Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

698 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.12.2023 -
Quotato da Aleera,

" Gli uomini" "le donne" "le trans " "gli gay" ci sono persone e persone! 💗 Modificato dall'autore il 02-02-2024 21:34:54
Veramente parole sagge

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da Aleera,
Quotato da DRB,
Siamo tutti/e persone, abbiamo tutti un lato buono e uno cattivo ... Dipende dalle situazioni e come veniamo stimolati di conseguenza ci comportiamo .. L orientamento sessuale è quasi sdoganato , però non deve essere sempre ribadito e puntualizzato ogni istante come se fosse una cosa eccezionale, un vanto una cosa in più, come se il mondo girasse intorno a noi ..?No.{Perché dovrebbe essere normale essendo liberi }. Oggetti ;credo che lo siamo tutti ma proprio tutti ?? ..L'approvazione del prossimo, solo x opere di bene comune. concordo..
che amore che sei trovo bellissime le tue parole peccato che tra quello che dici e si mostra sul in sito di incontri non rispecchi nemmeno un medesimo nel MONDO REALE ! Ancora oggi esistono più di 70 paese in cui la omosessualità è reato almeno 10 di questi paesi uomini che fanno sesso con uomini sono condenati a morti ! E la sessualità fosse così aperta è acettata il più del 90% di uomini bisessuali e gay repressi non avrebbero bisogno di spacciarsi per quello che non sono ! E questo vale anche per le donne lesbiche,bisex ,trans .. il mondo reale non è il annuncio 69
Modificato dall'autore il 03-02-2024 00:37:42

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da Newexperience8,
Che vorrebbe dire per colpa? Non capisco
Per evitarti di leggere tutte le precedenti pagine (più di 30) il "colpa" era provocatorio.
La teoria dell'autore è questa: siccome tante donne se la tirano, allora per fare del sesso (che non sia quello solitario a mano), gli uomini si "adattano" a trasformarsi in bisessuali così possono scopare tra di loro.
Ovviamente è una minchiata perché se il cazzo non ti piace, con un uomo non ci vai. Piuttosto ti ammazzi di seghe o, alla peggio, vai a prostitute.
Se le seghe solitarie non ti bastano ed hai bisogno di un corpo caldo e vero (non una statua di marmo come una prostituta) una persona che abbia le tue stesse sensazioni e bisogni ... ecco l'uomo magari maturo sposato senza più la figa della moglie come me ......

7 mesi fa
Singolo
estero, Cuba
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da DomPass,
Voglio spiegarmi bene: il termine “colpa” forse non è il più appropriato, ma fa intendere bene la cosa; la domanda che mi pongo, e che pongo a voi maschi bsx (interessante però sarà anche il punto di vista femminile) è la seguente: quanti uomini hann [...]
dare delle colpe per il mio modo di vedere le cose è sempre sbagliato, se uno diventa bsx è perche nel sesso oltre che alla patata gli piace anche la carota , attribuire colpe a fiche di legno è banale ...ce ne sono tante di fiche perche scegliere le carote...magari molti si ritrovano a desiderare la carota magari perche quella fica di legno tanto di legno non era a far uscire il lato bsx del partner...poi è sempre la solita storia"la fica piace a tanti il cazzo a tutti "

7 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da DomPass,
Voglio spiegarmi bene: il termine “colpa” forse non è il più appropriato, ma fa intendere bene la cosa; la domanda che mi pongo, e che pongo a voi maschi bsx (interessante però sarà anche il punto di vista femminile) è la seguente: quanti uomini hann [...]
Praticamente stai affermando che per voi ogni buco è trincea? 😳

E quindi, sempre secondo te, ad uno piace la Nutella: non c'è in casa, non ha voglia di uscire, costa troppo. Allora è costretto a buttarsi sulla marmellata? Ok, giusto. Ma se a quella persona non piace la marmellata, pur non avendo la Nutella, fidati che non la mangerà a prescindere. 🤷🏻‍♀️
Perciò, per me, leggere che un uomo cerca la🍌 perché non c'è la 🥔 è assurdo.😁

Le "soluzioni" in mancanza di un piacere non sono quelle di buttarsi su un altro tipo di piacere a "malincuore".
Così si minimizza e si va a svalorizzare una tendenza ad un gusto sessuale con un "mi accontento in mancanza di", e non è corretto.

