femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da BLACKADDICTED,

La parità l’avete ottenuta. Ora nessuno deve sprecare un anno di vita. Sei fermo a un secolo fa, aggiornati siamo nel 2023. 🙄
BELLA la parità non l'ho avuta io ma voi (noi per poter fare gli oppositori di coscienza, dovevamo fare un periodo di leva più lungo).

Apetto che la REDAZIONE legga il post 5915 di XHunerXP per capire se anche qui c'è parità di giudizio.
No no, la tua generazione ha avuto persino il “diritto” di stuprare le donne senza pagarne le conseguenze penali. Solo nel 1996 lo stupro è diventato un reato contro la persona quindi non ti conviene arrampicarti sugli specchi tirando fuori la carta del vittimismo quando ti conviene.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da vvcouple,

Quotato da Henry_Dante,
Sapete quale è il paese con il maggior numero di laureate donne in facoltà scientifiche? l'Iran 😮
Non ci credete ? Andate a cercare voi oppure ...
https://laricerca.loescher.it/il-paradosso-delle-stem/ [...]
Tu sei sempre stato ben trattato in questo forum, ma così facendo rischi di oltrepassare la linea delle preferenze personali.
Ti sei letto una decina di anni di post per arrivare a questa conclusione? Complimenti.
E lo hai fatto in soli tre mesi? Chapeau!

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da vvcouple,


La verità è che nemmeno le donne voterebbero le femministe. Te la immagini una madre normale crescere un figlio in una società femminista, in cui ti fai il culo (come madre) a farlo crescere, istruirlo, educarlo, e poi quel figlio rischia di perdere ancora più facilmente la proprietà della casa, i figli, e metà stipendio (se è più alto) per la ex moglie? Il figlio poi torna da te, a 40 anni.

Questo è il motivo per cui le suocere sono perennemente in lotta con le nuore, salvo rari casi.
La tua verità. O hai la delega delle donne per esprimerti per loro?
Comunque, la logica espressa parla chiaro. Ed esprime altrettanto chiaramente perché sostieni certe posizioni.
Nulla da aggiungere, hai fatto tutto tu .
Non lo dico io, lo dice la maggioranza democratica. In politica chiunque potrebbe aprire un partito femminista e raccogliere voti, se ci fossero.

Qui in questo forum il pensiero femminista sembra maggioritario. Perché non dovrebbe esserlo in politica? Al 1 gennaio 2022 in Italia risiedono 58.983.122 persone, il 48,7% sono uomini, il 51,3% sono donne e l'8,8% sono persone con cittadinanza straniera.

Quotato da Coppia4050,


Ti sei letto una decina di anni di post per arrivare a questa conclusione? Complimenti.
E lo hai fatto in soli tre mesi?
Il mio vecchio account da singolo era Appagante91.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da BLACKADDICTED,

Non ci arrivi da solo?
Questa società e il sistema pensionistico si basano sul sacrificio ( forzato ) delle donne.
Il numero dei cittadini italiani è la diretta conseguenza della mancanza di diritti riproduttivi delle generazioni precedenti.
Accettare e mettere in atto la VERA parità significa che la società patriarcale dovrà crollare ed essere ricostruita da capo. Non più basandosi sullo sfruttamento delle donne.
E nessun partito è disposto a farlo per ovvie ragioni?
La verità è che nemmeno le donne voterebbero le femministe. Te la immagini una madre normale crescere un figlio in una società femminista, in cui ti fai il culo (come madre) a farlo crescere, istruirlo, educarlo, e poi quel figlio rischia di perdere ancora più facilmente la proprietà della casa, i figli, e metà stipendio (se è più alto) per la ex moglie? Il figlio poi torna a vivere da te, a 40 anni.

Questo è il motivo per cui le suocere sono perennemente in lotta con le nuore, salvo rari casi. Trovare "Il partner migliore" per il proprio figlio, e assicurarsi che abbia un futuro tranquillo.
E lo dice chi? Un maschio! 🙄🙄🙄🤣🤣🤣

Sei affetto dalla sindrome di “mansplaining” . Vai su google se non sai di cosa si tratta.
Purtroppo questo è un grave limite di molti maschi. Pensano di poter parlare a nome delle donne spiegandoci persino cosa vogliamo e cosa no. Ma tutto bene??

Vedi, per fortuna io non ho figli (per scelta). Anche perché l’idea di crescere un maschio che potrebbe diventare un maschilista ( nonostante i miei sforzi) mi fa venire voglia di strapparmi l’utero e le ovaie con le unghie.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da BLACKADDICTED,

La parità l’avete ottenuta. Ora nessuno deve sprecare un anno di vita. Sei fermo a un secolo fa, aggiornati siamo nel 2023. 🙄
BELLA la parità non l'ho avuta io ma voi (noi per poter fare gli oppositori di coscienza, dovevamo fare un periodo di leva più lungo).

