1 anno fa
Una volta ho avuto un'avance da un ragazzo marocchino ma ho cortesemente declinato perché parlando onestamente era veramente brutto.
Gli uomini arabi, come pure le donne, non conoscono mezze misure; o sono ragazzi splendidi (la carnagione olivastra è fantastica sulla persona giusta) o sono dei cessi paurosi
Gli uomini arabi, come pure le donne, non conoscono mezze misure; o sono ragazzi splendidi (la carnagione olivastra è fantastica sulla persona giusta) o sono dei cessi paurosi
10 mesi fa
Io ho qualche amico arabo una volta abbiamo sfondato uno di 18 anni bel fighetto riempito di sborra
10 mesi fa
Io ne ho due che mi scopano due.bei ragazzi stanno sempre arrapati.
9 mesi fa
ottimi tori montano bene...
9 mesi fa
Tanti. In genere immigrati che di sera popolano certi parchi un po'... chiacchierati🙂
9 mesi fa
Io penso sia normale molti sono in Italia soli e quindi vogliosi che vengono con noi non perché son gay o gli piacciamo ma semplicemente per svuotarsi e quindi capita che durano poco 💦
9 mesi fa
ho avuto la fortuna di avere parecchi incontri separatamente e in diversi periodi, con due egiziani, in una classifica delle più belle scopate ricevute loro sono nei primi 3-4 posti
9 mesi fa
E' risaputo che agli arabi piace sfondare culetti bianchi, cosa che fanno anche a casa loro ,ma con molta attenzione perche' altrimenti verrebbero puniti dalla legge. qui invece sanno che a molti di noi bianchi piace il cazzo di colore e quando trovano qualcuno a cui piace essere sfondato lo fanno con tutto lo zelo e passione.Io durante la mia vita da passivo ne ho trovati una decina e vi posso assicurare che non mi hanno mai deluso. anche solo per un bocchino son sempre belli pieni e piu' vecchi sono piu' porci diventano...li consiglio a tutti coloro a cui piace un cazzo arabo nel culo 😋 😋 😋 😋
2 settimane fa
Io trovo gli arabi bellissimi….sono maschili forti possenti e sborrano tantissimo. I libanesi sono bellissimi ma anche egiziani e marocchini sono veramente belli.
2 settimane fa
Magariiiii, arabi fatevi avanti :-}
2 settimane fa
Sono stato tante volte negli anni 90 in Egitto e aspettavo il cameriere che doveva fare la camera nudo a letto, leggevo, a pancia sotto. Immaginate la scena quando entrava e vedeva il culo pronto, io mi giravo verso la porta e gli facevo un bel sorriso. Bellissime scopate, sempre con il preservativo. Erano giovani con tanta voglia di scaricare. Adoravano inculare un bianco. Ne ho conosciuto uno che parlava italiano, era stato due anni in Italia. Era originario di Alessandria d'Egitto. Mi ha scopato subito, era superdotato. Poi dal secondo giorno, prima me lo dava lui e poi la sera uscivamo insieme e mi portava da suoi amici e conoscenti e ne prendevo 3/4 ogni sera. In una settimana ho consumato una trentina di preservativi. La mia impressione era che si vendeva il mio culo. Soldi non ne vedevo, ma quelli parlavano arabo e io non capivo nulla. Non tutti i cazzi erano super però caricavano con tanto vigore e mi trattavano da puttana, come piace a me.
Maggio scorso a Barcelona, in sauna, ho conosciuto un marocchino, che viveva nel sud della Spagna. Un bell'uomo, ben dotato. Gli sono piaciuto molto, mi ha avvicinato nel saloncino, io ero scoperto con una mutanda da ricchione, culo nudo, pisellino coperto, mi ha accarezzato il culo e mi ha invitato dentro un box. Siamo stati per circa 45 minuti a letto, baciandoci, io succhiandolo, leccandolo e prendendo nel culo, sempre protetto, in tutte le posizioni. E' venuto due volte, la prima sulle natiche, un fiume, la seconda in bocca. Una meraviglia. Una delle più belle scopate della mia vita ed io ne ho fatte tante. Poi siamo stati per una mezz'oretta al bar a parlare, una persona piacevolissima. Si occupava di alta finanza.
Maggio scorso a Barcelona, in sauna, ho conosciuto un marocchino, che viveva nel sud della Spagna. Un bell'uomo, ben dotato. Gli sono piaciuto molto, mi ha avvicinato nel saloncino, io ero scoperto con una mutanda da ricchione, culo nudo, pisellino coperto, mi ha accarezzato il culo e mi ha invitato dentro un box. Siamo stati per circa 45 minuti a letto, baciandoci, io succhiandolo, leccandolo e prendendo nel culo, sempre protetto, in tutte le posizioni. E' venuto due volte, la prima sulle natiche, un fiume, la seconda in bocca. Una meraviglia. Una delle più belle scopate della mia vita ed io ne ho fatte tante. Poi siamo stati per una mezz'oretta al bar a parlare, una persona piacevolissima. Si occupava di alta finanza.
2 settimane fa
Chiamatemi la prossima volta 😉Quotato da Bsxlorenteggio,Io ho qualche amico arabo una volta abbiamo sfondato uno di 18 anni bel fighetto riempito di sborra
2 settimane fa
io solo un arabo, ma era normale sia in dimensioni che in venuta
2 settimane fa
C'è del genio nel precisare per tre volte che si usano decine di preservativi per poi dire che alla fine ci si fa venire in bocca, verosimilmente senza preservativo perché con avrebbe davvero poco senso... 😄Quotato da Rosalinda,(...Bellissime scopate, sempre con il preservativo...), (...In una settimana ho consumato una trentina di preservativi...), (...leccandolo e prendendo nel culo, sempre protetto...), (...E' venuto due volte, la prima sulle natiche, un fiume, la seconda in bocca...)
Modificato dall'autore il 12-01-2025 13:48:57
2 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Assolutamente si! Solo marchette e niente di più ma il Senegal ha davvero segnato tanti goal nella mia porta 😄
1 settimana fa
Mi piacerebbe per aumentare la mia collezione... Credo che nella loro cultura sodomizzare un altro uomo sia segno di potere e dominanza qui di lo fanno con un senso di superiorità e con un certo disprezzo il che mi farebbe sentire veramente troia e la cosa mi piace di tanto in tanto ma solo nell'atto sessuale.
3 giorni fa
Trovarli! Ma nelle Marche ci sono?