1 mese fa
È intrigante per entrambi sapere che la lei non indossa nulla sotto un vestitino...
Per la donna perchè si sente porca... e per l' uomo sapere che , la propria donna è una porca 😄 😄
Per la donna perchè si sente porca... e per l' uomo sapere che , la propria donna è una porca 😄 😄
1 mese fa
Woww 😅 se una donna mi fa capire che non indossa intimo mi manda in tilt 😂Quotato da Silvyimba,Dal dentista senza intimo
3 settimane fa
il potere erotico di un vestitino attillato senza nulla sotto è incalcolabile!...nessun uomo può resistere...non c'è intimo che tenga!
3 settimane fa
😋Quotato da Eroticlovesex69,il potere erotico di un vestitino attillato senza nulla sotto è incalcolabile!...nessun uomo può resistere...non c'è intimo che tenga!
3 settimane fa
Ora si và al Decathlon con jeans attillati e niente sotto 🙂 🙂 🙂
3 settimane fa
brava!😋🤣.....tutti da decathlooonnnnn!
3 settimane fa
non male come idea😜😜 al decathlon dove?? E a comprare cosa??😏Quotato da Sabbia-e-sole,Ora si và al Decathlon con jeans attillati e niente sotto 🙂 🙂 🙂
3 settimane fa
A Udine a comprare magliette
3 settimane fa
Dovrei andarci anche io a prendere delle canotte per la palestra🤔 vado spesso a quello a Udine... comunque stare senza intimo è molto eccitante, lo faccio anche io a volte... ma x un uomo è diverso😅
3 settimane fa
no...non è proprio la stessa cosa!
Modificato dall'autore il 05-10-2024 14:55:57
2 settimane fa
É molto eccitante si
2 settimane fa
Vero anche la lei di coppia spesso senza intimo sottoQuotato da cpdiscola,É molto eccitante si
2 settimane fa
cavallina tremenda 🔥🔥Quotato da cpdiscola,É molto eccitante si
1 settimana fa
Sono nata in un paese caldo L'intimo non e' necessario ,spesso fastidioso
1 settimana fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
Spesso anche al caffè di conoscenza lei senza intimo così da iniziare a stuzzicarsi. Col freddo calze autoreggenti. Negli incontri hot invece intimo di classe scelto con cura
1 settimana fa
l intimo top fa la differenza!Quotato da Sguardiintriganti,Spesso anche al caffè di conoscenza lei senza intimo così da iniziare a stuzzicarsi. Col freddo calze autoreggenti. Negli incontri hot invece intimo di classe scelto con cura
1 settimana fa
esattoQuotato da Gattinamonella,È intrigante per entrambi sapere che la lei non indossa nulla sotto un vestitino...
1 settimana fa
Un grande classico : " sotto il vestito niente"
1 settimana fa
Mi è capitato con un'amica di Genova:
Dopo pochi secondi che era salita in auto (andavamo a cena), dopo un paio di battute, in risposta alla mia frase "non vedo l'ora di toglierti le mutandine e leccartela tutta", mi ha zittito dicendo "sei proprio un porco, quindi ho deciso di non metterle!"
E non le aveva veramente!!!
È stata una serata Super... Esattamente come le altre passate con lei 😎 🐷
Dopo pochi secondi che era salita in auto (andavamo a cena), dopo un paio di battute, in risposta alla mia frase "non vedo l'ora di toglierti le mutandine e leccartela tutta", mi ha zittito dicendo "sei proprio un porco, quindi ho deciso di non metterle!"
E non le aveva veramente!!!
È stata una serata Super... Esattamente come le altre passate con lei 😎 🐷
Modificato dall'autore il 24-10-2024 08:03:30