Apetto che la REDAZIONE legga il post 5915 di XHunerXP per capire se anche qui c'è parità di giudizio.
Devi quotarla e se puoi mandale anche un mp.
Dopo anni di forum neanche questo sei riuscito ad imparare.
Puoi anche segnalarmi ovviamente.
E si, vedere la posizione di una redazione , riguardo i continui insulti e deliri riguardo altri ospiti a tema di un sito appositamente creato dalla redazione stessa, vale il sacrificio bi un ban.
Perché mi piacerebbe capire quanto vale l'entrata in un posto e denigrare chi lo abita, entrare in un posto e creare sempre polemiche, esternare falsità igiuriose travestite da opinioni, quanto vale essere ospitati e dimostrare continuamente avversione verso i principi fondamentali di chi ti ospita.
Si, togliermi questa curiosità vale il mio ban.
Consapevole che possa essere lecito fare tutto ciò che hai fatto tu e che continui a fare.
Il ban lo vedo come un investimento culturale, anche se è avvenuto in un modo che solitamente non voglio usare perchécapisco sia sbagliato. Ma di necessità si fa virtù.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@vvcouple Ah e conosco una marea di padri divorziati che se la cavano benissimo. Prima di fare figli si sono assicurati di avere una carriera e risparmi adeguati. Sono loro che scelgono di pagare anche più del dovuto.
Consiglierei quindi ai “morti di fame” (preoccupati di essere rovinati economicamente pa causa di un semplice divorzio) di evitare la riproduzione finché non migliorano la propria posizione lavorativa . Semplicemente.
Le suocere ficcanaso con figli mammoni invece sono un tumore sociale. Una madre sana di mente non si intromette MAI nella vita del figlio adulto. Come vedi tutto ciò che scrivi è sbagliato e non te ne rendi conto.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da XHunerXP,

La tua verità. O hai la delega delle donne per esprimerti per loro?
Comunque, la logica espressa parla chiaro. Ed esprime altrettanto chiaramente perché sostieni certe posizioni.
Nulla da aggiungere, hai fatto tutto tu .
Non lo dico io, lo dice la maggioranza democratica. In politica chiunque potrebbe aprire un partito femminista e raccogliere voti, se ci fossero.

Qui in questo forum il pensiero femminista sembra maggioritario. Perché non dovrebbe esserlo in politica? Al 1 gennaio 2022 in Italia risiedono 58.983.122 persone, il 48,7% sono uomini, il 51,3% sono donne e l'8,8% sono persone con cittadinanza straniera.

Quotato da Coppia4050,


Ti sei letto una decina di anni di post per arrivare a questa conclusione? Complimenti.
E lo hai fatto in soli tre mesi?
Il mio vecchio account da singolo era Appagante91.
Bravo Appagante, più cresci più diventi maschilista. Chapeau

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Blackaddicted, perché non apri un partito femminista? Vorrei capire la motivazione reale per cui non lo faresti, mi fingo ignorante.

Quotato da Coppia4050B,
Bravo Appagante, più cresci più diventi maschilista. Chapeau
Grazie per il contributo al topic. @redazione

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Vabbè, la Meloni non conta come donna, è di destra. [cit. Uno di sinistra]

Vabbè, la Meloni non è donna. [cit. Una di destra]

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da vvcouple,
Blackaddicted, perché non apri un partito femminista? Vorrei capire la motivazione reale per cui non lo faresti, mi fingo ignorante.

