femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da vvcouple,


Ok, va bene, vista l'incapacità di comprendere il testo da ambo le parti, non quotare più i miei futuri post, io farò altrettanto. Io un solo post avevo scritto ed era rivolto all'autore del topic, e l'ultimo a Julie, non avevo alcuna voglia di parlare/rispondere a te.
Ora tiri fuori la risposta più gettonata da social quando si sa di non poter ?vincere? la discussione 😎

Aspetto che mi mandi ?da uno bravo? ( la seconda risposta da social più usata ) ma ahimè caschi male perché ce l?ho a casa ?
A me non interessa vincere la discussione, perché siete persone anonime. Mi piace rispondere a chi apre i topic nel forum.

Tutto il resto sono flame che create voi nel rispondere sempre allo stesso modo: attaccate gli utenti anziché attenervi all'argomento.

Io almeno per 3 mesi mi sono preso una pausa, nel frattempo mi sono fidanzato etc... ma voi... voi come vi ho lasciato, così vi ho ritrovato, con i denti aguzzi e molto tempo a disposizione.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@vvcouple Anche la proiezione ti viene male.
Se non sai di cosa si tratta consulta zio google

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da seldom,

Se metti sullo stesso piano femminicidi e ..."ominicidi"... rinneghi il problema femminicidio...o no?
*Estendo il problema culturale, lo allargo, non lo limito ad una questione di genere. La percezione del partner come proprietà privata è il perno di tutte le società che hanno l'istituzione del matrimonio, ed è da smantellare. Facciamo una ricerca, e scopriremo che i femminicidi stanno aumentando. Ma stranamente, stanno aumentando anche i maschicidi nonostante la narrazione del femminicidio. Forse stiamo sbagliando il focus, la causa degli omicidi sentimentali?

https://www.rainews.it/articoli/2023/03/8-marzo-viminale-in-aumento-i-femminicidi-e-le-violenze-sessuali-1d3f0efc-2540-4b3d-b3dc-674e84b1b334.html

Guarda che l'articolo che hai postato non dice quello che dici tu. O hai postato l'articolo sbagliato o non l'hai capito.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BLACKADDICTED,
(1) Pensa alla figura che fai paragonando due gocce di sperma a tutto il lavoro della donna per creare un essere umano.
(2) Ma certo, la lavatrice è alla pari con l’interlocutore. Con le donne invece bisogna sforzarsi di più. Ognuno ha interlocutori che si merita
(1) Senza quelle due misere gocce di sperma non ci sarebbero madri.
(2) Se tu fossi Donna (ma, per come ti poni, sei a mala pena femmina), potrei anche interessarmi seriamente a ciò che scrivi ma invece...
Spiaze 🙂 😄
Intanto in questo momento l’unica interessata a te è la tua mano destra a cui lascio con piacere questo “privilegio”.

Tranquillo, ci sono specie che hanno imparato a riprodursi senza il maschio. Direi che la stessa Natura vi mostra la vostra “indispensabilità “ riproduttiva 🤣
https://www.kodami.it/una-femmina-di-squalo-si-e-riprodotta-senza-laiuto-del-maschio-mettendo-in-crisi-i-biologi/#

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da seldom,
Quotato da vvcouple,


*Estendo il problema culturale, lo allargo, non lo limito ad una questione di genere. La percezione del partner come proprietà privata è il perno di tutte le società che hanno l'istituzione del matrimonio, ed è da smantellare. Facciamo una ricerca, e scopriremo che i femminicidi stanno aumentando. Ma stranamente, stanno aumentando anche i maschicidi nonostante la narrazione del femminicidio. Forse stiamo sbagliando il focus, la causa degli omicidi sentimentali?

https://www.rainews.it/articoli/2023/03/8-marzo-viminale-in-aumento-i-femminicidi-e-le-violenze-sessuali-1d3f0efc-2540-4b3d-b3dc-674e84b1b334.html

Guarda che l'articolo che hai postato non dice quello che dici tu. O hai postato l'articolo sbagliato o non l'hai capito.
Cioè?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma se figli non ne hai, perche' non ne vuoi....che senso ha sprecare tutto questo tempo sulla riproduzione....ci si estingue come ci insegna la natura, ed amen 🙂 😋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma se figli non ne hai, perche' non ne vuoi....che senso ha sprecare tutto questo tempo sulla riproduzione....ci si estingue come ci insegna la natura, ed amen 🙂 😋
Non fa una piega

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma se figli non ne hai, perche' non ne vuoi....che senso ha sprecare tutto questo tempo sulla riproduzione....ci si estingue come ci insegna la natura, ed amen 🙂 😋
Perché parliamo del femminismo che comprende i diritti riproduttivi.
La tua domanda è assurda dal momento che non siamo tenute a desiderare una cosa personalmente per poter parlare dei diritti umani.