Io se sono etero e non ho il cazzo disponibile, uso le dita o i giochi. Non andrei a chiedere ad una donna, semplicemente perché non mi attrae.

Invece, nel caso io fossi bisex allora andrei a provare altri orizzonti in mancanza di uno dei due. Bisogna solo ammettere a se stessi questo, senza cercare cause esterne.. però
😊

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 12.05.2023 -
La cosa più bella è essere liberi di scegliere...e di essere chiari con la propria lei...

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Bhe vero e non vero cmq una sera ho portato la moglie in un locale che in genere è clientela gay con una cp amica
Stranamente son diventati il 90% etero
Bho vai a capire
Cmq se uno è etero lo e convinto e non cerca volatili ma patate

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2023 -
La situazione è molto più articolata di quanto sembri ... Forse una gran maggioranza potrebbe anche essere di chi si è rotto per i due di picche e ripiega nei rapporti tra uomini per meno problematiche ....ma credo che ci sia anche parte di uomini che sia attratto da determinati tipi di uomini..poi si potrebbe parlare per giorni su sto argomento,perché vedo che c'è una grande percentuale di bsx in giro.

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Moebius87,
Io francamente non capisco questo thread. Anche se fosse come dice l'autore, ma perchè fare un j'accuse? Fatemi spiegare, questa community rappresenta una fetta molto piccola della popolazione. Una fetta che ha ben chiaro cosa vuole [...]
infatti ci mancavano i thread sessisti 🤣 c'è sempre poco odio e discriminazione di sesso e genere in giro 😅😬🤨

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 26.04.2022 -
@Vaginatonica ciao! Io sempre disponibile per sostituire le tue dita e soddisfare le tue voglie 😋

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Abruzzo85,
@Vaginatonica ciao! Io sempre disponibile per sostituire le tue dita e soddisfare le tue voglie 😋
mo pure qua ce provate 😅 cmq grazie, altruista da parte tua ma mi spiace, le mie dita sono gelose e hanno detto di no 😵😎

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 26.04.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Abruzzo85,
@Vaginatonica ciao! Io sempre disponibile per sostituire le tue dita e soddisfare le tue voglie 😋
mo pure qua ce provate 😅 cmq grazie, altruista da parte tua ma mi spiace, le mie dita sono gelose e hanno detto di no 😵😎
😭

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2024 -
Io personalmente mi sono aperto ad esperienze bsx poiché mi veniva negato puntualmente il lato B, o perché "è troppo grande, mi fai male" o perché "non lo do a nessuno", per non parlare dei pompini che durano più o meno 2 minuti e sono fatti anche con i denti.
Detto ciò, l'esperienza da bsx attivo mi è piaciuta e continuo a praticarla purché siano femminili, perché barba, peli ovunque, baffi e teste stempiate non sono per niente eccitanti per i miei gusti.

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da MarcusXxXxXx,
Io personalmente mi sono aperto ad esperienze bsx poiché mi veniva negato puntualmente il lato B, o perché "è troppo grande, mi fai male" o perché "non lo do a nessuno", per non parlare dei pompini che durano più o meno 2 minuti e [...]
Perdonami, trovare semplicemente una donna che adora l'anale? O che adora fare pompini? Peli, barba...lato femminile sono un contorno 😊il discorso è sempre uno: "davanti c'è un organo maschile", e quella persona gode anche con quello e farà parte dell' atto anche se i è solo attivi. Quindi converrai con me che il tuo essere bisex è soprattutto perché non disprezzi anche il lato maschile 😄 a prescindere

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da MarcusXxXxXx,
Io personalmente mi sono aperto ad esperienze bsx poiché mi veniva negato puntualmente il lato B, o perché "è troppo grande, mi fai male" o perché "non lo do a nessuno", per non parlare dei pompini che durano più o meno 2 minuti e [...]
Perdonami, trovare semplicemente una donna che adora l'anale? O che adora fare pompini? Peli, barba...lato femminile sono un contorno 😊il discorso è sempre uno: "davanti c'è un organo maschile", e quella persona gode anche con quello e farà parte dell' atto anche se i è solo attivi. Quindi converrai con me che il tuo essere bisex è soprattutto perché non disprezzi anche il lato maschile 😄 a prescindere
infatti non disprezzo il lato maschile, anzi, hanno quella marcia in più proprio perché sanno meglio delle donne quali sono le cose che ci fanno godere, e non parlo solo di metterlo in un buco