Quotato da Coppia4050B,
Bravo Appagante, più cresci più diventi maschilista. Chapeau
Grazie per il contributo al topic. @redazione
Perche’ non ho la cittadinanza italiana 😂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BLACKADDICTED,
È lei che porta sul proprio corpo i segni della gravidanza e del parto spesso con la salute rovinata per sempre. E lei che crea un essere umano dall'embrione. Il maschio fa pochissimo ( bastano pochi minuti di sesso) pertanto ha poco da dire. Prendetevela con la biologia non con il femminismo.
Il maschio (non l'uomo - però dall'altra parte c'è la Donna!) è praticamente un dispenser di sperma non un padre.
Eh, beh, se questo non è femminismo tossico. Di sicuro non ha a che fare con la parità dei diritti ma è una campagna che ha come finalità la rivalsa della Donna sul maschio che l'ha sottomessa per secoli e secoli (e bla bla bla). E poi mi parlate di muro contro muro.
Fatico ad appassionarmi alle istanze, SE le condizioni sono queste.
Devi prendertela con la biologia visto che il maschio può anche morire un secondo dopo l’inseminazione e la gravidanza continua regolarmente.
La Natura è “tossica” perché non vi ha dato il potere di creare e (non) creare esseri umani? Spiazeee 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Devi prendertela con la biologia visto che il maschio può anche morire un secondo dopo l’inseminazione e la gravidanza continua regolarmente. La Natura è “tossica” perché non vi ha dato il potere di creare e (non) creare esseri umani? Spiazeee 😎
Anche una donna senza lo sperma non "crea".
E se mi tiri in ballo la natura, beh, nei secoli e molto NATURALMENTE era l'uomo a dominare. Spiaze che sei così distratta.
In questo momento nelle banche del seme ci sono talmente tanti litri depositati che VOLENDO si potrebbe usare lo sperma solo di maschi già morti 😂
No, l’uomo non è nato per dominare dato che il testosterone lo rende incapace di “comandare” in maniera equilibrata.
Ma qua si aprirebbe un discorso troppo lungo. Ti consiglio di guardare Focus, ti farai una cultura al riguardo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da nuovobagdadcafe,
e come si spiega questo non interesse?
Non ci arrivi da solo?
Questa società e il sistema pensionistico si basano sul sacrificio ( forzato ) delle donne.
Il numero dei cittadini italiani è la diretta conseguenza della mancanza di diritti riproduttivi delle generazioni precedenti.
Accettare e mettere in atto la VERA parità significa che la società patriarcale dovrà crollare ed essere ricostruita da capo. Non più basandosi sullo sfruttamento delle donne. non so, ma a me sembra che il femminismo si sia esaurito, e che sono rimaste in poche a sostenerlo, lo conferma che anche le donne in politica pensino ad altro
E nessun partito è disposto a farlo per ovvie ragioni…

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da vvcouple,
Blackaddicted, perché non apri un partito femminista? Vorrei capire la motivazione reale per cui non lo faresti, mi fingo ignorante.

Quotato da Coppia4050B,
Bravo Appagante, più cresci più diventi maschilista. Chapeau
Grazie per il contributo al topic. @redazione
Perche? non ho la cittadinanza italiana ?
Dai, volevo la risposta seria. La cittadinanza italiana si ottiene. Secondo me tu non vuoi dire la verità, ovvero che ci sono donne che discriminano altre donne pure per la nazionalità, quindi il femminismo lascia il tempo che trova nell'elettorato di comodo. "Le straniere ci rubano i mariti" [cit.]

Hai criticato la mentalità tossica delle suocere italiane, quindi sai che c'è (non il maschilismo, ma l'avversione delle donne per altre donne). Con questi numeri non puoi fare un partito femminista.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da BLACKADDICTED,


Grazie per il contributo al topic. @redazione
Perche? non ho la cittadinanza italiana ?
Dai, volevo la risposta seria. La cittadinanza italiana si ottiene. Secondo me tu non vuoi dire la verità, ovvero che ci sono donne che discriminano altre donne pure per la nazionalità, quindi il femminismo lascia il tempo che trova nell'elettorato di comodo.

Hai criticato la mentalità tossica delle suocere italiane, quindi sai che c'è (non il maschilismo, ma l'avversione delle donne per altre donne).[/quote]
Che ne sai tu? Adesso sei anche un esperto delle cittadinanze? Ma ci sei o ci fai?
Ti rendi conto che stai farneticando tirando fuori la storia sulla presunta discriminazione xenofoba tra le donne? 🤣

No no, semmai critico la mentalità tossica di tutti i genitori che ficcano il naso nella vita dei figli adulti.

Vuoi un consiglio? Non manipolare finché non impari a farlo ..
In questo momento rispondere ai tuoi messaggi assurdi è come sparare sulla Croce Rossa .

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BLACKADDICTED,
In questo momento nelle banche del seme ci sono talmente tanti litri depositati che VOLENDO si potrebbe usare lo sperma solo di maschi già morti 😂 No, l’uomo non è nato per dominare dato che il testosterone lo rende incapace di “comandare” in maniera equilibrata.
Ma qua si aprirebbe un discorso troppo lungo. Ti consiglio di guardare Focus, ti farai una cultura al riguardo.
Eh, già: e tutto il "latte" depositato nelle Banche del Seme, chi l'ha fornito? Le Donne?
Invece la Donna, che è in balia di sbalzi umorali e ormonali, lei sì, che è adatta a dominare. Tranne in quei giorni lì che "mamma mia, lasciatemi stare che non è giornata!"
Eh, già, si aprirebbe un discorso lungo e delirante. Davanti a cotanta intelligenza e sensatezza come non farsi paladini per la parità?
Una persona come te non è mia pari. Ma bensì. E la frase finisce così. Ma ti avevo già spiegato in passato che i dialoghi con la mia lavatrice (anche da spenta) sono più produttivi che con te. Tra l'altro è opinione piuttosto diffusa, cara la nostra @Blackina che ne sa una più del Diavolo!
Pensa alla figura che fai paragonando due gocce di sperma a tutto il lavoro della donna per creare un essere umano.
Il DNA della madre invecchia e i telomeri si accorciano a causa della gravidanza. Nel cervello delle madri è stato trovato il DNA dei feti ( anche maschi).
Persino lo scheletro della madre viene “aggredito” e usato dal feto per sviluppare le proprie ossa.
Finché tutto questo non succederà ai maschi, non potrete prendervi meriti che non avete. Pensa… persino la Natura vi ha dato un ruolo marginale nella riproduzione.

