in tre (nei trio), e, con educazione e rispetto devono servire a realizzare le fantasie di tutti. Non si incontra nessuno senza il rispetto delle reciproche personalità e ruoli specifici negli incontri.
I singoli incontrati sono sempre stati nei limiti, qualche raro caso di sconfinamento verso la maleducazione, l'ho attribuito più a mia moglie che all'estraneo, nei fumi alcoolici stava dimenticando la pari dignità umana e sessuale dei partecipanti e che avere la figa (o il cazzo) non da diritto a strumentalizzazione irrispettosa dei partecipanti. Non sono mdf e i singoli incontrati non lo sono mai stati.
11 mesi fa
Manco a farlo apposta l'ho visto ieri quel profilo.........beh ormai è specialità olimpionica accostare il cazzo agli oggetti più disparati (telecomandi, deodoranti, lattine, accendini, ciabatte, condizionatori, lampadari, microonde, cambi automatici, tergicristalli, stendibiancheria). Il segreto sta nell'utilizzare un oggetto molto piccolo affinché il cazzo sembri decisamente più grande (c'era la moda di usare gli accendini mini a tal proposito). E poi fossi in voi non mi preoccuperei più di tanto........magari è vero che ce l'ha lungo 24 cm, ma è così timido ed educato che vi proporrà 3 incontri da 8 cm l'uno 😁😁😁😁😁😁😁Quotato da Artdeco,La rasenta quella percentuale. Verità: nel dubbio ci ha appena chiesto amicizia ALESSANDRO24cm -la foto profilo un membro a fianco di una bottiglia(di vino probabilmente). Non ha scritto un messaggio, ma vi lascio immaginare se arrivasse quanto potrà apparire erotico o invitante.. se arriva, scriviamo tutti insieme una risposta educata?Modificato dall'autore il 06-03-2024 09:07:00Quotato da Superpinball,
Io veramente ho sempre pensato che la percentuale dei singoli con il cazzo di fuori oscillasse fra il 120 e il 160 % 🤗🤗🤗