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da MarcusXxXxXx,
Quotato da VaGINaTONICa,

Perdonami, trovare semplicemente una donna che adora l'anale? O che adora fare pompini? Peli, barba...lato femminile sono un contorno 😊il discorso è sempre uno: "davanti c'è un organo maschile", e quella persona gode anche con quello e farà parte dell' atto anche se i è solo attivi. Quindi converrai con me che il tuo essere bisex è soprattutto perché non disprezzi anche il lato maschile 😄 a prescindere
infatti non disprezzo il lato maschile, anzi, hanno quella marcia in più proprio perché sanno meglio delle donne quali sono le cose che ci fanno godere, e non parlo solo di metterlo in un buco
ok allora così è totalmente diverso rispetto al post iniziale del thread. Qui nel tuo caso vanno avanti i gusti, come è giustissimo che sia 🤗 e non l'accostamento ogni buco è trincea

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da MarcusXxXxXx,
infatti non disprezzo il lato maschile, anzi, hanno quella marcia in più proprio perché sanno meglio delle donne quali sono le cose che ci fanno godere, e non parlo solo di metterlo in un buco
ok allora così è totalmente diverso rispetto al post iniziale del thread. Qui nel tuo caso vanno avanti i gusti, come è giustissimo che sia 🤗 e non l'accostamento ogni buco è trincea
Va bene le nuove e diverse esperienze ma ci sono sempre degli standard poiché, personalmente, non mi reputo per tutti e capisco quando c'è un rifiuto dall'altra parte perché ci vuole sempre rispetto, per se stessi e per gli altri.

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da MarcusXxXxXx,
Quotato da VaGINaTONICa,
ok allora così è totalmente diverso rispetto al post iniziale del thread. Qui nel tuo caso vanno avanti i gusti, come è giustissimo che sia 🤗 e non l'accostamento ogni buco è trincea
Va bene le nuove e diverse esperienze ma ci sono sempre degli standard poiché, personalmente, non mi reputo per tutti e capisco quando c'è un rifiuto dall'altra parte perché ci vuole sempre rispetto, per se stessi e per gli altri.
Amen 😊

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Moebius87,
Quotato da VaGINaTONICa,
infatti ci mancavano i thread sessisti 🤣 c'è sempre poco odio e discriminazione di sesso e genere in giro 😅😬🤨
Io non lo vedrei come un 3D sessista. Credo che, in realtà, sia l'ennesimo: "voi non ci state, e io vado con gli uomini...gne gne".
A parte gli scherzi non sono d'accordo sul tuo definire discriminatorio questo post. Semplicemente è l'ennesimo muro del pianto...con ripicca incorporata stavolta.
Oddio, senza voler mettere pesantezza al discorso eh, ma già iniziare un 3D con "per colpa delle donne" mi fa capire la visione generale della persona che lo ha scritto 😊
Soprattutto evidenzia il dover cercare cause esterne a comportamenti interni, che in questo caso non credo possano essere influenzati da un pompino fatto male 🤷🏻‍♀️ quindi, perdonami a mio umile parere sto 3D non si può proprio leggere 😁 e ribadisco che non mi permetto assolutamente di argomentare la questione sessuale in sé. 😊

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Moebius87,
Quotato da VaGINaTONICa,


Oddio, senza voler mettere pesantezza al discorso eh, ma già iniziare un 3D con "per colpa delle donne" mi fa capire la visione generale della persona che lo ha scritto 😊
Soprattutto evidenzia il dover cercare cause esterne a comportamenti interni, che in questo caso non credo possano essere influenzati da un pompino fatto male 🤷🏻‍♀️ quindi, perdonami a mio umile parere sto 3D non si può proprio leggere 😁 e ribadisco che non mi permetto assolutamente di argomentare la questione sessuale in sé. 😊
Che non si possa leggere siamo d'accordo. Ma il sessismo é cosa ben diversa. Sessismo è il comportamento che reputa un genere con maggior valore rispetto all'altro. Qui non ne vedo traccia. Ma magari mi sbaglio! Io lo chiamerei piuttosto...lamentismo? LaVolpeeluvismo? Ma hai ragione tu, non aggiungiamo pesantezza a questa vita già di suo estremamente pesante. Ridiamoci su!
Leggendo tutte le risposte date dal singolo ti confermo la base sessista (quindi discriminante) 🤗 ma cmq contento lui di giustificarsi così, contenti tutti 😁


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni