Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

656 interventi
1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Aleera,
che amore che sei trovo bellissime le tue parole peccato che tra quello che dici e si mostra sul in sito di incontri non rispecchi nemmeno un medesimo nel MONDO REALE ! Ancora oggi esistono più di 70 paese in cui la omosessualità è reato almeno 10 di questi paesi uomini che fanno sesso con uomini sono condenati a morti ! E la sessualità fosse così aperta è acettata il più del 90% di uomini bisessuali e gay repressi non avrebbero bisogno di spacciarsi per quello che non sono ! E questo vale anche per le donne lesbiche,bisex ,trans .. il mondo reale non è il annuncio 69
Modificato dall'autore il 03-02-2024 00:37:42
ma almeno qui , su A69 dovremmo tutti cercare di essere noi stessi .
nascondi le calze di tua moglie in macchina e sei bisex per colpa sua ...ma vieni a dire a me che vivo da 12 anni con l amore della mia vita che ho conosciuto giocando che sono moralista e bacchettone ?
non hai capito un cazzo di essere te stesso e della libertà sessuale !
E comunque Non confondere la Libertà sessuale con ~Satiriasi, e o dipendenza sessuale, ipersessualità. Stare sempre sul pezzo 🤓🤓 In equilibrio

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DRB,
Quotato da mishaemasha,
ma almeno qui , su A69 dovremmo tutti cercare di essere noi stessi .
nascondi le calze di tua moglie in macchina e sei bisex per colpa sua ...ma vieni a dire a me che vivo da 12 anni con l amore della mia vita che ho conosciuto giocando che sono moralista e bacchettone ?
non hai capito un cazzo di essere te stesso e della libertà sessuale !
E comunque Non confondere la Libertà sessuale con ~Satiriasi, e o dipendenza sessuale, ipersessualità. Stare sempre sul pezzo 🤓🤓 In equilibrio

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Ma davvero?
Della serie un buco vale l'altro?

Credo, anzi spero, ma non ne sono sicuro eh..., che la questione sia leggermente più complessa 🤔

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quante storie per un pompino,è come quando d'estate lecchi il calippo 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da stephanie69,
Perché, pure sul pistolino ti si attacca la lingua se non lo bagni prima? 🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da stephanie69,
no,il pisello di solito è caldo,non freddo,comunque pare che i bisex scopano di quà e di là,invece la maggior parte fa o si fà fare solo pompini,mi sà che io mi ritiro 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
A me tutto sto 3d mi ha fatto venire in mente un pezzo di Vasco. Che non sono per niente Vasco addicted. Vi ricordate ‘ogni volta’ ? Si lo so che è da boomer. Ma l’avete mai ascoltata bene ?

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da stephanie69,
Ma tipo il fil scemo&piuscemo sulla seggiovia? Ahahahsh

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Idrogeno,
A me tutto sto 3d mi ha fatto venire in mente un pezzo di Vasco. Che non sono per niente Vasco addicted. Vi ricordate ?ogni volta? ? Si lo so che è da boomer. Ma l?avete mai ascoltata bene ?
che viene giorno,che mi sveglio,beh sempre meglio del....la noia,comunque anche liberi liberi và ascoltata bene,comunque è tipico che il maschio alpha dia la colpa a qualcuno,anche a mè un impotente,mi ha detto che non gli tira perchè non ci sò fare e sono poco femminile 😄
Modificato dall'autore il 03-02-2024 14:53:10

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da Idrogeno,
A me tutto sto 3d mi ha fatto venire in mente un pezzo di Vasco. Che non sono per niente Vasco addicted. Vi ricordate ‘ogni volta’ ? Si lo so che è da boomer. Ma l’avete mai ascoltata bene ?
Si l'ho ascoltata più volte ma non ne trovo il nesso... 🤔

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Idrogeno,
A me tutto sto 3d mi ha fatto venire in mente un pezzo di Vasco. Che non sono per niente Vasco addicted. Vi ricordate ?ogni volta? ? Si lo so che è da boomer. Ma l?avete mai ascoltata bene ?
che viene giorno,che mi sveglio,beh sempre meglio del....la noia,comunque anche liberi liberi và ascoltata bene,comunque è tipico che il maschio alpha dia la colpa a qualcuno,anche a mè un impotente,mi ha detto che non gli tira perchè non ci sò fare e sono poco femminile 😄 Modificato dall'autore il 03-02-2024 14:53:10
Tipico del maschio alpha?
Annamo bene 🙃

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/La-forma-dell-acqua_133897.html

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da xNemesi,
Quotato da stephanie69,
che viene giorno,che mi sveglio,beh sempre meglio del....la noia,comunque anche liberi liberi và ascoltata bene,comunque è tipico che il maschio alpha dia la colpa a qualcuno,anche a mè un impotente,mi ha detto che non gli tira perchè non ci sò fare e sono poco femminile 😄 Modificato dall'autore il 03-02-2024 14:53:10
Tipico del maschio alpha?
Annamo bene 🙃

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/La-forma-dell-acqua_133897.html

si vabbè,il maschio che vuol far l attivo,anche se non lo è,come quelli che mettono i last,cerco passivi,sono attivissimo,poi se vuoi ricambio, maah 😄

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da xNemesi,
si vabbè,il maschio che vuol far l attivo,anche se non lo è,come quelli che mettono i last,cerco passivi,sono attivissimo,poi se vuoi ricambio, maah 😄
Perché l importante è viverla sta vita... Sono stimoli neurali più che fisici e più l ideaa che l atto... In see.. Se poi trovi connessioni mentali è il top. Il gioco ne è valsa la candela

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da stephanie69,
Non tutti Amano il caffè, ne tanto meno sono facili difronte ad un atto di procreazione... Addirittura un 60 % si innamora dopo questo gesto ... Quindi va rispettato anche questo pensiero

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da DRB,
Quotato da stephanie69,
Non tutti Amano il caffè, ne tanto meno sono facili difronte ad un atto di procreazione... Addirittura un 60 % si innamora dopo questo gesto ... Quindi va rispettato anche questo pensiero
qui si scrive,e si pensa che magari qualcuno legga,la maggior parte dei maschi bisex,fa tutto di nascosto,e se non ci si crede,basta andare un pomeriggio in una piazzola autostradale ,quelle senza autogrill e si vede che tipi di persone si fermano,la maggior parte son sposate e dichiarate etero 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Azz...
E dire che io mi fermo sempre lì a fare pipi per non fare la coda all'autogrill, e non perder tempo a fare la gimcana tra "le farlocche specialità italiane" per poter guadagnare l'uscita... 😱

Sono un pervertito a mia insaputa 🤔🙃

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Ma tipo il fil scemo&piuscemo sulla seggiovia? Ahahahsh
😋 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
A me fa un po’ ridere ed un po’ tristezza leggere un sacco di post e confrontarli con quelli scritti da chi le cose poi le vede davvero. Tutti fighissimi poi quelli nelle piazzole e dietro ai cespugli sono gli altri. (Prevedo un gli altri siamo noi , ma ok)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Ma senti un po' ...tu incontri o fai solo conferenza online senza senso?
Modificato dall'autore il 04-02-2024 13:30:44

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da sexforsex,
Ma senti un po' ...tu incontro o fai solo conferenza online senza senso?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!