Non sono nemmeno lesbica ma parlo dei diritti. Ora capisci?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma se figli non ne hai, perche' non ne vuoi....che senso ha sprecare tutto questo tempo sulla riproduzione....ci si estingue come ci insegna la natura, ed amen 🙂 😋
Perché parliamo del femminismo che comprende i diritti riproduttivi.
La tua domanda è assurda dal momento che non siamo tenute a desiderare una cosa personalmente per poter parlare dei diritti umani.
ma lo sostieni tu che le femministe non vogliono figli....magari poi si sono felicemente sposate con prole, la limitazione che dai alla procreazione, al sesso ed al risentimento che noto verso il sesso maschile, non e' un problema loro, rivendicavano giustamente diritti di una vita migliore , poter lavorare, poter votare, e rispetto, che non riguarda soloil movimento, ma il mondo interomeno lesbica ma parlo dei diritti. Ora capisci?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da seldom,

Guarda che l'articolo che hai postato non dice quello che dici tu. O hai postato l'articolo sbagliato o non l'hai capito.
Cioè?
per sostenere la tesi che sarebbe meglio una aggravante per omicidi "sentimentali" invece dell'aggravante per femminicidio e che non rinneghi l'esistenza del femminicidio, dici..."Ma stranamente, stanno aumentando anche i maschicidi nonostante la narrazione del femminicidio. 🙂" e posti un articolo nel quale di questo non si fa cenno anzi si dice che femminicidi e violenza sulle donne sono in aumento.
Poi se l'hai postato avrai avuto i tuoi motivi, incomprensibili per chi ti legge.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma lo dici tu che le femministe non desiderino od abbiano figli, magari ne hanno e sono felicemente sposate, e pure contente di allevarli e crescerli, quello che rivendicavano e giustamente e' ben altro..... se i figli si desiderano si fanno, altrimenti no, ma criticare chi li fa.....e da sbomballate

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma lo dici tu che le femministe non desiderino od abbiano figli, magari ne hanno e sono felicemente sposate, e pure contente di allevarli e crescerli, quello che rivendicavano e giustamente e' ben altro..... se i figli si desiderano si fanno, altrime [...]
Chi l’ha mai detto? Io sono io, non rappresento tutte le femministe.
Sai a volte sono sconvolta vedendo le conclusioni a cui arrivate. Ma veramente la vostra mente si prende così tanto gioco di voi?

Te la canti e te la suoni 🙄

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Macy,
Notizia bomba.
Assalto alla banca del seme.
Degli sconosciuti dopo aver rubato diversi litri di sperma sono fuggiti urlando bukkakeeeee.
Gli inquirenti sono sulle tracce dei ladri che durante la fuga hanno lasciato una scia di sperma lungo il lor [...]
Io invece mi sono immaginato un assalto di un gruppo ultra oltranzista, pasionario e femminista l'Ak-47, che dopo aver individuato i litri di sperma ha provveduto ad una esecuzione di massa a colpi di kalashnikov sulle provette e al grido di: "potenzialmente erano tutti dei penemuniti" 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
sarebbe ora che cominciassi a parlare al personale, e nulla centra con il femminismo, che lo usi a tuo consumo, di femministe di spessore e belle persone, che conosco tante, e nessuna ha risentimento verso i maschi, ma come tutti noi, con quelli che si comportano male con donne, uomini, vecchi e bambini

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,

Ma va ! C'è una lobby massonica misogina occulta composta da imprenditori e manager dell'alta finanza ( ovviamente solo maschi ) che si mettono d'accordo per assumere solo uomini , che gli costano di più e rendono di meno , ma lo fanno lo stesso perché sono sessisti e maschilisti 😄
Figliuolo, (non il generale): ti stai addentrando in un campo minato. 😋 😋 😋
Lui è un cuore impavido, al contrario di me e di te che abbiamo il giusto timore ad entrare qui... 😒

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
sarebbe ora che cominciassi a parlare al personale, e nulla centra con il femminismo, che lo usi a tuo consumo, di femministe di spessore e belle persone, che conosco tante, e nessuna ha risentimento verso i maschi, ma come tutti noi, con quelli che [...]
Sarebbe ora che imparassi a quotare gli utenti prima di chiederci di parlare al personale ( cosa che tra l?altro faccio già) . 😎
Io sono responsabile di ciò che scrivo non di quello che tu capisci. E se credi che una donna che non vuole figli automaticamente porta le altre donne al divieto assoluto di averli, hai un problema tu. Non io. 😄

Non manipolare. Non ho alcun risentimento verso i maschio. Ne ho uno a casa, meraviglioso da 12 anni. Semmai ce l?ho con i maschilisti. Consulta la treccani se non capisci la differenza.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma come...hai detto che non vuoi figli perche' disgraziatamente temi possa essere un maschio.....e dai...... 🙂 😋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma come...hai detto che non vuoi figli perche' disgraziatamente temi possa essere un maschio.....e dai...... 🙂 😋
Dimostri di non aver capito 😎
No, ho scritto che uno dei (mille) motivi per cui non voglio figli è il rischio di dare la vita a un futuro maschilista ( nonostante tutti i miei sforzi).
I motivi per non avere figli nella mia lista sono almeno 1000 😏

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma con una mammina cosi'' presente...attenta....premurosa. .colta.. con un psicologo in casa......perche' mai dovrebbe venire un maschilista....?

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma con una mammina cosi'' presente...attenta....premurosa. .colta.. con un psicologo in casa......perche' mai dovrebbe venire un maschilista....?
mah... per restare sullo stesso tenore ti dico che potrebbe essere interessante farsi due chiacchiere con le mamme (o "mammine"?) dei maschilisti per capire cosa possa essere andato "storto"... 😎 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni