1 anno fa
Provala a stuzzicarla , se lei invece di imbarazzarsi ti darà corda allora sarai sulla giusta strada...
Se invece non si apre vuol dire che più di quello non vuole fare 😎
Io penso che , per chi entra in questo giro di scambi, trovare una persona " aperta" sessualmente sia difficile in ambiente normale.
Magari avrà delle fantasie che tiene nascoste e che ha paura di esternare perchè pensa che sarà giudicata. Provaci...
Se invece non si apre vuol dire che più di quello non vuole fare 😎
Io penso che , per chi entra in questo giro di scambi, trovare una persona " aperta" sessualmente sia difficile in ambiente normale.
Magari avrà delle fantasie che tiene nascoste e che ha paura di esternare perchè pensa che sarà giudicata. Provaci...
1 anno fa
Voglio provare con un out outQuotato da alessiocince,Il luogo meno indicato...😂 qui sono tutti onesti trasgressori da riporto, non come te...amante vario ed eventuale.Quotato da Jack76,
Hai visto? 🤣🤣Datemi un pozione per farla incendiare
1 anno fa
Voglio provare con un out out [/quote]
Cioè?
1 anno fa
Cioè?[/quote]Quotato da Gattinamonella,
Voglio provare con un out out
E' latino "inglesizzato". 😋
Pallina
1 anno fa
Cioè?[/quote]Quotato da Gattinamonella,
Che le chiedo fare o essere più porca, sennò non intendo rivederla... Ho bisogno che lei mi ecciti, non che io mi ecciti con lei prendendo sempre l'iniziativa io
1 anno fa
E' latino "inglesizzato". 😋Quotato da pinkoepallina,Cioè?Quotato da Gattinamonella,
Pallina[/quote]
Giusto ho sbagliato a scrivere 🤣 aut aut
1 anno fa
Ma non puoi dirle "o sei porca o me ne vado".
Devi coltivarla, stuzzicarla, scatenarla ... poi se proprio non risponde alle tue frecciatine allora lo farai.
Devi coltivarla, stuzzicarla, scatenarla ... poi se proprio non risponde alle tue frecciatine allora lo farai.
1 anno fa
Che le chiedo fare o essere più porca, sennò non intendo rivederla... Ho bisogno che lei mi ecciti, non che io mi ecciti con lei prendendo sempre l'iniziativa io[/quote]Quotato da Jack76,Cioè?Quotato da Gattinamonella,
Ma allora non hai capito niente di quello che ti ho detto e ha detto gattina !
1 anno fa
Io ho delle perplessità, hai suggerito l'acquisto di un sexy toy ed hai detto che era esterrefatta , però hai detto che lo utilizza molto sia da sola che con te... forse più che esterrefatta è entusiasta?
Poi parli del fatto che le iniziative partono sempre da te. Hai accennato al fatto di averle proposto un incontro a tre, pare non abbia messo il veto immediatamente. Ma del fatto che tu sei iscritto qui ne hai parlato? Potresti con lei visitare il sito inizialmente come "curiosità " per comprendere se qualcosa possa suscitarle curiosità
Poi parli del fatto che le iniziative partono sempre da te. Hai accennato al fatto di averle proposto un incontro a tre, pare non abbia messo il veto immediatamente. Ma del fatto che tu sei iscritto qui ne hai parlato? Potresti con lei visitare il sito inizialmente come "curiosità " per comprendere se qualcosa possa suscitarle curiosità
1 anno fa
In effetti quando la rivedo intendo farlo e a dirla tutta volevo scriverglielo ma preferisco di persona. Per ultimo sono iscritto quí da 1 o 2 gg...
1 anno fa
Pronto? Casa jack76?
Buongiorno, vorrei parlare con la signora amante, avrei un paio di cose da dirle 😎
Buongiorno, vorrei parlare con la signora amante, avrei un paio di cose da dirle 😎
1 anno fa
Ahia 😄Quotato da Idrogeno,Pronto? Casa jack76?
1 anno fa
Eh déjà ... malheureusement le savoir-faire ne n'est pas facile à enseignerQuotato da Gattinamonella,Ma non puoi dirle "o sei porca o me ne vado".
1 anno fa
Io sono cinica. Per me si cambia partner. Punto.Quotato da Francesconewage,Ahia 😄Quotato da Idrogeno,Pronto? Casa jack76?
1 anno fa
Mi dispiace ora non è a casa 🤣cioè è a casa,ma non è con me 🤭. E io sono diciamo al lavoro
Appena la rivedo ti contatto, riuscissi a fare il miracolo, 🤭
1 anno fa
Ehm, non ti conviene, le consiglierei di cambiare amante 😎Quotato da Jack76,Mi dispiace ora non è a casa 🤣cioè è a casa,ma non è con me 🤭. E io sono diciamo al lavoro
1 anno fa
AAA scambio fischi per fiaschi, scrivere ore pasti
1 anno fa
Quotato da Idrogeno,Qual'è il problema, magari le serve proprio questoQuotato da Jack76,Mi dispiace ora non è a casa 🤣cioè è a casa,ma non è con me 🤭. E io sono diciamo al lavoro
Ehm, non ti conviene, le consiglierei di cambiare amante 😎
1 anno fa
In sostanza jack ,qualsiasi femmina a cui dici :Quotato da Jack76,Mi dispiace ora non è a casa 🤣cioè è a casa,ma non è con me 🤭. E io sono diciamo al lavoro
O fai la porca o ti lascio …non fa la porca!
( si sentirebbe solo un fodero e non sarebbe lantana dalla realtà) 😒
1 anno fa
La parte erotica/sessuale si può anche ampliare, non credo però nella mancanza di fondamenta.
Ci sono persone con le quali scatta subito quella voglia di svestirsi, svestirsi delle inibizioni, intendo.
Da lì poi si può costruire. Ma quella non la puoi costruire, secondo me. E sottolineo, secondo me
Ci sono persone con le quali scatta subito quella voglia di svestirsi, svestirsi delle inibizioni, intendo.
Da lì poi si può costruire. Ma quella non la puoi costruire, secondo me. E sottolineo, secondo me