9 mesi fa
Non tutti Amano il caffè, ne tanto meno sono facili difronte ad un atto di procreazione... Addirittura un 60 % si innamora dopo questo gesto ... Quindi va rispettato anche questo pensieroQuotato da stephanie69,quante storie per un pompino,è come quando d'estate lecchi il calippo 😄
9 mesi fa
qui si scrive,e si pensa che magari qualcuno legga,la maggior parte dei maschi bisex,fa tutto di nascosto,e se non ci si crede,basta andare un pomeriggio in una piazzola autostradale ,quelle senza autogrill e si vede che tipi di persone si fermano,la maggior parte son sposate e dichiarate etero 😄Quotato da DRB,Non tutti Amano il caffè, ne tanto meno sono facili difronte ad un atto di procreazione... Addirittura un 60 % si innamora dopo questo gesto ... Quindi va rispettato anche questo pensieroQuotato da stephanie69,quante storie per un pompino,è come quando d'estate lecchi il calippo 😄
9 mesi fa
Azz...
E dire che io mi fermo sempre lì a fare pipi per non fare la coda all'autogrill, e non perder tempo a fare la gimcana tra "le farlocche specialità italiane" per poter guadagnare l'uscita... 😱
Sono un pervertito a mia insaputa 🤔🙃
E dire che io mi fermo sempre lì a fare pipi per non fare la coda all'autogrill, e non perder tempo a fare la gimcana tra "le farlocche specialità italiane" per poter guadagnare l'uscita... 😱
Sono un pervertito a mia insaputa 🤔🙃
9 mesi fa
😋 🤣🤣🤣Quotato da Idrogeno,Ma tipo il fil scemo&piuscemo sulla seggiovia? AhahahshQuotato da XHunerXP,
Perché, pure sul pistolino ti si attacca la lingua se non lo bagni prima? 🤣
9 mesi fa
A me fa un po’ ridere ed un po’ tristezza leggere un sacco di post e confrontarli con quelli scritti da chi le cose poi le vede davvero. Tutti fighissimi poi quelli nelle piazzole e dietro ai cespugli sono gli altri. (Prevedo un gli altri siamo noi , ma ok)
8 mesi fa
Ma senti un po' ...tu incontri o fai solo conferenza online senza senso?
Modificato dall'autore il 04-02-2024 13:30:44
8 mesi fa
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!Quotato da sexforsex,Ma senti un po' ...tu incontro o fai solo conferenza online senza senso?
8 mesi fa
Come tutte le discussioni si arriva ad un punto che queste sembrano esaurirsi o quasi.
Tutto e stato detto? Forse no ma sembra in fondo di poter dire che non ci siano " colpe" delle donne nelle scelte degli uomini bisex....e vi pare poco?
Tutto e stato detto? Forse no ma sembra in fondo di poter dire che non ci siano " colpe" delle donne nelle scelte degli uomini bisex....e vi pare poco?
Modificato dall'autore il 05-02-2024 15:02:49
8 mesi fa
🎯 Esattamente non si sa a chi scaricare la colpa 🙈🙉🙈Quotato da MrMellors,Come tutte le discussioni si arriva ad un punto che queste sembrano esaurirsi o quasi.
Tutto e stato detto? Forse no ma sembra in fondo di poter dire che non ci siano " colpe" delle donne nelle scelte degli uomini bisex....e vi pare poco? [...]
8 mesi fa
scusate, ma a che titolo e come si arriva al ragionamento che si e' bisex, e' colpa delle donne? vi riferite alle mogli, fidanzate, amanti, madri, amiche? mi sfugge.... 😄 😋
8 mesi fa
quindi trovano conforto e solidarieta' con un pisellone? 😄 😋
8 mesi fa
personalmente ho imparato a amare ANCHE il cazzo grazie ad una donna i coppia e a allora per me il vero sesso è giocare con una coppia e soddisfare entrambi e esserlo
8 mesi fa
Sinceramente io concluderei qui il 3D
" De gustibus non disputandum est " ( cit. Giulio Cesare)
" I gusti sono soggettivi e ognuno ha il diritto di avere i propri "
ed aggiungerei..." sine culpa alicuius" senza dare colpa a nessuno.
ed aggiungerei..." sine culpa alicuius" senza dare colpa a nessuno.
8 mesi fa
riflettendoci, se godono, non e' colpa delle donne.... anzi... 😄 😄
8 mesi fa
senza citare il fraterno amico Giulio Cesare, era quello in sintesi che molti sostenevano 😄
8 mesi fa
Ma quante belle “favolette” che si possono leggere in questo thread!
Tuttavia l’unica situazione reale è: chi scopa con un altro cazzo ha il piacere di scoparci.
Semplice no!
Purtroppo la mentalità attualmente più diffusa, che da molti è definita emancipata, in realtà non lo è, siamo ancora influenzati ed influenzabili in funzione di con che sesso piace fare sesso.
E smettiamola di nasconderci dietro l’assurda parabola “scopo con cazzi inquanto nessuna donna me la offre”.
Pier
Tuttavia l’unica situazione reale è: chi scopa con un altro cazzo ha il piacere di scoparci.
Semplice no!
Purtroppo la mentalità attualmente più diffusa, che da molti è definita emancipata, in realtà non lo è, siamo ancora influenzati ed influenzabili in funzione di con che sesso piace fare sesso.
E smettiamola di nasconderci dietro l’assurda parabola “scopo con cazzi inquanto nessuna donna me la offre”.
Pier
8 mesi fa
Salutamelo quando lo vedi 😄Quotato da nuovobagdadcafe,senza citare il fraterno amico Giulio Cesare, era quello in sintesi che molti sostenevano 😄
8 mesi fa
Quotato da Castellozzo,Vorrei aggiungere "Similis simili gaudet" e, per la gioia di tutti (tranne degli astemi)Quotato da sexforsex,Sinceramente io concluderei qui il 3D
ed aggiungerei..." sine culpa alicuius" senza dare [...]
"In vino veritas"
8 mesi fa
sempre laconico, conciso , diretto e coerente Pier, pochi interventi, ma incontrovertibili 😋
8 mesi fa
viene stasera a cena, e' tifoso romanista, e vediamo la partita qui da me, da sempre veste giallorosso... 😄 😄 😎