PS
Ma certo, la lavatrice è alla pari con l’interlocutore. Con le donne invece bisogna sforzarsi di più. Ognuno ha interlocutori che si merita 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Notizia bomba.
Assalto alla banca del seme.
Degli sconosciuti dopo aver rubato diversi litri di sperma sono fuggiti urlando bukkakeeeee.
Gli inquirenti sono sulle tracce dei ladri che durante la fuga hanno lasciato una scia di sperma lungo il loro percorso.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da vvcouple,


Dai, volevo la risposta seria. La cittadinanza italiana si ottiene. Secondo me tu non vuoi dire la verità, ovvero che ci sono donne che discriminano altre donne pure per la nazionalità, quindi il femminismo lascia il tempo che trova nell'elettorato di comodo.

Hai criticato la mentalità tossica delle suocere italiane, quindi sai che c'è (non il maschilismo, ma l'avversione delle donne per altre donne).
Che ne sai tu? Adesso sei anche un esperto delle cittadinanze? Ma ci sei o ci fai?
Ti rendi conto che stai farneticando tirando fuori la storia sulla presunta discriminazione xenofoba tra le donne? ?

No no, semmai critico la mentalità tossica di tutti i genitori che ficcano il naso nella vita dei figli adulti.

Vuoi un consiglio? Non manipolare finché non impari a farlo ..
In questo momento rispondere ai tuoi messaggi assurdi è come sparare sulla Croce Rossa .
Ok, va bene, vista l'incapacità di comprendere il testo da ambo le parti, non quotare più i miei futuri post, io farò altrettanto. Io un solo post avevo scritto ed era rivolto all'autore del topic, e l'ultimo a Julie, non avevo alcuna voglia di parlare/rispondere a te.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da BLACKADDICTED,

Che ne sai tu? Adesso sei anche un esperto delle cittadinanze? Ma ci sei o ci fai?
Ti rendi conto che stai farneticando tirando fuori la storia sulla presunta discriminazione xenofoba tra le donne? ?

No no, semmai critico la mentalità tossica di tutti i genitori che ficcano il naso nella vita dei figli adulti.

Vuoi un consiglio? Non manipolare finché non impari a farlo ..
In questo momento rispondere ai tuoi messaggi assurdi è come sparare sulla Croce Rossa .
Ok, va bene, vista l'incapacità di comprendere il testo da ambo le parti, non quotare più i miei futuri post, io farò altrettanto. Io un solo post avevo scritto ed era rivolto all'autore del topic, e l'ultimo a Julie, non avevo alcuna voglia di parlare/rispondere a te.
Ora tiri fuori la risposta più gettonata da social quando si sa di non poter “vincere” la discussione 😎

Aspetto che mi mandi “da uno bravo” ( la seconda risposta da social più usata ) ma ahimè caschi male perché ce l’ho a casa 🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da XHunerXP,

La tua verità. O hai la delega delle donne per esprimerti per loro?
Comunque, la logica espressa parla chiaro. Ed esprime altrettanto chiaramente perché sostieni certe posizioni.
Nulla da aggiungere, hai fatto tutto tu .
Non lo dico io, lo dice la maggioranza democratica. In politica chiunque potrebbe aprire un partito femminista e raccogliere voti, se ci fossero.

Qui in questo forum il pensiero femminista sembra maggioritario. Perché non dovrebbe esserlo in politica? Al 1 gennaio 2022 in Italia risiedono 58.983.122 persone, il 48,7% sono uomini, il 51,3% sono donne e l'8,8% sono persone con cittadinanza straniera.

Quotato da Coppia4050,


Ti sei letto una decina di anni di post per arrivare a questa conclusione? Complimenti.
E lo hai fatto in soli tre mesi?
Il mio vecchio account da singolo era Appagante91.
🤣🤣🤣 ora mi spiego il perché di certe logiche.
Tutto ok.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni